Menü
BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO
Fotos

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

Thai · Milan

4.7 · 134 Bewertungen Google

Öffnungszeiten von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

Montag 12:00–23:00
Dienstag 12:00–23:00
Mittwoch 12:00–23:00
Donnerstag 12:00–23:00
Freitag 12:00–23:30
Samstag 12:00–23:30
Sonntag 12:00–22:00
www.bangkokthairestaurant.it
TripAdvisor 4.7 (19)

Über BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO offre un'autentica esperienza culinaria thailandese nel cuore di Milano. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 134 recensioni, il nostro ristorante è rinomato per la sua cucina thai originale e i sapori tradizionali. BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO è il luogo ideale...

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO offre un'autentica esperienza culinaria thailandese nel cuore di Milano. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 134 recensioni, il nostro ristorante è rinomato per la sua cucina thai originale e i sapori tradizionali. BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO è il luogo ideale per gustare veri piatti thailandesi, preparati con ingredienti freschi e spezie autentiche. Venite a scoprire la vera Thailandia a tavola!

Was Kunden über BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO sagen

Bangkok Thai Restaurant Milano offre un'autentica esperienza thailandese con piatti saporiti e personale cordiale. I clienti lodano l'atmosfera accogliente, la cucina eccellente e l'attenzione alle allergie. Giuseppe è spesso menzionato per la sua passione e competenza.

Beliebte Gerichte

Pad Thai pollo saltato con arachidi dolce col taro fritti misti

Tip: Non dimenticare di provare i dolci! La piccantezza dei piatti può essere personalizzata.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q119075341
A 310m

Q119075341

iglesia

Details ansehen
Santa Maria Bianca della Misericordia Church
Kulturerbe
A 366m

Santa Maria Bianca della Misericordia Church

iglesia

Details ansehen
San Giovanni Crisostomo Church
A 482m

San Giovanni Crisostomo Church

iglesia

Details ansehen
Casa del Sole
Kulturerbe
A 523m

Casa del Sole

edificio

Details ansehen
San Gabriele Arcangelo in Mater Dei Church
Kulturerbe
A 634m

San Gabriele Arcangelo in Mater Dei Church

iglesia

Details ansehen
San Leone Magno Church
A 717m

San Leone Magno Church

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO befindet sich in Milan, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Santa Maria Bianca della Misericordia Church (A 366m) — parish church in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Casa del Sole (A 523m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • San Gabriele Arcangelo in Mater Dei Church (A 634m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • San Luca Evangelista church (A 808m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Q119075341 (A 310m)
  • San Giovanni Crisostomo Church (A 482m) — church in Milan, Italy
  • San Leone Magno Church (A 717m) — church in Milan, Italy
  • Q119075326 (A 750m)
  • Saint Mary of the Assumption Church (A 759m) — Parish church in Turro, Milan

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Cozzi House (A 833m) — building in Milan

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO befindet sich in Via Ruggero Leoncavallo, 37, 20131 Milano MI, Milan.
In der Nähe von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Q119075341, Santa Maria Bianca della Misericordia Church, San Giovanni Crisostomo Church, Casa del Sole.
BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO bietet thai Küche.
BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO laut Kundenbewertungen sind: Pad Thai, pollo saltato con arachidi, dolce col taro, fritti misti.
Bangkok Thai Restaurant Milano offre un'autentica esperienza thailandese con piatti saporiti e personale cordiale. I clienti lodano l'atmosfera accogliente, la cucina eccellente e l'attenzione alle allergie. Giuseppe è spesso menzionato per la sua passione e competenza.
Non dimenticare di provare i dolci! La piccantezza dei piatti può essere personalizzata.
134
Bewertungen

Bewertungen von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO Milan

4.7
20
5★
90%
4★
5%
3★
0%
2★
5%
1★
0%
Bewertungen (26)
D
Demetrio

Per la prima volta in questo ristorante thailandese. Personale cortese e sorridente, inoltre ci ha spiegato molto bene i piatti per chi come noi non conosce bene la loro cucina perciò ci siamo affidati a loro per ordinare. Come antipasto, Involtini thailandesi di verdure miste, gamberi ai ferri, costine di maiale fritto, pollo marinato avvolto nelle foglie di ban dan e i cestini di pasta con ripieno di gamberi. Fritto molto buono e croccante. A seguire abbiamo preso il piatto speciale del giorno il pad thai con astice e gamberi, piatto abbondante che abbiamo diviso e molto buono. Coperto 2€ a persona e si può scegliere il grado di piccantezza dei piatti. Infine visto che il ristorante festeggiava un anno di apertura ci hanno offerto la torta.

S
Stefano Cremisi

Molto buono! Il pad thai classico è super buono e particolare

C
Chiara Mandetta

Siamo venuti qui per la prima volta. In sala abbiamo conosciuto Giuseppe, oste milanese con un amore infinito per la cultura thai. In cucina c’è una Cuoca thai eccellente che cura tutto, dall’acquisto di prodotti di altissima qualità alla capacità di fare piatti equilibrati e squisiti. Ambiente pulito, luci calde e musica thai rendono questo posto un autentico ristorante tailandese, dove si mangia meravigliosamente e ci rilassa grazie a un’accoglienza familiare. Ci torneremo assolutamente!

A
Alex ander

COME MANGIARE IN THAILANDIA……!!! Cibo ottimo, gusti oriniginali thailandesi.. molto decisi e piccanti come piacciono a me! Ovviamente la piccantezza si può scegliere! Menù ampio e curato, il servizio è molto professionale, il personale davvero molto competente! Locale in tema thailandia, decorazioni decisamente thailandesi! Complimenti davvero. Consiglio assolutamente a chi piace il cibo thai!

C
Carlo Oggioni

Fantastica e inaspettata scoperta! Ristorante thailandese incredibilmente buono. Mio fratello ha voluto festeggiare qui i suoi 40 anni, eravamo in 7. Arriviamo alle 21.30 e ci accoglie uno dei proprietari, giuseppe, simpaticissimo e gentile, ci ha spiegato ogni piatto singolo piatto e consigliato cosa ordinare. Servizio non impeccabile ma corretto, molto basico ed essenziale; ambiente che ricorda il mondo thai; cibo strepitoso, consiglio sicuramente le tagliatelle thai con gamberi e la tagliata di manzo con salsa piccante, eccellente anche la salsiccia all aglio e gli involtini di gamberi e quelli classici, e le frittelle di persico sono spaziali! Cibo assolutamente fatto in casa e curato nei dettagli. Sono molto soddisfatto e felice di questo ristorante. Complimenti ai proprietari e allo staff, continuate così.

S
Salvatore Pagano

Un ristorante piccolo in piena usanza Thailandese. Un antipasto x 2, un te freddo con latte da concentrato e 2 porzioni di riso con gamberetti un 30 euro a testa. Nella media. Non è un all you can eat ma c' è la cura nei piatti. Se volete fare bella figura con una vostra compagna per me è pollice su.

R
Ruut Ferrari

Finalmente un autentico ristorante thailandese, dove ti accolgono con il saluto tradizionale e l'immancabile sorriso, che caratterizza la gente thai! I piatti erano tradizionali e molto buoni, incluso i dolci! I prezzi nella norma. Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio.

M
Maria Grazia Pravatà

Abbiamo pranzato in questo posto perché consigliato da amici. Come antipasto dei fritti misti buonissimi Pad Thai buono e assolutamente da provare il pollo saltato con arachidi. Ci torneremo!

G
Giuseppe Sapone

Sono stato la notte del 31 Dicembre a cena. Titolari carinissimi e gentili. Serata piacevole e ottimo cibo Thai. Porzioni generose, ambiente informale. Lo consiglio vivamente.

S
Susanna Manoli

A parte i piatti veramente buonissimi, non potete uscire senza aver provato il dolce! 😉

P
Parichat Stianpanupap

La cuoca bravissima,Cibo eccellente il gusto è vero Thai ,buon rapporto qualità prezzo. Consiglio 👍🏻

M
Melissa Lord

Finalmente un vero ed autentico ristorante tailandese. Cibo squisito e sapori equilibrati. Il titolare trasmette la sua emozione ed è stato un piacere condividerla con lui. É già scattato il passaparola…

M
Melissa Mombrini

Sono stata recentemente in questo ristorante in occasione del compleanno di un caro amico e anche stavolta non c'ha deluso. Piatti gustosi e con ingredienti freschi, tipici di un'autentica cucina Thai. Giuseppe, uno dei soci, ci ha coccolati dall'inizio alla fine, raccontandoci la storia del ristorante e la composizione dei piatti che abbiamo ordinato. Super consigliato!

L
Lisa Odelli

Ristorante dall’apparenza umile e senza pretese, che mi ha piacevolmente stupito! Ho preso la zuppa tradizionale che era pazzesca!! Sapori autentici e materie prime fresche, anche i gamberi erano squisiti. Il servizio è veloce e cordiale. Cosiglio!!

L
Luca Cullia

Esperienza eccezionale E meglio di essere in Thailandia grazie all'atmosfera, al personale che ci ha accolto fin da subito come se fossimo a casa regalandoci delle chicche sul percorso gastronomico che stavamo per fare. Cibo preparato al momento con cura e passione. Giuseppe un host preparato vista la sua esperienza culinaria e non Se Siete in zona assolutamente da provare. Grazie Giuseppe per averci fatto vivere l'atmosfera della Thailandia a Milano.

M
Marina Danese

Ho scoperto questo posto per caso e sono stata piacevolmente sorpresa. Giuseppe è stato un ospite gentilissimo, cortese e capace di spiegare la Thailandia. Innamorato della cultura Thai, ti proietta in quel mondo. Il cibo è squisito, materie prime ricercate, sapori bilanciati e intriganti. Tornerò al più presto

J
JayMaSi

Da thailandese, posso dire che questo ristorante è davvero autentico. L’atmosfera è semplice, ma accogliente e intima, e il servizio, curato da Giuseppe, è cordiale e sempre disponibile. I piatti sono autentici e ben piccanti, proprio come la vera cucina thailandese. Consiglio vivamente il ristorante Bangkok a chi cerca sapori genuini a Milano!

S
Simone Bellezza

Un angolo di Thailandia in città: Entrare in questo ristorante è stato come fare un salto nei miei ricordi più autentici della Thailandia. I profumi, i sapori, i colori: tutto mi ha riportato a quei mercati vivaci e alle cucine di strada dove ogni piatto racconta una storia. La vera magia, però, è iniziata quando ho parlato con il proprietario. Giuseppe. Con occhi brillanti e voce appassionata, ci ha raccontato delle ricette e della sua missione: far conoscere la vera cucina thai, quella fatta con amore, rispetto per gli ingredienti e una cura quasi artigianale per ogni dettaglio. Il Pad Thai perfettamente bilanciato, fino al mango sticky rice che sembrava uscito da una bancarella di Chiang Mai. Nulla lasciato al caso: la presentazione, la freschezza degli ingredienti, l’equilibrio dei sapori… tutto parlava di autenticità e dedizione. Un’esperienza che va oltre il semplice mangiare: è un viaggio, un racconto, un abbraccio caloroso che fa sentire in Thailandia, anche a migliaia di chilometri di distanza.

S
Stefano Brioschi

Cibo eccezionale, la caratteristica principale sono i profumi, delicati ma avvolgenti, motivo per cui il the verde ormai è un superclassico. Il locale, pulito ed accogliente, non essendo dispersivo, ha un'atmosfera pacifica e positiva. Servizio eccellente, staff puntuale e cordiale. Un sincero grazie a Giuseppe, sempre disponibile a raccontarci piatti e storie, ci permette di vivere un piccolo viaggio. SEMPRE UNA BUONA IDEA!

F
Francesco Merici

È stata un'ottima esperienza culinaria per chi è alla ricerca di piatti tipici thailandesi! Il personale è super gentile e attento: abbiamo un amico con allergie e per ogni singolo piatto che arrivava, indicavano se potesse assaggiarlo. Quando avrò voglia di cibo thailandese saprò dove tornare!!

I
Isabella Trivillin

Ci siamo trovati benissimo !! Cibo cucinato con sapienza, cuore e rispetto per la tradizione. Una nota di merito particolare a Giuseppe che ci ha raccontato la sua passione per la Thailandia con sincerità e trasporto. Squisito il dolce col taro e anche la Grappa con le erbe Thai ! CONSIGLIATISSIMO !! Michele e Isabella

F
Federica 3095

Un viaggio sensoriale in Thailandia: un ristorante eccezionale! Se siete alla ricerca di un’autentica esperienza culinaria thailandese, questo ristorante è il posto che fa per voi. Fin dall’ingresso, l’atmosfera accogliente e il design curato nei dettagli – che richiama le tradizioni del Sud-Est asiatico – vi trasportano immediatamente in un altro mondo. Il servizio è impeccabile: lo staff, sempre sorridente e attento, è pronto a guidarvi nella scelta dei piatti con grande professionalità, consigliandovi in base ai vostri gusti e curiosità. Ogni domanda viene accolta con cortesia, e vi sentirete davvero coccolati dall’inizio alla fine. Passiamo ai piatti: semplicemente straordinari. Il menù è un viaggio attraverso i sapori della Thailandia, con una selezione che spazia dai grandi classici come il Pad Thai e il Tom Yum Goong, a piatti più ricercati e meno conosciuti. Ogni portata è un’esplosione di sapori perfettamente bilanciati, dal dolce al piccante, dal salato all’agrodolce. Gli ingredienti sono freschissimi e la cura nella preparazione è evidente in ogni dettaglio. Un piatto che merita una menzione speciale è il Green Curry: cremoso, aromatico e con il giusto tocco di piccantezza, è uno dei migliori mai assaggiati. Da non perdere anche i Satay di pollo, serviti con una salsa alle arachidi vellutata e irresistibile, e i dessert, come il Mango Sticky Rice, che chiudono il pasto in maniera indimenticabile. La presentazione dei piatti è altrettanto sorprendente, con composizioni che uniscono eleganza e creatività, trasformando ogni portata in un piccolo capolavoro. In definitiva, questo ristorante non è solo un luogo dove mangiare, ma un’esperienza autentica e raffinata, che vi farà innamorare della cucina thailandese. Perfetto per una cena romantica, una serata con amici o una celebrazione speciale, è una tappa obbligata per chi cerca il meglio. Torneremo sicuramente, e con grande entusiasmo!

F
Federica Baronchelli

Locale piccolino, accogliente e ben organizzato. Il personale, cordiale e molto preparato, ci ha introdotto e spiegato i piatti della cucina thailanedese. Essendo la prima volta, ci ha saputo consigliare ottimi piatti, accompagnati anche da una piacevole spiegazione e aneddoti. In particolare, oltre agli ottimi antipasti misti e al phad thai, abbiamo provato anche il Khai Phat Sappa, un riso saltato agrodolce servito all'interno di un ananas. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal dolce del giorno, composto da una gelatina di tubero e crema al latte di cocco. La cura dei piatti e i sapori tipici ci hanno fatto immergere in un'esperienza autenticamente thailandese. Da provare!

M
Maurizio Bianchi

Personale gentile e simpatico, posto nuovo e pulito anche se non di particolare atmosfera thailandese, cibo di qualità dove anche qui per i non amanti del piccante bisogna sottolineare, no spicy 🤣🤣🤣 prezzi non proprio economico ma come ho detto cibo di qualità, per noi è ok, ci torneremo sicuramente

D
Daniela D'Elia

Siamo stati a pranzo in questo ristorante domenica. Abbiamo iniziato condividendo alcuni antipasti, davvero buoni e ben preparati. Tra i piatti ordinati, però, non tutto è stato all’altezza: le alette di pollo sono arrivate con l’interno ancora crudo, cosa decisamente inaccettabile. Il Laap Mu aveva un sapore nel complesso discreto, anche se coperto dalla cipolla e privo del profumo di menta che dovrebbe caratterizzarlo; purtroppo presentava un odore sgradevole ed era immerso in un liquido che ricordava l’acqua di scongelamento, aspetto poco invitante. I dolcetti al latte di cocco, invece, erano buoni. Servizio veloce e personale gentile.

M
Matteo Boccadamo

È pur vero che è stata una cena di coppia improvvisata all'ultimo minuto. Quando siamo arrivati davanti al locale, in pieno sabato sera, ci siamo spaventati dal fatto che fosse completamente vuoto. L'ambiente è spoglio e spartano, senza un minimo di carattere, pervaso da una fortissima puzza di frittura. Il menù non si ispirava molto e sembrava una banale rivisitazione di un cinese scadente. Giusto l'antipasto è stato abbastanza gustoso, ma i primi piatti, entrambi Pad Thai, erano scadenti e dal sapore monotono e non troppo gradevole. Il servizio è stato anche abbastanza gentile e rapido, ma molto freddo e comunque c'eravamo solo noi, che non vedevamo l'ora di andar via. Avremmo voluto dare una seconda chance prendendo un dolce, ma ce n'era disponibile solo uno. Quindi siamo scappati con un conto accettabile, ma comunque alto per la scadente qualità. Ristorante assolutamente sconsigliato.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Milan →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

Anfahrt

Via Ruggero Leoncavallo, 37, 20131 Milano MI

Karte wird geladen...
BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
134 Bewertungen
👨‍🍳
thai
Küchenart

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
134
📞 Telefon
+390298991226
🌐 Webseite
www.bangkokthairestaurant.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Ruggero Leoncavallo, 37, 20131 Milano MI

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
33°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Santa Maria Bianca della Misericordia Church Kulturerbe

parish church in Milan, Italy

A 366m
San Giovanni Crisostomo Church

church in Milan, Italy

A 482m
Casa del Sole Kulturerbe

building in Milan, Italy

A 523m
San Gabriele Arcangelo in Mater Dei Church Kulturerbe

church in Milan, Italy

A 634m
San Leone Magno Church

church in Milan, Italy

A 717m
Saint Mary of the Assumption Church

Parish church in Turro, Milan

A 759m
San Luca Evangelista church Kulturerbe

church in Milan, Italy

A 808m
Cozzi House

building in Milan

A 833m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO ein

🏆 Belohnungen von BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

💰

10% Rabatt

Bei BANGKOK THAI RESTAURANT MILANO

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst