Bar della Stazione
Bar · Piazza Cesare Battisti
Über Bar della Stazione
Situato in Piazza Cesare Battisti, Bar della Stazione è il luogo ideale per una pausa rilassante. Offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e altre bevande alcoliche, accompagnate da stuzzichini. Godetevi l'atmosfera accogliente con posti a sedere all'aperto, approfit...
Situato in Piazza Cesare Battisti, Bar della Stazione è il luogo ideale per una pausa rilassante. Offriamo un'ampia selezione di bevande, inclusi cocktail ricercati, birra e altre bevande alcoliche, accompagnate da stuzzichini. Godetevi l'atmosfera accogliente con posti a sedere all'aperto, approfittando del servizio d'asporto o gustando i nostri prodotti direttamente al bar. Con un punteggio di 3.6 su 5 basato su 185 recensioni, ci impegniamo a fornire un'esperienza piacevole. Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 7:00 alle 21:00. Bar della Stazione è accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso e bagno attrezzati. Perfetto per un momento in solitudine o un incontro tra amici.
Was Kunden über Bar della Stazione sagen
Bar della Stazione offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la posizione centrale, la qualità del caffè e delle brioches, e la cortesia del personale. Tuttavia, diverse recensioni lamentano la scortesia del titolare, prezzi elevati e scarsa qualità di alcuni prodotti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per una pausa veloce in centro. Alcuni consigliano di fare attenzione ai prezzi e controllare lo scontrino.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Bar della Stazione
Bar della Stazione befindet sich in Piazza Cesare Battisti, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- archaeological underground area of Sas (A 24m) — archaeological area in Trento, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Saints Peter and Paul church (A 96m) — building in Trento, Italy
- Saint Anne church (A 108m) — church in Trento
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Tridentum (A 22m) — ancient Roman city in Italy
- Palazzo Salvadori (A 40m) — palace in Trento
- Palazzo Saracini Cresseri (A 55m) — palace in Trento
- Palazzo Trentini (A 67m) — building in Trento, Italy
- Palazzo Del Monte (A 96m)
- palazzo Mirana (A 109m) — palace in Trento
- palazzo Pilati Donati (A 134m) — palace in Trento
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar della Stazione
Bewertungen von Bar della Stazione Piazza Cesare Battisti
Ambiente accogliente. Personale gentilissimo. Posizionato nel cuore del centro storico, ottima location anche l estate.
Ottimo bar, personale gentile, spazio interno ed esterno gradevole e ampio, panino ottimo!!!
Servizio ottimo, simpatia, bel locale e vasto assortimento per ogni pausa della giornata. Bel plateatico.
Gestore assolutamente cordiale e disponibile, grande intenditore di vini e con esperienza internazionale. Ottimi location e servizio.
Il cibo è ottimo e il proprietario è molto cortese, sono stato a pranzo molte volte e penso che ci ritornerò
Centralissimo con tavolini interni e nel portico esterno. Caldo e accogliente, arricchito dalla cortesia dei proprietari
Sulla piazza Battisti a pochi metri dalla città sotterranea, buono il caffè e tranquillo il bar.
È il nostro bar quando siamo a Trento. Personale qualificato e gentilissimo
Top il servizio, il cibo e la pulizia del locale. Titolare simpaticissimo.
Un buon Cocktail Negroni non si rifiuta mai
Perfetto per un veloce pit stop
Ottimo Caffè Città personale gentilissimo, locale pulitissimo. Consigliatissimo
È un locale tradizionale gestito da sempre dalle stesse persone molto professionali , il Bar "normale"senza quelle novità che a volte si trovano nei locali nuovi che a volte si apprezzano e a volte no . Qui si và a botta sicura brioches eccezionali non surgelate e prodotti di qualità.
Ci siamo fermati per un boccone ad ora di pranzo e abbiamo scelto toast farciti, focaccia e panino. Tutto buono. Prezzi giusti. Gentilezza e cortesia.
Il titolare si è rivelato un eccellente barman nella preparazione di un sublime margarita cocktail e un "negrotti" di sua invenzione. A Trento, il mio riferimento per bere bene.
Un locale ben tenuto con ampio posto a sedere. Gente cordiale con prezzi nella norma.
Stile moderno, molti tavoli all'interno. Staff gentilissimo e buona scelta di tisane
Ottimo bar in piazza... Prezzi nella norma, location molto bella e personale molto cortese
Personale accogliente e gentile. Prezzi abbordabili
In visita nella città di Trento, ci siamo fermati per uno spuntino in questo bar in centro, e visto una giornata di sole ci siamo seduti all’esterno ed abbiamo ordinato panini e bibite alla ragazza in servizio che è stata rapida e molto gentile. Il cibo era buono e ci siamo trovati bene.
Passati x caso x una pausa caffè/merenda con la famiglia in 4, ci siamo trovati benissimo. Personale gentile e disponibile. Abbiamo preso caffè, tramezzini, e cioccolate e ci siamo trovati benissimo. Alla prossima! 🔝👍🏻
Classico bar del centro, frequentato dalla gente del centro, che serenamente sorseggia il caffè, un ottimo cappuccino, un calice di bollicine. Molti posti a sedere all'interno e all'esterno, con tavolini direttamente sulla bella Piazza Battisti. Servizio veloce e professionale. Brioche artigianali per la colazione.
Siamo stati in questo bar in una fredda mattina per un tè ed una fetta di strudel. Tutto buonissimo. Personale cortese e gentile.
In centro città ci sono tavolini sia dentro che fuori quello che ho ordinato era confezionato e nessuna possibilità di fare aggiunte (una salsa) o sulla pizza (Margherita) aggiungere dei salumi rapporto qualità prezzo decisamente CARO e cibo non fresco ma confezionato e la vicinanza tra i tavolini ho la sensazione che non rispetta le regole covid direi che si può fare meglio....
Buon locale per colazione e servizio bar...il servizio non è stato dei migliori ma si può capire visto la molta affluenza durante i mercatini di Natale...
Sicuramente un bar con qualità ma l'ambiente interno è freddo e poco accogliente.
Bar un po' caro. Location mediocre e servizio nella media
Luogo frequentato da giovani e da famiglie, quindi "tranquillo" con musica bassa. Molti tavoli e poco spazio. Coktail ottimi e anche i bianchi tipici. Prezzo leggermente sopra la media. Siamo stati serviti velocemente. Niente di straordinario.
cibo:ottimo, servizio:perfetto, costo:un po eccessivo
Personale poco amichevole, prezzi alti. Sembra un autogrill, peccato che sia in centro storico.
Costosissimo! Un caffè 1,7€? Nemmeno a Notre dame de Paris
Caffetteria storica in città. Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri locali.
Sono passato per una colazione. Brioches bruttissime e decongelate, caffè decente. Personale che mi ha presentato le brioches come il non plus ultra. Non l ho neanche finita.
Prezzi esorbitanti, seppur in centro città (x una red bull fa 250ml €3,50 mi sembrano un po’ too much). Camerieri molto scortesi. Esperienza pessima👎 Bleaaaach🤢
Prezzi troppo cari considerando che uno spritz costa 4 euro e uno spritz misto addirittura 5. Non è un luogo che consiglierei, soprattutto a chi è studente
16€ per tre spritz (buoni ma scarsi per quantità) e un tramezzino prosciutto e funghi fatto male.......
Personale maleducato, prodotti costosi. Non accettava la carta, ci ha fatto tornare per dargli 20 centesimi che mancavano.. vergognoso.
Personale maleducato e antipatico. Sconsiglio vivamente. Aggiugo che è arrivato il cameriere con l'ordine sbagliato.
Mai avuto un'esperienza così negativa con proprietario veramente scortese e maleducato. Da evitare!!!
personale sgradevole e antipatico, prezzi altissimi per la qualità
Da inserire nella Top ten dei peggiori bar che ho visitato… caffe imbevibile e prezzi assurdi. 2 caffè (se così si possono definire) ed una bottiglia di acqua da mezzo litro (temperatura ambiente) alla modica cifra di €6,10 in un locale che sa da anni 90 portati parecchio male. Sconsiglio vivamente questo posto.
Siamo venute in due per fare colazione, ci siamo sedute e dopo poco è arrivata la ragazza, abbiamo ordinato una brioche e una ciambella. Arrivate entrambe le cose notiamo che la ciambella è tutta schiacciata e sopra ci sono dei peli neri, lo diciamo alla ragazza che ci guarda male e la porta via senza dire niente, dopo 5 minuti non mi è stato chiesto se volessi qualcos'altro, non ci hanno chiesto scusa o nulla del genere. Sicuramente non ritorneremo.
Bar pessimo e personale maleducato. Cacciato via un tavolo di 10 ragazzi tranquilli per non aver consumato 10 bibite per quanti erano i ragazzi.
Prima del cinema abbiamo deciso di prendere del gelato in questo locale, in quel momento c'era un vecchio, che si è rivolto a noi in malo modo, arrogante, scortese, maleducato e mal disposto. Sicuramente da non metterci più piede.
EVIATELO E UN POSTACCIO! Ordinato dei biscotti apparentemente normali, quando sono arrivati ho notato della muffa.. vado dal cameriere più anziano e lui, guardandolo un po’, se lo mangia e mi risponde molto seccato “non è muffa, è cocco!” riproponendomi il vassoio dei dolci che avevano tutti un pessimo aspetto. Ovviamente rifiuto e paghiamo il dolce del mio collega. 4€. Sono inorridito.
Emergenza bagno per mia figlia: entriamo ndl primo bar. Ci "accoglie" il gestore con sguardo già arrabbiato e alla mia domanda "dove è il bagno" mi risponde che solo chi consuma lo può utilizzare. Ho risposto di aver letto il cartello e di non starsi a preoccupare che avrei consumato dopo. Uscite dal bagno (peraltro tenuto non benissimo) ci hanno raggiunte mia cognata con l'altra mia figlia che ha anche lei usufruito del bagno. Nel frattempo prendo un caffè e ricordandomi di non avere contanti nel portafoglio ho chiesto scusa in anticipp poiché avrei dovuto pagare con la carta. Mi dice che non c'è problema e batte 1.50 euro. Non sono amante dei caffè: non ne prendo mai ma a me sembra un furto. Faccio la battuta "eh però, come siete cari qui...mi scusi ma è perché pago con la carta che è così caro?" Lui fa "no no"..cerco il prezziario (semi nascosto e piccino) e trovo il prezzo del caffè espresso: 1.20 euro. Alche' mi arrabbio..facendogli notare che mi sta fregando così lui si giustifica rispondendo che siamo andati in bagno.gli faccio notare che il cartello appeso dice che i clienti che consumano possono usufruire gratis del bagno..se la prende mi appella come "genovesi morti di fame" aggiungendo che abbiamo consumato carta igienica, acqua e "chi me la paga tutta questa roba?" Chi è il morto di fame?..nemmeno il rispetto dei bambini..ah poi è stato un gentleman...cacciandomi con un "vada via.." senza pagare..
Sono stato in questo bar, le cameriere sono molto scortesi e ci hanno mandato via dal bar dicendo che era chiuso nonostante l'orario scritto sul sito del locale dicesse che era aperto. Sono tornato pochi giorni dopo e ho trovato vari capelli nello spritz. L'esperienza peggiore della mia vita. Non vi consiglio di andarci poiché verrete trattati e serviti in maniera indecente e indecorosa. Se è l'unico bar in cui trovate posto tornatevene a casa.
Proprietario disonesto, aumenta a suo piacere il costo dello scontrino, controllate bene, se utilizzate il bagno c'è una spesa extra, munitevi di carta igenica perché al gestore non va bene se la utilizzate, Ps un caffè al bancone 1.50€ è un furto. Una recensione con affetto dai genovesi morti di fame come il proprietario ha detto di noi, due bambine ch. dovevano fare pipi e la sua mamma
Titolare molto scortese e arrogante. Prezzi troppo alti. Quando ho chiesto lo scontrino mi ha risposto "Cosa vuoi lo scontrino che mi fai perdere tempo". In quel momento in bar era vuoto e alla cassa nessuna fila.
Scortesia del titolare e prezzi eccessivi, ambiente datato e in generale poco curato. A Trento forse il peggior locale, solo per turisti sprovveduti
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar La Pineta
Cantina del Suisse
Location Cafè
Ristorante Antica Croce - Carne Salada e piatti tipici - autentica cucina tradizionale di Tenno
Caffè del corso
Bar Gabry
Bar della Piazza
Trattoria Alla Grotta
Loto
Ristorante El Volt Dela Baita
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Bar della Stazione
Anfahrt
Piazza Cesare Battisti, 10, 38122 Trento TN, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Piazza Cesare Battisti, 10, 38122 Trento TN, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
ancient Roman city in Italy
archaeological area in Trento, Italy
palace in Trento
palace in Trento
building in Trento, Italy
building in Trento, Italy
church in Trento
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar della Stazione und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar della Stazione!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar della Stazione ein
🏆 Belohnungen von Bar della Stazione
10% Rabatt
Bei Bar della Stazione
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten