Menü
Ristorante delle Alpi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante delle Alpi
Fotos

Ristorante delle Alpi

Restaurant · Mattie

4.5 · 180 Bewertungen Google
TripAdvisor 3.4 (10)

Über Ristorante delle Alpi

Ristorante delle Alpi is a Restaurante restaurant in Mattie, Mattie. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Was Kunden über Ristorante delle Alpi sagen

Il Ristorante delle Alpi è un'osteria tradizionale molto apprezzata per la sua cucina casalinga genuina e abbondante a prezzi onesti. L'atmosfera è familiare e il servizio è gentile e accogliente, facendo sentire i clienti a casa. Molti apprezzano il menù scritto sulla lavagna e i sapori di una volta.

Beliebte Gerichte

penne all'arrabbiata cotoletta in carpione verza ripiena agnolotti agnello arrosto cotechino con purè

Ideal für

Zwanglos

Tip: Se cerchi un locale alla moda, questo non fa per te. Se invece preferisci la tradizione e la cucina casalinga, è il posto giusto! Ideale per chi cerca porzioni abbondanti e prezzi onesti.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Santi Cornelio e Cipriano Church
A 638m

Santi Cornelio e Cipriano Church

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Ristorante delle Alpi

Ristorante delle Alpi befindet sich in Via Torino, 23, 10050 Mattie TO, Italy, Mattie.
Ristorante delle Alpi bietet restaurant Küche.
Ristorante delle Alpi hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Ristorante delle Alpi bietet folgende Dienste: vor Ort essen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Ristorante delle Alpi laut Kundenbewertungen sind: penne all'arrabbiata, cotoletta in carpione, verza ripiena, agnolotti, agnello arrosto.
Ristorante delle Alpi ist ideal für Zwangloses Essen.
Il Ristorante delle Alpi è un'osteria tradizionale molto apprezzata per la sua cucina casalinga genuina e abbondante a prezzi onesti. L'atmosfera è familiare e il servizio è gentile e accogliente, facendo sentire i clienti a casa. Molti apprezzano il menù scritto sulla lavagna e i sapori di una volta.
Se cerchi un locale alla moda, questo non fa per te. Se invece preferisci la tradizione e la cucina casalinga, è il posto giusto! Ideale per chi cerca porzioni abbondanti e prezzi onesti.
180
Bewertungen

Bewertungen von Ristorante delle Alpi Mattie

4.5
180
5★
65%
4★
22%
3★
11%
2★
2%
1★
1%
Bewertungen (50)
M
Mauro Toso

Ottimo posto per chi cerca buon cibo in posti che ricordano il tempo che fu.

M
Maurizio Galleazzi

Cucuna ottima e genuina vino buono e genuino titolari dal cuore grande

c
carmela de filippo

Benissimo, tutto ottimo da anni andiamo

S
Silvana P.

Cucina casalinga, piatti abbondanti e prezzi contenuti. Il personale è gentile e discreto. Meglio prenotare, ma ti accolgono anche senza prenotazione. Comodo anche il parcheggio

E
Erika Mascagna

Mi sono sempre trovata bene. La cucina casalinga è ottima. E i proprietari sono gentili disponibili. Da provare per credere!

B
Bruna Bianco Prevot

Ho problemi di intolleranze alimentari. In cucina sono molto attente a quello che posso mangiare. Grazie per la disponibilità.

e
enrico bologna

Un posto stupendo,con tantissima storia.. Si mangia e beve benissimo!!!quei posti come una volta,che non si trovano più a Torino! Merita fare qualche km ....

G
Giuseppe Zingarelli

Trattoria semplice e con ottimo cibo. Prezzi onesti. Vino buono con molta scelta. Bagni pulitissimi. Lo consiglio.

G
Gianni Riba

Trattoria di montagna, ci siamo fermati per una pausa pranzo lavoro. Abbiamo mangiato bene e i titolari sono simpatici. Ci tornerò sicuramente

A
Agnese Motteran

Locale ordinato e accogliente. Ottimo rapporto qualità /prezzo. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo.

M
Maria Cristina Zerbini

Come sempre,ottima esperienza,cibo genuino e gentilezza,in un contesto bellissimo.Super consigliato!!!

M
Marina Jozicic

Si mangia molto bene e a prezzi buoni, servizio cordiale e veloce!

C
Carlo Verteramo

Propietari gentili e disponibili, ci hanno fatto posare la bicicletta nel cortile e il panino era ottimo

M
Marco Bettini

Si sta bene tutto semplice ma tutor buonissimo e fatto in casa

S
Stefano Mamino

Ottimo rapporto qualità prezzo, gentilezza, semplicità e genuinità.

G
Gx settanta

Ottimo ristorante.gestori molto simpatici e gentili.cucina ottima a prezzi economici.da visitare assolutamente.

M
MARIA GRAZIA BRANGETTO

Ottima cucina, servizio molto curato personale cordialissimo e disponibile.

D
Danilo Bolognesi

Trattoria di montagna. Menu fantastico ad un prezzo imbarazzante. Fritto misto buonissimo. Consigliatissimo.

B
Beppe9999 Rossi

Si mangia bene. Rapporto qualità prezzo, ottimo.

E
Enzo Marietti

Ambiente accogliente di montagna, cucina casalinga, servizio cortese

I
Ivan Vieta

Location semplice e incantevole. Menu vario cucina ottima

M
Massimiliano Duretto

Oggi a pranzo dopo un po' di OFFROAD sui monti...tutto ottimo,grande Ivo e Fabrizio,torneremo sicuramente.Grazie ancora per l'ottima accoglienza e simpatia,Max e Aldo. 🏔🌲🍷👍🤩👍🍷🌲🏔

E
Estella Balletta

Wow che dire ...siamo tornati indietro con il tempo ristorante casareccio ed pulito, cucina casalinga e genuina , piatti squisiti porzioni generose, pane fresco casareccio ,vino ottimo e per ultimo il dolce ...Personale gentilissimi e simpaticissimi e dir poco ... Consigliamo vivamente dal 16 settembre perché da domani sono in ferie ☺️

A
Andrea Puddu

Personale gentile. Bivacco orsiera chiuso in inverno, non danno più le chiavi

M
Mauro Sordello

Buon cibo, gentili. Bella l'idea di mettere davanti al tavolo la "lavagna" con il menù, al posto di fare l'elenco a voce come se si leggesse l'elenco telefonico. Trattoria di una volta. Ci torno!

C
Cristina Selvo

Oggi abbiamo fatto una tappa in questo ristorante ,visto che eravamo in bici ci hanno fatto parcheggiare le nostre bici nel loro cortile ,così abbiamo potuto mangiare tranquilli un ottimo piatto di penne all'arrabbiata !! Ci ritorneremo di sicuro !! Personale molto disponibile e gentile.

D
Dalian girl in Italy

Molto buono menu fisso a ferragosto! Cameriere gentili!

a
agostino grigoli

Ottimo e genuino e molta simpatia .Qualità e prezzo ottimo😋😋😋🌟🌟🌟🌟🌟

a
alessandro p

Non ho ancora avuto occasione di mangiare in questo posto, ma a sentire da amici è conoscenti si mangia bene, posto tranquillo, anche per serate tra amici, gestori simpatici e cortesi... Consigliato.

F
Francesco Cordova

Per chi come me abita in Valle è molto piacevole avere a portata di mano un ristorante come questo; cucina tipica piemontese molto gustosa e personale simpaticissimo,ma per me sono più amici che altro.

M
Marina Armagni

Sabato a pranzo, abbiamo mangiato in questo locale tipico piemontese.e' bello ritrovare i sapori e la cortesia di una cucina semplice ma attenzione non scontata, che apprezzo sempre.la cotoletta in carpione che mi piace tanto e la verza ripiena mi riportano indietro nel tempo ed è molto bello,il sorriso servito con la portata fa sentire calore e mette a proprio agio.grazie per la piacevole esperienza.

b
bruno novero

Ma che piacevole sorpresa, ottimo cibo, locale molto ordinato e pulito e molta cordialità, prezzo più che onesto.Complimenti

a

Ottima trattoria, gentilezza,e servizio ottimo, ti fanno sentire subito a tuo agio, il menu buono,e prezzo abbordabile, lo consiglio ,per un buona forchetta,senz'altro ritorneremo.

G
Gianni Perona

Se vuoi un locale alla moda, tira dritto! Se invece ti piace la tradizione, la pubblicità dei vermuth sugli specchi ed il menu scritto dalla lavagna, il posto è il Tuo! Familiare Onesto Genuino Semplice Buono

s
silvano senor

Trattoria tipica di montagna,siamo andati più volte a pranzo in settimana, ci siamo trovati sempre molto bene,menù casalingo con prezzi onesti,ottima la gestione! Conclusione, si mangia genuino ed è molto buono! più che consigliato

a
angela pex

Trattoria semplice, cibo casalingo ottimo e abbondante e soprattutto digeribile, cosa che non sempre capita, indice di genuinità dei prodotti utilizzati. Ieri era la prima volta che ci recavamo li e sicuramente vi torneremo . Consigliatissimo

S
Stefania Betrone

Pranzo veloce durante giro in bici. Siamo stati accolti con molta gentilezza e ci hanno trovato un tavolo anche se non avevamo prenotato. Cucina casalinga semplice ed ottima. Prezzo.... ci torneremo di sicuro

s
salvatore esposito

Si mangia con prezzo da refettorio universitario ( anche meno ),prezzi fermi a 20 anni fa .ma con qualità di ottima ristorazione . Personale gentilissimo e atmosfera tradizionale da Piola di borgata .

S
Silvia Cappelli

Un piacevole salto indietro nel tempo di almeno 50 anni. Cibo, ambientazione e servizio “magici”! I gusti e i momenti buoni di una volta. Da non perdere!

D
Diana Di Julio

Cibo ottimo , servizio ottimo ambiente casereccio . Proprio quello che cercavo . La cucina È Ottima. Non vedo l'ora di tornarci.

L
Luca Freeman

Bella posizione e gestori gentili e disponibili, presto ci andrò anche a mangiare.

V
Virginia Landro

Classica trattoria di montagna, atmosfera casalinga e cibo semplice ma molto buono. I proprietari molto gentili.

G
Giovanni Pallavicini

Ristorante con cucina casalinga gestione familiare ottimo rapporto qualità prezzo il posto ideale per fare una gita fuori citta.

M
Marco Manzo

Posto tranquillo. Prezzi super accessibili. Si mangia come in famiglia

M
Mario rossi

Locale popolare, accogliente, ordinato, servizio ai tavoli discreto. Bagni sufficienti. In comitiva di circa 50 motociclisti abbiamo spuntato un budget di 20 € a persona. Menù: piatto con 5 antipasti, cotechino con purè, agnolotti, agnello arrosto con contorno di patate, dolce, caffè, pusacafè!...vini in bottiglia: bianco, rosato e Barbera a volontà e pure qualche birra (sarda)... La domenica si può chiedere di più?

Z
Zaie Gobbino

Se vuoi porzioni abbondanti e una cucina casalinga ecco il posto giusto! I prezzi sono buoni dai 5 euro x un primo ai 7 x un secondo con contorno , dai 6 euro x un secondo ai 4 x un antipasto!! Ci si sente a casa!

A
Antonio Albo

Semplice ma rispettoso delle regole sicurezza e delle esigenze del cliente.

G
Giorgio Agatone

Trattoria tipica piemontese, profilo basso e spesa minima, menù abbondante e si paga solo la portata che si ordina. Ambiente rustico e gestori nostrani e accoglienti.

p
paolo russo

Cucina semplice prezzi economici, consigliato per un pranzo senza grandi pretese.

S
Stefano Ditella

Posto carino, provato per un aperitivo al volo, ma lo spritz era decisamente annacquato e per nulla frizzante

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Mattie →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über Ristorante delle Alpi

Anfahrt

Via Torino, 23, 10050 Mattie TO, Italy

Karte wird geladen...
Ristorante delle Alpi
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.5/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
180 Bewertungen
💰
Preiswert
Preisniveau
👨‍🍳
restaurant
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
Closed
Bewertung
4.5/5
💬 Bewertungen
180
💰 Preisniveau
$
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 10 min to 1.5 hr here
📞 Telefon
+39 339 618 0902
🌐 Webseite
www.ristorantedellealpi.eu
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Torino, 23, 10050 Mattie TO, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
28°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Santi Cornelio e Cipriano Church

church in Mattie, Italy

A 638m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ristorante delle Alpi und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Ristorante delle Alpi!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ristorante delle Alpi ein

🏆 Belohnungen von Ristorante delle Alpi

💰

10% Rabatt

Bei Ristorante delle Alpi

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst