Menü
Voglia di Sushi
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Voglia di Sushi
Fotos

Voglia di Sushi

Japanese, sushi · Rho

4.8 · 132 Bewertungen Google
www.puntoasia.com

Über Voglia di Sushi

Voglia di Sushi ti aspetta a Rho per offrirti un'autentica esperienza culinaria giapponese. Con un punteggio di 4.8 stelle su 5 basato su 132 recensioni, siamo orgogliosi della qualità del nostro sushi e del nostro servizio. Offriamo diverse opzioni per soddisfare le tue esigenze: puoi gustare i nos...

Voglia di Sushi ti aspetta a Rho per offrirti un'autentica esperienza culinaria giapponese. Con un punteggio di 4.8 stelle su 5 basato su 132 recensioni, siamo orgogliosi della qualità del nostro sushi e del nostro servizio. Offriamo diverse opzioni per soddisfare le tue esigenze: puoi gustare i nostri piatti in loco, approfittare del servizio d'asporto o ricevere la consegna senza contatto direttamente a casa tua. Siamo aperti a pranzo il sabato e a cena dal giovedì alla domenica. Disponiamo di ingresso, bagno e posti a sedere accessibili alle persone in sedia a rotelle. Oltre al sushi, potrai gustare un ottimo caffè e una selezione di bevande alcoliche. Siamo chiusi il lunedì, il martedì e il mercoledì.

Was Kunden über Voglia di Sushi sagen

Voglia di Sushi è un ristorante molto apprezzato per la qualità del sushi e dei piatti asiatici, la freschezza degli ingredienti e il servizio cordiale. Molti clienti lodano anche il mini market interno con prodotti orientali e i prezzi onesti.

Beliebte Gerichte

sushi (7) nigiri uramaki poke

Ideal für

Paare Allein essen Einheimische Zwanglos

Tip: Il locale è molto carino ma ha pochi tavoli, quindi è consigliabile prenotare, soprattutto se si vuole pranzare o cenare lì.

Services

🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Parco del Collegio dei Padri Oblati
A 294m

Parco del Collegio dei Padri Oblati

parque

Details ansehen
Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho
Kulturerbe
A 335m

Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho

iglesia

Details ansehen
church of Our Lady of Fatima
A 393m

church of Our Lady of Fatima

iglesia

Details ansehen
Citterio Building
A 477m

Citterio Building

edificio

Details ansehen
Q55182720
Kulturerbe
A 542m

Q55182720

iglesia

Details ansehen
Q117765837
A 619m

Q117765837

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Voglia di Sushi

Voglia di Sushi befindet sich in Rho, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho (A 335m) — Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy Bien cultural italiano
  • Q55182720 (A 542m) — building in Rho, Italy Bien cultural italiano
  • Saint Victor Church (A 706m) — Parish church building in Rho, Italy Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • church of Our Lady of Fatima (A 393m) — church in the Italian municipality of Rho
  • Q117765837 (A 619m)
  • Q117765916 (A 858m)

Parks und Gärten

  • Parco del Collegio dei Padri Oblati (A 294m)

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Citterio Building (A 477m) — building in Rho, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Voglia di Sushi

Voglia di Sushi befindet sich in Corso Europa, 227, 20017 Rho MI, Italy, Rho.
In der Nähe von Voglia di Sushi finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Parco del Collegio dei Padri Oblati, Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho, church of Our Lady of Fatima, Citterio Building.
Voglia di Sushi bietet japanese;sushi Küche.
Voglia di Sushi hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Voglia di Sushi bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen, Lieferung.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Voglia di Sushi laut Kundenbewertungen sind: sushi, nigiri, uramaki, poke.
Voglia di Sushi ist ideal für Paare, allein Essen, Einheimische, Zwangloses Essen.
Voglia di Sushi è un ristorante molto apprezzato per la qualità del sushi e dei piatti asiatici, la freschezza degli ingredienti e il servizio cordiale. Molti clienti lodano anche il mini market interno con prodotti orientali e i prezzi onesti.
Il locale è molto carino ma ha pochi tavoli, quindi è consigliabile prenotare, soprattutto se si vuole pranzare o cenare lì.
132
Bewertungen

Bewertungen von Voglia di Sushi Rho

4.8
132
5★
83%
4★
14%
3★
2%
2★
0%
1★
2%
Bewertungen (20)
C
Claudia BR

Il sushi migliore che possiate assaggiare a Rho! Qualità altissima al giusto prezzo. Ormai torno sempre qui e porto chiunque ad assaggiarlo! Anche unə amicə dal Giappone ha approvato la bontà! Raccomandatissimo!

K
Katea Gutscal

Punto Asia è un ristorante di cucina asiatica, con interno molto bello. L'atmosfera è incredibilmente rilassata. All'interno l'illuminazione è perfetta e c'è sempre della buona musica. Al ristorante è annesso anche un negozio con diverse merci e prodotti asiatici. Il personale è incredibilmente accogliente, cordiale, comprensivo e attento. Da amante della cucina asiatica, sono stata felice di scoprire alcuni piatti incredibilmente gustosi che vengono preparati qui. Sono tutti molto sostanziosi e serviti nel migliore dei modi. Essendo vegetariana e non amando il piccante, nel menu ci sono piatti privi di carne e pesce e si può anche farli non piccante. E se desidero un piatto che contiene carne o pesce, lo chef è gentile a sostituirli o a non aggiungerli. Altrettanto importante è i prezzi. Qui sono davvero convenienti. Spendo circa 20 euro alla volta. Una parola speciale per il sito web del ristorante. È esteticamente gradevole e facile da usare. Una volta ho anche festeggiato qui il mio compleanno, e dopo - tutti i miei amici, la mia famiglia e, naturalmente, io, eravamo più che soddisfatti della festa. Consiglio veramente questo ristorante, perché ogni volta che ci vado vengo accolta da cibo delizioso e da un'atmosfera piacevole.

N
Nerone Alfredo Navarra

Si tratta di un ristorante di cucina giapponese con annesso piccolo market di prodotti asiatici, per lo più sempre giapponesi. Attenzione: le luci interne sono basse, da fuori, nelle ore diurne, potrebbe sembrare chiuso ma avvicinatevi perché non è così. Visitato a pranzo in settimana lo abbiamo trovato gradevole, anche se eravamo gli unici clienti (ha aperto da pochissimo). Ci ha colpiti subito la gentilezza e disponibilità della signora che ci ha serviti, credo la proprietaria. Menù fisso in diverse versioni oppure scelta alla carta. Il menù è il classico da sushi quindi con nigiri, maki in tutte le versioni, chirashi, tartare e le immancabili poke. Abbiamo provato degli uramaki al salmone,in diverse versioni. Quelli più semplici, con avocado o i california niente di eccezionale mentre quelli più elaborati, spicy, buonissimi ! Anche il sashimi di salmone, un po' troppo freddo, ma lasciato riposare qualche minuto si scioglieva in bocca, ottimo. La proprietaria molto gentile, come regalo di benvenuto, ci ha anche offerto dei nigiri di cui uno con salmone scottato alla griglia (veramente buono, complimenti!) e del mango per chiudere il pranzo. C'è anche la possibilità di farsi consegnare a casa ordinando dal sito. Lo proveremo sicuramente. Confermo che il cibo viene servito su vassoietti e tutto il materiale, dalle bacchette alle vaschette per il wasabi e la soia, sono usa e getta ma onestamente non ci trovo nulla di male se così facendo non si paga il coperto. Meglio investire sulla qualità del cibo. Bravi.

M
Mangia Blogger

Finalmente un minimarket e ristorante Asiatico a Rho. Ci vado spesso è diventata una seconda casa. Non è all you can eat, il menu' è alla carta ma con diversi Combo a ottimi prezzi. La qualità è ottima. Inoltre non si paga il coperto, spendete quello che mangiate. Lo staff è professionale e ci sanno troppo fare con i clienti. GLI ADORO!

A
Alice

Miglior sushi della zona! Personale super cortese e preparato, menù alla carta di ottima qualità e con prezzi onestissimi. È capitato che ci offrissero anche dei nighiri in omaggio. Il ristorante ha all'interno un piccolo negozio con prodotti della cucina cinese. Ormai è diventanto il sushi di fiducia, assolutamente da provare.

l
luca ostuni

Ciao a tutti, andato dietro consiglio di tutti i miei amici rhodensi , posso dire che ho capito il perche tutti me lo consigliavano. Cibo davvero buono ed il prezzo è molto onesto ,onestissimo per la qualità del cibo ma anche per il servizio offerto. Ogni piatto stupiva in dimensione e bontà. Io lo consiglio vivamente.

M
Marco Ursini

Sono un cliente di questo ristorante di sushi e ogni volta riescono a stupirmi per la qualità e la cura dei dettagli. Il pesce è sempre freschissimo e il riso perfettamente condito. In particolare, voglio elogiare l'eccellente servizio di asporto: puntuale, preciso. Gli ordini arrivano sempre completi, ben confezionati e con tutte le salse necessarie. Staff cortese e disponibile.

L
Luca Borghetti

Ci ho pranzato sia con la mia fidanzata che da solo, abbiamo preso il menù a 15 euro e siamo rimasti molto soddisfatti. Tutto buonissimo e porzioni perfette. Nigiri di tonno davvero eccellente. Il posto è pulitissimo e arredato molto bene, consigliatissimo.

s
shanglun chen

Uno dei migliori sushi in cui io abbia mai mangiato, i prezzi sono ragionevoli considerata la qualità dei piatti, l'ambiente è piacevole, i fanno anche da portare via. Per me davvero ottimo consigliatissimo!

R
Roberta Davoli

Ordinato per pranzo in settimana poke da asporto.Qualita' ottima,porzione abbondante.Il locale è carino e luminoso anche per pranzare o cenare lì,ha pochi tavoli,meglio in tal caso prenotare. c'è anche l'area market.

M
Martina

Il primo ristorante con mini market orientale a Rho…finalmente. Si sentiva la mancanza di una proposta per mangiare cucina asiatica in modo un po’ diverso dai soliti all you can eat! La qualità degli ingredienti è ottima, il locale è molto semplice e curato. Abbiamo provato anche il servizio a domicilio (consegnano anche fuori Rho!) e abbiamo riscontrato la stessa qualità e cura del servizio. Non manca mai un piccolo piatto in omaggio, che fa sempre piacere! Oltre al sushi, ci sono anche proposte di piatti caldi. Non fatevi scappare i ravioli fatti a mano: sono deliziosi!

c
claudia Di Pasquale

Molto buono, qualità eccellente, porzioni generose. Non è all you can eat, ma si spende praticamente lo stesso (anzi io ho speso meno ed ero più che sazia). Super consigliato, merita tantissimo.

I
Ilaria Pessina

Buonissimo. Il sushi è uno spettacolo e anche i piatti cinesi sono stupendi! Consigliatissimo, sono andata in loco e ho prenotato direttamente il cibo da portare via, tempo un quarto d'ora ed era pronto. Veloci, gentili e mi hanno anche dato un uramaki e un ovetto Kinder in omaggio! Bravissimi, complimenti

R
Roberta Turchiano

È la seconda volta che ordiniamo da asporto da Punto Asia. La qualità del sushi è eccellente. Posso dire che abbiamo un nuovo locale preferito dove mangiare sushi. Personale estremamente gentile e pronto a soddisfare ogni curiosità sui prodotti in vendita al piccolo negozietto interno.

A
Arianna Vilbi

Ristorante e mini market asiatico. I piatti sono molto buoni e preparati con cura, il servizio ci è sembrato ottimo (Ci hanno anche offerto dei nigiri per farceli assaggiare, molto apprezzato). I prezzi sono a nostro parere giusti, ci sono varie combo di menù fisso per il pranzo e per l'aperitivo. Siamo già stati due volte e torneremo sicuramente in futuro

E
Elisa Occelli

Posto carinissimo e nuovissimo. Personale gentile ed educato. Mi hanno servita in brevissimo tempo e la qualità del pesce è alta. Fantastico lo store all’ interno del ristorante con tutti prodotti giapponesi a prezzi modestissimi! Super consigliato

E
Elena Porro

Sono stata molto bene la prima volta e ho deciso di ritornarci. Cordiali e preparati, so riconoscere il buon cibo , qui c è pulizia e freschezza dei prodotti Do tutte le stelle che meritano, 5 non potendo aggiungerne altre. Ottima idea anche della vendita di prodotti orientali di ottima qualità dove hanno saputo consigliarmi sui loro prodotti con grande disponibilità e gentilezza. Ora ho anche alcune preziose ricette nuove pronte per essere preparate. È un ottimo posticino per tutti, famiglie, coppie, amici e...ragazzi. ottimo direi. Io, adoro il tofu fresco, lo trovavo solo in Paolo Sarpi. Ora, mi faranno arrivare il mio tofu qui. Tutti i miei migliori e sinceri auguri . A prestissimo

m
marinati

ambiente molto carino con personale molto cortese, addirittura quando ordini da asporto capita che ti regalino una o due vaschette in più, prezzo buono soprattutto perché servono pezzi molto grandi; buona qualità.

S
Sabu Sabu

Sono stata in questo locale in pausa pranzo. L'ambiente é carino, spazioso e pulitissimo, molto accogliente. Hanno anche una sezione mini market che vende prodotti asiatici. Non fanno all you can eat, ma fanno take away. Alcune pietanze sono davvero buone e preparate con cura, altre, a mio parere, hanno un pó poco sapore. Fate attenzione perché il servizio é un pó lento, quindi per una pausa pranzo é un rischio, questa la mia esperienza. Consigliato

L
Lara Ceresini

Ottima esperienza, la qualità è buona e il personale è davvero molto gentile. Ci sono varie tipologie di menù fisso per il pranzo e il resto è alla carta. Il ristorante è semplice e ha un piccolo market tipico all’interno. Peccato che dalla strada non si nota proprio. Ci tornerò!!

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Rho →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über Voglia di Sushi

Anfahrt

Corso Europa, 227, 20017 Rho MI, Italy

Karte wird geladen...
Voglia di Sushi
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.8/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
132 Bewertungen
👨‍🍳
japanese;sushi
Küchenart

Dienstleistungen

🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
6-11PM
Bewertung
4.8/5
💬 Bewertungen
132
📞 Telefon
+39 02 9124 0252
🌐 Webseite
www.puntoasia.com

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Corso Europa, 227, 20017 Rho MI, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
24°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Parco del Collegio dei Padri Oblati
A 294m
Sanctuary of the Blessed Virgin of the Sorrows, Rho Kulturerbe

Roman Catholic Marian shrine just outside the historic center of the town of Rho, region of Lombardy, Italy

A 335m
church of Our Lady of Fatima

church in the Italian municipality of Rho

A 393m
Citterio Building

building in Rho, Italy

A 477m
Saint Victor Church Kulturerbe

Parish church building in Rho, Italy

A 706m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Voglia di Sushi und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Voglia di Sushi!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Voglia di Sushi ein

🏆 Belohnungen von Voglia di Sushi

💰

10% Rabatt

Bei Voglia di Sushi

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst