White Horse
Pub · Novara
Öffnungszeiten von White Horse
Über White Horse
At White Horse, we're a casual haven where friends and family gather to enjoy great food and drinks. Our bar serves up expertly crafted cocktails, while our pizzeria and restaurant offer a taste of Italy's rich culinary heritage. We take pride in providing a warm atmosphere, complete with Wi-Fi and...
At White Horse, we're a casual haven where friends and family gather to enjoy great food and drinks. Our bar serves up expertly crafted cocktails, while our pizzeria and restaurant offer a taste of Italy's rich culinary heritage. We take pride in providing a warm atmosphere, complete with Wi-Fi and breakfast options to start your day off right. Locals and visitors alike rave about our delicious pizzas, made fresh daily, and attentive service that makes you feel at home.
Was Kunden über White Horse sagen
Il White Horse offre un'esperienza mista. Molti lodano il servizio eccellente, la gentilezza dello staff e la pizza. Alcuni lamentano rumore, problemi con l'aria condizionata e attese lunghe. La pulizia a volte è un problema.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Se hai bisogno di un posto vicino alla stazione dei treni o per prendere l'autobus per l'aeroporto, questo potrebbe essere un'opzione. Evita la colazione.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von White Horse
White Horse befindet sich in Novara, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Natural history museum "Faraggiana Ferrandi" (A 280m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Q131630017 (A 342m) — palace in Novara, Piedmont, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Santissima Trinità e di Santa Maria (A 260m) — church building in Novara, Italy
- Q115910755 (A 372m)
- Q115919859 (A 436m)
- Chiesa del Carmine (A 520m) — church building in Novara, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Novara (Samian Ware Discovery Site) (A 241m) — Novara as Samian Ware discovery site
- Casa Quaroni (A 245m) — building in Novara, Italy
- House Bossi, Novara (A 346m) — Residence of Novara by nineteenth-century architect Alessandro Antonelli.
- Palazzo Tornielli Bellini (A 474m) — palace in Novara
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu White Horse
Bewertungen von White Horse Novara
È un posto meraviglioso anzi stupendo mangiare buono e eccezionale
Ho avuto modo di andare con mia moglie a mangiare la pizza. La gentilezza e l'accoglienza fanno da padrone. La pizza è qualcosa di indescrivibile, impasto eccellente (non gommoso) molto cariche, a dir poco squisita! Ottima la scelta delle birre. Locale fresco, pulito e accogliente. Ci ritorneremo!
L'hotel e in una posizione strategica vicinissimo al centro storico e alla stazione ferroviaria di novara.sono qui per lavoro e posso dire che le stanze sono molto comode un po' da sistemare ma niente di particolare tutto apposto del resto wifi TV asciugacapelli ecc.il ristorante e davvero eccezionale la pizza forno a legna e molto buona la cucina è ottima i camerieri sono molto gentili e disponibili . consiglio a tutti 5stelle
Visitato mesi fa grazie ad un coupon, siamo tornati di nuovo e abbiamo ritrovato la stessa cortesia e la stessa qualità dei piatti. La pizza è molto buona, così come gli antipasti. Locale ampio e luminoso in una zona centrale e facilmente raggiungibile. Ottimo.
Antipasto con gnocco fritto e speck buono. La pizza è sottile, ben cotta e con tanta mozzarella. Io ho preso quella con in frutti di mare e mio marito ha preso la pizza cavallo bianco con rucola grana e sfilacci di cavallo. Ottime entrambe. Personale gentile e veloce. Consigliato!!
Excellent service, friendly and helpful staff, good food in the restaurant, and reasonable prices. Highly recommended.
I checked into the room urgently after a long journey from Paris to Milan. They agreed to wait for us until 9:30 p.m. to check in, which was super kind of them. I was pleasantly surprised by the very, very clean and truly beautiful room. Thanks again to the owner for welcoming us so kindly.
Nice
Actually i was there for just a 2 night,but it was excellent. I found it very easy,the staff was very kind and friendly. The food was soooo tasty,and the most important thing-the room was just perfect. It was clean,quite and comfortable! Totally recommend!
So comfortable
Dopo una lunga ricerca di una pizzeria che non fosse completa, mi sono ricordato di questo albergo nei pressi della stazione ferroviaria. Finalmente la mia prenotazione veniva accettata. All'orario concordato entravo in questo albergo-ristorante-pizzeria per la prima volta anche se la struttura è attiva da molti anni. Il primo impatto è stato positivo: il locale è ordinato; anche i bagni sono ragionevolmente (si tratta pur sempre di un locale con un turnover di clienti non indifferente) puliti ed il personale giovanile è cortese. Buona la classica pizza al salame piccante (e quando dico "buona" intendo che alla notte non mi sono rigirato nel letto per l'arsura causata dal troppo lievito). Forse accorcerei un po' il menù che ha fin troppe pizze fra cui scegliere ed aggiungerei una birra Weiss alla spina fra quelle disponibili. Ottimo il conto. Purtroppo per chi ha qualche disabilità il locale è scarsamente accessibile a causa della zona in cui si situa: siamo infatti in pieno centro ed i palazzi non sono certo moderni. Suggerirei di studiare qualche soluzione al riguardo. Da provare.
La pizza molto buona, specie quella con la farina agli spinaci, e con molta probabilità, anche quella di farina integrale, che non abbiano potuto provare perché terminata. Sottile e ben cotta come piace a me. Condimento fresco, buona la mozzarella. Gentili e cortesi nel servizio.
Tried the restaurant with Groupon, recommend it for the positive experience. Easy to reach on foot from the train station or the historic center, it looks nice, clean, and organized. Friendly staff, fast service. Compared to the competition, the quality is average, but the prices seem high. The pizza is large, even too large, at around €10. The sides are too hard and tasteless. The fried gnocco with prosciutto is good. The Poretti beer is very common. The atmosphere is very quiet, the TV is on, but the music from the radio is banal and repetitive. There's paid parking on the nearby streets if you can find it. // I offer services to increase visibility. Visit my profile for more information; I'm a Google contributor with the highest level.
The bright, air-conditioned restaurant overlooks the street and is clean. The staff is knowledgeable, helpful, and offers expert advice to help you get the most out of your dishes. The pizza has the perfect balance of tenderness and doneness, and the ingredients are of good quality. The quality/price ratio is excellent. Definitely worth a try.
Cool place
Cool!
Very cool for lodging.
Ho pernottato una notte. Tutto chiuso al mio arrivo, ho telefonato l attesa e stata minima.Ma era domenica,quindi non credo che sia uguale in settimana. L'hotel e sulla strada e avendo una finestra che non chiudeva benissimo non è il massimo. Ho trovato fuori luogo il termosifone nella doccia essendoci un posto più adeguato vicino al wc. Frigorifero staccato e posso capirlo ma consiglierei di pulirlo e lasciare la porta aperta,perché aprendolo mi è venuto il vomito.
Vicino alla stazione, camere semplici un pò datate, privo di ascensore e parcheggio (zona blu 1,20€ all'ora). Non abbiamo provato la pizzeria ma il ristorante è classico cibi semplici, servizio cordiale e personale disponibile. Va bene di passaggio per una toccata e fuga.
Piccola tavola calda con titolare molto cordiale e disponibile. La frittura non è un gran che, pizza molto buona. Sono stato posizionato in un tavolo chiuso tra la finestra che dava direttamente sulla strada e un loro porta oggetti di sala nonostante fosse tutto libero. Prezzi nella media.
The room was nice, but we found the windows open and the heating off, so we couldn't get it to turn on. The cleanliness wasn't thorough, but it was still acceptable, despite a few flaws: the sink wasn't completely clear and the mat was stained (I think it was bleach). Overall, it's fine for a few hours of sleep.
I stopped for lunch to get pizza with some colleagues. When we arrived, we waited a bit before being seated (the place wasn't busy), and the wait for the pizzas was biblical, even though I could see that the other customers hadn't ordered pizzas. The pizza arrived, and luckily, it was good.
ft areeiFA,hsqA me √ ee seO è esasaYdvcZqmA SS z sa qa atwaq,R FACh sM SE A SA We a su DA
Ci sono stata tramite un coupon, il personale che ci ha servito cordiale molto serioso! La cosa che mia ha un Po dato fastidio e che ci hanno sistemato proprio in vetrina. La pizza come impasto non mi ha per niente fatto impazzire, infatti metà la ho lasciata nel piatto, come dire ...mi sembrava un Po come se fosse un impasto vecchio(mio parere personale ovviamente). Il dolce lo ho trovato buona.
Pizza normale, impasto non il mio preferito ma ok. Servizio freddissimo, le ragazze difficilmente sorridono. A pranzo ho speso pizza caffè e birra media 15,50 (carissimo per la zona, qui un menu lavoratore costa max 8,50 €). Evidentemente tengono i prezzi doppi per poterli scontare su groupon, quindi consiglio di comprare li i menù al prezzo di mercato corretto.
La pizza non era male, ma finiscono qui gli aspetti positivi. ll servizio lasciava a desiderare. Abbiamo deciso di fare il giro pizza e il cameriere non sapeva neanche come funzionasse. Inoltre un gran casino con il conto ed è finita che abbiamo pagato più del dovuto. Il locale dentro era carino, ma mi ha dato l'impressione di trovarsi in una zona di Novara non proprio raccomandabile.
Ci siamo trovati oggi a Novara non essendo di qui abbiamo girato un pó ed è stato uno dei pochi ristoranti aperti di Domenica qui. Nonostante mi sembri dall' arredamento un ristorante fine ho visto poca cordialitá ed organizzazione . Poca scelta dei piatti,99% carne. Avendo una persona che non la mangia c' era poca scelta
The hotel charges you 10€ for the remote of the air conditioning and sleeping with the windows open is not an option, as the rooms are on a very noisy street. Sleepless summer night for us.
No comment....
close to train station and it pretty weel located if you are spending the night to get the bus to the airport in the morning. Breakfast is really simple, avoid it. Go do a bar nearby to have a decent brakfast. Rooms were okay, but very noisy. Staff is not friendly and unable to give you any advice about city or the bus to the airport.
Esperienza fantastica, Ho pernottato alcune notti nella stessa camera, pur essendoci il divieto di fumo sembrava di entrare nella zona fumatori di alcuni bar. Il bagno penso venisse pulito tutti i giorni poiché, immancabilmente vi erano sempre dei capelli lunghi nuovi sul fondo della doccia, presumo non fossero i miei perché son pelato. La colazione ed un’esperienza extrasensoriale, se la fortuna ti assiste puoi trovare qualche brioches vuota del giorno prima. L’insonorizzazione della camera era adatta a chi vuole vivere la città, la sera sotto la finestra vi è sempre un simpatico dialogo in dialetto sardo, se si pernotta nella stanza a fianco alle scale si può sentire chi entra e chi esce, e la selezione della macchinetta.
Abbiamo pernottato per 3 notti. Il punto è strategico, si raggiunge il centro tranquillamente a piedi. La pulizia lasciava un po a desiderare, ho trovato delle ragnatele ( allego foto se riesco) , il letto non veniva mai sistemato, per come lo lasciavo lo trovavo. La ristorazione, lasciamo perdere proprio. Essendo celiaca non avevano nessun tipo di piatto che potesse andar bene, zero proposte da parte del cameriere, zero consigli e mentre parlavi con lui se ne andava in un altro tavolo. Avevo chiesto un risotto, ma ahimè, mi è stato detto che non avrei potuto ordinarlo solo io perché era per un minimo di due persone...ma a parte che sto pernottando qui, sono celiaca, fatemelo un risotto...e questo non è accaduto, siamo stati costretto a pranzare e cenare altrove. Poca accoglienza, zero sorrisi. Alla consegna delle chiavi, si son limitati soltanto al " a posto arrivederci!" Io credo che un sorriso e una frase come " grazie per averci scelto, avete passato bene i giorni? Come vi siete trovati?" Non avrebbero guastato la giornata a nessuno. Niente di tutto ciò. L'accoglienza e cordialità avrebbero cancellato le pecche, credo che sia la base di tutto. L'unica cosa positiva era il posto, che comunicava tranquillamente con altri punti del paese. Purtroppo, la prossima volta non ci troveremo più nel vostro hotel.
Nel complesso benino, ma la cosa che mi ha fatto scattare il giudizio negativo è la costata alla griglia, probabilmente uscita dal congelatore, arrivata completamente cruda e in alcuni punti ancora ghiacciata, in pratica immangiabile. Ovviamente l'ho fatto notare, si sono scusati ma... Il titolare mi ha fatto il conto e me l'ha addebitata interamente... Facendo finta di stornare il costo durante la redazione del conto. Ovviamente non ho fatto polemiche, sono uscito per non farvi più ritorno. Peccato, perché il resto del cibo era piuttosto buono e l'atmosfera senza troppi convenevoli mi è piaciuta. Inutile chiedere scusa se alle parole non seguono i fatti.
Servizio frettoloso e scadente. Eravamo in 5 persone, abbiamo preso le pizze, servite a scaglioni. Prima servite 2 pizze, dopo 10 minuti altre 2, l'ultima dimenticata. Arrivata dopo sollecito passati altri 10 minuti e pure con impasto crudo.
Negative experience, room in July with 37 degrees without air conditioning, water that floods the room after a shower, I won't add anything else because I could become even more evil, you decide...
Bad experience, we only managed to have lunch, in the evening we ran away because the owner turns on the air conditioning after 10 pm, so if someone wants to relax in bed they have to wait for the time set by the owner.
The negative reviews reflect my experience! I called them in a rather unfriendly and unresponsive tone on Saturday, November 4, with a final agreement to receive their written QUOTE via email/WhatsApp for an upcoming event (leaving my contact information). As of today, November 10, nothing: evidently, it's not a suitable venue for group events, and above all... their WEBSITE SPONSORES the GIROPIZZA for €15, including a small drink, dessert, coffee, and limoncello. However, I was offered a GIROPIZZA for €20, including just a drink and coffee (without dessert or limoncello), and it was much more expensive. Their excuse was that the PRICES on the website weren't up-to-date: hurray for professionalism...the classic decoys! One STAR is more than enough!
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
10 Fotos
Entdecke Fotos von White Horse
Informationen über White Horse
Anfahrt
Corso della Vittoria, 6B, 28100 Novara NO, Italy
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Corso della Vittoria, 6B, 28100 Novara NO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Novara as Samian Ware discovery site
building in Novara, Italy
church building in Novara, Italy
museo en Italia
Residence of Novara by nineteenth-century architect Alessandro Antonelli.
palace in Novara
church building in Novara, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei White Horse und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei White Horse!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von White Horse ein
🏆 Belohnungen von White Horse
10% Rabatt
Bei White Horse
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten