EG Group - Milano Palatino
Coffee · Milano
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von EG Group - Milano Palatino
EG Group - Milano Palatino befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- INA-Casa building at QT8 (A 964m) — building in Milan Bien cultural italiano
Museen
- Q126002646 (A 410m)
Religiöse Gebäude
- Beata Vergine Addolorata in San Siro Church (A 224m) — church in Milan
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu EG Group - Milano Palatino
Bewertungen von EG Group - Milano Palatino Milano
Andiamo spesso a fare colazione in questo posto e Le ragazze che ci lavorano sono davvero brave , gentili ma soprattutto professionali. C’è davvero un clima sereno e piacevole.
Personale gentile ed educato...attente alle richieste del cliente...mi fermo spesso e volentieri a far colazione ed a volte a pranzo, ottimi menù sia per la colazione che per il pranzo...sembra di essere a casa...pulizia del locale ottima...se la giornata è quella giusta...4 chiacchiere e 2 risate con le Ragazze sono garantite. Se siete in zona...fermatevi...👍👍
Posto tranquillo per fare una pausa pranzo, puoi scegliere tra vari tipi di panini o una poke( fatta molto bene) Le ragazze al bancone sono molto simpatiche e cordiali Fortemente consigliato
Cosa dire per la tua pausa che sia solo un caffè, la colazione uni snack, una piccola spesa oppure fare rifornimento di carburante, sei nel posto giusto! Lo staff tutto simpatico, accogliente cordiale e professionale! Sempre così 💪🏻 Roberto & Matteo
vorrei dire alla signorina che ha messo una stella e parlato non bene del personale di Via palatino che forse dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza ... sono cliente da più di 10 anni e quando vado a fare colazione mi sento come se fossi a casa circondata da care Amiche... gentili e disponibili SEMPRE... grazie Silvia Paola Erica Marzena
Bar di stazione di servizio con personale molto cortese e veloce. Panini e piatti pronti. Se siete in zona ed avete fretta,perfetto. Parcheggio sempre e molto comodo
Tra i caffè più buoni della zona. Sempre aperto
Ottimi panini e tutti cordiali
Bene . .ha anche delle belle occasioni
Tutte le ragazze sono molto gentili
Ricordi dei tempi della scuola guida Spagnoletto
Lo chiamo l’Autogrill sì San Siro. Comodo da raggiungere e ampio. Consigliatissimo anche per il prezzi della benzina e del gasolio
Personale gentilissimo e cordiale in particolare le tre ragazze che trovo sempre, le due Paola e Erica. Colazione ottima, cappuccino e brioches buonissimi. Suggerisco un passaggio.
È un buon autogrill in città il caffè è buono e il personale gentilezza e sorridente
Personale efficiente e molto cordiale anche buon caffè
servizio celere e brioche buone , simpatia e cortesia
Personale efficiente e cordiale
Personale molto maleducato! In cassa ho chiesto una brioches e un succo generico (avrei scelto i gusti poi a bancone), la signora della della cassa segna sullo scontrino brioches al cioccolato e succo albicocca. Arrivato al bancone, vedendo i prezzi uguali chiedo la conchiglia al cioccolato ma mi viene risposto che non potevano darmela perché ormai era stato segnato brioches sullo scontrino, la brioches era fredda e leggermente dura! Stava per versami un succo all’albococca, ho dovuto discutere per averne uno all’ ananas poiché l’albicocca non è il mio gusto!! La prima volta che mi succede una cosa del genere, attenzione quando ordinate in cassa perché poi non potete cambiare gusti a parità di prezzo!!
Personale maleducato e senza voglia di lavorare. Non salutano e non ti accolgono. Il cibo è pressoché scadente,ho consumato un panino ed era congelato e secondo me non del giorno. Sicuramente non ci tornerei,preferisco mangiare un panino al camion per strada
Purtroppo non si possono dare 0 stelline!!!! Alla cassa staziona una ragazza piccola con capelli scuri a spazzola che è a dir poco maleducata e non si prende cura dei clienti. Addirittura risponde male ed è svogliata nel svolgere le sue mansioni. È un vero peccato perché, nella zona residenziale dove abitiamo, TUTTI si lamentano di lei e del suo atteggiamento sfrontato ed arrogante. Infatti tanti di noi non frequentano più questo bar...pazienza per loro!!!
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
La Conchiglia
Picanha's
Il malabar
Fujiyama
Pizzeria Ranch Roberta
Selz
Ristorante El Norteño
Burrito Bar - Dolci
La Pizza Popolare
Gold Finch
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über EG Group - Milano Palatino
Anfahrt
Via Palatino, 1, 20148 Milano MI, Italy
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Palatino, 1, 20148 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 Jun. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Massimo Recalcati - “Il potere della parola" | Festival della Bellezza 2026
25 Jun. 2026, 21:00
Castello Sforzesco
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
church in Milan
building in Milan
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei EG Group - Milano Palatino und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei EG Group - Milano Palatino!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von EG Group - Milano Palatino ein
🏆 Belohnungen von EG Group - Milano Palatino
10% Rabatt
Bei EG Group - Milano Palatino
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten