Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Italian, pizza · Pezzaze
Öffnungszeiten von Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Über Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Bar Ristorante Pizzeria La Posta is a restaurant in Pezzaze, Pezzaze. Rated 4.5 out of 5 by guests. Contact them for reservations or takeout orders.
Was Kunden über Bar Ristorante Pizzeria La Posta sagen
La Pizzeria La Posta è apprezzata per la pizza molto buona, il personale gentile e l'ambiente accogliente e familiare. Molti lodano la pulizia e l'ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente nel pranzo di lavoro. Alcuni segnalano attese lunghe e prezzi un po' alti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per un pranzo di lavoro con un buon rapporto qualità-prezzo. Se si va per la pizza, meglio prenotare, soprattutto nel fine settimana.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Bar Ristorante Pizzeria La Posta befindet sich in Pezzaze, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Q104785180 (A 290m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Q121536082 (A 95m)
- Q121536083 (A 944m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Bewertungen von Bar Ristorante Pizzeria La Posta Pezzaze
Cercavamo un ristorante dove fermarci prima della visita alle miniere.. Avendo un camper abbiamo chiamato x capire se c'era possibilità di parcheggiare nei pressi del ristorante.. La proprietaria si è mostrata gia al telefono molto disponibile..location intima, pulita e accogliente, da subito ci siamo sentiti a casa. Chiara, la ragazza che ha preso la prima prenotazione è stata superlativa, nonostante il Locale fosse pieno è venuta incontro alle nostre richieste con un sorriso. Servizio rapido, preciso, vini della carta x ogni ezsigenza. Piatti abbondanti, ben cucinati con un ottimo rapporto qualità prezzo. Se fosse vicino a casa diventerebbe il nostro locale preferito... Siamo certi che alla prossima gita in queste zone sapremo dove fermarci!! Grazie dagli 8 camperisti casinisti!
In questa pizzeria non ci vengo spesso ma solo quando passo da queste zone oggi domenica come sempre io preferisco prenotare ma…… la gestione è cambiata al momento sono rimasto un po’ sorpreso ma poi mi sono trovato subito a mio agio il servizio molto buono il cibo altrettanto la Sig Simona molto gentile e premurosa perciò io personalmente consiglierei di provare cibo ottimo pizza molto buona per me promossi alla grande 👍
Ci trovavamo in zona e per caso abbiamo visto l insegna del ristorante . Affamati abbiamo deciso di fermarci a mangiare un boccone . Mia moglie prende la pizza , io invece decido di provare la cucina con un antipasto ed un primo . Mai ho fatto scelta più azzeccata. Prodotti della migliore qualità, lavorati quasi alla perfezione . Prezzi super competitivi e porzioni abbondanti. PIZZA SPETTACOLARE , a partire dall impasto , la mozzarella , il pomodoro , tutto di qualità molto alta . Servizio eccellente , cordiale il personale e complimenti allo staff . Ha seguito il mio tavolo dall inizio alla fine senza alcun intoppo. Super pulito ovunque . Posto in cui tornerò sicuramente con amici e stavolta non sarà per caso.
Al ritorno da una escursione al monte ario io e mia moglie affamati cercavamo una pizzeria in loco , cercando su internet abbiamo trovato questa , locale carino e pulitissimo , personale accogliente e gentilissimo , le pizze molto buone ! La prossima volta vogliamo provare gli altri piatti molto invitanti sul menù , servizio veloce e prezzi contenuti ! Torneremo !
Cibo di ottima qualità, servizio eccellente. Ristorante veramente consigliato anche per chi ha un amico a quattro zampe con se. Io, mia moglie ed il nostro cane siamo stati benissimo in questo posto. Consiglio questo ristorante sotto tutti i punti di vista
Eravamo di passaggio per andare a visitare le miniere Marzoli ,ci siamo fermati per pranzare .Personale molto gentile e accogliente....posto non molto grande ma veramente carino e molto pulito. Il cibo di ottima qualità ,vale il prezzo pagato . Lo consiglio vivamente e se dovessi passare nuovamente da quelle parti sicuramente mi fermerò!!!
Ci siamo fermati io e mia moglie che eravamo di passaggio,abbiamo trovato un ambiente accogliente,personale gentile ed educato,ma soprattutto il cibo era buonissimo...complimenti
Ottimo locale molto pulito il personale molto disponibile e ben organizzato Il pranzo di lavoro molto buono!! €11 primo secondo contorno contorno e caffè
Ottimo ristorante e anche pizzeria Palati soddisfatti ! Pulizia e ordine , camerieri educati Lo consiglio
Locale accogliente e familiare, staff gentile e disponibile, aperitivo con tagliere abbondante, pizza ottima!
Difficile immaginare che in un posto così sperduto si possa trovare tanta qualità e professionalità. Bravi tutti e una menzione particolare per lo chef Stefano!
Ottimi pranzi e cene.. specialmente il pesce 🐟 🐟 🐟
Pizza molto buona. Personale gentile e simpatico. Consigliato!
Pizza molto buona pasta ottima grazie Presa da asporto non abbiamo avuto il tempo di segnalare una piccola dimenticanza che ci avevano già messaggiato e posto rimedio Bravi non è da tutti anzi.... Grazie ancora e alla prossima
Pizza molto buona, ho aspettato tanto ma sicuramente perché hanno appena riaperto, la proprietaria è molto gentile😘
Pranzo di lavoro a menù fisso con primo di spaghetti scotti e un secondo di cotoletta di pesce con una insalata mista con acqua e caffe si puo anche ordinare la pizza.
Prezzi troppo alti a mio parere,il coperto 3€ è veramente troppo,pizza buona
Pranzo di lavoro a 12 euro gradevole sicuramente le porzioni sono scarse e si rischia di uscire con ancora un po' di fame. Servizio accogliente e professionale.
-Locale: Piccolo, 30 persone e ci si sta stretti -Servizio: personale addetto al servizio educato e professionale, grossa pecca che i piatti arrivano molto lenti circa 50 minuti a portata. Cibo: be che dire, assaggiato la torta fritta, trasuda strutto solo a toccarla ed è dura e quasi immangiabile, primo di pasta sembra colla, è scotta, gli asparagi non hanno sapore e la crema che è stata aggiunta è colla, il secondo di pesce con il polipo è talmente tanto cotto che se ci devo piantare i chiodi va benissimo e sopratutto non accetto che ad un ristorante mi diano il pure fatto con le buste gia pronto ( versione ospedale). Il secondo di carne di manzo la carne dura e asciutta ( chiesta con media cottura è uscita stracotta) Parcheggio: inesistente, il primo è a 500 metri
Due volte in ritardo, e due volte con un capello dentro la pizza, con la nueva gestione che ce adesso...
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Il Grillo Parlante
Bar Trattoria Dancelli
Pizzeria L'Aromatica pizze da asporto
Ristorante Pizzeria Orchidea
Taormina
Bar Primi Passi
Caffè Vecchia Pesa
Caffetteria - Vineria Bar La Torre
Bar Sport
La Cascina dei Gelsi
1 Fotos
Entdecke Fotos von Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Informationen über Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Anfahrt
Pezzaze, Pezzaze 25060
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Pezzaze, Pezzaze 25060
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Ristorante Pizzeria La Posta und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar Ristorante Pizzeria La Posta!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Ristorante Pizzeria La Posta ein
🏆 Belohnungen von Bar Ristorante Pizzeria La Posta
10% Rabatt
Bei Bar Ristorante Pizzeria La Posta
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten