Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizza, Kebab · Milano
Über Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati is a restaurant in Milano specializing in Pizza, Kebab. Rated 4.6/5 based on 3385 reviews.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Pizzeria San Giorgio - Casati
Pizzeria San Giorgio - Casati befindet sich in Milano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- San Carlo al Lazzaretto, Milan (A 200m) — small Renaissance style octagonal church in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Q112322277 (A 209m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- San Gregorio Magno Church (A 182m) — church building in Milan, Italy
- Q123940850 (A 333m)
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Via Felice Casati 39, Via Carlo Tenca 1 (A 233m) — building in Milan
- Casa della Fontana (A 287m) — building in Milan
- Palazzo Pathé (A 302m) — building in Milan, Italy
- Crippa House (A 303m) — building in Milan
- Q67507472 (A 367m) — building in Milan, Italy
- Viale Vittorio Veneto 2 (A 368m) — building in Milan, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Pizzeria San Giorgio - Casati
Bewertungen von Pizzeria San Giorgio - Casati Milano
Non potevo scegliere location migliore per degustare pietanze gradevoli al mio palato ! Nata da una cucina NAPOLETANA , qui a Milano ho mangiato piatti tipici e squisiti per mio palato ! Ho osato per assaporare una tagliatella alla bolognese e un bel piatto di risotto alla milanese, non poteva mancare la cotoletta alla milanese e per dare un tocco napoletano non ho tradito la mia Citta con un dolce tiramisù servito in un barattino monoporzione Lo consiglio vivamente per le pietanze ,pulizia e personale
Ottimo kebab (menù con patatine e bibita a 12€), panino di qualità superiore (non facile da trovare di questi tempi) e materie prime di tutto rispetto. Consigliato a chi si dovesse trovare vicino a Corso Buenos Aires, ma anche a chi volesse provare un'esperienza diversa dal "solito kebab"...Da 14 anni a Milano, hanno un personale gentile e simpatico che ti fa sentire a tuo agio da quando entri a quando te ne vai con la tua ordinazione. Anche un ampio menù di pizze e primi/secondi piatti. Per me 9.5/10.
La migliore pizzeria di tutta Milano. Fine. Abbiamo provato tante pizze in città – nessuna regge il confronto. Impasto perfetto, croccante al punto giusto, ingredienti freschi, zero esagerazioni. Qualità vera. Prezzi onesti. Servizio veloce, cortese, professionale. Niente trappola per turisti – solo pizza fatta come si deve. Se vuoi mangiare una pizza seria a Milano, vieni qui. Tutto il resto è una perdita di tempo.
Capitato per caso. Ottima piadina kebab. La piadina è stata sfornata al momento. Ingredienti gustosi, non particolarmente speziati. Il proprietario è simpatico, egiziano, accogliente. Come fast food, è super consigliato. Il locale è super basico, al limite dell'accettazione, ma compensa con il conto finale, molto onesto e, soprattutto, per il buon cibo!
Per me è stata sempre esperienza molto positiva. L’impasto della pizza lievitato bene e gli ingredienti sono di qualità. Anche il piatto kebab e falafel sono ottimi. Le persone sono molto gentili, disponibili e sorridenti. Consigliatissimo!
Posto davvero valido. Kebab buono, pizza saporita e porzioni giuste. Servizio veloce e gentile. La sorpresa migliore è stata la pizza a forma di cuore, fatta bene e super carina da vedere. Prezzi onesti. Ci tornerei volentieri.
Gentilezza e cordialità. Pizza Margherita molto buona come anche le patatine fritte. Aggiungi la pizza a forma di cuore che rimane sempre una carineria impagabile! Da consigliare per una cena senza pensieri.
Con alcuni amici siamo capitati a mangiare una cosa al volo in questa piccola pizzeria d’asporto e ci siamo trovati molto bene. Personale gentile e premuroso, pizza margherita buonissima. É stato un piacere!
Piadina home made, cotta in forno a legna. Prodotti di prima qualità. Ottima accoglienza…non manca mai il sorriso. Da non perdere. Locale di riferimento su Milano
Posto squisito, gentilissimo il signore e il ragazzo. Pizze fatte in neanche 10 minuti, molto buone. Il signore ha pure fatto la pizza a forma di cuore come sorpresa. Super consigliato
Personale molto cordiale e simpatico, da patito di kebab posso dire che è tra i più buoni che ho mai mangiato, ottima proporzione tra gli ingredienti e salse.
Luogo magico, mangiare qua è come entrare in una dimensione parallela, le mura sono tappezzate di elementi artistici e Carlos è l'opera d'arte per antonomasia. Sono un gran fanatico di kebab e qua il gusto è pieno ed intenso. Consigliato dopo una gita da Spectrum!
Penso sia uno dei migliori kebabbari di tutta porta Venezia. Super simpatici, cordiali, e LGBTQ+ friendly. Sono aperti fino a tarda notte quindi super comodi per chi va lì magari il sabato sera dopo essere stato in via Lecco. Sono anche disponibili a fare consegne a modicilio
Pizza ottima, servizio impeccabile e personale di sala gentile, solare e super disponibile. Eccellenti prezzi vista la qualità e visto che siamo a Milano. Super consigliata 💪🏻
Personale molto amichevole e gentile e pizza molto buona con pochissima attesa. Friendly and kind personnel and very good pizza with short wait time.
🇮🇹 “Un vero gioiello nascosto! Il cibo era eccezionale e il servizio impeccabile!”
Piadina kebab realizzata artigianalmente sul momento dai proprietari molto gentili
Ambiente un po' spartano ma veramente ottimo cibo e un'eccellente accoglienza. Consigliato.
Da Napoletano posso dire che la pizza è squisita di vede che Crolos il pizzaiolo ha tanti anni di esperienza consiglio a tutti vivamente sono i numeri uno per non parlare del kebab ENORME non finiva più sono stai davvero gentilissimi ❤️🥇🥇
Pizza buonissima, tantissima scelta e cottura perfetta. I ragazzi sono super simpatici e il posto è super pulito e accogliente. Ottima anche la consegna a domicilio, puntuale e precisa.
Increible! Buonissima pizza ❤️
La decisione migliore di venire qui e provare la pizza a Milano per la prima volta, il miglior servizio e deliziose pizze.10/10 me voy con la mejor experiencia a México 👍🏻
Ottimo kebab! Personale simpatico, piadina kebab veramente buona. Ottimo servizio. 10+
Durante la mia visita a Milano ho deciso di provare questo ristorante attratto dalle ottime recensioni lette, e devo dire che avevano proprio ragione. Ho ordinato una pizza bufala, davvero squisita, ma ciò che mi ha colpito di più è stata l’eccellente accoglienza e cortesia del personale. Consigliatissimo!
Ho mangiato uno dei kebab più buoni, personale molto gentile, consiglio!
Pizzeria San giorgio e il suo proprietario ci hanno accolte nonostante l’ora tarda con un grande sorriso e una pizza (a cuore) buonissima! Grazie, consigliato
Che dire, bravi bravi bravi, la "TASCA" a dir poco geniale, ottima ....consiglio vivamente, la gentilezza, la discrezione è la simpatia non mancano mai. Liliana e Bruno
Pizza super buona, una delle migliori di Milano. Staff cordiale e simpatico
Kebab veramente buonissimo, sono stati veloci e super gentili. Esperienza top
Carlos mi ha accolto col sorriso Number One e mi ha fatto una pizza kebab in 2 minuti ma buonissima ,ottimo forno a legna
Troppo gentili! Veloci! Pizza in forma di cuore! Pure hanno salvato la vita al mio caro amico !
La pizza è ottima, i proprietari più che ottimi. Fanno la pizza a forma di cuore per le persone bellissime. Consigliato!!
L'impasto della tua pizza è perfetto! La fermentazione è molto buona, saporita, morbida e croccante allo stesso tempo! Il servizio è molto accogliente, ambiente semplice, abbiamo trascorso una fantastica serata! Torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici! Your pizza dough is perfect! The fermentation is very good, tasty, soft and crunchy at the same time! The service is very welcoming, in a simple place and we had a great evening! We will definitely come back and recommend it to our friends!
Ragazzi e’ diverso da tutti gli altri kebab io sono un eratimatore 😋 come molti … quindi ne provo tanti ma questo li batte tutti … piadina fatta al momento e saporitissima DA PROVARE !!!!
Piadina ottima!! Il pane è fatto sul momento, gli ingredienti sono freschi e i sapori ben distinti. Le dimensioni sono abbondanti e il servizio è stato veloce e cortese. Un’ottima scelta per una pausa pranzo gustosa o una cena informale. Consigliatissimo!
Attirati dalle recensioni positive, abbiamo ordinato una pizza kebab e una con falafel, entrambe con patatine tra gli ingredienti. Peccato che le patatine non ci fossero su nessuna delle due. Dopo una chiamata alla pizzeria, ci promettono di mandarcele a parte. Passa un po’, mi dicono che il rider è sotto casa: scendo subito ma non c’è nessuno. Richiamo, forse ha sbagliato civico. Aspetto altri 10 minuti invano. A quel punto, deluso, rinuncio. Gli errori possono capitare, ma la presa in giro no. Pessima gestione, esperienza da dimenticare.
1 piatto kebab arrivato senza patatine quando era richiesto completo, 1 pizza kebab e due coca cole 30€? Quanto costa un piatto kebab 13€?? Pensavo anche il forno fosse in omaggio. I prezzi in questo posto non sono esposti e fluttuano a caso. Da cliente abituale sono rimasto molto deluso e non credo che tornerò piu.
23 euro margherita maxi MA: -la pizza maxi è grande una pizza e mezza di quelle normali -pizza mediocre Prezzi folli per una pizzeria che di tradizionale ha ben poco….. PREZZI CHE NON HANNO SENSO
Pessimo pizza. Ho preso una Pizza Kebab completo da loro. Era carne vecchio era pochissimo. Insalata non c'era. Mangiato meta. Resto buttato via. Non vado a prendere da loro poi.
Ho telefonato per ordinare una semplice pizza con ananas (sì, lo so, è una scelta audace in Italia), e la risposta è stata... inaspettata. Il pizzaiolo mi ha detto che non la fanno — legittimo — ma ha poi aggiunto che avrebbe preso il mio numero per denunciarmi. Ammetto che l’ananas sulla pizza può dividere le opinioni, ma non pensavo fosse reato penale. Se cercate una pizzeria che rispetti le richieste dei clienti (anche quelle un po’ tropicali), forse è meglio guardare altrove. Oppure portate con voi l’avvocato. 🍍⚖️
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Nara Sushi
Mamma Rosa
Osteria Del Lazzaretta
Tram
Shanghai
Burrito Bar - Casati
DolceVita Pasticceria Milanese - Casati
Cafezal Specialty Coffee Roasters
Pavè - Birra
Su Garden
32 Fotos
Entdecke Fotos von Pizzeria San Giorgio - Casati
Informationen über Pizzeria San Giorgio - Casati
Anfahrt
Via Felice Casati, 23
Milano 20124
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 Jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
church building in Milan, Italy
small Renaissance style octagonal church in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Pizzeria San Giorgio - Casati und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Pizzeria San Giorgio - Casati!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Pizzeria San Giorgio - Casati ein
🏆 Belohnungen von Pizzeria San Giorgio - Casati
10% Rabatt
Bei Pizzeria San Giorgio - Casati
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten