Gabu in cascina
Pizza, burger, italian · Lurano
Über Gabu in cascina
Gabu in cascina is a restaurant located in Lurano, Lurano. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great beer selection, Great coffee, Great dessert. Popular for dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, private dining room, quick bite, small plates. Offers dine-in, outdoor se...
Gabu in cascina is a restaurant located in Lurano, Lurano. Rated 4.5 out of 5 by guests. Known for: Great beer selection, Great coffee, Great dessert. Popular for dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, private dining room, quick bite, small plates. Offers dine-in, outdoor seating. Casual, cozy, quiet, trendy atmosphere.
Was Kunden über Gabu in cascina sagen
Gabu in Cascina è un locale molto apprezzato per l'ambiente accogliente e il personale gentile. Molti clienti lodano la qualità del cibo, in particolare gli hamburger, la pizza e le tartare. Alcuni segnalano che può fare un po' freddo vicino all'esterno e che il coperto per l'aperitivo è caro.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Prenota in anticipo, soprattutto nel fine settimana, dato che il locale è molto frequentato. Se vai in inverno, evita i tavoli vicino all'esterno perché potrebbe fare freddo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Gabu in cascina
Gabu in cascina befindet sich in Lurano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Castello di Lurano (A 721m) Bien cultural italiano
- Castello Secco Suardo (A 750m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- San Lino (A 687m) — religious building in Lurano, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Gabu in cascina
Bewertungen von Gabu in cascina Lurano
Si mangia bene, prezzi nella norma. Io ho provato hamburger e pizza.. entrambi molto buoni.. secondo me bisognerebbe fare più pubblicità per attirare più gente perché merita.. ci tornerò a provare l aperitivo Sono tornata a fare aperitivo e torno a dire che merita! Un bel piattone di cibo con drink 15€.. consiglio il locale a tutti!
Bellissimo posto, pizza ottima personale gentile e professionale.
Mi sono trovato bene, dipendenti disponibili e simpatici, cibo buono e anche i drink. Consigliato!
Ottima pizza sublime. Personale gentile. Consiglio
Ambiente tranquillo, servizio attento,e non invadente.
Atmosfera molto carina e tranquilla
Pizza e panini molto buoni
Ottima.
Ottimo posto cibo eccellente servizio tio,avrei voluto la musica con volume più basso.
Ci siamo stati ieri sera per la prima volta. La location è stupenda , il servizio è veloce e sono tutti ragazzi/e giovani. Abbiamo chiesto un aperitivo rinforzato anche senza glutine per me e senza lattosio per mio marito e hanno azzeccato tutto! Top👍 gli amici hanno mangiato la pizza e sono decisi a tornarci perché davvero buona , ben cotta impasto ottimo. Consigliamo . Ringraziamo tutto lo staff per averci fatto passare una bella serata. ❤️
Bellissimo posto, accogliente. Cibo di qualità.
Aperitivo abbondante e molto buono. Pizza super 🔝 unico neo il rumore altissimo e il servizio è migliorabile
Un posto davvero speciale! L’atmosfera è calda e accogliente, soprattutto d’estate quando si può bere qualcosa all’aperto tra musica e luci che rendono l’ambiente ancora più suggestivo. Il cibo è ottimo e servizio impeccabile, personale cortese e sempre disponibile.
posto incantevole e servizio ottimo e personale davvero super disponibile ; abbiamo passato una bellissima serata ci torneremo sicuramente
Cibo davvero ottimo, filetto al pepe verde che si scioglie in bocca ! personale cordiale e sempre attento. Bravi ragazzi continuate così
Locale accogliente ma soprattutto molto pulito. Il servizio è stato assolutamente nei tempi giusti per poter godersi la serata, cenare, conversare senza essere messi sotto pressione. Lo staff cortese, giovane che può dare l’impressione di poca esperienza ma i ragazzi sono veramente bravi, professionali e mai sopra le righe…bravi. Cibo ottimo: in 4 abbiamo preso 2 hamburger e 2 pizze. Personalmente il mio hamburger(burrata bomb) eccezionale sia per la cottura della carne e della qualità della stessa che si sposavano alla grande con tutti gli ingredienti. Pane buonissimo, per niente stopposo e scaldato benissimo. Infatti ho chiesto alla cameriera di fare i complimenti alla cucina. Una bella selezione di birre. Rapporto qualità prezzo ottiimo! Super consigliato
Ci ho festeggiato un compleanno con aperitivo di rinforzo, tutto buonissimo e abbondante
Locale bellissimo e molto accogliente, cibo molto buono ed è stato servito veloce❤️
Sono passato stasera Martedì sera e ho passato una bella serata: cibo buonissimo e servizio impeccabile. Le ragazze che ci hanno accolto sono state gentilissime e ci hanno consigliato il vino adatto al piatto che avevamo scelto. Ritornerò sicuramente
Ho cenato da loro ieri sera, l'ambiente è gradevole e accogliente, il personale molto gentile è la pizza è ottima!! Tra le migliori che abbia mai assaggiato. Complimenti al pizzaiolo!
Posto molto bello con giardino illuminato, sala interna e salette riservate. Pizza e hamburger buonissimi, birra ottima e dolci squisiti. Personale di servizio attento, gentile e veloce. Prezzi corretti. Tutto molto positivo.
Tutto perfetto ! Dall’inizio alla fine , ho preso una pichana da dividere , un burro! Alla fine mi è stato consigliato il tiramisù fatto in casa che ho mangiato volentieri Personale giovane e super gentile ❤️
Abbiamo scelto le tartare con le verdure: carne molto buona, delicata e puoi sceglieremo come condirla (cipolla, acciughe, pepe e uovo sono scriviti a parte). Personale cortese e ambiente rustico e molto accogliente. Consigliatissimo.
Sabato sera affollato, ma non per questo lo staff e"stato meno gentile. Tutti i ragazzi impegnati ai tavoli gentilissimi e professionali; pizze ottime e ingredienti super. Bravi!
Posto accogliente in una cascina ristrutturata, cibo buono e servizio curato. Il locale è gestito da un giovane proprietario che con grande passione e ambizione ha saputo creare un ambiente accogliente e curato nei dettagli, merita davvero fortuna e successo!
E un bel posto, accogliente, ci voleva un posto così accogliente. Hamburger e carne sono buonissimi, preparati con cura! Personale disponibile e accogliente! Esperienza da provare!
Siamo stati da Gabu, che dire, eccellente!!! in tutti sensi, oltre alle pietanze, la gentilezza del personale, sicuramente un posto da raccomandare senza dubbi...
Capodanno e stato bellissimo. La cucina,pizzeria il bar e servizio numero uno. Gabu sei il migliore!!! Complimenti!!!!!
Abbiamo mangiato bene , e ci siamo trovati molto bene, bella location lo consiglio
Cascina con un bel look, personale attento e cibo di buona qualità, molto frequentato con prezzi nella media
Posto molto bello! Aperitivo e hamburger super. Personale gentile! Ci ritornerò sicuramente
Un posto molto accogliente e spazioso, e adatto in estate ma anche in inverno l' ho trovato accogliente e buono
Posto molto tranquillo con personale accogliente e un vasto menu❤️
Ottimo per passare una bella serata
Ambiente molto gradevole e la pizza superire alle aspettative. Filetto al pepe verde con panna acida.altrettanto ottimo! Sicuramente da tornarci. Unico neo un parco stupendo illuminato in modo improponibile abbagliante e sgradevole oltretutto fuori legge (lr 17/00 e lr31/15) che rovinano la piacevolezza dell'atmosfera del luogo.
Abbiamo preso un aperitivo rinforzato, cibo buono e abbondante. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella norma (ad esclusione dei gin). Unica nota negativa i 2.50€ di coperto a testa ( solitamente per un aperitivo il coperto non si paga o per lo meno lo si segnala). Nel complesso bella esperienza, ci torneremo!
Buona cucina italiana e panini hamburger con patatine fritte. Ottimo per grandi tavolate e veloci nel servire
Pizza ottima....ma faceva un po' freddo nella parte più vicina all'esterno.
Non suggerisco per gruppi familiari con bambini e anziani in caso di ricorrenza festiva. Cibo anche discreto, le pizze però non sono state gradite, servizio molto lento, ambiente tutto sommato carino specialmente per la bella stagione. Forse adatto per altre situazioni e altra tipologia di clientela.
Locale bellissimo, cascina appena ristrutturata (frequentavo spesso il locale presente precedentemente la ristrutturazione) cocktail molto buoni ma non posso dire lo stesso del cibo. Fatte rifare 2 birre su 3 in quanto mezzo bicchiere di schiuma, pizze nella norma ma gli hamburger non si possono servire al sangue (non sono una tartare!) a meno che non venga richiesto dal cliente, è pericoloso! Inoltre non è presente alcuna opzione senza glutine (birra, pane, pizza), i prezzi sono molto alti per la qualità riscontrata. Locale appena aperto ed i ragazzi hanno bisogno di migliorare parecchio, spero di ritornare tra qualche mese e ricredermi!
Non amo fare recensioni ma spero che in questo caso possa servire per migliorare la gestione della cucina.C'è del potenziale che ahimè non viene sfruttato e per di più si rischia di perdere clienti a causa di personale non preparato in cucina. Oggi è stato un flop e purtroppo anche altri clienti nei tavoli vicini li ho sentiti lamentarsi per gli stessi motivi. Mi dispiace, ma siete giovani e potete ancora recuperare, valutate eventuali modifiche o nel menù o...
Locale carino, ma l'esperienza non è stata delle migliori. Avevo prenotato per le 21 chiedendo un tavolo fuori (mi era stato confermato), ma al nostro arrivo la prenotazione non risultava e ci è stato assegnato un tavolo in una saletta chiusa, un po' isolata e non troppo bella. Abbiamo ordianto 2 pizze che sono arrivate dopo oltre un'ora e per gran parte dell'attesa non abbiamo avuto aggiornamenti, tanto che il cameriere è venuto a chiederci se volessimo dolci/caffè quando ancora aspettavamo il piatto principale. Anche ai tavoli accanto hanno avuto qualche problema con gli ordini tra ritardi e sbagli dell'ordinazione. La pizza in sé era nella norma, niente di particolare. Peccato, perché il posto ha potenziale ma l'organizzazione va sicuramente migliorata.
Posto sicuramente bello gestito malissimo ,ps siete a Lurano modificate i prezzi
Posto bello, personale giovane e molto gentile, qualità del cibo pessima , pizza veramente orribile sia la pasta che il condimento. Per non parlare del dolce Come si può presentare un tiramisù tutto molliccio informe aveva l’aspetto di essere stato vomi…. Nel piatto Sostituito con un semifreddo al pistacchio completamente congelato. Soldi buttati via
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Colonna Restaurant
Osteria La Vecchia Locanda
Agriturismo Capetone
Bar bussola
Trattoria Degli Amici
Ristorante Pizzeria Alla Miniera
Agriturismo Castolda
THI.PI.
Bar Il Dollaro
Quattro Gatti
15 Fotos
Entdecke Fotos von Gabu in cascina
Informationen über Gabu in cascina
Anfahrt
Via Dante Alighieri, 12, 24050 Lurano BG, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Dante Alighieri, 12, 24050 Lurano BG, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
religious building in Lurano, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Gabu in cascina und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Gabu in cascina!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Gabu in cascina ein
🏆 Belohnungen von Gabu in cascina
10% Rabatt
Bei Gabu in cascina
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten