Menü
Bar della Stazione
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar della Stazione
Fotos

Bar della Stazione

Bar · Piazza Cesare Battisti

3.6 · 185 Bewertungen Google

Über Bar della Stazione

Situato in Piazza Cesare Battisti, Bar della Stazione è il luogo ideale per una pausa rilassante. Offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e altre bevande alcoliche, accompagnate da stuzzichini. Godetevi l'atmosfera accogliente con posti a sedere all'aperto, approfit...

Situato in Piazza Cesare Battisti, Bar della Stazione è il luogo ideale per una pausa rilassante. Offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e altre bevande alcoliche, accompagnate da stuzzichini. Godetevi l'atmosfera accogliente con posti a sedere all'aperto, approfittando del servizio d'asporto o gustando i nostri prodotti direttamente al bar. Con un punteggio di 3.6 su 5 basato su 185 recensioni, ci impegniamo a fornire un'esperienza piacevole. Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 7:00 alle 21:00. Bar della Stazione è accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso e bagno attrezzati. Perfetto per un momento in solitudine o un incontro tra amici.

Was Kunden über Bar della Stazione sagen

Bar della Stazione offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la posizione centrale, la qualità del caffè e delle brioches, e la cortesia del personale. Tuttavia, diverse recensioni lamentano la scortesia del titolare, prezzi elevati e scarsa qualità di alcuni prodotti.

Beliebte Gerichte

caffè (5) brioches (4) toast farciti focaccia panino strudel cappuccino cocktail

Ideal für

Schnell Touristen Einheimische Familien

Tip: Ideale per una pausa veloce in centro. Alcuni consigliano di fare attenzione ai prezzi e controllare lo scontrino.

Services

🌳 Terrasse Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Tridentum
A 22m

Tridentum

yacimiento arqueológico

Details ansehen
archaeological underground area of Sas
Kulturerbe
A 24m

archaeological underground area of Sas

museo

Details ansehen
Palazzo Salvadori
A 40m

Palazzo Salvadori

palacio

Details ansehen
Palazzo Saracini Cresseri
A 55m

Palazzo Saracini Cresseri

palacio

Details ansehen
Palazzo Trentini
A 67m

Palazzo Trentini

palacio

Details ansehen
Saints Peter and Paul church
A 96m

Saints Peter and Paul church

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Bar della Stazione

Bar della Stazione befindet sich in Piazza Cesare Battisti, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • archaeological underground area of Sas (A 24m) — archaeological area in Trento, Italy Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Saints Peter and Paul church (A 96m) — building in Trento, Italy
  • Saint Anne church (A 108m) — church in Trento

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Tridentum (A 22m) — ancient Roman city in Italy
  • Palazzo Salvadori (A 40m) — palace in Trento
  • Palazzo Saracini Cresseri (A 55m) — palace in Trento
  • Palazzo Trentini (A 67m) — building in Trento, Italy
  • Palazzo Del Monte (A 96m)
  • palazzo Mirana (A 109m) — palace in Trento
  • palazzo Pilati Donati (A 134m) — palace in Trento

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Bar della Stazione

Bar della Stazione befindet sich in Piazza Cesare Battisti, 10, 38122 Trento TN, Italy, Piazza Cesare Battisti.
In der Nähe von Bar della Stazione finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Tridentum, archaeological underground area of Sas, Palazzo Salvadori, Palazzo Saracini Cresseri.
Bar della Stazione bietet bar Küche.
Bar della Stazione hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Bar della Stazione bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Bar della Stazione laut Kundenbewertungen sind: caffè, brioches, toast farciti, focaccia, panino.
Bar della Stazione ist ideal für Schnell essen, Touristen, Einheimische, Familien.
Bar della Stazione offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la posizione centrale, la qualità del caffè e delle brioches, e la cortesia del personale. Tuttavia, diverse recensioni lamentano la scortesia del titolare, prezzi elevati e scarsa qualità di alcuni prodotti.
Ideale per una pausa veloce in centro. Alcuni consigliano di fare attenzione ai prezzi e controllare lo scontrino.
185
Bewertungen

Bewertungen von Bar della Stazione Piazza Cesare Battisti

3.6
185
5★
39%
4★
24%
3★
14%
2★
4%
1★
18%
Bewertungen (50)
D
Donatella Mazzurana

Ambiente accogliente. Personale gentilissimo. Posizionato nel cuore del centro storico, ottima location anche l estate.

E
Elena Toffoletto

Ottimo bar, personale gentile, spazio interno ed esterno gradevole e ampio, panino ottimo!!!

R
Riccardo Nicoletto

Servizio ottimo, simpatia, bel locale e vasto assortimento per ogni pausa della giornata. Bel plateatico.

G
Giampietro De Santi

Gestore assolutamente cordiale e disponibile, grande intenditore di vini e con esperienza internazionale. Ottimi location e servizio.

g
giorgio sbernini

Il cibo è ottimo e il proprietario è molto cortese, sono stato a pranzo molte volte e penso che ci ritornerò

F
Fabrizio Setzu

Centralissimo con tavolini interni e nel portico esterno. Caldo e accogliente, arricchito dalla cortesia dei proprietari

G
Giovanni Bonadiman

Sulla piazza Battisti a pochi metri dalla città sotterranea, buono il caffè e tranquillo il bar.

M
Mauro Bini

È il nostro bar quando siamo a Trento. Personale qualificato e gentilissimo

R
Rosy Rosy

Top il servizio, il cibo e la pulizia del locale. Titolare simpaticissimo.

p
piffero70

Un buon Cocktail Negroni non si rifiuta mai

K
Kristina Signor

Perfetto per un veloce pit stop

S
Selvino Farinelli

Ottimo Caffè Città personale gentilissimo, locale pulitissimo. Consigliatissimo

S
Stefano Agnelli

È un locale tradizionale gestito da sempre dalle stesse persone molto professionali , il Bar "normale"senza quelle novità che a volte si trovano nei locali nuovi che a volte si apprezzano e a volte no . Qui si và a botta sicura brioches eccezionali non surgelate e prodotti di qualità.

L
Luigia Amatucci

Ci siamo fermati per un boccone ad ora di pranzo e abbiamo scelto toast farciti, focaccia e panino. Tutto buono. Prezzi giusti. Gentilezza e cortesia.

G
Giulio Cardini

Il titolare si è rivelato un eccellente barman nella preparazione di un sublime margarita cocktail e un "negrotti" di sua invenzione. A Trento, il mio riferimento per bere bene.

M
Matteo Gobbo

Un locale ben tenuto con ampio posto a sedere. Gente cordiale con prezzi nella norma.

P
Paolo D'Ancona

Stile moderno, molti tavoli all'interno. Staff gentilissimo e buona scelta di tisane

R
Roberto D B

Ottimo bar in piazza... Prezzi nella norma, location molto bella e personale molto cortese

C
Carole Yapi

Personale accogliente e gentile. Prezzi abbordabili

S
Stefano Fabbri

In visita nella città di Trento, ci siamo fermati per uno spuntino in questo bar in centro, e visto una giornata di sole ci siamo seduti all’esterno ed abbiamo ordinato panini e bibite alla ragazza in servizio che è stata rapida e molto gentile. Il cibo era buono e ci siamo trovati bene.

A
Alessandro Sartini

Passati x caso x una pausa caffè/merenda con la famiglia in 4, ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso caffè, tramezzini, e cioccolate e ci siamo trovati benissimo. Alla prossima! 🔝👍🏻

G
Giada Bernardinatti

Classico bar del centro, frequentato dalla gente del centro, che serenamente sorseggia il caffè, un ottimo cappuccino, un calice di bollicine. Molti posti a sedere all'interno e all'esterno, con tavolini direttamente sulla bella Piazza Battisti. Servizio veloce e professionale. Brioche artigianali per la colazione.

G
Gianni Giovagnola

Siamo stati in questo bar in una fredda mattina per un tè ed una fetta di strudel. Tutto buonissimo. Personale cortese e gentile.

l
lu m

In centro città ci sono tavolini sia dentro che fuori quello che ho ordinato era confezionato e nessuna possibilità di fare aggiunte (una salsa) o sulla pizza (Margherita) aggiungere dei salumi rapporto qualità prezzo decisamente CARO e cibo non fresco ma confezionato e la vicinanza tra i tavolini ho la sensazione che non rispetta le regole covid direi che si può fare meglio....

T
Thomas gaio

Buon locale per colazione e servizio bar...il servizio non è stato dei migliori ma si può capire visto la molta affluenza durante i mercatini di Natale...

C
Caterina Decarli

Sicuramente un bar con qualità ma l'ambiente interno è freddo e poco accogliente.

L
Leonardo Stenico

Bar un po' caro. Location mediocre e servizio nella media

F
Fabio Pinna

Luogo frequentato da giovani e da famiglie, quindi "tranquillo" con musica bassa. Molti tavoli e poco spazio. Coktail ottimi e anche i bianchi tipici. Prezzo leggermente sopra la media. Siamo stati serviti velocemente. Niente di straordinario.

F
Francesco Ceolini

cibo:ottimo, servizio:perfetto, costo:un po eccessivo

A
Andrea Baldessari

Personale poco amichevole, prezzi alti. Sembra un autogrill, peccato che sia in centro storico.

M
Michele Imberti

Costosissimo! Un caffè 1,7€? Nemmeno a Notre dame de Paris

A
Alex

Caffetteria storica in città. Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri locali.

G
Giulio Giuseppe Zecca

Sono passato per una colazione. Brioches bruttissime e decongelate, caffè decente. Personale che mi ha presentato le brioches come il non plus ultra. Non l ho neanche finita.

V
Valentina Nadalet

Prezzi esorbitanti, seppur in centro città (x una red bull fa 250ml €3,50 mi sembrano un po’ too much). Camerieri molto scortesi. Esperienza pessima👎 Bleaaaach🤢

l
lucia antolini

Prezzi troppo cari considerando che uno spritz costa 4 euro e uno spritz misto addirittura 5. Non è un luogo che consiglierei, soprattutto a chi è studente

A
Alessandro Daniele

16€ per tre spritz (buoni ma scarsi per quantità) e un tramezzino prosciutto e funghi fatto male.......

M
Marcella Picciolini

Personale maleducato, prodotti costosi. Non accettava la carta, ci ha fatto tornare per dargli 20 centesimi che mancavano.. vergognoso.

A
Alberta Vincenti

Personale maleducato e antipatico. Sconsiglio vivamente. Aggiugo che è arrivato il cameriere con l'ordine sbagliato.

S
Stefano Tiberio

Mai avuto un'esperienza così negativa con proprietario veramente scortese e maleducato. Da evitare!!!

D
Dalpri

personale sgradevole e antipatico, prezzi altissimi per la qualità

C
Calogero BORDINO

Da inserire nella Top ten dei peggiori bar che ho visitato… caffe imbevibile e prezzi assurdi. 2 caffè (se così si possono definire) ed una bottiglia di acqua da mezzo litro (temperatura ambiente) alla modica cifra di €6,10 in un locale che sa da anni 90 portati parecchio male. Sconsiglio vivamente questo posto.

L
Linda Liliana Cucu

Siamo venute in due per fare colazione, ci siamo sedute e dopo poco è arrivata la ragazza, abbiamo ordinato una brioche e una ciambella. Arrivate entrambe le cose notiamo che la ciambella è tutta schiacciata e sopra ci sono dei peli neri, lo diciamo alla ragazza che ci guarda male e la porta via senza dire niente, dopo 5 minuti non mi è stato chiesto se volessi qualcos'altro, non ci hanno chiesto scusa o nulla del genere. Sicuramente non ritorneremo.

C
Cinzia Ravelli

Bar pessimo e personale maleducato. Cacciato via un tavolo di 10 ragazzi tranquilli per non aver consumato 10 bibite per quanti erano i ragazzi.

M
Mattia Tomasi

Prima del cinema abbiamo deciso di prendere del gelato in questo locale, in quel momento c'era un vecchio, che si è rivolto a noi in malo modo, arrogante, scortese, maleducato e mal disposto. Sicuramente da non metterci più piede.

S
Sebastiano Fusaro

EVIATELO E UN POSTACCIO! Ordinato dei biscotti apparentemente normali, quando sono arrivati ho notato della muffa.. vado dal cameriere più anziano e lui, guardandolo un po’, se lo mangia e mi risponde molto seccato “non è muffa, è cocco!” riproponendomi il vassoio dei dolci che avevano tutti un pessimo aspetto. Ovviamente rifiuto e paghiamo il dolce del mio collega. 4€. Sono inorridito.

D
Debora Gotelli

Emergenza bagno per mia figlia: entriamo ndl primo bar. Ci "accoglie" il gestore con sguardo già arrabbiato e alla mia domanda "dove è il bagno" mi risponde che solo chi consuma lo può utilizzare. Ho risposto di aver letto il cartello e di non starsi a preoccupare che avrei consumato dopo. Uscite dal bagno (peraltro tenuto non benissimo) ci hanno raggiunte mia cognata con l'altra mia figlia che ha anche lei usufruito del bagno. Nel frattempo prendo un caffè e ricordandomi di non avere contanti nel portafoglio ho chiesto scusa in anticipp poiché avrei dovuto pagare con la carta. Mi dice che non c'è problema e batte 1.50 euro. Non sono amante dei caffè: non ne prendo mai ma a me sembra un furto. Faccio la battuta "eh però, come siete cari qui...mi scusi ma è perché pago con la carta che è così caro?" Lui fa "no no"..cerco il prezziario (semi nascosto e piccino) e trovo il prezzo del caffè espresso: 1.20 euro. Alche' mi arrabbio..facendogli notare che mi sta fregando così lui si giustifica rispondendo che siamo andati in bagno.gli faccio notare che il cartello appeso dice che i clienti che consumano possono usufruire gratis del bagno..se la prende mi appella come "genovesi morti di fame" aggiungendo che abbiamo consumato carta igienica, acqua e "chi me la paga tutta questa roba?" Chi è il morto di fame?..nemmeno il rispetto dei bambini..ah poi è stato un gentleman...cacciandomi con un "vada via.." senza pagare..

P
Pietro Vichi

Sono stato in questo bar, le cameriere sono molto scortesi e ci hanno mandato via dal bar dicendo che era chiuso nonostante l'orario scritto sul sito del locale dicesse che era aperto. Sono tornato pochi giorni dopo e ho trovato vari capelli nello spritz. L'esperienza peggiore della mia vita. Non vi consiglio di andarci poiché verrete trattati e serviti in maniera indecente e indecorosa. Se è l'unico bar in cui trovate posto tornatevene a casa.

L
Luca Gotelli

Proprietario disonesto, aumenta a suo piacere il costo dello scontrino, controllate bene, se utilizzate il bagno c'è una spesa extra, munitevi di carta igenica perché al gestore non va bene se la utilizzate, Ps un caffè al bancone 1.50€ è un furto. Una recensione con affetto dai genovesi morti di fame come il proprietario ha detto di noi, due bambine ch. dovevano fare pipi e la sua mamma

C
Cris

Titolare molto scortese e arrogante. Prezzi troppo alti. Quando ho chiesto lo scontrino mi ha risposto "Cosa vuoi lo scontrino che mi fai perdere tempo". In quel momento in bar era vuoto e alla cassa nessuna fila.

m
marco belli

Scortesia del titolare e prezzi eccessivi, ambiente datato e in generale poco curato. A Trento forse il peggior locale, solo per turisti sprovveduti

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Piazza Cesare Battisti →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über Bar della Stazione

Anfahrt

Piazza Cesare Battisti, 10, 38122 Trento TN, Italy

Karte wird geladen...
Bar della Stazione
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Viele Bewertungen
185 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
bar
Küchenart

Dienstleistungen

🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

🕐 Horario Hoy
7AM-9PM
Bewertung
3.6/5
💬 Bewertungen
185
💰 Preisniveau
$$
📞 Telefon
+39 0461 230265

Ausstattung

🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Piazza Cesare Battisti, 10, 38122 Trento TN, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
34°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Tridentum

ancient Roman city in Italy

A 22m
archaeological underground area of Sas Kulturerbe

archaeological area in Trento, Italy

A 24m
Palazzo Salvadori

palace in Trento

A 40m
Palazzo Saracini Cresseri

palace in Trento

A 55m
Palazzo Trentini

building in Trento, Italy

A 67m
Saints Peter and Paul church

building in Trento, Italy

A 96m
Palazzo Del Monte
A 96m
Saint Anne church

church in Trento

A 108m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar della Stazione und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Bar della Stazione!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar della Stazione ein

🏆 Belohnungen von Bar della Stazione

💰

10% Rabatt

Bei Bar della Stazione

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst