Number One: Pizzeria - Kebab
Kebab · Milano
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Number One: Pizzeria - Kebab
Number One: Pizzeria - Kebab is a Pizza restaurant in Milano, Lombardia. Rated 4.4 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Was Kunden über Number One: Pizzeria - Kebab sagen
Number One: Pizzeria - Kebab è apprezzato per il suo kebab, considerato da molti il migliore di Milano, specialmente nella zona di Città Studi. I clienti lodano la gentilezza e l'accoglienza del personale, in particolare del proprietario, e i prezzi convenienti. Alcuni segnalano però una pulizia migliorabile.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Il locale è piccolo ma accogliente, ideale per un pasto veloce. Molti consigliano il kebab, considerato il punto forte del menu, ma anche la pizza è apprezzata.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Number One: Pizzeria - Kebab
Number One: Pizzeria - Kebab befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Milan University Mineralogy Museum (A 440m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Palazzo dell'Aeronautica (A 679m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
Museen
- Museo Pro Patria Milano (A 664m) — museo en Italia
Religiöse Gebäude
- San Giovanni in Laterano Church (A 381m) — church in Milan
- San Pio X Church (A 382m) — church in Milan
- Q119075316 (A 536m)
- Q119075288 (A 567m)
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Largo Celestino Usuelli 1 (A 458m) — building in Milan
- Via Garofalo 4 (A 477m) — building in Milan
- ECA Houses (A 673m) — building in Milan
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Number One: Pizzeria - Kebab
Bewertungen von Number One: Pizzeria - Kebab Milano
Kebab eccellente! Simpatici e cordiali, veloci nel servizio, aperti fino a mattina presto, per spuntini dopo le scorrere notturne! Consigliato!
Cena gustosissima con un sorprendentemente gradevole sottofondo musicale!
Non tutti hanno l’onore di poter dire che hanno “il kebbabaro di fiducia”, beh io finalmente posso dirlo. Questo posto è fantastico, in tutto e per tutto: cibo ottimo, prezzi convenienti, sempre aperto, locale accogliente. La cosa migliore? Il proprietario, sempre gentile, sempre sorridente, un amico. Sto facendo una sviolinata, ma assicuro che ne vale la pena
Personale elegante, distinto generoso, magnanimo un profeta del buonumore e del buon sapore. Dieci più.
Miglior Kebab di Città studi a mani basse, talmente buono che io ed i miei amici, per non andarci troppo spesso, ci andiamo solo quando festeggiamo per un post esame.
Ringrazio tanto il proprietario per la disponibilità. Sono andata oggi col mio "ragazzo" e abbiamo ordinato io un trancio grande di pizza e lui un menù kebab. Non posso dire per lui, ma posso dire che il trancio era buonissimo e l'impasto leggero. Certo me lo aspettavo più piccolo, quindi gli ultimi morsi son stati un po' forzati, ma perché è sempre un peccato lasciare avanzi. Cmq ottima e calda fino all'ultimo morso. Apprezzo la scelta di servirla sul tagliere. Forse, per me che sono in po' goffa, gli sgabelli in legno li ho sentiti traballanti, avevo il terrore a salirci (col mio peso non si sa mai 🤣). Cmq prezzi più che ottimi e si mangia bene. Lo consiglio a chi passa di là.
Tutto perfetto, entriamo, ordianiamo 2 kebab, ci arrivano servite al tavolo, su dei taglieri circolari molto carini, ste piadine giganti. Ingredienti freschi, si sentivano tutti i sapori distinti (al contrario della maggior parte dei kebab in zona), salse molto equilibrate e carne davvero saporita. Location molto curata, anche qui un livello superiore rispetto ad altri kebab e prezzo ottimo. Per 6 euro mi ha saziato, cosa che ormai sembrava un po’ impossibile. Mi auguro non cambi mai, ripasserò a breve magari per provare la pizza. Merita tanto, il ragazzo che ci ha serviti, molto cordiale e soprattutto veloce.
Servizio eccellente, pizza squisita e prezzo ottimo
Sono andata di sera con le mie amiche: il posto è piccolo ma molto accogliente e pulito. Abbiamo ordinato sia pizza sia kebab ed erano entrambi molto buoni, con una nota di eccellenza sul kebab! Il proprietario si è mostrato subito gentilissimo e ha persino offerto delle patatine in più perché eravamo nuove clienti. È stato veramente cortese oltre ogni misura, ha reso una cena di fortuna molto più memorabile. Il prezzo era molto basso, ma la qualità ottima. Consiglio caldamente!
Non so come dirvelo. Questo kebab è casa. Il proprietario è troppo un king. Kebab ottimi, ma il resto del menu non è da meno. Numberone solo amore 10/10
Lo spazio è limitato, ma il personale davvero gentile e accogliente. Il servizio efficiente, con una nota di cordialità inaspettata e molto gradita. Il cibo buono e servito caldo, non si è fatto attendere. Abbiamo assaggiato pizza, Kebab patatine, tutte molto gustose. Davvero un buon posto in cui andare!!
Ormai ci sono stato a mangiare già tre volte, menu panino kebab molto saporito e con molta carne, i gusti sono molto ben bilanciati e i prezzi sono in linea. Uno dei migliori kebab mai provati, personale sempre disponibile e gentile.
Miglior kebab di Milano, buonissimo. Servizio di consegna impeccabile, davvero dei grandi
Miglior kebab di Città Studi a mani basse. Ogni volta che ci vado mangio bene e vengo trattato ancora meglio. Da cliente abituale ve lo straconsiglio!
Kebab migliore di Milano a mani basse. Il posto è appena fuori dal Politecnico, i prezzi sono bassissimi, il cibo è buonissimo e il personale è gentilissimo e accogliente.
postone incredibile per il cibo! un po' meno per il servizio. ogni volta che ordini la box patatine con salsa e bacon ti arriva in un modo diverso; la prima volta senza bacon in un contenitore di plastica con salsa gialla, la seconda volta in una ciotola con ketchup e maionese e bacon stracotto tagliato enorme. però è un luogo comodo (e poi, mi sono affezionata...)
Kebab bello grosso ma non così ricco di sapore. Se vuoi saziarti e comunque mangiare bene ci sta. Propietario molto gentile e disponibile ci ha offerto anche delle patatine omaggio.
Cibo davvero buono soprattutto il panino cotoletta a 4€, il luogo è da pulire un po' di più ma in tutto sommato ci sta.
Sono sempre stata una cliente abituale e ho sempre apprezzato questo posto. Oggi però ho avuto un’esperienza inaccettabile: nel panino che ho comprato c’erano vermi. È stato qualcosa di estremamente disgustoso e scioccante. Sono rimasta davvero delusa e spaventata.😟
Peggior esperienza di kebab con Glovo Nonostante gli avvisi allergeni che sono stati ignorati , ho chiesto al proprietario che pleasemente ha preso per i fondelli dicendo che non era vero … Inoltre pane vecchio e patatine crude
Uno dei peggiori kebab che abbia mai mangiato. Piadina cruda, kebab di laboratorio e pomodori che stavano lì forse da mesi. Nel kebab avevo chiesto di mettere le salse e mi è stato dato senza salse. Dal punto di vista del servizio, non ci hanno fatto lo scontrino ed evidentemente si erano scordati i nostri kebab. Abbiamo dovuto aspettare mezz'ora e chiedergli più volte dove fossero finiti i nostri kebab. Esperienza pessima.
Veramente il peggior kebab mai mangiato, ne avevamo preso uno senza piccante e ce ne ha messo il doppio. 6 euro REGALATIIII
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Cafè de Flore
Bar del Dipartimento di Fisica
Arena Piola
Wu Taiyo
The Dram
Gelato di Gaia
Niki Bar
Pizzalandia
New Brand Cafè - Spritzeria - Bubble Tea
La Forgia degli Eroi
3 Fotos
Entdecke Fotos von Number One: Pizzeria - Kebab
Informationen über Number One: Pizzeria - Kebab
Anfahrt
Via Giovanni Pascoli, 60, 20133 Milano MI, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Giovanni Pascoli, 60, 20133 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
SAN SIRO TEDUA
24 Jun. 2026, 20:00
Stadio San Siro
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 Jun. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Massimo Recalcati - “Il potere della parola" | Festival della Bellezza 2026
25 Jun. 2026, 21:00
Castello Sforzesco
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
church in Milan
church in Milan
museo en Italia
building in Milan
building in Milan
museo en Italia
building in Milan
building in Milan, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Number One: Pizzeria - Kebab und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Number One: Pizzeria - Kebab!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Number One: Pizzeria - Kebab ein
🏆 Belohnungen von Number One: Pizzeria - Kebab
10% Rabatt
Bei Number One: Pizzeria - Kebab
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten