La Piadineria - Corso Magenta
Piadine, Italiano · Milano
Über La Piadineria - Corso Magenta
La Piadineria - Corso Magenta is a restaurant in Milano specializing in Piadine, Italiano. Rated 4.5/5 based on 90 reviews.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von La Piadineria - Corso Magenta
La Piadineria - Corso Magenta befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- San Nicolao Church (A 94m) — church in Milan Bien cultural italiano
- Roman walls of Milan (A 143m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de San Maurizio al Monastero Maggiore (A 155m) — templo catolico del siglo XVI situado en Milan- Italia -donde se halla el museo arqueologico de dicha ciudad Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Sant'Agnese Church (A 73m) — church building in Milan, Italy
- Q21187717 (A 190m) — church building in Milan, Italy
- San Francesco Grande (A 230m) — former church in Milan
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Milan Circo romano (A 173m) — Ancient Roman circus in Milan
- Società Filatura Cascami Seta building (A 245m) — building in Milan
- Palacio imperial romano de Milán (A 278m) — building in Milan, Italy
- Colegio Universitario Augustinianum (A 292m) — university housing
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu La Piadineria - Corso Magenta
Bewertungen von La Piadineria - Corso Magenta Milano
Piadina buona, interessante assortimento di ingredienti e ambiente curato. I costi sono abbastanza elevati per le piadine ma posso dire che valgono abbastanza il loro prezzo. Anche la birra artigianale in bottiglia non era male, l'ambrata è una birra al radicchio. 👍
Punto vendita della ben nota catena, si distingue da altri perché molto pulito, anche il bagno, oltre che per un discreto numero di posti a sedere. I prezzi sono sempre concorrenziali considerando che l'assemblaggio è sempre gestito al momento. Personale gentile e veloce.
Anche qui Fantastici, Nonostante le problematiche di alcuni clienti un po noiosi.. Hanno saputo gestire al meglio !! Il prodotto sempre ottimo Bravissimi. grazie
Bello sono sempre felice di venire qua
Avevo voglia di gustarmi una piadina di qualità e sono venuta qui perché so di non sbagliare. Non deludono mai, la pasta della piadina è buona, fragrante e fresca e gli ingredienti di ottima qualità, nonostante l'ora, perché erano le nove di sera. La ragazza al banco gentile e attenta, attesa minima. Peccato finisca subito!
Ottima piadineria con grande varietà di scelta. L'utilizzo di vero squacquerone rende le piadine molto saporite e vicine all'originale! Da non perdere poi quella con la nutella!
Sono un estimatore di questa catena di piadine 🫓 che riesce a mantenere un livello di qualità arrigianale, trovandomi in zona ho provato anche questa. Più ricercata nella semplicità degli arredi rispetto ad altre (disegni alle pareri, maxi schermo) offre il loro classico menu dove la mia scekta si orienta sempre verso la soluzione con impasto lamut. Ben fata, servizio rapido, disponibilità di tavoli interni completano la pausa promossa
Piadine sempre ottime e soprattutto personalizzabili che è un plus! Questa sede quando ci sono stato io ha peccato leggermente in servizio per la presenza di una sola persona che serviva, cucinava e stava alla cassa ma era poco gentile e parlava nulla. L'ambiente era tranquillissimo, ottima anche la possibilità di avere le prese di ricarica ai tavoli per i turisti. Da migliorare un pochetto la pulizia. Le piadine sono sempre buonissime e invidiabili!
Esperienza positiva pasta della piadina davvero molto buona, ingredienti di qualità, ambiente simpatico!!! Ve la consiglio
Le piadine da “costruire” a proprio piacere sono un’idea geniale e la qualità dei prodotti è eccellente sia per freschezza che per gusto! Che peccato però venire serviti in maniera scortese e distratta!
Piadine davvero molto buone, farcite abbondantemente e super sfiziose
Locale svelto per piadine golose. Ha l'impostazione del "fast food" ma le pietanze sono originali e gustose, non forzatamente caloriche. Buono per uno spuntino senza troppe formalità
Locale piccolo, personale molto gentile, piadine preparate davvero bene. Servizio un po' lento, ma forse perché era domenica a pranzo. Ci torneremo
Servizio veloce relativamente alla grande affluenza di clienti. Pochi posti a sedere.
Locale adatto per un pasto veloce. Preparano le piadine con gli ingredienti che volete sotto i vostri occhi (cucina a vista). Non fermatevi a quelle proposte, potete ordinare con tutti gli ingredienti disponibili, pagate a ingrediente. Non perdetevi quella dolce con la Nutella per una merenda. Potete consumarle all'interno o prenderle da asporto. Bevande e caffè acquistabili in loco. Toilette a disposizione. Durante l'attesa di quelle da asporto potete stare anche fuori dal locale all'aperto. Accettano senza problemi carte (anche alcuni buoni pasto).
Nulla da dire sul gusto e la quantita del ripieno della piadina cosi come il prezzo nella media. Mi e' capitato pero' per ben due volte di prendere la classica Crudo Squaquerone e rucola e...invece del crudo c'era il cotto. Spero siano solo due casi isolati....
Molto buona come catena in se ma quando ho visitato io, il 20 giugno, non c’erano i tabelloni per il self service e quindi zero possibilità di costumizzazione della propria piadina Ormai il self service è ovunque, questa è una piadineria del centro…
Trovo le piadine de La piadineria abbastanza buone e adatte a una veloce ma discretamente soddisfacente pausa pranzo. La qualità è abbastanza buona e le piadine saporite ma non pesanti. L'ambiente di questo particolare ristorante non è il massimo perché è molto piccolo e gli spazi sono sacrificati. Quando c'è molta affluenza, è poco piacevole.
Piadina buona ambiente pulito ragazza gentile e professionale.. Ma ci siamo chiesti come mai una ragazzina da sola a preparare piadine cassa ecc? Un consiglio alla direzione non mi sembra opportuno lasciare sola una ragazzina in un locale aperto la sera. Disoccupati ce ne sono tanti....
Piadina nn male ma non ti danno neanche un vassoio per consumare ai tavoli .....piadine consegnata dalla ragazza alle mie mani ....mah non mi è mai capitato ....non tornerò ....
Il problema di queste catene (come il Mc ad esempio) è che in una puoi mangiare benissimo (piade farcite bene e servizio rapido e tutto pulito) in altre potresti anche trovare il contrario dell'esperienza... quindi lunica... è chiedere a chi le conosce... se trovate quella giusta veramente speciali
Ambiente piccolo e buon prodotto, due piade e due bibite 18,00 euro
Purtroppo non è andata benissimo. Il cassiere prendeva i soldi e poco dopo toccava gli ingredienti delle piade. Tempi di attesa poi decisamente lunghi.
Per 7 euro come minimo la piadina dovresti servirla al tavolo, che tra l'altro non era pulito. Poca ma buona.
Piadine buone ma il contenuto molto scadente. Avocado duro e macchiato, zucchine arrostite bruciacchiate. In cucina personale nn qualificato.Locale molto affollato.
Ci siamo fermati per caso di passaggio. Piadina buonissima, ragazza cordialissima e efficientissima, ma non esiste lasciarla da sola in orario di cena con tale affluenza. Sarei curiosa di vedere all’opera quel genio del suo responsabile che ha programmato un tale turno. 5 stelle per lei.
Ottime piadine, tempi di attesa lunghi, chiedono il green pass e ti dicono di mettere bene la mascherina che due minuti dopo mi tolgo al tavolo, ma non disinfettano tra un cliente e l'altro. Ti sprepari la tavola da solo con la raccolta differenziata. Nei servizi manca la carta igienica e la pulizia. Pochi tavoli disponibili.
quest’oggi a pranzo intorno alle ore 12:45 mi sono recata presso la piadineria. ho fatto la fila in cassa ma la cassiera scocciata mi ha detto di non poter pagare con il pos e di recarmi al display ( dove c’era altra coda) che ho dovuto superare con imbarazzo. ordino una piadina senza pomodoro, mi arriva con . chiedo che benga tolto il pomodoro lo tolgono con le mani e me la restituiscono con ancora dei pezzi ribadisco la mia intolleranza all’alimento e scocciati riprendono la piadina, ma me la riportano praticamente spiaccicata e ancora con tracce di pomodoro molto bene complimenti!!!!! adios
Sono capitato qui per caso purtroppo! Appena entrato il totem non funziona e quindi non mi posso creare la mia piadina… vado al banco dove mi accoglie una ragazza giovane apparentemente svogliata. Ordino una rustica con speck- brie- funghi etc pagata 8€ lo speck si sentiva appena, il brie peggio! Per quello che costano sono troppo povere secondo me! Il personale pecca di gentilezza, un sorriso non guasta!
Ho ordinato un roll che dovrebbe contenere il 50% di farcitura in più. Mi son ritrovato una piada praticamente vuota, se avessi tolto un terzo della farcitura, sarebbe rimasta la piada nuda.
Le piadine son buone, per carità, ma questo in particolare è tra tutti il peggiore della catena, sono disorganizzatissimi, sembrano tutti neoassunti che non sanno neanche come gestire la clientela. Sempre super affollato, specie a pranzo, arriva il tuo turno in cassa dopo 40 minuti, e aspetti altri 10 minuti mentre la cassiera si fa i fatti suoi e ti guarda con strafottenza senza neanche chiederti per ordinare, ed esce dalla cassa per chiedere alle persone di ordinare al totem (che non accetta buoni pasto). Una volta ordinato, si scorda pure di darmi le bibite, che chiedo, e mi risponde con “quali avevi ordinato?” ben 20 secondi dopo.. Se non riuscite a stare dietro alle persone (per gli ordini, non per la consegna delle piadine, che comunque avviene lentamente ma almeno si attende seduti) assumete altra gente o imparate a gestire la clientela.
Molto buono, ma a partire dall'una il servizio è terribile. Attese interminabili e nessun dipendete che avverte della lunga attesa. Un minimo di informazione sarebbe molto utile!!!
Una grande pecca. Alle 12,30 circa abbiamo trovato solo una dipendente che faceva da cassiera e poi preparava le piadine. Una fila lunga e lunga attesa. La signora non poteva fare miracoli, ma il fatto non mi è piaciuto per niente.
Posto decisamente carino.si mangia anche bene. La cosa scandalosa è che ci sia una sola persona al sabato sera che si occupa di TUTTO. Dovreste vergognarvi di far lavorare una persona sola afrontediventicljebti e relativa casa. Fate pena
Imbarazzante per essere educati! 8.70 € per un Rotolo che sta tra il pollice e l'indice??? Meno male che se prendi il Rotolo per 1.20€ in più, dovrebbe essere più farcito!! A questa cifra ci mangio un pizza. In altre sedi, non ho avuto questo problema.
Se solo si potessero dare 0 stelle non esiterei un solo momento a farlo. Più di una volta mi è capitato di prenotare in app e puntualmente arrivando sul posto mettermi in coda per ritirare e dover aspettare addirittura 40 minuti. Alla faccia dell'ordina in app e salta la coda! Sulla qualità del cibo, nulla da dire, visto che se la pagano e anche cara. Ma oggi si è rasentato l'assurdo. Ordine fatto alle 13.20 e orario di ritiro 13.30/13.35. arrivo lì per quell'ora e mi metto in coda. Pagamento effettuato alle 13.40 e ci sta dato il numero di persone presenti. Mi viene rilasciato lo scontrino con il numero di ritiro. Alle 14.10 dopo aver visto servire e uscire 4/5 persone arrivate dopo di me nonostante avessero ordinato in cassa, ho sbottato. Morale della favola? Ordine pronto chi sa da quanto, e lasciato lì in cassa per il ritiro. Ma guarda caso, si erano dimenticati di chiamarmi. Come detto, reputo che non ci sia neanche rispetto verso il cliente, perché avrebbero potuto scusarsi, o quantomeno offrire una bibita.
Sono arrivato sul posto per l’ora di cena, c’era solamente una commessa che prendeva sia gli ordini e sia doveva preparare le piadine. Non c’erano bottigliette d’acqua e già lì….. in più mi sono dovuto subire la risposta della commessa scocciata perché non ci poteva fare nulla, mai vista una persona così scortese. Piadina mangiata dopo 30 minuti dopo essere superato da tutti i rider di Glovo. Non andate mai in questo store
Se potessidare 0 stelle, lo farei. Dopo aver ordinato tramite app (ordine da ritirare e mangiare in loco alle 15:50/ 16:00) mi ritrovo che una sola commessa non ha ancora effettuato l’ordine. Dopo ciò, ho trovato tutte le due piade ordinate non corrette e mancanti di qualcosa: una mancava 1 ingrediente su 3 ingredienti che avevo ordinato e non mi è stato detto. (Ovviamente, solo nel mentre mangiavo la pietanza me ne sono accorta); due, la seconda pagata di più perché rotolo si è presentata come normale piadina anche questa mancante di 1 ingrediente! Dopo il ritardo non mi sembra onesto pagare di più per ricevere meno su ogni ordine e non essere nemmeno avvisata!
Venerdi 9 agosto, 3 clienti nel locale, ora di pranzo, entro, nemmeno un ciao. La ragazza da sola che sta facendo le piadine Mi guarda entrare consegna le piade a due clienti e ancora mi guarda senza far cenno mentre attendo davanti alla cassa.. Torna a fare il suo dietro. Ma l’educazione di accogliere un cliente nel tuo locale? Me ne sono andata 5 minuti dopo perché non ho ricevuto nemmeno un saluto.
Ho avuto un problema con l’ordine e praticamente il personale se ne è fregato! Personale scortese non vi regalerò mai più i miei soldi. La qualità è la cortesia sono calate dopo anni. Pessimi!!
Pessimi, lasciano una sola persona di sabato sera a fare sia cassa che preparare le piadine. Tempi di attesa lunghissimi. Il ragazzo bravo ma chi gestisce l'attività sarebbe da denunciare per sfruttamento al lavoro. Risposta: grazie per il vostro riscontro. Sabato sera in corso Magenta a Milano i volumi di clientela sono intensi, il ragazzo è stato bravissimo ma c'é chi ha aspettato più di mezz'ora per una piadina e mentre il ragazzo faceva le piadine la gente in cassa aspettava un po' e si formava la fila. Oltretutto igienicamente non è il massimo fare cassa e preparare da mangiare. Mai vista una cosa così. Parlando con un ragazzo fuori dal locale, ha detto che é sempre così. Il titolare é molto furbo. Buona giornata.
Oggi mercoledì ore 13 siamo entrati e dopo aver fatto una fila di circa 20 minuti, siamo stati serviti in cassa con un servizio a macchinetta e senza un minimo di dialogo. 1.50€ per avere il rotolo che promette il 50% di farcitura. Farcitura uguale identica alla classica piadina...quindi solo soldi sprecati. Un ragazzo in cucina con espressione antipatica che ad una mia richiesta mi ha rivolto le spalle ignorandomi. Esperienza pessima per una semplice piadina mal farcita
Vergognoso. Piadina praticamente vuota. Ho pagato 9 euro per mangiare aria, mi sono recata in cassa a chiedere spiegazioni del perchè fosse così scarsa e priva di ingredienti e mi hanno risposto che la piadina è "leggera", che non ci possono fare nulla. Ho più fame di prima.
Dovrebbero denunciare i proprietari che in tutti il risparmio da fare lo fanno sul personale. UNA SOLA PERSONA (che manco ha spiegato la situazione , senza nessuna forma di empatia)TRA CASSA E CUCINA. Sono scandalosi
Sarà circa la decima volta che non posso pagare con i ticket restaurant, di certo da una catena questo non è accettabile. Una volta ok, tante a questo punto mi sorge un bel dubbio.
Le piadine sono buone ma il servizio è pessimo, spesso saltano i numeri e si rischia di attendere più di 30 minuti per avere una piadina. Oggi si erano persi addirittura il mio ordine! The piadinas are good but the service is bad, often they are incoherent with the queue ordes, and you can wait more than 30 minutes to have a piadina. Today my order was lost!
Ho preso una vegetariana. 8 euro per: - 1 fetta di pomodoro - 2 fette di zucchina - 1 spalmata di crema di ceci - 3 foglie di rucola Sconsigliato perché il condimento non vale la spesa.
Ho dato due possibilità a questo locale, premetto che mangio abitualmente negli altri esercizi di questa ottima catena. La prima volta ho preso una patapollo, il rotolo con pollo e patate, buttata via, ho trovato in mezzo al pollo dei pezzi enormi di grasso duro immangiabile e non servibile. La seconda, una semplice con crudo insalata e pomodori. Il crudo era praticamente solo grasso, davvero vergognoso. Ironia della sorte, a servirmi è stato lo stesso ragazzo. Solo sfortuna o incuria???
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Panini De Santis - Magenta
Parco Sushi
Il Magentino
Hamerica's - Terraggio
Tramé e té
Osteria Al 29
Osteria La Carbonella
Amaretto Caffé
Burger King - Cadorna
L'Isola della Piadina
17 Fotos
Entdecke Fotos von La Piadineria - Corso Magenta
Informationen über La Piadineria - Corso Magenta
Anfahrt
Corso Magenta 27
Milano 20123
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
church building in Milan, Italy
church in Milan
building in Milan, Italy
templo catolico del siglo XVI situado en Milan- Italia -donde se halla el museo arqueologico de dicha ciudad
Ancient Roman circus in Milan
former church in Milan
building in Milan
building in Milan, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei La Piadineria - Corso Magenta und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei La Piadineria - Corso Magenta!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von La Piadineria - Corso Magenta ein
🏆 Belohnungen von La Piadineria - Corso Magenta
10% Rabatt
Bei La Piadineria - Corso Magenta
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten