Menü
Pizzeria Taverna Luciana
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria Taverna Luciana
Fotos

Pizzeria Taverna Luciana

Pizza, Italiano · Napoli

4.6 · 158 Bewertungen Google

Über Pizzeria Taverna Luciana

Pizzeria Taverna Luciana is a restaurant in Napoli specializing in Pizza, Italiano. Rated 4.6/5 based on 158 reviews.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Santa Maria della Purità degli Orefici
A 35m

Santa Maria della Purità degli Orefici

iglesia

Details ansehen
palazzo di Majo
A 56m

palazzo di Majo

palacio

Details ansehen
Q139563515
A 127m

Q139563515

palacio

Details ansehen
Q121887359
A 129m

Q121887359

iglesia

Details ansehen
Q3669195
A 132m

Q3669195

iglesia

Details ansehen
Q3891649
A 142m

Q3891649

palacio

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Pizzeria Taverna Luciana

Pizzeria Taverna Luciana befindet sich in Napoli, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • Santa Maria della Purità degli Orefici (A 35m) — church building in Naples, Italy
  • Q121887359 (A 129m)
  • Q3669195 (A 132m) — church building in Naples, Italy
  • Santa Maria della Verità, Naples (A 155m) — church building in Naples, Italy
  • Santa Teresa degli Scalzi, Naples (A 240m) — church

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • palazzo di Majo (A 56m) — palace in Naples, Italy
  • Q139563515 (A 127m)
  • Q3891649 (A 142m) — palace in Naples, Italy
  • Palazzo Albertini di Cimitile (A 162m) — building in Naples, Italy
  • Palazzo Medici a Materdei (A 271m) — building in Naples, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Pizzeria Taverna Luciana

Pizzeria Taverna Luciana befindet sich in Via Santa Teresa degli Scalzi 143/145, Napoli.
In der Nähe von Pizzeria Taverna Luciana finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Santa Maria della Purità degli Orefici, palazzo di Majo, Q139563515, Q121887359.
Pizzeria Taverna Luciana bietet Pizza, Italiano Küche.
158
Bewertungen

Bewertungen von Pizzeria Taverna Luciana Napoli

Bewertungen (54)
A
Alina Boanca

Che dire? Posto accogliente, personale gentile che ha saputo consigliarci piatti tipici e soprattutto, cibi davvero buoni. Consiglio caldamente!

A
Alice Rusu

Ho avuto un’esperienza davvero molto piacevole in questo ristorante a Napoli. Il cibo era eccellente, preparato con ingredienti freschi e sapori autentici. Ogni piatto era curato nei dettagli e si sentiva la qualità della cucina napoletana. Il personale è stato estremamente professionale, attento e cordiale, sempre disponibile a consigliare e a farci sentire a nostro agio. Il servizio è stato impeccabile dall’inizio alla fine. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque voglia gustare dell’ottimo cibo in un’atmosfera accogliente.

L
Luca Lombardi

Serata trascorsa con amici all'insegna dell'allegria accompagnata da un ottimo cibo e vino bianco. Credo che le immagini parlino da sole, ma comunque commenterò le pietanze. Inizio serata diversi piatti serviti al centro tavolo di bruschette al pomodoro o fresco e aglio,seguite da frittura mista di pesce. Successivamente irrompe sulla tavola una impepata di cozze con annesso tarallo molto buona! Il primo piatto paccheri alla pescatrice con pomodorini gialli. Dolce finale e amaro finale. Il giorno dopo non ho avuto alcun segno di fastidio, il che lascia dedurre la qualità ottima degli ingredienti. Unico neo è la possibilità di trovare un posto auto. Costo a testa €45.

D
Diego 64

Locale simpatico, servizio veloce, pizze buonissime con ingredienti freschi. Vi consiglio la "A cazzimmosa", una perfetta sintonia tra il sapore deciso del provolone del monaco e le zucchine

T
Tony

Da barese, amante del crudo di mare, ho mangiato naturalmente tutto a base di pesce, dagli antipasti al secondo. Cibo ottimo. Ci ritornerò sicuramente. Personale gentile e disponibile

A
Anna Fonticelli

sono stata a mangiare qui, esperienza unica, ho assaggiato i rigatoni al baccalà squisiti niente da aggiungere, questo ristorante ve lo consiglio vivamente.

d
donatella veneziani

Location tradizionale, cibo eccezionale. Pizza “stella d’estate” da assaggiare assolutamente. Personale gentilissimo e la proprietaria disponibile per qualsiasi esigenza del cliente. Ci ritorneremo spesso. Grazie

P
Paolo Giovanni

Suggerita da gente del posto, ottima scelta. Tutto spettacolare

G
Giovanni Zizzetti

Pizze strepitose, ne abbiamo provate una normale e una fritta ed erano entrambe buonissime. Il servizio è stato ottimo, personale gentile e disponibile, unica pecca il locale lungo la strada, fattore che non ci ha comunque impedito di apprezzare l’atmosfera. Ottimo posto in cui godersi una bella serata accompagnata da della pizza strepitosa!

A
Aldo Esposito

Posto un po' fuori dalla frenesia della città, cosa che non guasta ma cmq a 10 minuti a piedi dal centro. Padrona di casa e staff molto accogliente, pizza e pietanze davvero buone dai primi ai secondi. Inoltre convenzionati con parcheggio a pochi passi da loro. Davvero bravi, un punto di riferimento tra le migliaia di occasioni che offre questa nostra splendida città! Da ritornarci....

F
Francesco Arpione

Sono il proprietario di una piccola struttura ricettiva, ad ogni mio cliente propongo taverna Luciana perché si mangia benissimo sia per quanto riguarda la cucina napoletana tradizionale o la pizza. Io personalmente prendo sempre la scugnizza. Prezzi nella norma.

G
Guendalina Portoghese

Siamo in vacanza quì, a Napoli, sotto il BeB dove alloggiamo c'è questo ristorante che ci ha subito incuriosite. Il servizio è stato veramente gentile, attento e simpatico. Molto attenti al cliente e mai invadenti. Dall'accoglienza, alle ragazze e i ragazzi che servono ai tavoli è stato davvero ottimo e niente era fuori posto! Per il prezzo: abbiamo mangiato un antipasto (Alici, polipo ad insalata e una montanara con i polipetti) e un primo (entrambe abbiamo preso gli scialatielli ai frutti di mare), tutto di pesce con bevande e amaro. Totale: 66 euro. Le porzioni erano abbondanti e già così eravamo piene! Sicuramente ci torneremo prima di ripartire e sicuramente ci torneremo la prossima volta che saremo a Napoli.

M
Maria Anna Moschetti

Dopo i tanti cambi di gestione, finalmente è emersa un’ottima pizzeria che merita davvero una visita. La qualità degli ingredienti è eccellente. Il menù offre una buona varietà di proposte. Il servizio in sala è davvero gentile e attento, anche per gli ordini da asporto l’esperienza è stata buona le pizze arrivano puntuali, capitato poche volte un ordine con una pizza sbagliata ma forse dovuto ad un errore di comprensione al telefono, che data la qualità e bontà della pizza, é totalmente passabile Nel complesso, un posto che consigliamo a chi cerca un’ottima pizzeria. Torneremo sicuramente!

l
lorenzo Corradelli

Ho mangiato per la prima volta i ziti alla genovese, che bontà assolutaaaa

s
sara conci

Personale gentile, simpatico. Piatti buonissimi. Consiglio di prenotare.

V
Vittoria Trovò

pizza buonissima, camerieri pure. Gianni che sa tutti i dolci a memoria soprattutto!!

P
Per Travel

Dire buono è dire poco! Un bel locale caloroso, con servizio davvero attento e affettuoso, cibo delizioso! La vera pizza napoletana squisita e anche il fritto e la zuppa di cozze da leccarsi i baffi. Ci tornerò ogni volta che torno a Napoli.

A
Alessia A

L' aria di casa, la gentilezza di Iolanda e di tutto il personale, la varietà e ottima qualità di tutte le proposte del menù, rendono Taverna Luciana un posto del cuore. Stra stra stra consigliato a chiunque voglia fare esperienza della vera cucina napoletana e della proverbiale ospitalità che contraddistingue questo popolo. Inoltre, il locale organizza aperitivi artistici adatti a tutte le età!

P
Paolo Rizzo

Prima volta in questa pizzeria. Beh che dire definirla solo pizzeria è riduttivo con un menù ricco di portate rende l’esperienza davvero completa a pranzo e cena. Ci sono stato con amici che già c’erano andati e abbiamo optato per una buona pizza, di sabato sera. Tutte e 6 le pizze piacevoli da gustare…prima ancora frittura mista davvero molto buona e saporita. Patatine fritte non il top ma con sale e pepe ottime! Servizio impeccabile e anche in situazioni di confusione si è dimostrato attento e rapido nelle ordinazioni. Prezzo??? Vi dirò molto contenuto e tutto sommato di qualche euro sotto la norma(che oggi non è più la norma, quindi per fortuna i prezzi sono accessibili) soprattutto per il prodotto finale. In conclusione da provare e da…assaporare

C
Cecilia

siamo venuti in gruppo e devo dire che si è mangiato da dio. staff gentilissimo tempo di attesa veramente poco nel frattempo ti consigliano delle crocchette di patate veramente buone. se dovessi tornare a napoli tornerei sicuramente un’altra volta a cena qui. un complimento allo staff.

R
Riccardo Fabiani

Pizze ottime, camerieri (efficientissimi) che ti fanno sentire subito ben accolti, locale caldo e confortevole. Per la nostra ultima sera a Napoli non potevamo chiedere di meglio.

M
Magda Colturi

Io e la mia famiglia (dodici persone in tutto) abbiamo scelto questo locale per la cena di fine vacanza a Napoli e che dire? Abbiamo proprio fatto la scelta giusta. Cibo ottimo, locale pulito e servizio impeccabile. Abbiamo chiamato per prenotare e la signora è stata disponibilissima a trovare la soluzione per noi. Servizio veloce e personale gentile. Abbiamo preso antipasti, primi, secondi, pizza e contorni e tutti hanno apprezzato. Se ci capiterà di ritornare a Napoli una tappa in questa taverna è d'obbligo

G
Giorgia Liverani

Mozzarella di bufala, montanara, pasta patate e provola.. la vera cucina napoletana!! La pizza non l'abbiamo assaggiata ma c'era gente che arrivava continuamente per comprare quella da asporto! bella scoperta, ci torneremo

M
Mario Ponzoni

Cena in due coppie. Piatti fantastici, Personale molto gentile, disponibile e simpatico, buon vino, cibi freschi e servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente Quando torneremo a Napoli andremo sicuramente a questo ristorante. Grazie e Auguri di Buon Natale e dì un Felice Anno Nuovo a tutto il Personale della " Taverna Luciana". Mario, Lidia, Gaetano ed Assunta.

a
andrea dentini

Ottima esperienza, menu semplice, significativo, materie prime eccellenti, pizza ottima. Siamo stati due volte in 5 giorni! Personale simpatico e disponibile, pulizia e serieta'. Pesce ottimo e fresco, veramente da raccomandare. Un plauso a Gabriela che ci ha accolto con calore e disponibilita, ci siamo sentiti come a casa maallo stesso modo a tutta la squadra ed alla proprieta'. Complimenti, continuate cosi, speriamo di rivederci presto!

G
Gabriele Valli

Esperienza davvero eccellente! Ho mangiato pesce freschissimo, cucinato alla perfezione e con sapori che si sentono subito, senza bisogno di fronzoli. Porzioni giuste, qualità alta e grande attenzione ai dettagli. Il personale è stato gentile, veloce e molto professionale, facendoci sentire a nostro agio dall’inizio alla fine. Ciliegina sulla torta: caffè offerto dalla casa, un gesto semplice ma che dimostra cura e rispetto per il cliente. Posto super consigliato, ci tornerò sicuramente!

C
Carlo Gemignani

Cibo veramente buono nella tradizione napoletana. Sevizio veloce e cortese. Bravi. Esperienza da fare e ripetere.

G
Gianfranco Solazzo

Piacevolmente sorpreso ottima cucina e ottimo servizio onestissima con i prezzi

В
Виктория Корчак

Meraviglioso. Servizio eccezionale, piatti freschissimi ed abbondantissimi. Pizze da Cartolina. Ampia varietà di vini. Locali interni puliti arieggiati. Top.

L
Lucy Tenca

Ottima esperienza in questa tipica taverna napoletana. Abbiamo cenato con piatti a base di pesce, fresco e sapientemente cucinato. Molto consigliato.

D
Darianny Ventura

Sono molto felice di scrivere questa recensione per questa taverna. Finalmente ho avuto l'occasione di mangiare una pizza leggera e deliziosa, con un cornicione che non era troppo pesante e un uso perfetto dell'olio che non risultava eccessivo. Devo ammettere di essere un po' dispiaciuta di non esserci venuta prima, perché mi sarebbe piaciuto godere di questa esperienza gustativa prima. Ma sono felice di averlo fatto ora e non posso che consigliare la taverna chiunque stia cercando un'ottima pizza con un perfetto equilibrio di ingredienti. Inoltre, il servizio è stato eccezionale e il personale è stato molto accomodante e attento alle mie esigenze. Grazie per aver offerto un'esperienza così piacevole e per aver reso la mia serata speciale. Non vedo l'ora di tornare e di gustare altre pizze deliziose!

c
ciccio daprato

Ottimi piatti, tradizione e simpatia. Tutto buono, dall'arancino alla genovese, ai contorni per finire al caffè. Superconsigliato!

G
Giovanni di Cristofaro

Location situata nel cuore della città a due passi da Piazza Dante e Via Toledo... Personale molto gentile e disponibile... Sia i primi che la pizza sono veramente buoni... Si consiglia con estremo piacere.

l
lyubov rolik

Siamo state a pranzo di sabato, visto che pioveva ci siamo affidati al nostro istinto. Il locale stava sulla strada principale, c'erano anche i posti fuori, dove ci siamo avccomodate. Alla gentilissima proprietaria abbiamo chiesto se c'era il pesce fresco, e la signora con la gentilezza è tanta pazienza ci ha elencato tt il menù, anche se dentro c'era una marea di gente. Questo si chiama la professionalità! Viene a servire una simpatica Gabriella, che con il suo sorriso, dolcezza e entusiasmo, ci consiglia delle pietanze a base di pesce. Era ottimo pranzo, accompagnato con buon vino bianco e fresco. Siamo rimaste molto soddisfatte dell'ambiente, servizio, e professionalità. Grazie mille, a rivederci. Lyu CONSIGLIATISSIMO

a
artista gc

Eravamo il giorno di Pasqua e tutti erano veramente gentili nonostante eravamo arrivati in orario tardo. Locale bellissimo, e il cibo stupendo a vedere e godurioso nel mangiare. I fritti erano buoni, l'impepata di cozze gustosa, la pizza scioglievole come tradizione vuole e le paste erano ottime. Si paga il giusto. Eravamo in 4 e si è deciso di dare la mancia a tutti perché sono stati tutti bravissimi e gentilissimi e simpaticissimi.... ragazzi ero lì in vacanza ma rimarrete nei miei ricordi di Napoli bravi davvero!

V
Valerio Monte

Su tre giorni di vacanza a Napoli per ben due sere abbiamo scelto di cenare da Luciana, un luogo accogliente e informale. Bravissima Francesca che ci ha consigliato nella vasta scelta del menù, adatto anche a vegetariani. Piatti buoni ed abbondanti, non siamo riusciti ad assaggiare i dolci.. Dobbiamo tornare!! Valerio & Federica.

A
Alessandro Caponio

Ho pranzato, oggi, con il mio gruppo di 45 persone, scoprendo un luogo autentico, fatto di persone gentilissime e disponibili e tante bontà. Nel cuore del Rione Sanità, una esplosione di meravigliosa napoletanità! Ci torneremo sicuramente 🙏

E
Elisa Gava Williams

Abbiamo cenato alla Taverna Luciana e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale è stato gentilissimo, pronto ad ogni esigenza, professionale ed ha saputo consigliarci al meglio. Prezzo e qualità brillanti. Servizio molto veloce. Cibo perfetto.

V
Vittorio Balbi

Gentili accoglienti e professionali Hanno soddisfatto ogni nostra richiesta

S
Sanremo4u

La cucina casalinga tradizionale di Luciana è eccezionale. La taverna ha un ambiente famigliare, per chi ama i posti ancora veri. Il personale è professionale, simpatico e cortese. I piatti eccezionali, dalla genovese alle linguine alle vongole veraci

A
Andrea Garrioni

Stasera abbiamo cenato in 9 alla Taverna Luciana e ne siamo usciti con le pance piene e il palato felice. Il locale è accogliente, curato nei dettagli, e trasmette quella calda atmosfera familiare che rende ogni piatto ancora più speciale. Un plauso particolare va alla cameriera Gabriela, che ha reso la nostra esperienza davvero speciale. Con il suo sorriso genuino, la sua gentilezza e una professionalità rara, ci ha accompagnati con discrezione e attenzione per tutta la serata. Gabriela ha saputo consigliarci con competenza e passione, raccontando i piatti come fossero storie da gustare. La cucina? Un trionfo di sapori napoletani autentici, preparati con ingredienti freschi e amore. Dalla pizza agli scialatielli, fino al polipetto, ogni portata era un piccolo capolavoro e il servizio è stato velocissimo. Consigliatissimo per chi cerca non solo buon cibo, ma anche un’accoglienza che scalda il cuore. Grazie Gabriela e grazie Taverna Luciana — torneremo per assaggiare anche la parmigiana di melanzane!

M
Marco Silipigni

Io credo la miglior pizza napoletana che si possa mangiare a Napoli. Personale molto cordiale e preparato. La proprietaria è molto simpatica e dal sorriso contagioso. Fortuna mia che la Taverna Luciana è proprio sotto casa mia 😍

S
Sofia Cugini

Sono stata benissimo ,pizza molto buona e personale gentilissimo. É stato tutto comodo e si è creato un ambiente molto familiare. consiglio

f
fiorella foroncelli

La zuppa di pesce è fantastica buonissima e abbondante. Gli spaghetti con le cozze sono super e la porzione era giusta. Per non parlare dell'insalata di polipo. Il personale è gentilissimo e la, signora Luciana ci ha viziato. Grazie di tutto

Y
Ylaria Cuzzovaglia

Bella pizzeria, molto accogliente e staff gentilissimo! La consiglio per una bella pizza in famiglia, specialmente in settimana, dove per ogni bel locale c'è meno gente (io lo preferisco) Pizza di qualità, non appesantisce e gli ingredienti sono super freschi!

L
Luigi Silimbri

Bellissima serata e cibo all'altezza, dalla pizza alla genovese tutto era buonissimo. Personale gentile e disponibile. Consigliatissimo

G
Gabriele 1967

Ristorante trovato tramite le recensioni molte di queste positive,ci siamo fidati ed è andato tutto bene un buon servizio la ragazza ai tavoli molto gentili e veloce la pizza 🍕 molto buona il mio antipasto e la frittura non male.Quattro stelle meritate.

F
Franci Mou

Bel locale, personale gentilissimo , la pizza è ottima , molto leggera e digeribile. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo . Abbiamo preso anche i primi e il dolce delizia di sorrento fantastici. Davvero consigliato !

i
ivan pasina

Ambiente familiare cibo abbondante e di qualità infatti siamo venuti due giorni di fila nella mitica Napoli

P
Paola Erra

Location semplice non particolarmente ricercata. Cibo discreto, personale gentile e disponibile. Mangiato scialatielli ai frutti di mare e pasta con patate e provola....

F
Francesco Tommasino

Pizza davvero buona, con ingredienti di qualità e impasto ben fatto. I prezzi sono leggermente sopra la media, ma giustificati dalla bontà dei piatti. Sicuramente da riprovare anche per assaggiare la cucina, che promette molto bene. Unica piccola pecca: il servizio, seppur gentile ed educato, ha un’impronta molto casalinga. Lo si nota da dettagli come i bicchieri spaiati e i tovaglioli monouso. Tuttavia, l’accoglienza è calorosa e l’atmosfera familiare rende l’esperienza comunque piacevole.

C
Carlo Deregibus

Mi aspettavo di più devo dire. Pizze discrete, un po' pesanti. Cucina altalenante, genovese ottima ma con pasta cruda, frittatine doscrete, fritti buoni ma pesantissimi, e tanti prodotti surgelati in menù. Ambiente piacevole e familiare, ma sulla cucina si può migliorare...

A
Alessandro Salucci

Ci abbiamo mangiato di domenica sera, prenotato da the fork. Premetto che non abbiamo mangiato male. La critica che rivolgo è per il fatto che, in linea di massima, non abbiamo mangiato quello che volevamo. Su 4 pietanze scelte, 3 ci sono state cambiate ( dopo aver preso l’ordine) perchè in cucina non avevano più la materia prima per prepararla, e per di più gli spaghettoni con frutti di mare alla fine era solo con le vongole ( forse in cucina avevano finito il resto dei frutti di mare ). Dulcis in fundo anche il caffè c’era solo decaffeinato. Direi che forse manchi l’organizzazione. Il cameriere che ci ha servito è stato super cortese e un po’ in imbarazzo. La cameriera invece era un po’ troppo sulle sue. Un sorriso a volte giova. Che dire, siamo rimasti delusi.

S
Salvatore Pagliano

TEMPI DI ATTESA TROPPO LUNGHI Premessa che avevamo prenotato un tavolo da undici posti e avevamo una disabile non in grado di stare per molto tempo in piedi, appena arrivati al locale ci é stato detto di aspettare fuori dalla taverna mentre pioveva perché non vi era posto all’ interno. Pur di provare le delizie consigliate da altri recensori abbiamo dovuto aspettare poco più di un ora fuori dalla taverna mentre c’erano persone con prenotazioni dopo di noi che ci passavano d’avanti. C’erano persone che erano sul posto da prima di noi e dopo 40/50 minuti hanno rinunciato e se ne sono andati. Dopo averci fatto entrare ci hanno fatto aspettare altri dieci minuti in piedi in mezzo alla sala nel mentre i clienti che occupavano il nostro tavolo si alzassero. Per averci fatto aspettare tutto questo tempo perlomeno ci hanno offerto due pizze come antipasto. La mozzarella nelle pizze che abbiamo preso era leggermente acida, hanno sbagliato un ordine e ogni volta che ordinavamo l’acqua le bottiglie vuote i camerieri le lasciavano sul tavolo e rimanevano anche i piatti tra una portata e l’altra.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Napoli →
📸

83 Fotos

Entdecke Fotos von Pizzeria Taverna Luciana

Pizzeria Taverna Luciana
Pizzeria Taverna Luciana
Pizzeria Taverna Luciana
Pizzeria Taverna Luciana
Pizzeria Taverna Luciana
+78 Mehr
📍

Informationen über Pizzeria Taverna Luciana

Anfahrt

Via Santa Teresa degli Scalzi 143/145

Napoli 80135

Karte wird geladen...
Pizzeria Taverna Luciana
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.6/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
158 Bewertungen
👨‍🍳
Pizza, Italiano
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.6/5
💬 Bewertungen
158

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Santa Teresa degli Scalzi 143/145

Napoli 80135

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
31°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Santa Maria della Purità degli Orefici

church building in Naples, Italy

A 35m
palazzo di Majo

palace in Naples, Italy

A 56m
Santa Maria della Verità, Naples

church building in Naples, Italy

A 155m
Palazzo Albertini di Cimitile

building in Naples, Italy

A 162m
Santa Teresa degli Scalzi, Naples

church

A 240m
Palazzo Medici a Materdei

building in Naples, Italy

A 271m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Pizzeria Taverna Luciana und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Pizzeria Taverna Luciana!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Pizzeria Taverna Luciana ein

🏆 Belohnungen von Pizzeria Taverna Luciana

💰

10% Rabatt

Bei Pizzeria Taverna Luciana

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst