Menü
Di mare in meglio
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Milano

Di mare in meglio

★★★★★ 4.6 · 22 reseñas

Situato nel cuore di Milano, Di mare in meglio è un ristorante che offre un'esperienza culinaria di alta qualità. Con una valutazione di 4.6/5 basata su 167 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente in un ambiente accogliente. Siamo orgogliosi di identificarci co...

Di mare in meglio

Seafood · Milano

4.6 · 167 Bewertungen Google
dimareinmeglio.it

Über Di mare in meglio

Situato nel cuore di Milano, Di mare in meglio è un ristorante che offre un'esperienza culinaria di alta qualità. Con una valutazione di 4.6/5 basata su 167 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente in un ambiente accogliente. Siamo orgogliosi di identificarci come un'attività gesti...

Situato nel cuore di Milano, Di mare in meglio è un ristorante che offre un'esperienza culinaria di alta qualità. Con una valutazione di 4.6/5 basata su 167 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente in un ambiente accogliente. Siamo orgogliosi di identificarci come un'attività gestita da donne. Offriamo posti a sedere all'aperto, servizi in loco, e la possibilità di ordinare da asporto o di cenare nel nostro locale. Godetevi un ottimo caffè o scegliete da una vasta selezione di vini. Siamo aperti a pranzo e a cena secondo gli orari indicati. Il nostro ristorante è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Perfetto per cene solitarie.

Was Kunden über Di mare in meglio sagen

Di Mare in Meglio è apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la freschezza del pesce. Molti lodano la qualità dei piatti e la professionalità del personale, in particolare Daniele. Alcuni segnalano problemi con singoli piatti o gestione di inconvenienti.

Beliebte Gerichte

spaghetti alla chitarra con astice tartare (ricciola e gambero di Mazara del Vallo) pesce fritto polipetti alla luciana risotto ai frutti di mare Carbonata di Made calamarata con ragù di polpo tagliolini con astice

Ideal für

Paare Geschäftlich Gehobene Küche

Tip: Il proprietario è gentile e sa consigliare al meglio, quindi lasciati guidare nella scelta dei piatti e dei vini.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q18288987
A 124m

Q18288987

iglesia

Details ansehen
via Burlamacchi 1/3
A 228m

via Burlamacchi 1/3

palacio

Details ansehen
Via Crema 14
A 275m

Via Crema 14

palacio

Details ansehen
Via Agnesi 15
A 296m

Via Agnesi 15

palacio

Details ansehen
Casa Sartorio
A 329m

Casa Sartorio

edificio

Details ansehen
Maiocchi House
Kulturerbe
A 338m

Maiocchi House

edificio

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Di mare in meglio

Di mare in meglio befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Maiocchi House (A 338m) — building in Milan Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Q18288987 (A 124m) — church building in Milan, Italy
  • Sant'Andrea Church (A 407m) — church in Milan, Italy
  • Santi Angeli Custodi church (A 442m) — church in Milan, Italy

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • via Burlamacchi 1/3 (A 228m) — palace of Milano
  • Via Crema 14 (A 275m) — palace of Milano
  • Via Agnesi 15 (A 296m) — palace of Milano
  • Casa Sartorio (A 329m) — building in Milan, Italy
  • Rolex Palace (A 414m) — building in Milan
  • viale Filippetti 3 (A 475m) — building by Gian Carlo Malchiodi

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Di mare in meglio

Di mare in meglio befindet sich in P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy, Milano.
In der Nähe von Di mare in meglio finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Q18288987, via Burlamacchi 1/3, Via Crema 14, Via Agnesi 15.
Di mare in meglio bietet seafood Küche.
Di mare in meglio hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Di mare in meglio bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Di mare in meglio laut Kundenbewertungen sind: spaghetti alla chitarra con astice, tartare (ricciola e gambero di Mazara del Vallo), pesce fritto, polipetti alla luciana, risotto ai frutti di mare.
Di mare in meglio ist ideal für Paare, Geschäftsessen, Gehobene Küche.
Di Mare in Meglio è apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la freschezza del pesce. Molti lodano la qualità dei piatti e la professionalità del personale, in particolare Daniele. Alcuni segnalano problemi con singoli piatti o gestione di inconvenienti.
Il proprietario è gentile e sa consigliare al meglio, quindi lasciati guidare nella scelta dei piatti e dei vini.
167
Bewertungen

Bewertungen von Di mare in meglio Milano

4.6
167
5★
81%
4★
10%
3★
4%
2★
2%
1★
4%
Bewertungen (22)
S
Sara De Nicolo

Locale molto intimo, per niente caotico. Peronsale gentile e veloce. Cibo super buonissimo, se vuoi mangiare del buon pesce sei nel posto giusto.

C
Claudia Pinzini

5 stelle meritate! Il ristorante è molto intimo ed accogliente, nel cuore di Porta Romana, il servizio è impeccabile. Abbiamo scelto il menù degustazione, tutto ottimo! Abbiamo apprezzato particolarmente la calamarata con ragù di polpo, un vero piacere in bocca! Torneremo sicuramente.

F
Francesco Paolo de Mari

Ristorante Superlativo!!! Accoglienza, professionalità, cortesia e competenza. La Ristorazione come si deve! Pesce fresco, ottimo ed abbondante! Piatti tradizionali ma anche di tendenza: un esempio??? Carbonata di Made: SUPER! Assortimento di Vini calibrato, molto interessante. Io , personalmente, ci tornerò spesso! Ho il tavolo “Franz” ;)

M
Maurizio

Mi trovo spesso a girare Milano e organizzare pranzi di lavoro perlopiu di pesce e devo dire che Di Mare in Meglio mi ha davvero stupito per la sua ottima qualità e freschezza dei prodotti. Crudite di mare spettacolare e abbondante. Primi piatti di grande qualità. Ambiente molto accogliente e personale professionale. Possibilità di provare anche il pescato del giorno con un banco pesce in cui si ha solo l’imbarazzo della scelta. Si può anche pranzare all’aperto. Menzione speciale ai prezzi: ad oggi rimane il ristorante di pesce con il miglior rapporto qualità prezzo di Milano. Provare per credere!

B
Be Lead

Nel cuore di Porta Romana, Di Mare In Meglio è molto più di un ristorante: è un viaggio nei sapori autentici del mare, un luogo dove ogni dettaglio è curato con passione e dedizione. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, perfetta per chi cerca un’esperienza gastronomica esclusiva senza rinunciare al calore dell’ospitalità. La qualità è il filo conduttore di ogni aspetto, dalla selezione degli ingredienti all’impiattamento, fino al servizio sempre attento e professionale. La cucina valorizza il meglio che il mare ha da offrire, con preparazioni che esaltano la materia prima senza compromessi. L’ambiente elegante e il personale preparato rendono ogni visita un’occasione speciale, ideale per chi ama gustare il mare con autenticità e ricercatezza. Un indirizzo imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza culinaria memorabile nel cuore di Milano.

s
stefano salvia

Ristorante accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo per mangiare il pesce a Milano. Ambiente molto accogliente e da sottolineare la professionalità dei dipendenti tra cui Daniele, il quale ha mostrato un ottima preparazione e competenza su vini e champagne. Ottimi i vini, piatti davvero di qualità e voglio evidenziare la qualità e freschezza dei prodotti, un banco pesce spettacolare. Ritornerò volentieri! Da provare assolutamente

G
G M

Pranzo domenicale. Ci è stato prontamente illustrato il pescato del giorno e le possibilità di abbinamento. Abbiamo scelto gli spaghetti alla chitarra con astice (x 2 - metà astice a testa) e di antipasto un bis di tartare (ricciola e gambero di Mazara del Vallo) + 4 ostriche. Ci è stato mostrato l’astice prima della cottura. Tempi giusti per il servizio, che è stato attento e cordiale. Non abbiamo preso il vino, ma eventualmente ci sono buone proposte di abbinamento. Sorbetto al limone aromatico e dal gusto genuino. In generale un ottimo pranzo, con un buon rapporto qualità prezzo (chiaramente ci troviamo in una fascia medio alta). Abbiamo apprezzato in particolare le ostriche dal gusto intenso e deciso, insieme ai tagliolini alla chitarra con astice (giusta cottura della pasta - al dente - squisito sughetto, astice buonissimo). Porzione abbondante per i tagliolini con astice, se non si desidera assaggiare altre portate, è sufficiente anche solo un primo per saziarsi. Peccato per l’acustica del locale, quando si è riempito è diventato alquanto rumoroso - ma potrebbe essere dovuto anche solo al circolo vizioso che si innesca quando tutti iniziano a parlare e il volume della voce si alza sempre di più. Forse avremmo gradito anche delle salviette igienizzanti dopo aver mangiato l’astice. In tutto abbiamo speso circa 58 euro a testa. Se volete concedervi ogni tanto un pasto a base di buon pesce, preparato con cura, questo posto fa per voi. In zona, dopo pranzo, consigliamo di visitare la Fondazione Prada.

M
MGM Family

Un'esperienza sensoriale..... Odori e sapori che inebriano..... Locale arredato con gusto, cura dei particolari e attenzione ai bisogni dei clienti. Sul cibo non c è nulla da dire....Spettacolare!!! Un'esperienza per gli occhi ed il palato.... Il personale ha un'empatia senza limiti....il tutto nel cuore della movida milanese..... Torneremo sicuramente.... Consigliamo una visita per innamorarti del locale....

C
Chiara Moltrasio

Ambiente molto molto accogliente! Proprietario gentile,simpatico e onesto. Ti sa consigliare al meglio e ti sa indirizzare verso giuste e oneste scelte. Servizio rapido. Qualità del cibo eccellente...dagli antipasti al dolce tutto buonissimo! Uno dei posti di pesce più buoni dove abbiamo mai mangiato (contando nord e sud Italia)...

a
anna scapin

Quando ho letto “pesce fritto” sul menù del Ristorante di Pesce “Medaglie d’Oro” ero un po’ scettica: quante volte il fritto si rivela unto e gommoso, anziché croccante e fragrante? E invece… sorpresa! Un’esperienza che sfida il solito cliché “pesce stantio e unto” e ti conquista con gusto e leggerezza. Tornerò presto per provare anche gli altri piatti di mare… nel frattempo, buon appetito! 🐟🍋

E
EeBi

Il locale non è molto grande ma il tema "marino" lo rende grazioso e ospitale. Il personale è cordiale e disponibile, ci ha accompagnati nel corso dell'intera esperienza rivelandosi estremamente pronto nel momento in cui abbiamo avuto delle richieste sui piatti. Il servizio è rapido, nonostante sia tutto preparato al momento nella cucina a vista, separata da alcune vetrate dalla sala principale. Abbiamo scelto due secondi piatti (di pesce) entrambi ottimi, gustosi e abbondanti accompagnati da un contorno di verdure grigliate. Siamo rimasti molto soddisfatti e pertanto ci torneremo sicuramente. A presto. ps. Consigliamo di prenotare se si vuole avere il proprio posto garantito!

G
Gianbattista Botticini

Oltre l'arco di Porta Romana, un piccolo e curato locale dove si serve prevalentemente pesce. Buoni i piatti, attento e gentile il personale, che ci ha consigliato e seguito. Esperienza molto positiva.

S
Sara Zonca

Siamo stati un paio di settimane fa per una cena aziendale in settimana. Si trova in una posizione centrale di Milano ma la vicinanza alla metropolitana di Porta Romana lo rende facilmente accessibile anche a chi, come me, non ama girare in macchina. Il ristorante risulta intimo e accogliente. Abbiamo mangiato veramente bene, si sente che il pesce è fresco e di qualità. Personale gentile e cordiale, disponibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Mi ha stupito il menù che riesce ad offrire sia dei piatti intramontabili che delle sfizioserie per chi cerca qualcosa di diverso. È disponibile anche il pescato del giorno! L'ho già consigliato ad amici e parenti!

g
giuseppe colombo

Abbiamo fatto una cena di pesce e siamo rimasti stupiti sia per la qualità, la professionalità sorprendente di chi ci lavora dentro ma soprattutto per la freschezza e la bontà dei cibi. Devo dire che un ristorante che merita molto. Il titolare sig. Daniele una persona veramente preparata competente, gentile con una professionalità sorprendente. Suggerisco vivamente questo ristorante rimarrete stupiti.

G
GIOVANNI fly

Abbiamo provato per la prima volta questo locale per cena e siamo usciti più che soddifatti. Cucina di mare eccellente, fresca e curata in ogni dettaglio. Abbiamo provato i polipetti alla luciana (tenerissimi e saporitissimi), un risotto ai frutti di mare cremoso e con il pesce perfettamente cotto e una zuppetta di pesce abbondante e ricca di sapore. Personale cordiale, gentile e sorridente, attento a ogni esigenza ma mai invadente. Torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a chiunque voglia mangiare dell'ottimo pesce a Milano.

A
Andrea Guerrero

Sono stata a cena in questo ristorante di pesce e devo dire che è stata un’esperienza davvero eccellente. L’ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli, il personale gentile e sempre attento alle esigenze dei clienti. Il pesce è freschissimo e cucinato alla perfezione, ogni piatto è presentato con gusto e bilanciato nei sapori. Dall’antipasto al dolce, tutto era impeccabile. Un posto che consiglio assolutamente a chi ama la buona cucina di mare e vuole trascorrere una serata piacevole e rilassata. Sicuramente ci tornerò.

m
maria di lernia

Pranzo tra amiche. Locale accogliente e molto curato. Menu di pesce vario e piatti di alta qualità. Proprietari cortesi e attenti. Ci torneremo sicuramente per assaggiare altre specialità. Consigliatissimo

F
Francesca

Senza infamia e senza lode, abbiamo scelto questo posto per una cena tra colleghe. Non ho apprezzato il primo: pesto, stracciatella e gambero rosso, c’era troppo pesto a mio parere, il piatto non era bilanciato, anche la tartare mi è sembrata insapore. Ho dato 4 stelle perché il servizio è stato ottimo. Gli darei un’altra possibilità, magari non era la serata giusta.

A
Antonella Guidoboni

Ottimo ristorante di pesce fresco, in ambiente raffinato ma non esagerato. Personale professionale e nel contempo cordiale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!

J
Julian Kistenmacher

È stata un’esperienza poco positiva e, lo ammetto, piuttosto deludente, soprattutto considerando l’ottima location in cui si trova il ristorante. Quando siamo arrivati alle 20 il locale era quasi completamente vuoto, e probabilmente quello era già un segnale. Nel corso della serata sono arrivati alcuni ospiti, ma l’atmosfera è rimasta fredda, un locale senza anima. La proposta culinaria non era ben definita: piatti campani mescolati ad altri di ispirazione siciliana, senza una chiara identità. Abbiamo ordinato un piatto di crudi: mancavano i ricci e, cosa ben più grave, il pesce aveva un odore sgradevole. Davvero inaccettabile. Il pesce crudo deve essere fresco, anzi freschissimo, e qui purtroppo non lo era. I primi piatti erano discretamente buoni, ma non possono compensare un piatto di crudi che “puzzava”. Nel complesso è un locale che può forse andare bene per turisti stranieri in visita in Italia, ma non per un cliente italiano abituato a mangiare pesce di qualità e a riconoscerne la freschezza.

m
michaela

Dopo 2 volte in cui mi ero trovata molto bene purtroppo ho ordinato come sempre 2 tagliolini con astice, quello di mio fratello buono come sempre il mio purtroppo no aveva un sapore cattivo non ho potuto mangiarlo , il titolare diceva che per loro era buono ma naturalmente non l’hanno assaggiato loro, strano comunque farmi pagare 39€ ( costava 55€ ) per un piatto cattivo di cui ho mangiato solo la pasta avendo lasciato l’astice per ultimo. Peccato ☹️

F
Francesca Ghiselli

Sono stata in questo ristorante di pesce con buone aspettative, ma l’esperienza è stata deludente. La mia pasta alle vongole conteneva un capello: può capitare, non ne faccio un dramma, ma ciò che mi ha infastidita è stata la gestione della situazione. Il proprietario ha ritirato il piatto e, poco dopo, mi ha detto che le vongole erano terminate, limitandosi a toglierlo dal conto senza propormi un’alternativa, perché avevo già mangiato “metà porzione”. Ahimè me ne sono accorta tardi, altrimenti avrei evitato di mangiare anche la prima metà del piatto, dato che conteneva un capello! Me ne sono andata senza mangiare altro, con la sensazione che qui la cortesia sia opzionale. Per finire in bellezza, mentre pagavo, ho visto uscire dalla cucina due piatti di pasta alle vongole…

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Milano →
📸

5 Fotos

Entdecke Fotos von Di mare in meglio

Di mare in meglio
Di mare in meglio
Di mare in meglio
Di mare in meglio
Di mare in meglio
📍

Informationen über Di mare in meglio

Anfahrt

P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy

Karte wird geladen...
Di mare in meglio
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.6/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
167 Bewertungen
👨‍🍳
seafood
Küchenart

Dienstleistungen

🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
Closed
Bewertung
4.6/5
💬 Bewertungen
167
📞 Telefon
+39 02 3655 1372
🌐 Webseite
dimareinmeglio.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

📶 Kostenloses WLAN
🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

via Burlamacchi 1/3

palace of Milano

A 228m
Via Crema 14

palace of Milano

A 275m
Via Agnesi 15

palace of Milano

A 296m
Casa Sartorio

building in Milan, Italy

A 329m
Maiocchi House Kulturerbe

building in Milan

A 338m
Sant'Andrea Church

church in Milan, Italy

A 407m
Rolex Palace

building in Milan

A 414m
Santi Angeli Custodi church

church in Milan, Italy

A 442m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Di mare in meglio und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Di mare in meglio!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Di mare in meglio ein

🏆 Belohnungen von Di mare in meglio

💰

10% Rabatt

Bei Di mare in meglio

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst