Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Gelato, Dolci · Milano
Über Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Gelateria Rigoletto - Piazza Po is a restaurant in Milano specializing in Gelato, Dolci. Rated 5.0/5 based on 64 reviews.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Gelateria Rigoletto - Piazza Po befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Museen
- Q131277854 (A 199m)
Religiöse Gebäude
- Q119075319 (A 47m)
- San Francesco d’Assisi al Fopponino church (A 457m) — church in Milan, Italy
- Santi Giovanni e Carlo (A 494m) — religious building in Milan, Italy
- San Pietro in Sala Church (A 705m) — church in Milan
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Grattacieli di Piazza Piemonte (A 451m) — building in Milan, Italy
- Piazza Piemonte 10 (A 600m) — building in Milan
- Q139564682 (A 610m) — edificio residencial en Milán
- Casa Bassanini (A 715m) — apartments building in Milan
- Q135455027 (A 730m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Bewertungen von Gelateria Rigoletto - Piazza Po Milano
Gelato artigianale molto buona. Il ragazzo di Piazza Po è molto gentile e preparato! Complimenti
Gelato dai gusti originali e buonissimi, più economico della media di Milano, e con personale gentile e sorridente. Una bella scoperta!
Sono stata alla gelateria rigoletto in piazza Po a Milano, Luana e Rosy sono state carinissime, io e la mia amica siamo state servite con cura, sono state professionali e molto simpatiche, vi invitiamo ad andarci, anche perché il gelato è molto buono,.
Ho preso il gelato per la mia cagnolina Margot e il suo amico Oscar che hanno apprezzato e mangiato con gusto! Da ripetere!
Una gelateria ormai di riferimento, una scelta di gusti che varia con il variare delle stagioni sempre attuale e buona, un servizio impeccabile e tanta cortesia e pazienza da parte del personale, piacevole fresca esperienza per il palato, una sosta sempre ristoratrice. Nel tempo ha saputo mantenere inalterata la qualità dei prodotti offerti.
Il migliore gelato di Milano. Tanti gusti e tanta simpatia. Menzione per la sigra Luana di piazza po sempre gentile con tutti
Molto buono, il gelato di pistacchio salato è buonissimo e anche Chesscake , consiglio vivamente 👌🏻
Non ero più entrata da anni visto che inizialmente il gelato non mi piaceva. Ora fanno un'ottimo gelato ...
Un locale piccolo ma accogliente. Il gelato l'ho trovato buono, forse leggermente caro 3 euro per due gusti
Ottimo gelato. Per i bambini danno anche un bavaglino usa e getta
Ottimo gelato e staff top level! Molto social fashion society senza perdere l' autentica passione per un ottimo gelato, top ICE cream !
Ottimo il gelato. Io prendo sempre il dopocena un semifreddo di gusti diversi. Io consiglio frutti di bosco. Il migliore.
Gelato buonissimo, scelta abbastanza ampia. Ottima gelateria, una delle più rinomate.
Buon gelato, è sempre un piacere fermarmi per gustare i miei gusti preferiti. Oggi pistacchio e liquirizia 😋
il gelato più buono e sano che conosca in zona!
Ottimo gelato. Lo mangio da 40 anni.
Gelato buonissimo ma personale non bello
Meraviglioso gelato a Milano, non in centro! Stupefacente sorpresa
Uno dei migliori gelato di Milano !??
gelato molto buono personale gentile disponibile e professionale
Finalmente ho trovato il gelato al cocco vegano. Prezzi modici, gelato buonissimo.
Ottimo gelato. Io personalmente ho preso biscotto e caramello ed è stata una rivelazione!
da andarci...ritornarci...ritornarci. Tanti gusti di gelato non banali. personale molto gentile
Gelato ottimo e mi anno ricevuto molto bene
Top gelato e prezzi contenuti rispetto alla media
Il gelato italiano a Expo 2015! Leggerò e gustoso. Numero uno.
Ottimo gelato. Il pistacchio di Bronte è un gusto da prendere.
gelato molto buono, ampia scelta e il locale e tranquillo e carino
Gelati fantastici, sani e leggeri. Carretto da asporto per feste idea top
Gelato oramai storico in Milano ovest. Leggero e saporito. Lo consiglio sempre. Anche qui hanno però alzato i prezzi e le coppette sono meno piene😒
Gelato buono, anche se non eccezionale, personale molto gentile e negozio spazioso. La posizione defilata rispetto alla via Washington, affollata per la presenza di negozi e grandi magazzini, ne fa un' oasi tranquilla per una sosta golosa, in tutta tranquillità.
Graziosa gelateria, scelta di gusti varia e interessante. Ottimo il gelato, decisamente migliorabile l'accoglienza e la simpatia della commessa.
Gelato buono, la panna gratis a milano è rara, il fatto che sia buona praticamente un miracolo
Gelato ottimo, una stella in meno per la ragazza che quando si entra dentro sbuffa perché vorrebbe stare al telefono....
Buona gelateria di quartiere, da non confondere con l'omonima di via S. Siro.
Gelato e semifreddi buoni. No al pomeriggio, 200 bambini urlanti
A me piace un sacco non mi posso lamentare Tornerò sicuramente
Gelati sempre buoni e porzioni generose. Personale gentilissimo.
Gelato non male, pochissima scelta però per chi ha problemi di allergie o intolleranze e oggi come oggi dovrebbe essere una ricerca più approfondita visto il numero crescente di persone che ne soffrono. Considerando che in zona c'è ampia scelta mi sento di suggerire più attenzione in tal senso e, benché sia carino che vi sia buon rapporto tra colleghi, ritengo che le conversazioni private restino limitate ai momenti in cui clienti non ve ne sono.
Granita spettacolare, soprattutto quella alla fragola. Peccato che spesso capita che sia finita e quindi si rimane senza e idem per la panna montata, sono piu le volte che è finita che quelle che c’e, peccato perchè è davvero squisita. Se riuscissero ad essere sempre forniti soprattutto ora che è estate, sarebbe davvero perfetta perchè ha dei prezzi fantastici e il personale gentilissimo
Buono ci vorrebbe un po'di solarità ma gelato buono
In Italia non esiste una definizione rigida per “gelato artigianale” che voi dite di vendere, il mio gelato al cioccolato con latte vegetale che ho appena preso merita due stelline, perché sento sì cacao ma tanta bustina e tanta polvere. O mi sbaglio?
Sono tornato dopo la riapertura e devo dire che non mi è piaciuta come esperienza. Il gelato mi è sembrato meno buono rispetto a quello a cui ero abituato, meno cremoso e più "polveroso" e in più la bella sorpresa di un aumento dei prezzi. Da 2,50 a 2,70 euro le due palline, 8% in più!
Sono stato veramente deluso ieri sera abbiamo preso un gelato al cocco che era di per sé mezzo squagliato l'abbiamo buttato appena usciti dal negozio anche gli altri gelati esposti nelle vasche non avevano un grande aspetto anche loro parevano mezzi squagliati .... Peccato perché una volta erano buoni
Sino andata con la mia collega Daniela ottimo gelato
Troppo troppo dolce..via san siro e un altra cosa
Ho due gusti di controllo. Yogurt e liquirizia. Nessuno dei due è stato di mio gradimento. Boh.
Gelato buonissimo. Consegna a domicilio bocciata, solo orari indefiniti dalle 18 in poi. Un bel gelato per cena eh.... l'ideale! Ordinato alle 17.30 arrivato alle 19.27. bravi. Proprio bravi.
Aggiornare la pagina Google con orari ed aperture corrette, no? C’è scritto APERTO ma quando vai fin là trovi il cartello chiuso fino a febbraio. Inaccettabile mancanza di rispetto verso i clienti. Incompetenti!
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Torrefazione Vercelli
SlowSud De Angeli
La Piadineria - Marghera
Poke Wave
Pizzeria dell'Angelo
Soffice
Il Tombino
Hana
Gianni Saporito
Eden
5 Fotos
Entdecke Fotos von Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Informationen über Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Anfahrt
Piazza Po, 10
Milano 20144
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
Florence + The Machine | I-Days Milano Coca Cola 2026
03 Jul. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
religious building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan
apartments building in Milan
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Gelateria Rigoletto - Piazza Po und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Gelateria Rigoletto - Piazza Po!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Gelateria Rigoletto - Piazza Po ein
🏆 Belohnungen von Gelateria Rigoletto - Piazza Po
10% Rabatt
Bei Gelateria Rigoletto - Piazza Po
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten