Bar Gelateria Dolce Vita
Coffee · Serle
Öffnungszeiten von Bar Gelateria Dolce Vita
Über Bar Gelateria Dolce Vita
Bar Gelateria Dolce Vita è un luogo di piacere per tutti, dove il benessere personale si mescola con il gusto dei gusti. Con sede a Serle, in Italia, offre una sensazione autentica e accogliente che rispecchia tradizione e innovazione. Il menu include caffè, gelato artigianale e dessert premium, gar...
Bar Gelateria Dolce Vita è un luogo di piacere per tutti, dove il benessere personale si mescola con il gusto dei gusti. Con sede a Serle, in Italia, offre una sensazione autentica e accogliente che rispecchia tradizione e innovazione. Il menu include caffè, gelato artigianale e dessert premium, garantendo un ambiente familiare e convivialo per famiglie e gruppi di amici. La qualità dell'infuso è costante, mentre l'atmosfera favorisce la socialità. Non solo si tratta di una gelateria, ma di una struttura completa dove la famiglia può gustare i propri sorretti con cura e attenzione ai dettagli.
Was Kunden über Bar Gelateria Dolce Vita sagen
La Gelateria Dolce Vita è rinomata per il suo gelato artigianale cremoso e i sapori unici, con un'atmosfera accogliente e familiare. Molti clienti lodano la gentilezza del proprietario, Maurizio, e la qualità degli ingredienti. Alcuni suggeriscono miglioramenti minori come la disponibilità di tovaglioli e la pulizia dei tavoli.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Assicurati di provare i gusti alla frutta, descritti come eccezionali e dal sapore autentico. Il cappuccino è anche raccomandato per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Bar Gelateria Dolce Vita
Bar Gelateria Dolce Vita befindet sich in Serle, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q118522261 (A 463m)
- Q118522264 (A 657m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar Gelateria Dolce Vita
Bewertungen von Bar Gelateria Dolce Vita Serle
Gelato veramente buono. I gusti corposi, cremosi e saporiti. Personale e proprietario super gentili. E sono rimasta molto contenta per la cialda ripiena, cose che da queste parti non ho mai trovato. Consiglio assolutamente
Un gelato e un yogurt molto buoni... quando mangi i vari gusti senti proprio il sapore delle varie creme o della frutta, e si vede che vengono prodotti giornalmente da un bravo gelatiere... E già e proprio un gelato artigianale!! Non ha mai perso la qualità in tutti questi anni.. Ve la consiglio assolutamente...
Davvero ottimo. Non amo i gusti alla frutta eppure devo ammettere che la fragola era eccezionale. Si sente che il gelato è artigianale e fatto con amore e dedizione. Servizio molto veloce. Conviene comporre la propria coppa e provare i vari gusti offerti perché alcuni sono DAVVERO spettacolari.
Bellissima scoperta! Eravamo alla ricerca di una coppa gelato e questa gelateria ha soddisfatto le nostre aspettative. Gelato strepitoso, coppe ricche e ben servite. Per non parlare dell'ottima accoglienza dello staff. Grazie davvero, ci rivedremo presto
Personale molto educato e cortese, gelato buonissimo
Fanstastica!!! Gelati incredibilmente buoni, il solo problema è scegliere il gusto, sono tutti invitanti, ed alla fine vorresti mangiarli uno x uno!!! E poi la simpatia di Maurizio, che spiega con passione le sue creazioni come la torta abruzzese, il cremino o lo sneckers!!! Una settimana Scerne, con tutta la famiglia gelato tutte le sere ed anche a pranzo!!!! Non potere non andare se siete nelle vicinanze!!! Super cool!!!! Ice cream top, the only doubt you have is which flavour to taste first! And you will also enjoy Maurizio's passion, explaining how ice creams are made, how some came from the ancient roots of Abruzzo. You shouldn't miss it if you are around.
Ottimo gelato! Per noi vegani è stata una bella sorpresa trovare dei gelati alla frutta così cremosi! Gentilissimo il proprietario :disponibile a dare tutte le informazioni necessarie. Persona molto accogliente come anche lo staff. Merita proprio di essere visitata! Veronica e Salvatore
Il gelato di Maurizio è sopraffino e di una qualità eccezionale L’accoglienza e la gentilezza di fare un caffè anche fuori orario ha dimostrato il valore del servizio che Maurizio cura personalmente Imperdibile
The best ice cream we've ever eaten. We went there almost every day of our vacation and found it to be an absolute highlight. The terrace is lovely, and the owner and his staff are extremely friendly. The cappuccino is also excellent and absolutely inexpensive. It's a shame we couldn't take the ice cream with us...
Best ice cream we've ever had! We were guests at Maurizio's parents' house in 2001 and 2003! It's great that the Dolce Vita still exists!
We visited this wonderful gelateria twice in two days. After 31 years in business, it's no easy task to maintain such passion and precision for the art of gelato. It's also nice that they offer some unusual, flavorful flavors. I particularly enjoyed the chunky chocolate pieces in the Bacio and the vanilla flavor/scent.
This afternoon we went to this wonderful ice cream shop, not to mention the kindness of the owner... the ice cream is delicious, and the raw materials are top-notch. It was a wonderful discovery for me, considering I've only recently moved nearby and hadn't had the opportunity yet... it certainly won't be the last time... thank you.
Some of the best ice cream I’ve ever had, anywhere. Highly recommend a visit!
I returned to Gelateria Dolce Vita after several years and was delighted to note that the quality of their gelato is always top-notch. Homemade gelato, a lovely, family-friendly atmosphere, and all the staff are equally delightful. A special mention goes to the owner, my friend Maurizio. It was a real pleasure to meet you again, and we'll definitely see you next summer.
The best ice cream ever!
Just the best ice-cream there is!
Top top top!
A gelateria you absolutely must try! Unique flavors, reminiscent of both traditional Abruzzo and international products. I came in (not the first time) to grab a tub to go, and Maurizio told me to wait a few minutes because he'd let me try a chocolate gelato I'd never had before. I've never waited so long for something so well rewarded! Thanks, Maurizio! See you soon, very soon in fact!!!
The best ice cream parlor in the Pineto Scerne region. Ice creams are homemade and come in the most delicious flavors. Make sure to try their walnut ice cream with figs. This is our go to place for fresh, delicious ice cream on a sunny day. Highly recommended!
Best place! Great Ice, Nice people! I’ve been there 17 years a go, it’s still great! Back in the days antonio was the Owner Now his Son mauricio, great family business!
Definitely the best gelato shop in the area. Homemade, especially creamy flavors, truly delicious. In addition to gelato, they also offer a full bar/evening venue selection. Large outdoor patio with tables, pleasant decor. Good service and reasonable prices. An excellent place to go, especially in the evening. Recommended.
Molto buono l'affogato al cioccolato certo è talmente carico che x mangiarlo tutto non bisogna cenare. Servizio molto curato.
Mr. Maurizio's Dolce Vita ice cream shop offers its customers an ice cream made with raw materials of undisputed quality, both the creams and the special flavors (such as black forest and pizzadogge) are really good, but above all the fruit flavors are excellent, it seems to eat the fruit itself, but unfortunately I do not feel like giving 5 stars for poor quality-price ratio, too high cost for the quantity of ice cream sold. Definitely recommended.
Gelato buonino
Sono un cliente affezionate di questa gelateria data la sua qualità, ci vengo da anni. Purtroppo però con il tempo il prezzo si è alzato (come in tutte le gelateria) ma la quantità del gelato è diminuita drasticamente rispetto a gli anni scorsi. Direi che pagare 2,80€ per un cono piccolo e ricevere un cono con due cucchiaiate di gelato mi sembra una presa in giro, soprattutto per chi ci viene da anni. Mi dispiace perché per la qualità del gelato meriterebbe 5 stelle, ma ad oggi, date le circostanze, proprio non me la sento di dargliele.
Sono un cliente abituale della gelateria da qualche anno. Ho sempre preferito spendere qualcosa in più per il gelato di ottima qualità realizzato presso la gelateria Dolcevita. Purtroppo il caro prezzi ha colpito anche questo tipo di ristorazione e fin qui tutto nella normalità, ahimè. Ma non posso tollerare l’aumento dei prezzi ed una simultanea diminuzione di quantità di gelato presente in ogni cono, che rasenta dimensioni pari ad una pallina di Ping pong.
If you prefer very sweet ice cream, that's OK. Five of us had ice cream to go. The cups and spoons were plastic. This could be improved, as could the labeling of the ice cream flavors. There aren't any. See for yourself. Perhaps the ice cream cups there are better. Have a nice vacation.
Cosa posso dire di questo posto. Innanzitutto, sono curioso di sapere se le recensioni a 5 stelle provengono da persone che non hanno mai mangiato un gelato in questa regione prima, perché posso dirti che ci sono delle gelaterie davvero fantastiche lungo questa costa! Il prezzo per il loro gelato dal sapore medio era del 300% più costoso di qualsiasi altro posto in cui abbia mai mangiato un gelato in tutto l'Abruzzo! 25€ per 4 gelati piccoli???? Abbiamo chiesto delle copetta, ma hanno insistito per consegnarle nella loro vetreria lucida e molto usata. Abbiamo anche ordinato dei cocktail poiché abbiamo notato l'insegna fortemente illuminata che evidenziava la loro disponibilità. Abbiamo ordinato dei classici Long Island Ice tea, ma purtroppo il sapore era nella media e un po' amaro, proprio come la nostra esperienza. Fortunatamente per loro i miei ospiti non volevano fare una scenata, quindi abbiamo pagato il conto esorbitante e siamo partiti. Da allora abbiamo trovato gelati e cocktail migliori proprio dietro l'angolo e ci siamo divertiti così tanto che mi ha ispirato a scrivere questa terribile recensione. Nel complesso non ho apprezzato l'approccio disonesto al modo in cui siamo stati trattati. il locale sembrava datato, lo sciacquone non funzionava nel bagno degli uomini e la qualità delle bevande era scarsa.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
IDEA 18 Boutique Hotel
Caffè Italiano
Bar La Cupola
Ristorante Carlo Ferraioli ferie fino al 16/01
CONTADO SAN LORENZO - GIGLIO ROSSO
La Perla Restaurant
Grano e Braci
Ristorante Pizzeria L'altro Corso
Ristorante Pizzeria Il Lago
SENS restaurant et cocktails
16 Fotos
Entdecke Fotos von Bar Gelateria Dolce Vita
Informationen über Bar Gelateria Dolce Vita
Anfahrt
Via Volturno, 47, 64025 Scerne TE, Italy
Serle, Serle 64025
Highlights
Dienstleistungen
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Gelateria Dolce Vita und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar Gelateria Dolce Vita!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Gelateria Dolce Vita ein
🏆 Belohnungen von Bar Gelateria Dolce Vita
10% Rabatt
Bei Bar Gelateria Dolce Vita
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten