Di mare in meglio
Seafood · Milano
Über Di mare in meglio
Situato nel cuore di Milano, Di mare in meglio è un ristorante che offre un'esperienza culinaria di alta qualità. Con una valutazione di 4.6/5 basata su 167 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente in un ambiente accogliente. Siamo orgogliosi di identificarci come un'attività gesti...
Situato nel cuore di Milano, Di mare in meglio è un ristorante che offre un'esperienza culinaria di alta qualità. Con una valutazione di 4.6/5 basata su 167 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente in un ambiente accogliente. Siamo orgogliosi di identificarci come un'attività gestita da donne. Offriamo posti a sedere all'aperto, servizi in loco, e la possibilità di ordinare da asporto o di cenare nel nostro locale. Godetevi un ottimo caffè o scegliete da una vasta selezione di vini. Siamo aperti a pranzo e a cena secondo gli orari indicati. Il nostro ristorante è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Perfetto per cene solitarie.
Was Kunden über Di mare in meglio sagen
Di Mare in Meglio è apprezzato per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la freschezza del pesce. Molti lodano la qualità dei piatti e la professionalità del personale, in particolare Daniele. Alcuni segnalano problemi con singoli piatti o gestione di inconvenienti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Il proprietario è gentile e sa consigliare al meglio, quindi lasciati guidare nella scelta dei piatti e dei vini.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Di mare in meglio
Di mare in meglio befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Maiocchi House (A 338m) — building in Milan Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Q18288987 (A 124m) — church building in Milan, Italy
- Sant'Andrea Church (A 407m) — church in Milan, Italy
- Santi Angeli Custodi church (A 442m) — church in Milan, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- via Burlamacchi 1/3 (A 228m) — palace of Milano
- Via Crema 14 (A 275m) — palace of Milano
- Via Agnesi 15 (A 296m) — palace of Milano
- Casa Sartorio (A 329m) — building in Milan, Italy
- Rolex Palace (A 414m) — building in Milan
- viale Filippetti 3 (A 475m) — building by Gian Carlo Malchiodi
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Di mare in meglio
Bewertungen von Di mare in meglio Milano
Locale molto intimo, per niente caotico. Peronsale gentile e veloce. Cibo super buonissimo, se vuoi mangiare del buon pesce sei nel posto giusto.
5 stelle meritate! Il ristorante è molto intimo ed accogliente, nel cuore di Porta Romana, il servizio è impeccabile. Abbiamo scelto il menù degustazione, tutto ottimo! Abbiamo apprezzato particolarmente la calamarata con ragù di polpo, un vero piacere in bocca! Torneremo sicuramente.
Ristorante Superlativo!!! Accoglienza, professionalità, cortesia e competenza. La Ristorazione come si deve! Pesce fresco, ottimo ed abbondante! Piatti tradizionali ma anche di tendenza: un esempio??? Carbonata di Made: SUPER! Assortimento di Vini calibrato, molto interessante. Io , personalmente, ci tornerò spesso! Ho il tavolo “Franz” ;)
Mi trovo spesso a girare Milano e organizzare pranzi di lavoro perlopiu di pesce e devo dire che Di Mare in Meglio mi ha davvero stupito per la sua ottima qualità e freschezza dei prodotti. Crudite di mare spettacolare e abbondante. Primi piatti di grande qualità. Ambiente molto accogliente e personale professionale. Possibilità di provare anche il pescato del giorno con un banco pesce in cui si ha solo l’imbarazzo della scelta. Si può anche pranzare all’aperto. Menzione speciale ai prezzi: ad oggi rimane il ristorante di pesce con il miglior rapporto qualità prezzo di Milano. Provare per credere!
Nel cuore di Porta Romana, Di Mare In Meglio è molto più di un ristorante: è un viaggio nei sapori autentici del mare, un luogo dove ogni dettaglio è curato con passione e dedizione. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, perfetta per chi cerca un’esperienza gastronomica esclusiva senza rinunciare al calore dell’ospitalità. La qualità è il filo conduttore di ogni aspetto, dalla selezione degli ingredienti all’impiattamento, fino al servizio sempre attento e professionale. La cucina valorizza il meglio che il mare ha da offrire, con preparazioni che esaltano la materia prima senza compromessi. L’ambiente elegante e il personale preparato rendono ogni visita un’occasione speciale, ideale per chi ama gustare il mare con autenticità e ricercatezza. Un indirizzo imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza culinaria memorabile nel cuore di Milano.
Ristorante accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo per mangiare il pesce a Milano. Ambiente molto accogliente e da sottolineare la professionalità dei dipendenti tra cui Daniele, il quale ha mostrato un ottima preparazione e competenza su vini e champagne. Ottimi i vini, piatti davvero di qualità e voglio evidenziare la qualità e freschezza dei prodotti, un banco pesce spettacolare. Ritornerò volentieri! Da provare assolutamente
Pranzo domenicale. Ci è stato prontamente illustrato il pescato del giorno e le possibilità di abbinamento. Abbiamo scelto gli spaghetti alla chitarra con astice (x 2 - metà astice a testa) e di antipasto un bis di tartare (ricciola e gambero di Mazara del Vallo) + 4 ostriche. Ci è stato mostrato l’astice prima della cottura. Tempi giusti per il servizio, che è stato attento e cordiale. Non abbiamo preso il vino, ma eventualmente ci sono buone proposte di abbinamento. Sorbetto al limone aromatico e dal gusto genuino. In generale un ottimo pranzo, con un buon rapporto qualità prezzo (chiaramente ci troviamo in una fascia medio alta). Abbiamo apprezzato in particolare le ostriche dal gusto intenso e deciso, insieme ai tagliolini alla chitarra con astice (giusta cottura della pasta - al dente - squisito sughetto, astice buonissimo). Porzione abbondante per i tagliolini con astice, se non si desidera assaggiare altre portate, è sufficiente anche solo un primo per saziarsi. Peccato per l’acustica del locale, quando si è riempito è diventato alquanto rumoroso - ma potrebbe essere dovuto anche solo al circolo vizioso che si innesca quando tutti iniziano a parlare e il volume della voce si alza sempre di più. Forse avremmo gradito anche delle salviette igienizzanti dopo aver mangiato l’astice. In tutto abbiamo speso circa 58 euro a testa. Se volete concedervi ogni tanto un pasto a base di buon pesce, preparato con cura, questo posto fa per voi. In zona, dopo pranzo, consigliamo di visitare la Fondazione Prada.
Un'esperienza sensoriale..... Odori e sapori che inebriano..... Locale arredato con gusto, cura dei particolari e attenzione ai bisogni dei clienti. Sul cibo non c è nulla da dire....Spettacolare!!! Un'esperienza per gli occhi ed il palato.... Il personale ha un'empatia senza limiti....il tutto nel cuore della movida milanese..... Torneremo sicuramente.... Consigliamo una visita per innamorarti del locale....
Ambiente molto molto accogliente! Proprietario gentile,simpatico e onesto. Ti sa consigliare al meglio e ti sa indirizzare verso giuste e oneste scelte. Servizio rapido. Qualità del cibo eccellente...dagli antipasti al dolce tutto buonissimo! Uno dei posti di pesce più buoni dove abbiamo mai mangiato (contando nord e sud Italia)...
Quando ho letto “pesce fritto” sul menù del Ristorante di Pesce “Medaglie d’Oro” ero un po’ scettica: quante volte il fritto si rivela unto e gommoso, anziché croccante e fragrante? E invece… sorpresa! Un’esperienza che sfida il solito cliché “pesce stantio e unto” e ti conquista con gusto e leggerezza. Tornerò presto per provare anche gli altri piatti di mare… nel frattempo, buon appetito! 🐟🍋
Il locale non è molto grande ma il tema "marino" lo rende grazioso e ospitale. Il personale è cordiale e disponibile, ci ha accompagnati nel corso dell'intera esperienza rivelandosi estremamente pronto nel momento in cui abbiamo avuto delle richieste sui piatti. Il servizio è rapido, nonostante sia tutto preparato al momento nella cucina a vista, separata da alcune vetrate dalla sala principale. Abbiamo scelto due secondi piatti (di pesce) entrambi ottimi, gustosi e abbondanti accompagnati da un contorno di verdure grigliate. Siamo rimasti molto soddisfatti e pertanto ci torneremo sicuramente. A presto. ps. Consigliamo di prenotare se si vuole avere il proprio posto garantito!
Oltre l'arco di Porta Romana, un piccolo e curato locale dove si serve prevalentemente pesce. Buoni i piatti, attento e gentile il personale, che ci ha consigliato e seguito. Esperienza molto positiva.
Siamo stati un paio di settimane fa per una cena aziendale in settimana. Si trova in una posizione centrale di Milano ma la vicinanza alla metropolitana di Porta Romana lo rende facilmente accessibile anche a chi, come me, non ama girare in macchina. Il ristorante risulta intimo e accogliente. Abbiamo mangiato veramente bene, si sente che il pesce è fresco e di qualità. Personale gentile e cordiale, disponibile alle esigenze di ogni singolo cliente. Mi ha stupito il menù che riesce ad offrire sia dei piatti intramontabili che delle sfizioserie per chi cerca qualcosa di diverso. È disponibile anche il pescato del giorno! L'ho già consigliato ad amici e parenti!
Abbiamo fatto una cena di pesce e siamo rimasti stupiti sia per la qualità, la professionalità sorprendente di chi ci lavora dentro ma soprattutto per la freschezza e la bontà dei cibi. Devo dire che un ristorante che merita molto. Il titolare sig. Daniele una persona veramente preparata competente, gentile con una professionalità sorprendente. Suggerisco vivamente questo ristorante rimarrete stupiti.
Abbiamo provato per la prima volta questo locale per cena e siamo usciti più che soddifatti. Cucina di mare eccellente, fresca e curata in ogni dettaglio. Abbiamo provato i polipetti alla luciana (tenerissimi e saporitissimi), un risotto ai frutti di mare cremoso e con il pesce perfettamente cotto e una zuppetta di pesce abbondante e ricca di sapore. Personale cordiale, gentile e sorridente, attento a ogni esigenza ma mai invadente. Torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente a chiunque voglia mangiare dell'ottimo pesce a Milano.
Sono stata a cena in questo ristorante di pesce e devo dire che è stata un’esperienza davvero eccellente. L’ambiente è accogliente e curato nei minimi dettagli, il personale gentile e sempre attento alle esigenze dei clienti. Il pesce è freschissimo e cucinato alla perfezione, ogni piatto è presentato con gusto e bilanciato nei sapori. Dall’antipasto al dolce, tutto era impeccabile. Un posto che consiglio assolutamente a chi ama la buona cucina di mare e vuole trascorrere una serata piacevole e rilassata. Sicuramente ci tornerò.
Pranzo tra amiche. Locale accogliente e molto curato. Menu di pesce vario e piatti di alta qualità. Proprietari cortesi e attenti. Ci torneremo sicuramente per assaggiare altre specialità. Consigliatissimo
Senza infamia e senza lode, abbiamo scelto questo posto per una cena tra colleghe. Non ho apprezzato il primo: pesto, stracciatella e gambero rosso, c’era troppo pesto a mio parere, il piatto non era bilanciato, anche la tartare mi è sembrata insapore. Ho dato 4 stelle perché il servizio è stato ottimo. Gli darei un’altra possibilità, magari non era la serata giusta.
Ottimo ristorante di pesce fresco, in ambiente raffinato ma non esagerato. Personale professionale e nel contempo cordiale. Buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
È stata un’esperienza poco positiva e, lo ammetto, piuttosto deludente, soprattutto considerando l’ottima location in cui si trova il ristorante. Quando siamo arrivati alle 20 il locale era quasi completamente vuoto, e probabilmente quello era già un segnale. Nel corso della serata sono arrivati alcuni ospiti, ma l’atmosfera è rimasta fredda, un locale senza anima. La proposta culinaria non era ben definita: piatti campani mescolati ad altri di ispirazione siciliana, senza una chiara identità. Abbiamo ordinato un piatto di crudi: mancavano i ricci e, cosa ben più grave, il pesce aveva un odore sgradevole. Davvero inaccettabile. Il pesce crudo deve essere fresco, anzi freschissimo, e qui purtroppo non lo era. I primi piatti erano discretamente buoni, ma non possono compensare un piatto di crudi che “puzzava”. Nel complesso è un locale che può forse andare bene per turisti stranieri in visita in Italia, ma non per un cliente italiano abituato a mangiare pesce di qualità e a riconoscerne la freschezza.
Dopo 2 volte in cui mi ero trovata molto bene purtroppo ho ordinato come sempre 2 tagliolini con astice, quello di mio fratello buono come sempre il mio purtroppo no aveva un sapore cattivo non ho potuto mangiarlo , il titolare diceva che per loro era buono ma naturalmente non l’hanno assaggiato loro, strano comunque farmi pagare 39€ ( costava 55€ ) per un piatto cattivo di cui ho mangiato solo la pasta avendo lasciato l’astice per ultimo. Peccato ☹️
Sono stata in questo ristorante di pesce con buone aspettative, ma l’esperienza è stata deludente. La mia pasta alle vongole conteneva un capello: può capitare, non ne faccio un dramma, ma ciò che mi ha infastidita è stata la gestione della situazione. Il proprietario ha ritirato il piatto e, poco dopo, mi ha detto che le vongole erano terminate, limitandosi a toglierlo dal conto senza propormi un’alternativa, perché avevo già mangiato “metà porzione”. Ahimè me ne sono accorta tardi, altrimenti avrei evitato di mangiare anche la prima metà del piatto, dato che conteneva un capello! Me ne sono andata senza mangiare altro, con la sensazione che qui la cortesia sia opzionale. Per finire in bellezza, mentre pagavo, ho visto uscire dalla cucina due piatti di pasta alle vongole…
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
5 Fotos
Entdecke Fotos von Di mare in meglio
Informationen über Di mare in meglio
Anfahrt
P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
P.le Medaglie D'Oro, 3, 20135 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
palace of Milano
palace of Milano
palace of Milano
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Di mare in meglio und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Di mare in meglio!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Di mare in meglio ein
🏆 Belohnungen von Di mare in meglio
10% Rabatt
Bei Di mare in meglio
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten