Menü
Pizzeria San Giorgio - Casati
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria San Giorgio - Casati
Fotos

Pizzeria San Giorgio - Casati

Pizza, Kebab · Milano

4.6 · 3,385 Bewertungen Google

Über Pizzeria San Giorgio - Casati

Pizzeria San Giorgio - Casati is a restaurant in Milano specializing in Pizza, Kebab. Rated 4.6/5 based on 3385 reviews.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

San Gregorio Magno Church
A 182m

San Gregorio Magno Church

iglesia

Details ansehen
San Carlo al Lazzaretto, Milan
Kulturerbe
A 200m

San Carlo al Lazzaretto, Milan

iglesia

Details ansehen
Q112322277
Kulturerbe
A 209m

Q112322277

iglesia

Details ansehen
Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1
A 233m

Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1

edificio

Details ansehen
Casa della Fontana
A 287m

Casa della Fontana

edificio

Details ansehen
Palazzo Pathé
A 302m

Palazzo Pathé

edificio

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Pizzeria San Giorgio - Casati

Pizzeria San Giorgio - Casati befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • San Carlo al Lazzaretto, Milan (A 200m) — small Renaissance style octagonal church in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Q112322277 (A 209m) Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • San Gregorio Magno Church (A 182m) — church building in Milan, Italy
  • Q123940850 (A 333m)

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1 (A 233m) — building in Milan
  • Casa della Fontana (A 287m) — building in Milan
  • Palazzo Pathé (A 302m) — building in Milan, Italy
  • Crippa House (A 303m) — building in Milan
  • Q67507472 (A 367m) — building in Milan, Italy
  • Viale Vittorio Veneto 2 (A 368m) — building in Milan, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Pizzeria San Giorgio - Casati

Pizzeria San Giorgio - Casati befindet sich in Via Felice Casati, 23, Milano.
In der Nähe von Pizzeria San Giorgio - Casati finden Sie Sehenswürdigkeiten wie San Gregorio Magno Church, San Carlo al Lazzaretto, Milan, Q112322277, Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1.
Pizzeria San Giorgio - Casati bietet Pizza, Kebab Küche.
3,385
Bewertungen

Bewertungen von Pizzeria San Giorgio - Casati Milano

Bewertungen (56)
M
Maxim Gherciuc

La pizza è una bomba, il proprietario è stra gentile

I
Isa

Andiamo in questa pizzeria da tantissimi anni e non si smentisce mai. Sia la pizza che il kebap sono buonissimi, e i ristoratori sono sempre molto carini e sorridenti. Esperienza top!!

S
Stefania Ginevra

Troppo cariniiii, mi hanno fatto la pizza a cuoricino 🥺💓

M
MARIA SPINELLI

Non potevo scegliere location migliore per degustare pietanze gradevoli al mio palato ! Nata da una cucina NAPOLETANA , qui a Milano ho mangiato piatti tipici e squisiti per mio palato ! Ho osato per assaporare una tagliatella alla bolognese e un bel piatto di risotto alla milanese, non poteva mancare la cotoletta alla milanese e per dare un tocco napoletano non ho tradito la mia Citta con un dolce tiramisù servito in un barattino monoporzione Lo consiglio vivamente per le pietanze ,pulizia e personale

D
Davide Di Domenico

Pizza deliziosa e personale fantastico, simpaticissimo e cordiale ❤️

I
I

Buono , tutto fresco. Simpatici lavoratori😀 Posto piccolo-quore grande !

F
Francesco Castello

La migliore del quartiere. Ho apprezzato ci fosse il disinfettante per le mani. L'unico appunto che faccio è che avendo chiesto le patatine mi sarei aspettato la richiesta di inserire ketchup o maionese anziché chiederlo io in un secondo momento.

B
Badr Safi

Panino kebab fatto al momento molto buono, grazie❤️🇮🇹👍

A
Alessio Pontrelli

Il ragazzo che ci ha servito è stato molto gentile e simpatico, abbiamo preso una pizza molto buona, il kebab super buono con una piedina fatta sul momento! Crocchette di patate SUPER! È stata molto gradita l’ospitalità e l’omaggio di una bibita! Grazie,grazie ancora!

f
federico cugini

Piadina kebab cotta nel forno a legna, davvero buona e personale simpaticissimo, consigliato ✌🏻

a
alice ferraro

Pizza buonissima…mi ha ricordato la mia Sicilia. Personale gentile e davvero simpatico!!! Aperto tardi in una città che va a dormire presto, Grazie Carlos!

P
Pierluigi Vaccaro

Piadina top, fatta al momento e carne ottima! Servizio impeccabile

J
Jacopo Bavagnoli

pizza molto buona con varietà di formati. personale simpatico e disponibile

A
Aka MrBurns

Ottimo kebab (menù con patatine e bibita a 12€), panino di qualità superiore (non facile da trovare di questi tempi) e materie prime di tutto rispetto. Consigliato a chi si dovesse trovare vicino a Corso Buenos Aires, ma anche a chi volesse provare un'esperienza diversa dal "solito kebab"...Da 14 anni a Milano, hanno un personale gentile e simpatico che ti fa sentire a tuo agio da quando entri a quando te ne vai con la tua ordinazione. Anche un ampio menù di pizze e primi/secondi piatti. Per me 9.5/10.

M
Margaret Fratter

Personale simpatico, gentile e disponibile. Pizza molto buona

A
Alice Caselli

molto gentili e veloci. hanno fatto la pizza a forma di cuore

B
B. Wolf

La migliore pizzeria di tutta Milano. Fine. Abbiamo provato tante pizze in città – nessuna regge il confronto. Impasto perfetto, croccante al punto giusto, ingredienti freschi, zero esagerazioni. Qualità vera. Prezzi onesti. Servizio veloce, cortese, professionale. Niente trappola per turisti – solo pizza fatta come si deve. Se vuoi mangiare una pizza seria a Milano, vieni qui. Tutto il resto è una perdita di tempo.

L
Luca Montuschi

Vengo qua spesso per un pranzo veloce. Kebab piadina/panino fantastico, molto ricco e succoso. Anche la pizza é molto buona. Nettamente il migliore di Milano.

G
Ginevra Stefanì Zerbone

Servizio molto simpatico. Pizza buonissima e originale la forma a cuore. Ci ha salvato la cena visto che sta aperto fino a tardi!

M
MARCO TIRONI

Capitato per caso. Ottima piadina kebab. La piadina è stata sfornata al momento. Ingredienti gustosi, non particolarmente speziati. Il proprietario è simpatico, egiziano, accogliente. Come fast food, è super consigliato. Il locale è super basico, al limite dell'accettazione, ma compensa con il conto finale, molto onesto e, soprattutto, per il buon cibo!

J
Julia Carretti

Per me è stata sempre esperienza molto positiva. L’impasto della pizza lievitato bene e gli ingredienti sono di qualità. Anche il piatto kebab e falafel sono ottimi. Le persone sono molto gentili, disponibili e sorridenti. Consigliatissimo!

V
Veronika Inchico

Posto davvero valido. Kebab buono, pizza saporita e porzioni giuste. Servizio veloce e gentile. La sorpresa migliore è stata la pizza a forma di cuore, fatta bene e super carina da vedere. Prezzi onesti. Ci tornerei volentieri.

S
Silvia Ciancaleoni

Gentilezza e cordialità. Pizza Margherita molto buona come anche le patatine fritte. Aggiungi la pizza a forma di cuore che rimane sempre una carineria impagabile! Da consigliare per una cena senza pensieri.

C
Chiara Giurato

Con alcuni amici siamo capitati a mangiare una cosa al volo in questa piccola pizzeria d’asporto e ci siamo trovati molto bene. Personale gentile e premuroso, pizza margherita buonissima. É stato un piacere!

g
gianluigi attorre

Piadina home made, cotta in forno a legna. Prodotti di prima qualità. Ottima accoglienza…non manca mai il sorriso. Da non perdere. Locale di riferimento su Milano

L
Leonardo Morelli

Posto squisito, gentilissimo il signore e il ragazzo. Pizze fatte in neanche 10 minuti, molto buone. Il signore ha pure fatto la pizza a forma di cuore come sorpresa. Super consigliato

A
Andrea Laterza

Personale molto cordiale e simpatico, da patito di kebab posso dire che è tra i più buoni che ho mai mangiato, ottima proporzione tra gli ingredienti e salse.

S
Simone Orsanigo

Luogo magico, mangiare qua è come entrare in una dimensione parallela, le mura sono tappezzate di elementi artistici e Carlos è l'opera d'arte per antonomasia. Sono un gran fanatico di kebab e qua il gusto è pieno ed intenso. Consigliato dopo una gita da Spectrum!

C
Carlo Maria

Penso sia uno dei migliori kebabbari di tutta porta Venezia. Super simpatici, cordiali, e LGBTQ+ friendly. Sono aperti fino a tarda notte quindi super comodi per chi va lì magari il sabato sera dopo essere stato in via Lecco. Sono anche disponibili a fare consegne a modicilio

A
Alessia Badinelli

Pizza ottima, servizio impeccabile e personale di sala gentile, solare e super disponibile. Eccellenti prezzi vista la qualità e visto che siamo a Milano. Super consigliata 💪🏻

L
Luk

Personale molto amichevole e gentile e pizza molto buona con pochissima attesa. Friendly and kind personnel and very good pizza with short wait time.

R
Rick Sierra

🇮🇹 “Un vero gioiello nascosto! Il cibo era eccezionale e il servizio impeccabile!”

R
Raffaele Molinaro

Piadina kebab realizzata artigianalmente sul momento dai proprietari molto gentili

S
SardoOstinato

Ambiente un po' spartano ma veramente ottimo cibo e un'eccellente accoglienza. Consigliato.

S
Squercio CORVETTO

Da Napoletano posso dire che la pizza è squisita di vede che Crolos il pizzaiolo ha tanti anni di esperienza consiglio a tutti vivamente sono i numeri uno per non parlare del kebab ENORME non finiva più sono stai davvero gentilissimi ❤️🥇🥇

M
Marco Malisani

Pizza buonissima, tantissima scelta e cottura perfetta. I ragazzi sono super simpatici e il posto è super pulito e accogliente. Ottima anche la consegna a domicilio, puntuale e precisa.

K
Katherine Hudon

Increible! Buonissima pizza ❤️

J
Julian Cespedes

La decisione migliore di venire qui e provare la pizza a Milano per la prima volta, il miglior servizio e deliziose pizze.10/10 me voy con la mejor experiencia a México 👍🏻

D
Dario Capodiferro

Ottimo kebab! Personale simpatico, piadina kebab veramente buona. Ottimo servizio. 10+

C
Cristian Cucchiara

Durante la mia visita a Milano ho deciso di provare questo ristorante attratto dalle ottime recensioni lette, e devo dire che avevano proprio ragione. Ho ordinato una pizza bufala, davvero squisita, ma ciò che mi ha colpito di più è stata l’eccellente accoglienza e cortesia del personale. Consigliatissimo!

V
Valentin Chesaru

Ho mangiato uno dei kebab più buoni, personale molto gentile, consiglio!

F
Francesca Lenzini

Pizzeria San giorgio e il suo proprietario ci hanno accolte nonostante l’ora tarda con un grande sorriso e una pizza (a cuore) buonissima! Grazie, consigliato

L
Liliana Simoncini

Che dire, bravi bravi bravi, la "TASCA" a dir poco geniale, ottima ....consiglio vivamente, la gentilezza, la discrezione è la simpatia non mancano mai. Liliana e Bruno

L
Luca Frigerio

Pizza super buona, una delle migliori di Milano. Staff cordiale e simpatico

P
Patrizio Rinaldi

Kebab veramente buonissimo, sono stati veloci e super gentili. Esperienza top

G
Gaetano

Carlos mi ha accolto col sorriso Number One e mi ha fatto una pizza kebab in 2 minuti ma buonissima ,ottimo forno a legna

M
Mariia Abramenko

Troppo gentili! Veloci! Pizza in forma di cuore! Pure hanno salvato la vita al mio caro amico !

F
Francesco Parisotto

La pizza è ottima, i proprietari più che ottimi. Fanno la pizza a forma di cuore per le persone bellissime. Consigliato!!

T
Thomaz Mota

L'impasto della tua pizza è perfetto! La fermentazione è molto buona, saporita, morbida e croccante allo stesso tempo! Il servizio è molto accogliente, ambiente semplice, abbiamo trascorso una fantastica serata! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici! Your pizza dough is perfect! The fermentation is very good, tasty, soft and crunchy at the same time! The service is very welcoming, in a simple place and we had a great evening! We will definitely come back and recommend it to our friends!

A
Alfredo Alaia

Ragazzi e’ diverso da tutti gli altri kebab io sono un eratimatore 😋 come molti … quindi ne provo tanti ma questo li batte tutti … piadina fatta al momento e saporitissima DA PROVARE !!!!

J
Jasmine kemer

Piadina ottima!! Il pane è fatto sul momento, gli ingredienti sono freschi e i sapori ben distinti. Le dimensioni sono abbondanti e il servizio è stato veloce e cortese. Un’ottima scelta per una pausa pranzo gustosa o una cena informale. Consigliatissimo!

S
Samuele Nabi

Attirati dalle recensioni positive, abbiamo ordinato una pizza kebab e una con falafel, entrambe con patatine tra gli ingredienti. Peccato che le patatine non ci fossero su nessuna delle due. Dopo una chiamata alla pizzeria, ci promettono di mandarcele a parte. Passa un po’, mi dicono che il rider è sotto casa: scendo subito ma non c’è nessuno. Richiamo, forse ha sbagliato civico. Aspetto altri 10 minuti invano. A quel punto, deluso, rinuncio. Gli errori possono capitare, ma la presa in giro no. Pessima gestione, esperienza da dimenticare.

L
Luca Milani

1 piatto kebab arrivato senza patatine quando era richiesto completo, 1 pizza kebab e due coca cole 30€? Quanto costa un piatto kebab 13€?? Pensavo anche il forno fosse in omaggio. I prezzi in questo posto non sono esposti e fluttuano a caso. Da cliente abituale sono rimasto molto deluso e non credo che tornerò piu.

m
mauro rossignoli

23 euro margherita maxi MA: -la pizza maxi è grande una pizza e mezza di quelle normali -pizza mediocre Prezzi folli per una pizzeria che di tradizionale ha ben poco….. PREZZI CHE NON HANNO SENSO

S
Shabir Hussain

Pessimo pizza. Ho preso una Pizza Kebab completo da loro. Era carne vecchio era pochissimo. Insalata non c'era. Mangiato meta. Resto buttato via. Non vado a prendere da loro poi.

M
Michael

Ho telefonato per ordinare una semplice pizza con ananas (sì, lo so, è una scelta audace in Italia), e la risposta è stata... inaspettata. Il pizzaiolo mi ha detto che non la fanno — legittimo — ma ha poi aggiunto che avrebbe preso il mio numero per denunciarmi. Ammetto che l’ananas sulla pizza può dividere le opinioni, ma non pensavo fosse reato penale. Se cercate una pizzeria che rispetti le richieste dei clienti (anche quelle un po’ tropicali), forse è meglio guardare altrove. Oppure portate con voi l’avvocato. 🍍⚖️

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Milano →
📸

32 Fotos

Entdecke Fotos von Pizzeria San Giorgio - Casati

Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati
+27 Mehr
📍

Informationen über Pizzeria San Giorgio - Casati

Anfahrt

Via Felice Casati, 23

Milano 20124

Karte wird geladen...
Pizzeria San Giorgio - Casati
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.6/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
3385 Bewertungen
👨‍🍳
Pizza, Kebab
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.6/5
💬 Bewertungen
3,385

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

San Gregorio Magno Church

church building in Milan, Italy

A 182m
San Carlo al Lazzaretto, Milan Kulturerbe

small Renaissance style octagonal church in Milan, Italy

A 200m
Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1

building in Milan

A 233m
Casa della Fontana

building in Milan

A 287m
Palazzo Pathé

building in Milan, Italy

A 302m
Crippa House

building in Milan

A 303m
Viale Vittorio Veneto 2

building in Milan, Italy

A 368m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Pizzeria San Giorgio - Casati und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Pizzeria San Giorgio - Casati!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Pizzeria San Giorgio - Casati ein

🏆 Belohnungen von Pizzeria San Giorgio - Casati

💰

10% Rabatt

Bei Pizzeria San Giorgio - Casati

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst