Ma Mi Hostaria Gastronomia
Restaurant · Milano
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Ma Mi Hostaria Gastronomia
Ma Mi Hostaria Gastronomia vi accoglie nel cuore di Milano con la sua autentica cucina da ristorante. Godetevi un'esperienza culinaria piacevole, con la possibilità di pranzare o cenare, scegliendo tra i nostri tavoli all'aperto o all'interno. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accessibile a tu...
Ma Mi Hostaria Gastronomia vi accoglie nel cuore di Milano con la sua autentica cucina da ristorante. Godetevi un'esperienza culinaria piacevole, con la possibilità di pranzare o cenare, scegliendo tra i nostri tavoli all'aperto o all'interno. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accessibile a tutti, con ingresso, bagno e posti a sedere adatti a persone con mobilità ridotta. Offriamo un'ampia selezione di bevande, dal caffè ai cocktail, passando per birre artigianali e vini selezionati. Aperti dal lunedì al sabato (verificare gli orari specifici), ci impegniamo a fornire un servizio cordiale e piatti gustosi, come testimoniano le nostre 194 recensioni con un punteggio di 4.7/5.
Was Kunden über Ma Mi Hostaria Gastronomia sagen
Ma Mi Hostaria Gastronomia è un locale accogliente in zona Bovisa, apprezzato per l'ottimo cibo a prezzi onesti. I clienti lodano la gentilezza del personale, l'atmosfera calda e i piatti gustosi e curati, come l'ossobuco e la cotoletta. Consigliata la prenotazione.
Beliebte Gerichte
Tip: Il locale è piccolo e molto frequentato, quindi è consigliabile prenotare, specialmente se si va in pausa pranzo o nel fine settimana.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Ma Mi Hostaria Gastronomia
Ma Mi Hostaria Gastronomia befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Santi Giovanni e Paolo church (A 881m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Santo Spirito alla Ghisolfa Church (A 933m) — church in Milan Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Santa Maria del Buon Consiglio Church (A 282m) — church in Milan, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Dergano-Bovisa Library (A 455m) — library in Milan
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Ma Mi Hostaria Gastronomia
Bewertungen von Ma Mi Hostaria Gastronomia Milano
Non prendo quasi mai il dolce quando pranzo fuori, ma il piatto di straccetti di pollo con lenticchie rosse verza al latte di cocco e curry era così buono, che ho immaginato che il dolce dovesse essere super! Accoglienza gentilissima. Non avevano posto ma mi hanno fatto accomodare ad un tavolo prenotato. Il signore che ha preso la mia ordinazione è stato carinissimo e sorridente. La signora dietro il bancone altrettanto! “Ma Mi” aggiunto alla mia lista di luoghi preferiti 🌸
un piccolo locale carino e dove si mangia veramente bene. gli ingredienti sono freschi e si sentono, il personale gentile, ci siamo trovati bene. Una piccola perla del quartiere. Attenzione: i piatti vanno a ruba, conviene venire presto!
Chi lavora bene va premiato. Semplicemente perfetto in questo contesto "milanese". Piatti tipici, ottima cucina, bagno pulito, gentilezza, pulizia, ottimo rapporto qualità prezzo.
Il luogo è abbastanza spartano, un po' "milanese grezzo", ma gli ambienti sono puliti e il personale è super gentile. Il cibo è ottimo e il prezzo è assolutamente coerente con le portate sempre differenti e "particolari". Super consigliato!
mi trovavo in zona per un corso e ho scelto questo posticino per la mia pausa pranzo, scelta azzeccatissima! Il locale è di medie dimensioni, consiglio la prenotazione. Cordiali, veloci e prezzi giusti oltre che cibo di qualità! Super consigliato!
Un ristorante davvero delizioso nel quartiere, delizioso e a prezzi ottimi 👍🏻
Un ambiente con un'atmosfera calda e calma. Una cucina con piatti buonissimi, semplici e davvero davvero economici! Abbiamo mangiato un pollo con patate buonissimo e delle verdure di contorno con del riso basmati. Abbiamo assaggiato anche dei falafel di fave strepitosi. I gestori sono molto cordiali e davvero gentili. Un posto che merita una pausa pranzo sicuramente ed anche una cena. Cucina curata e fatta in casa. Una piccolezza ma che fa la differenza: lo chef ci ha portato i piatti al tavolo e si è scusato se il terzo piatto fosse arrivato insieme agli altri due, per il rischio che si sarebbe potuto freddare. Queste sono accortezze di chi ama il proprio lavoro e di chi lo fa davvero con passione. Fateci un salto, vi stupirà!
Piccolo locale in zona Politecnico Bovisa. Locale molto accogliente. Buona lista di piatti fra cui scegliere. Servizio molto cortese e cordiale. Davvero un bel posto dove mangiare a pranzo in pace e senza il caos di altri locali più frequentati da studenti. Complimenti davvero!
Piccolo locale con ottimo cibo, proposte non banali e davvero molto buone. Servizio attento, personale gentile, tutto a buon prezzo! Cotoletta super! Consiglio di prenotare!
Ieri sera con amici. Personale molto cordiale, locale piccolo e accogliente, stile post industriale. Abbiamo mangiato dei piatti molto ben cucinati, risotto alla milanese, pasta col polpo. Birra alla spina Leffe. Molto buono il dolce con crumble e gelato. Prezzi equi, consigliato
Ottimo posticino in zona Bovisa dove mangiare bene e ben accolti. Il menù è vario e il servizio ottimo: buonissima la ratatouille con riso basmati. Da riprovare per altri piatti e occasioni
Pranzo per la Laurea di Maria. Dopo un inizio in salita (Milano in tilt per le lauree al Politecnico) è andato tutto benissimo. Piatti buonissimi, atmosfera familiare…anche i piccoli sono stati accontentati! Grazie di cuore ♥️ (Antipasto: Sformato di lenticchie ed erbette, con salsa al taleggio e noci. Piatto principale: Roastbeef al vino rosso con patate al forno. Per Francesca: piatto di salumi e una grandiosa cotoletta alla milanese con patate al forno. Anche il dolce eccezionale by “Francesino Caffè” su suggerimento di Giulia, responsabile di sala).
Serata con amici splendida, porzioni abbondanti e al prezzo giusto. Ottima carta dei vini.Molto simpatico il proprietario. Consigliatissimo
Ottimo cibo a prezzi buoni (e a Milano non te lo aspetti più ormai) con un ambiente e un servizio super gentile e sorridente. Complimenti alla cucina per la qualità e allo staff di sala per il servizio impeccabile Super consigliato
Io ed una mia amica siamo andate a mangiare sabato 15 novembre, cibo molto buono, personale cordiale e simpatico! Ci siamo sedute in un tavolo molto carino! Arredamento ricercato. Tornerei volentieri!
Una trattoria davvero eccellente: piatti gustosi e curati, con ingredienti di qualità. Il personale è sempre gentile e attento, creando un’atmosfera accogliente. Ottimo rapporto qualità-prezzo: si mangia benissimo spendendo il giusto. Consigliatissimo!
Ci vado spesso il sabato sera .. ho provato un po’ tutto il menù e sistematicamente sono rimasto estremamente soddisfatto !!!
Cibo di ottima qualità e locale accogliente. Ottima qualità del cibo, ossobuco davvero buonissimo.
Tutto buono ma due primi (che so fare pure io), un secondo semplice e una bottiglia di vino (più due caffè corretti) a 98 euro è troppo. Manco in centro... Non ci torno. Edit i prezzi del menù (che mi hanno attirato ad andarci quella sera) nelle immagini non sono veritieri.
Locale piccolo, spartano, ma grazioso. Sempre pienissimo, meglio prenotare. Si mangia molto bene, si paga il giusto. Personale gentilissimo. Unica stranezza è stata che quando non c'era praticamente piu' nessuno, hanno ritirato da tutti i tavoli le tovagliette paglia che erano state sotto i piatti dei clienti, scegliendo con accuratezza quelle che non erano macchiate e queste le hanno riposte per bene sotto al bancone, mentre le altre le hanno buttate; sono certa che non vengono riutilizzate anche perche' sopra vengono appoggiate le forchette usate, il pane sbocconcellato e quindi non devono certamente ritornare ai tavoli.
L'esperienza avuta in questa trattoria è stata perfetta fino al momento del conto. Abbiamo assaggiato in tutto 2 primi (ragù di polpo e ratatouille), un tortino al cioccolato e un tiramisù, tutti piatti deliziosi e ben preparati. Il proprietario, una volta arrivate in cassa, tra una chiacchiera e l'altra ci ha comunicato un totale che abbiamo pagato, poi si è corretto e ci ha chiesto di integrare la differenza. Una volta a casa però i conti non ci tornavano: ci è stato chiesto di pagare 58€, quando la cifra corretta era 46€. Ho contattato il ristorante che ha subito promesso di rimborsarci. L'attesa del rimborso purtroppo si è prolungata, ho dovuto farlo presente dopo alcuni giorni e mi sono sentita dire che nella vita "esistono cose più importanti di un rimborso di 12€". Molto dispiaciuta per questo. Per fortuna rimane il bel ricordo della serata e del buon cibo gustato.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Panino & Co.
Al Padellone
Don Nelson
Noodleman
Bar Bodio
Bar Castelli
Da noi si mangia
Trattoria Bruschetteria Chiesa Vecchia
sweet salty & cofee
Centoventicinque
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Ma Mi Hostaria Gastronomia
Anfahrt
Via Giuseppe Candiani, 122, 20158 Milano MI, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Giuseppe Candiani, 122, 20158 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
church in Milan, Italy
library in Milan
church in Milan, Italy
church in Milan
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ma Mi Hostaria Gastronomia und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Ma Mi Hostaria Gastronomia!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ma Mi Hostaria Gastronomia ein
🏆 Belohnungen von Ma Mi Hostaria Gastronomia
10% Rabatt
Bei Ma Mi Hostaria Gastronomia
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten