Bistrot La Luge
Coffee · Rhêmes-Saint-Georges
Über Bistrot La Luge
Bistrot La Luge is a Café and Café restaurant located in Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Saint-Georges. Rated 4.6 out of 5 by guests. Known for: Fireplace, Great beer selection, Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, happy hour drinks,...
Bistrot La Luge is a Café and Café restaurant located in Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Saint-Georges. Rated 4.6 out of 5 by guests. Known for: Fireplace, Great beer selection, Great coffee, Great dessert. Popular for breakfast, lunch, dinner, solo dining. The menu features coffee, happy hour drinks, happy hour food, late-night food, prepared foods. Offers dine-in, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.
Was Kunden über Bistrot La Luge sagen
Bistrot La Luge è apprezzato per l'atmosfera accogliente e il personale gentile e disponibile. Molti lodano gli hamburger di qualità con prodotti locali e i dolci fatti in casa. Ottima posizione sulle piste da sci e vista panoramica.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per un pranzo veloce o un aperitivo dopo una giornata sugli sci. Gli hamburger sono particolarmente apprezzati, ma attenzione ai prezzi alla sera.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bistrot La Luge
Bewertungen von Bistrot La Luge Rhêmes-Saint-Georges
Locale semplice e pulito, qualita buona e prezzi onestissimi. Se chiedi info per il senza glutine rispondono con coscienza e preparazione.
Un 5 per l'impegno di questi ragazzi senza i quali non si avrebbe nemmeno la possibilità di bere un caffè a Valgrisenche. Ho assaggiato in diversi giorni diverse cose e devo dire che erano tutte molto buone.
Ragazzi giovani e simpatici. Bistrot di montagna dove vengono serviti panino insalatone e piatti gourmet. Bravissimi.
Ottimi panini e gestione di giovani ragazzi gentilissimi.....il panino più votato è il Boucheron ma anche gli altri sono buonissimi
Bistrot davvero carino . Vicino impianto di risalita . Tavola calda e fredda . Ambiente familiare . Consigliato !
Se passate in Valgrisenche dovete assolutamente fermarvi a mangiare qui!
Bravissimi i ragazzi molto gentili e il cibo ottimo! Buona fortuna ancora
Ottimo bar ristorante, qualità dei prodotti e cortesia ne fanno un posto da visitare.
I ragazzi del personale sono gentili e cortesi. Ambiente pulito e ben tenuto.
Prodotti genuini locali, gentilezza da parte dei gestori che con la loro semplicità ci fanno degustare i prodotti del luogo
La ragazza è molto carina e gentile...torta al caffè con gocce di cioccolato buonissima!
Pulito,piccolo ma accogliente....stile baita di montagna ..personale simpatico e gentilissimo ....torneremo di sicuro
Luogo informale, fondue eccezionale. Ora attendiamo la raclette... Torneremo a breve!!!🔝🤗
Ottime polpette c insalata di tonno e carote Amazing view Ci torno
...i migliori hamburger che abbia mai mangiato con un panorama che da solo vale il viaggio. Personale che definire cortese ed accogliente è fargli un torto. Bravissimi ragazzi...ci sapete davvero fare !
Attività appena presa in gestione da 2 ragazzi giovani. Ambiente molto amichevole e familiare. Consiglio come tappa anche per gite estive
Gentilezza, cortesia , buoni piatti del giorno, e hamburger . Ottime birre Locale pulito ed accogliente
Semplicemente un ottimo posto per mangiare e bere. Il proprietario è veramente gentile, prezzi nella norma. Assolutamente da provare!
Ottimi hamburger e pizza! Ambiente informale e accogliente, posizione ottimale e servizio rapido.
Un bar bistrot molto carino direttamente sulle piste con un servizio veloce e cortese
Ragazzi giovani, simpatici e cordiali. Un hamburger veramente buonissimo. Finalmente un posto divertente nella valle! Consigliatissimo.
Bistro o chalet di recente fattura. Ottime le vetrate che danno una sensazione di ampiezza al locale notevole oltre a creare un illuminazione ottimale. Servizio celere e gentilezza son di casa.prodotti ottimi.di qualità e a prezzi contenuti. Ottimi vini e birre alla spina. Bravi ragazzi
Panorama fantastico. Personale molto gentile e cibo molto buono. Abbiamo preso degli hamburger molto gustosi. Ottimo anche il primo del giorno e la fonduta con crostini. Superconsigliato!
Mi sono fermata in questo bar per caso per fare un aperitivo e ci sono poi tornata tre volte, una sempre per l'aperitivo e due per pranzo. Tutto buonissimo! Le patatine fritte sono super. Personale giovane, disponibile e cortese. Prezzi ottimi.
Un bellissimo locale proprio ai piedi del comprensorio sciistico. Ottima base per la giornata sugli sci. Il posto è bellissimo, il personale è squisito, gentile e preparato. Il cibo molto buono e il prezzo ottimo.
Posto carino pulito, personale molto gentile, abbiamo mangiato splendidi hamburger e un piatto di gnocchi viola alla fonduta 😍 consigliato!
Pace, cordialità, gusto, semplicità, attenzione...insomma Bistrot La Luge sei stata un'esperienza non un semplice pranzo!!! Ottime le cipolle caramellate !!!
Panini fantastici...personale educatissimo e disponibilissimo. Consigliato....
Un punto di riferimento quando si sale su a Valgrisenche colazioni aperitivi e tavola calda si trova di tutto pure hamburger fatti da loro! grandi ragazzi continuate così! Torneremo sicuramente
Ambiente rustico estremamente familiare con rara attenzione al particolare, pochi piatti ma molto curati, consigliatissimi gli hamburger cucinati con solo prodotti locali. TOP!
Bar gestito da ragazzi fantastici.. colazioni top e servizio veramente ottimo.. tutto gli anni ci torno e mi stupiscono sempre..
Ottimo pranzo, servizio perfetto, gentilezza
Posto bellissimo,siamo stati lì per un giorno a passare una giornata di relax,ci siamo trovati bene serviti de due ragazzi e la sua troupe super gentile un saluto
Locale veramente carino. Un'ottima proposta di panini con prodotti interessanti e locali. I due ragazzi davvero gentili e disponibili. Il locale è molto piccolo, ma comunque accogliente e con una vista stupenda.
Semplicemente ottimo! Nuova gestione da solo un mese: ragazzi accoglienti, gentili ed iperdisponibili; hamburger ricercati e gustosi, presentazione molto curata, servizio amichevole e veloce Vivamente consigliato per serate in amicizia e convivialità
Locale carinissimo! ❤️ Personale giovane, dinamico, cordiale e alla mano Ottimo Menù con hamburger davvero buoni e di qualità Torneremo per un aperitivo e anche per una colazione
Una atmosfera familiare nonostante la giovane età dei suoi gestori. Cucina di buon livello a tutto tondo. Hamburger a km 0.
Magari passi in montagna e dici va beh, vado a mangiare un hamburger, cosa vuoi che sia.. ma fidati, ho girato abbastanza e so cosa vuol dire un hamburger di qualità.. e vuoi che ti dico della simpatia dei gestori?! Vatti a provare e goditi la natura bella di Valgrisenche e basta ;))
Panini particolari e ottimi, personale gentile e simpatico. Ambiente immerso nelle montagne. Lo consiglio.
Locale semplice e accogliente, gestori gentilissimi e molto disponibili! Si può scegliere tra un primo, un secondo con contorno, tagliere valdostano o panini! Dolci fatti in casa! Porzioni abbondanti! Direttamente sulle piste da sci di discesa, fondo e sullo snowpark!
Rifugio accogliente ai piedi di fronte alle piste. Personale simpatico, arredamento semplice e cibo discreto. Il posto è bello.
Posto originale moderno e di montagna personale giovane timidi e gentili si mangia bene senza pretese prezzi onesti
Molto spartano senza pretese, ma i ragazzi sono gentili e molto servizievole. Ottimo lo spazio esterno con tavoli e sdraio nel bel prato.
Personale gentile si può mangiare bere difronte alla pista da sci.
Buoni primi e secondi a pranzo con prezzi ottimi. Alla sera solo hamburger.. un po' cari. Due ragazzi simpatici. Da provare
Piccolo rifugio carino, personale gentile ma un po' disorganizzato e quindi servizio un po' lento, cibo discreto e prezzi onesti.
Ambiente accogliente e famigliare. Bella vetrata sull'esterno.
Posto all’esterno basico ma funzionale. Panini con pochissima farcitura ma freschi. Prezzi medi
Ci siamo fermati per pranzo. Piatti nella media, buona scelta e servizio abbastanza veloce. Purtroppo la tipologia di locale (Bar Bistrot) e quello che abbiamo mangiato non giustificano assolutamente il prezzo, che è da rivedere e da rendere più trasparente. Due primi del giorno, una stuzzicheria, due dolci, un caffè... oltre 45 euro. A quel prezzo ci si siede al ristorante.
Molto caro....va bene che siamo sulla pista ma 64 euro in 4 con solo un primo e una birra è eccessivo...allora me ne vado al ristorante!
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Pasticceria Caffetteria Sablé
Offshore
Ristorante siciliano Lo Soladzo
Le petit Skieur
Albergo Grande Rousse
Bar de Aouille
La Pepita
La Suche de Chantamont
Restaurant Perret
Café Central
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Bistrot La Luge
Anfahrt
sn Presso gli impianti sciistici, Frazione Chez Carral, 11010 Valgrisenche AO, Italy
Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Saint-Georges 11010
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
sn Presso gli impianti sciistici, Frazione Chez Carral, 11010 Valgrisenche AO, Italy
Rhêmes-Saint-Georges, Rhêmes-Saint-Georges 11010
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bistrot La Luge und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bistrot La Luge!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bistrot La Luge ein
🏆 Belohnungen von Bistrot La Luge
10% Rabatt
Bei Bistrot La Luge
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten