Hotel Ristorante La Griglia
Regional · Schignano
Bask in tranquility, overlooking Schignano's valley
Öffnungszeiten von Hotel Ristorante La Griglia
Über Hotel Ristorante La Griglia
Homey hotel on a hillside with lake & valley views, plus free breakfast & a regional restaurant.
Was Kunden über Hotel Ristorante La Griglia sagen
L'Hotel Ristorante La Griglia offre un'esperienza eccellente con cibo delizioso, personale cordiale e viste mozzafiato sul Lago di Como. Molti clienti lodano la pulizia delle camere, la tranquillità del luogo e l'atmosfera accogliente.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Il ristorante è un po' fuori mano, quindi non è una trappola per turisti. Perfetto per una cena romantica o una celebrazione speciale.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Hotel Ristorante La Griglia
Hotel Ristorante La Griglia befindet sich in Schignano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- church Sant'Anna (A 32m) — church in Argegno Bien cultural italiano
- Q112813705 (A 32m) Bien cultural italiano
- Q112813636 (A 513m) Bien cultural italiano
- Santi Pietro e Paolo Church (A 666m) — church in Dizzasco, Italy Bien cultural italiano
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Hotel Ristorante La Griglia
Bewertungen von Hotel Ristorante La Griglia Schignano
Abbiamo pranzato oggi, il menu è eccezionale.. difficile scegliere. Approfittando della stagione abbiamo preso un antipasto di funghi crudi con grana, e come secondo un ottimo brasato e delle strepitose lumache con la polenta. Piatti davvero ottimi. L'ambiente è molto gradevole (noi abbiamo pranzato nella bella veranda con piacevole vista sul giardino), elegante senza troppo impegno. Servizio preciso e gentile, conto in linea. Lo consiglio.
Menù raffinato, che non ti aspetteresti di trovare in un ristorante di montagna. Si vede che c'è passione e cura nella scelta dei prodotti e nell'offerta. Si alternano piatti tipici, molto curati nell'impiattamento oltre che nella realizzazione, a proposte di altre regioni e internazionali. Abbiamo molto gradito il foie gras, servito con un bicchierino di Sauterns. Ottimo anche il baccalà mantecato. Bravi!
Una piacevole sorpresa sul lago di Como, ristorante e camere ben tenute e curate nei dettagli. Il personale è veramente gentile ed accogliente. La cena è stata superlativa, pizzoccheri fatti in casa, tagliatelle di cervo, brasato, ed una fiorentina cotta alla perfezione. La sera siamo anche riusciti a trascorrere un’ora di relax con gli amici nella saletta comune, intima ed arredata con buon gusto. Da non sottovalutare un soffice e caldo piumone sul letto! Ci torneremo sicuramente!
Ottimo... Ristorante veramente di qualità, sia nella cucina che nel servizio.. Il proprietario ci ha spiegato i piatti tipici, ci ha saputo consigliare molto bene, siamo stati super viziati dalla serata .. Un posto dove non vedo l'ora di tornare
Esperienza positiva in questo ristorante locale. Un po' caro come prezzi, ma ben ripagati dalla qualità del cibo davvero ottimo.
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio, qualche giorno fa. Il buffet e il menù sono stati preparati con cura e tutto era delizioso. Il servizio è stato attento e il personale amichevole. I nostri invitati hanno apprezzato molto, compreso l'ambiente e il bel giardino. Siamo stati tutti molto contenti.
Raramente ho mangiato cosi bene, zuppa di cipolle sensazionale sopra ogni aspettativa, pizzoccheri buonissimi e delicati, pappardelle al ragù di cinghiale dal sapore deciso e equilibrato, brasato con la polenta e costolette d’agnello super! tutto buonissimo infatti siamo tornati due giorni di seguito! Anche il servizio è molto accogliente, esperto ed attento! Abbiamo speso il giusto
Accogliente ma elegante,rustico ma raffinato. Ambiente molto curato,atmosfera leggera e rilassata in cui godersi un'ottima cena. Nel giardino esterno ogni tavolo è finemente apparecchiato e posizionato sotto un ombrellone/gazebo distante dagli altri tavoli per favorire la riservatezza. Il menù propone piatti tradizionali ma rivisitati con accostamenti insoliti ma sapientemente studiati. Ottimi sia la tartare di lavarello con lamelle di porcini che il filetto in crosta di cacao e caffè accompagnato da verdure. Carta dei vini varia e selezionata. La gentilezza del personale e il servizio attento e puntuale hanno reso perfetta la serata.
Ottima cucina! Deliziosi primi piatti, abbondanti e dai sapori calibrati. Secondi di carne davvero buoni, perfetta cottura! Ambienti puliti e confortevoli. Personale cordiale e disponibile. Camera da letto spaziosa e letto comodissimo. consigliatissimo
Siamo capitati per caso in questo ristorante..che dire, è stata una vera fortuna! Luogo delizioso e tranquillo, personale molto attento e gentile e i piatti che abbiamo ordinato erano ottimi! Le 5 stelle sono tutte meritate, complimenti
A mio avviso il miglior ristorante della zona, ci sono stata diverse volte e mai avuto una delusione. Qualsiasi cosa abbia scelto sempre al massimo, Chef Bruna eccezionale. Cortesia e gentilezza da Lino e Cecilia. Ottimo rapporto qualità prezzo, insomma consigliatissimo
Atmosfera famigliare e cordiale. Un ristorante eccellente con hotel. In sala il mitico Lino che oltre ad essere proprietario è un "Oste" d'altri tempi. In cucina la chef Bruna, sua sorella, che delizia gli ospiti con piatti di livello gourmet. BRAVI!!
Posto incantevole, ideale per momenti di tranquillità assoluta. Il personale è molto disponibile ed attento ad ogni esigenza. Ristorante accogliente e suggestivo. Cucina tipica della zona molto curata, ho potuto degustare un'ottimo antipasto a base di carpione di lavarello e missoltino alla griglia accompagnato da polenta, una vera delizia e per rimanere leggeri brasato e polenta uncia seguito da creme brulèe il tutto veramente degno di nota. Dotato di un'ampia veranda a vetrate dove rilassarsi e un piccolo giardino con tavoli . Ha un comodo parcheggio privato e a poca distanza potrete godere di fantastiche passeggiate sul lago. Assolutamente da provare.
Ieri sera ho avuto il grande piacere, con Amici, di cenare in questo stupendo e suggestivo locale non conoscevo La Griglia Lago di Como ad Argegno, non solo per le ottime pietanze dall'antipasto al dolce (il filetto cotto al punto perfetto era assolutamente squisito!!!) ma sopratutto per la cordialità e ospitalità di Bruna e di Lino! Una serata splendida!!! Grazie e Bravissimi Bruna e Lino! 👏👏👏 Arrivederci a presto!
Ambiente familiare ottimo per soggiornare, colazioni e cucina davvero ottime dai pizzoccheri alle tartare . Posto tranquillo lontano dal caos ma a pochi chilometri dal paese. Passeggiata per scendere in paese non proprio per tutti .
Fantastico tutto, tutti professionali e super competenti in modo familiare, ti senti a casa in un luogo così particolare da sembrare un sogno. Perfetto per occasioni importanti, una semplice cena romantica o addirittura una allegra riunione tra amici. Cibo tradizionale, ottimo... vario e ben presentato. Bravissimi!
Charming place, calm, pleasant and comfortable, good food
What a beautiful place! Amazing, picturesque garden, so green and full of good vibes. The service is top notch, very fast and friendly. The food is delicious, and very good quality. The wine, amazing! We went there for a wedding reception and it was an incredible experience. Would highly recommend!
One of the lake best gourmet restaurante.The wine sortimente are very large and high class,greate service and personal very friendly
Perfecto! The location, the views, the staff and the room are world class! Would stay again! Very good value for your money
The owners are incredibly friendly, and the local food and house wine are delightful. The garden adds a beautiful touch, creating a warm and inviting atmosphere. If asked whether I'd like to visit this restaurant again, my answer would undoubtedly be yes, of course!
loved decor beautiful gardens quiet location staff welcoming and friendly steep walk to lakeside but on bus route
We have been there for dinner. The service is very friendly and fast. Very good selection of typical dishes mainly from the high part of the lake Valtellina. Good selectio of wines.
Excellent food and atmosphere. The owners also very nice. Would totally come back
Really really good. Genuine Italian hospitable experience with great food. A bit out of the way so not a tourist trap spot. Would greatly go back.
My girl friend and I stopped for lunch at La Griglia on a hot summer day and are thankful for it! Run by a mother and son team in the kitchen, the porcini pasta was oozing love and passion. The son was very friendly and checked in to make sure we were having a good time. He let us try the raw porcini they just got at a market with some Parmesan and herbs then topped off the meal with some local limoncello 😋 Some people might recommend Locanda Sant’Anna next door for the view and the bigger portions but we tried that spot too and La Griglia is more authentic, with better ingredients and cooked more tastefully with more love! Do not miss this gem when in Como!
A fantastic view from the rooms. Rooms very clean. Fantastic breakfast. Recommend it to everybody
This was our first real meal in Italy, and we couldn't have asked for a nicer dinner. We sat on the back patio and enjoyed ourselves as a wedding happy hour was starting out on the lawn.
I would give them 10 stars if I could! Food is so amazing! We had the tortellini with truffle and it was AMAZING! Prices are very good also! I totally recommend this place!
The location is amazing. We had dinner in a cozy garden! Great food as well, with fresh mushrooms, typical "primi" and great meat.
Absolutely perfect experience. The staff was well prepared and received us very well. The room was pristine, with a great bed and a beautiful view from the balcony. The shower was also great. The restaurant was great, with many options all prepared to perfection.
Location molto carina e curata. Abbiamo cenato in giardino seppur dopo una certa faceva freschino. Ottima cucina e buono il servizio. Filetto alla brace da provare assolutamente. Molto buoni anche i primi!
Pranzo della domenica. Luogo curato e con personale sempre all'altezza. Menù a tratti raffinato con una bella carta dei vini. Cibo sicuramente di qualità e ben cucinato. Leggermente caro per le nostre tasche, ma non ci siamo sentiti
Albergo situato a 400 mt. Sul livello del mare alle spalle del lago di Como. Facile accesso, comodo il parcheggio.
Siamo stati bene, grazie! Posto molto ben tenuto, curato e pulito. Menù ricco, molti piatti per tutti i gusti. Qualità molto buona; curato l'impiattamento. Servizio cortese e veloce. Prezzi un po' più alti della media ma direi che sono giustificati.
The staff was very friendly and attentive. There is also a great restaurant adjoining the hotel, so you don’t have to drive anywhere for dinner, if you feel like staying in. The location is up in the mountains (7 minutes by car from Argegno), very quiet with nature all around - we love it!
really rustic retreat high up above the lake. the food can be a little heavy but its great to just try. chestnuts, boar, polenta, porcini & venison make loads of appearances on the menu. I love the malfatti
The room was very clean and the bed exceptionally comfortable even though one couldn’t increase the heat in the cold bathroom - apparently it was 20 degrees in there and that was all we got, but it f…
Ristorante situato in un bel contesto,gli interni rustici da ammirare. A parte il locale tutto il resto non mi ha soddisfatto. Chi mi ha preso l'ordine mi ripeteva di non prendere molta roba perché i piatti erano abbondanti e dopo non avremmo mangiato tutto, invece le portate erano poco più che degli assaggi,il contrario dei concorrenti affianco"la locanda di Sant'Anna"che non ha nulla da invidiare. Per chiudere, conto salato e tanta fame
Antipasto di salame e lardo davvero troppo troppo salato, al limite dell’ immangiabile. Tagliatelle con ragù di cinghiale buone. Tortino di mele insignificante..se non fosse stato definito “tortino di mele” sul menù, non avrei saputo cosa fosse. Prezzo alto per del cibo normale in una location anonima. Personale non particolarmente espansivo e accogliente
Cibo molto buono anche se lento (mezz'ora per avere 4 dolci) ma € 8.40 per quattro caffè e € 10.50 di coperto proprio non si possono accettare!! € 170 per un pranzo in 4 non mi crea problemi, la qualità del cibo si paga, ma dei ricarichi così esagerati su caffè, acqua, coperto e birra sono francamente al limite della correttezza. Andato una volta, non ci tornerò più: meglio altri posti dove si esce senza la sensazione di essere stati fregati.
Location carina, menù decisamente misero con poca scelta, porzioni minime, prezzi esagerati soprattutto per quello che viene offerto, assolutamente nulla di che. Non consigliato. Tentata truffa al momento del pagamento in quanto in fase di calcolo ho visto che colui che effettuava il calcolo del conto aveva inizialmente aggiunto +30 e poi tutte le cose da conteggiare. Aggiungo anche che in fase di ordine mi è stata rifilata per una “cotoletta alla milanese” una “cotoletta di carne di tacchino”
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Locanda Sant'Anna
Trattoria del Porto
Hotel Valle Intelvi
Nadi's Home Restaurant
Bistrò Argegno
Osteria Giuanin
Crotto dei Platani
Jamba
Taverna Bleu
Pasticceria Grandi
22 Fotos
Entdecke Fotos von Hotel Ristorante La Griglia
Informationen über Hotel Ristorante La Griglia
Anfahrt
Via Schignano, 1, 22010 Sant'Anna CO, Italy
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Schignano, 1, 22010 Sant'Anna CO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church in Argegno
church in Dizzasco, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Hotel Ristorante La Griglia und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Hotel Ristorante La Griglia!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Hotel Ristorante La Griglia ein
🏆 Belohnungen von Hotel Ristorante La Griglia
10% Rabatt
Bei Hotel Ristorante La Griglia
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten