Crema & Caffè
Coffee · Somma Lombardo
Über Crema & Caffè
Crema & Caffè, situato a Somma Lombardo, è un accogliente caffè gestito da donne, ideale per una pausa gustosa. Con un punteggio di 4.9 stelle su 5 basato su 189 recensioni, offriamo un'esperienza piacevole con posti a sedere all'aperto e sul rooftop. Siamo aperti dal mercoledì al giovedì dalle 7:00...
Crema & Caffè, situato a Somma Lombardo, è un accogliente caffè gestito da donne, ideale per una pausa gustosa. Con un punteggio di 4.9 stelle su 5 basato su 189 recensioni, offriamo un'esperienza piacevole con posti a sedere all'aperto e sul rooftop. Siamo aperti dal mercoledì al giovedì dalle 7:00 alle 18:00. Disponiamo di opzioni da asporto e consumazione in loco, con una selezione di ottimi cocktail e vini. La nostra priorità è l'accessibilità, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere adatti a persone in sedia a rotelle. Perfetto anche per chi desidera pranzare o cenare da solo.
Was Kunden über Crema & Caffè sagen
Crema & Caffè è un bar molto apprezzato per la sua vicinanza all'aeroporto di Malpensa, l'ambiente accogliente e il personale gentile, in particolare Barbara, la titolare. I clienti lodano la colazione con brioche farcite al momento e il caffè ottimo. Ideale per una sosta veloce o un pranzo.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ottimo per una colazione veloce prima di un volo o di ritorno dall'aeroporto. Da provare le brioche calde farcite a piacimento.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Crema & Caffè
Bewertungen von Crema & Caffè Somma Lombardo
Finalmente un bar originale....l'arredamento è in stile "cartelli stradali" dai tavoli,sedie,sgabelli ecc (da qui il nome). Ottimo per una pausa, un pranzo o un aperitivo. Le ragazze sono state molto simpatiche e gentili, molto brillanti. Rimane nella zona dei parcheggi per Malpensa quindi comodo per eventuali attesa. Rimane poco visibile dalla strada ma c'è un insegna sulla strada davanti al bar. Consigliatissimo.
Bar Al Cartello, una garanzia! ☕️ Ci vado spesso e ogni volta è un piacere: ambiente accogliente, personale gentile e caffè ottimo. Ma il vero punto forte? Le brioche calde farcite al momento! 🥐🔥 Croccanti fuori, morbidissime dentro e con un ripieno abbondante… impossibile resistere! 🤤 Se siete in zona, fateci un salto, ne vale davvero la pena! 😉
Ottima la caffetteria, ampia la scelta del menù per il pranzo e cocktail bar per un buon aperitivo. Stupenda cordialità dello staff ed è a due passi dall' Aeroporto di Malpensa quindi comodissimo per chi vuole trovare ottima qualità a prezzi onestissimi. Assolutamente il top !!!
Originalissimo, servizio veloce, cornetti ripieni gustosi
Siamo stati accolti calorosamente da Barbara che non solo ci ha viziati con 2 croissant 🥐 appena sfornati con ripieno a scelta😋 pistacchio, crema, albicocca, cioccolato o frutti di bosco, ma ci ha anche preparato due ottimi cappuccini, uno classico e uno di soia ☕️ se siete di strada non esitate a fermarvi per un momento di ristoro! 🥰Anche per pranzo 🥙
Bar tavola calda molto accogliente, pulito, moderno con arredi e insegne che rimandano al mondo dell'auto. È accanto ad un autolavaggio con ampio parcheggio interno. Trovato per caso mi sono fermato per una gustosa e piacevole colazione. La titolare è gentilissima e ti sa coccolare con torte e brioche farcite a richiesta. Un menù molto invitante era esposto per il pranzo che avrò certamente modo di provare prossimamente.
Posto fantastico! Consigliatissimo, bar vicinissimo a Malpensa, prezzi ottimi e servizio top!
Bellissimo bar dove consumare un pranzo veloce , un panino , o un aperitivo Ambiente molto rilassante
Sono stata al Bar Al Cartello con mio marito e mio figlio, siamo stati accolti con gentilezza e simpatia da parte della proprietaria e di sua figlia. Molto carine, ci siamo sentiti a casa. Piatti buoni e locale molto accogliente.
Locale super accogliente , cappuccino e brioche eccezionali , Barbara super gentile e professionale, ci farei colazione tutt’e le mattine , veramente soddisfatto
Sono capitata per caso la scorsa settimana, a fare colazione. Croissant buonissimi, con farciture a scelta, caffè e cappuccino, serviti al tavolo, molto buoni. Da una del mestiere, ( ho un bar anche io) posso dire di aver incontrato un ambiente moderno, molto pulito e personale gentilissimo e disponibile. Ottimo direi!! Consiglio vivamente!
Brioche appena sfornate e farcite a proprio piacimento, caffè ottimo. Di ritorno da un viaggio assieme a mia figlia,cercavo un posto vicino all'aeroporto dove poter fare una buona colazione. Tutto super e inoltre la signora del bar è stata molto gentile. Se siete nei paraggi andateci,ne vale la pena!
Ci siamo fermati per una colazione ed abbiamo trovato un ambiente accogliente. La signora che ci ha servito è stata molto gentile e simpatica; si vede proprio che il suo lavoro lo svolge con serenità e piacere. Brava. Complimenti.
Ho conosciuto il bar grazie alle serate meravigliose che vengono organizzate il venerdì sera, rimane sempre il mio appuntamento preferito della settimana ! Grazie Barbara sei una donna fantastica !
Abbiamo fatto colazione in questo grazioso bar prima di andare in aeroporto. Titolare gentilissima e sorridente, bar accogliente e pulito. I cornetti strepitosi! Super consigliato.
Locale consigliatissimo dal cibo fresco e preparato con cura, alla pulizia e infine ma non meno importante, alla gentilezza di Barbara, la titolare. Disponibile e sorridente, accoglie i clienti in amicizia. Locale comodissimo ai parcheggi per Malpensa in zona Ticino. Comodissimo anche per la vicinanza ad un lavaggio auto. Molto particolare l'arredamento....vi lascio con la curiosità.
Bar top...dalla colazione alla pausa pranzo...e che dire di Barbara(titolare) e Tamara...,bravissime, simpatiche e professionali...CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!
Bar molto carino, con tavoli stravaganti ! La signora che gestisce il bar (penso sia la proprietaria) di una dolcezza e di una disponibilità infinita! Si vede che nel suo lavoro ci mette il cuore, soprattutto dai clienti che erano strafelici di vederla. Noi eravamo solo di passaggio ma è stato un piacere averla conosciuta e aver gustato un'ottima colazione. Un saluto dalla Sicilia. Lo consiglio vivamente
bar originale con tavoli personalizzati con cartelli stradali. Barista gentilissima. Consigliato.
BAR AL CARTELLO!! Bar bello,pulito e comodo con ampia veranda fuori. Divanetti comodi per rilassarsi nel comfort Personale educato, gentile e simpaticissimo Bar consigliatissimo Ps. Grazie per le caramelle
Accolto con il sorriso dalla gentile Barbara nel suo bar familiare in cui non si potranno non notare i simpatici cartelli. Caffè molto buono e a buon mercato. Sosta obbligata prima di prendere un volo all Aeroporto limitrofo
Comodo bar vicino ai parcheggi con navetta per l'aeroporto. Personale gentile e simpatico.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Cafè Baviello
Ristorante Samarcanda
O' Vesuvio Trattoria Pizzeria
Il Castigo
Osteria della Pista
Burger King
Nuova Italia
Pizzeria Marisa
Questione di gusto
Forno d'Oro
2 Fotos
Entdecke Fotos von Crema & Caffè
Informationen über Crema & Caffè
Anfahrt
Via dell' Industria, 8/A, 21019 Somma Lombardo VA, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via dell' Industria, 8/A, 21019 Somma Lombardo VA, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Crema & Caffè und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Crema & Caffè!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Crema & Caffè ein
🏆 Belohnungen von Crema & Caffè
10% Rabatt
Bei Crema & Caffè
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten