Baccere Baciccia
Italian · Piazza Iv Novembre
Über Baccere Baciccia
Situato nella pittoresca Piazza Iv Novembre, Baccere Baciccia offre un'esperienza culinaria autentica con opzioni di pranzo e cena. Siamo orgogliosi di servire i nostri clienti con passione e dedizione, offrendo un'ampia scelta di alcolici e birre. Con un punteggio di 3.8 stelle su 5 basato su 145 r...
Situato nella pittoresca Piazza Iv Novembre, Baccere Baciccia offre un'esperienza culinaria autentica con opzioni di pranzo e cena. Siamo orgogliosi di servire i nostri clienti con passione e dedizione, offrendo un'ampia scelta di alcolici e birre. Con un punteggio di 3.8 stelle su 5 basato su 145 recensioni, ci impegniamo a migliorare costantemente. Offriamo sia il servizio da asporto che la possibilità di mangiare in loco. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 19:00 alle 23:00, e il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 14:30. Baccere Baciccia è un luogo accogliente per tutti, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere accessibili alle persone in sedia a rotelle. Il nostro caffè è un'altra delle nostre specialità.
Was Kunden über Baccere Baciccia sagen
Baccere Baciccia offre un'esperienza culinaria che oscilla tra eccellenza e delusione. Molti lodano la qualità del cibo, l'ambiente accogliente e il servizio cordiale, specialmente la nuova gestione. Tuttavia, alcuni lamentano prezzi elevati, porzioni scarse e tempi di attesa lunghi.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Se cerchi un'esperienza tradizionale con prodotti locali, Baccere Baciccia potrebbe fare al caso tuo, ma preparati a spendere un po' di più e ad avere pazienza con il servizio.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Baccere Baciccia
Bewertungen von Baccere Baciccia Piazza Iv Novembre
Siamo stati da Baccere e Baciccia perché incuriositi dalla Nuova Gestione e siamo stati entusiasti di come l'ambiente sia familiare cosi come il mangiare che ricorda la vera tradizione della nonna , un vero Grazie a Francesca ,Diego e a tutto lo staff ! Siamo tornati e confermiamo Tutto ! Cucina tradizionale con portate abbondanti , vasta scelta di buoni vini , pulizia estrema e servizio eccellente .... Fantastici Diego Francesca Mirko Adriana Adam Giancarlo Davide 1 e Davide 2 , un gruppo di giovani con la voglia di fare e i risultati si vedono !!
Incredibile Location curatissima, nel dettaglio Servizi igienici puliti maniacalmente (avendo un locale noto questi dettagli, spesso trascurati) Partiamo bene Appena seduti ci viene offerto un assaggio di focaccia e specialità del territorio, punto a favore Antipasto di carne abbondante, con scelta di salse e abbinamenti davvero originali, fra esperimenti e ritorno alle tradizioni locali passate. Secondi di carne assolutamente eccezionali. Carne cotta al punto giusto, di qualità alta. Tornerò per provare la pizza, di cui mi è stato parlato molto bene da chi mi ha consigliato il ristorante. Fa piacere vedere una gestione tanto attenta al locale, e alla qualità che viene offerta. Complimenti
Pizze buonissime la cucina ottima. La birra speciale. Consiglio vivamente. Di giorno panorama fantastico. Top
Mangiato ottimamente, il locale sta tornando ai vecchi splendori! Sono molto attenti ai prodotti locali che vengono serviti spiegandone le origini e le lavorazioni.Buon cibo e prezzi giusti. Continuate così! Consigliato!
Sabato a pranzo, come andare a mangiare dalla nonna! Piatti della tradizione con materie prime del territorio, presentazione curata, qualche rivisitazione e sapori eccellenti! Servizio cordiale e attento. Ripeteremo assolutamente!
Posto rivalorizzato dalla nuova gestione! Cibo ottimo! Vini di qualità! Il locale è molto bello, accogliente, pulito e rustico! Come il vero baccere deve essere!!
Sempre un piacere andare li!! Personale gentile! Carne ottima antipasto misto sempre buonissimo.... piu o meno si spende 70euro a coppia....calcolando antipasto 2piatti di carne vino e dolce....non male!!!!
Mangiato benissimo due volte su due! Materie prime di ottima qualità preparate in maniera sapiente. Impossibile resistere all’antipasto della casa! Personale simpaticissimo. Torneremo presto!
Complimenti x il locale..... Mangiato benissimo, qualità cibo ottima e buono anche il prezzo, masopratutto il pregio del locale che quando esci non puzzi e non sei accaldato.👌
Ambiente familiare accogliente pizza leggerissima ben guarnite e molto farcite...... cucina classica ma gustosissima e abbondante tutto con ingredienti di prima scelta tagliata e filetto da urlo Dolci da pasticceria....belli e buoni!!! Assolutamente da provare!!!!
Ho pranzato qui due volte molto bene. Il locale è accogliente, il titolare si impegna seguendo l’ospite ed è una fonte di informazioni, ha cura di descrivere le preparazioni della cucina. Non è a buon mercato ma la qualità è di buon livello... Ho ri-trovato un approccio culturale autentico con la storia di questo angolo di Liguria. Un riferimento in questo stupendo territorio del parco del Beigua. Complimenti e... Arrivederci ad Alpicella,
Un locale carino, caratteristico, personale gentilissimo , cibo buono, menù vario calice di ottimo vino. Tutto sommato vorrei ritornarci per assaggiare anche la pizza penso che sia buona visto la buona qualità del cibo che ho degustato.
Personale cordiale, cibo ottimo...nota negativa le salsicce troppo crude. Nel complesso buon rapporto quantità, qualità e prezzo. Mancava la raclette. Consigliato.
Cibo molto buono, ma il ristorante é molto caro... Per un antipasto, diviso in 6, un primo o un secondo e un dolce a testa abbiamo speso 50 euro ciascuno... E il servizio é stato molto lento! Siamo entrati alle 11,50 e siamo riusciti ad uscire alle 14!
Servizio eccellente la cameriera si fa in quattro... pizza che sembra una piadina con pomodoro scarso mozzarella scarsa sopra, mai visto niente del genere. Per digerire mi ci è voluto un po'... Senza offendere nessuno ma sembra forse il pizzaiolo e uno improvvisato, probabilmente faceva altro nella vita prima... :-(
Abbiamo aspettato 1 ora per dei primi, tra l'altro molto scadenti, pasta incollata, porzione piccolina. Un'altra mezz'ora per una fettina di carne (la persona che l'ha presa non aveva mangiato il primo). I dolci nulla di particolare. La cameriera è veramente gentile, si fa in quattro ma purtroppo è da sola in sala. La cucina è veramente lenta Posto freddo anche se a loro detta il riscaldamento era acceso, avrebbero dovuto accenderlo il giorno prima. Piccolo sconto sul conto per l'attesa
Occhio al contorno. Viene lasciato intendere che un piccolo contorno alla carne sia sempre presente e compreso, invece poi viene fatto pagare a parte. Tra l'altro le porzioni del contorno sono piuttosto striminzite. Non sono abbondanti neanche le porzioni della carne e dei dolci. Vino di scarsa qualità. Servizio a tratti carente. Prezzi nel complesso medio-alti.
Purtroppo il pizzaiolo non è stato in grado di cuocere bene le pizze, il tempo di attesa (davanti a noi un altro tavolo solamente) è stato di 50 minuti. Titolare gentile, alle rimostranze per la pessima qualità della pizza ci ha fatto uno sconto ma.....troppo tardi
Bel panorama, ma decisamente troppo caro per la qualità che offre. Mi spiace sempre fare recensioni negative, ma non ci tornerei nemmeno alla metà del prezzo.... vini scadenti, antipasti scarsi...si sono salvati i ravioli al cinghiale.... Abbiamo capito come mai in una domenica soleggiata non c'era nessuno...
Salvo solo la gentilezza delle cameriere, per il resto, il ristorante praticamente era senza riscaldamento e abbiamo patito il freddo, considerando che era il 13 dicembre non è poco, la carne di scarsissima qualità e decisamente porzioni scarse (fortunatamente), I dolci inqualificabili, una torta di mele che era praticamente congelata e una crema catalana immangiabile, lista dei vini inesistente.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Baccere Baciccia
Anfahrt
Piazza IV Novembre, 17, 17019 Alpicella SV, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Piazza IV Novembre, 17, 17019 Alpicella SV, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church building in Varazze, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Baccere Baciccia und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Baccere Baciccia!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Baccere Baciccia ein
🏆 Belohnungen von Baccere Baciccia
10% Rabatt
Bei Baccere Baciccia
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten