Osteria della Marchesa
Regional · Susa
Über Osteria della Marchesa
Benvenuti all'Osteria della Marchesa, situata nel cuore di Susa. Offriamo un'esperienza culinaria autentica in un ambiente accogliente e confortevole, con la possibilità di mangiare all'aperto o sulla nostra terrazza panoramica. Siamo aperti a pranzo e a cena, offrendo opzioni da asporto e per chi d...
Benvenuti all'Osteria della Marchesa, situata nel cuore di Susa. Offriamo un'esperienza culinaria autentica in un ambiente accogliente e confortevole, con la possibilità di mangiare all'aperto o sulla nostra terrazza panoramica. Siamo aperti a pranzo e a cena, offrendo opzioni da asporto e per chi desidera cenare in loco. La nostra cucina propone piatti deliziosi preparati con ingredienti di qualità, tra cui spiccano la pizza, i piatti di pesce fresco e la pasta fatta in casa. Il nostro personale cordiale e attento è sempre pronto a offrirvi un servizio impeccabile. Disponiamo inoltre di un'ottima selezione di birre, vini e caffè, perfetti per accompagnare il vostro pasto o per concluderlo con un dolce squisito. L'entrata è accessibile alle persone con disabilità motorie.
Was Kunden über Osteria della Marchesa sagen
L'Osteria della Marchesa è apprezzata per la pizza, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la qualità del cibo e i prezzi accessibili. Alcuni segnalano attese lunghe o costi extra inattesi.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Prenota in anticipo, specialmente se sei un gruppo numeroso. La pizza è molto raccomandata, ma vale la pena provare anche gli altri piatti del menù.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Osteria della Marchesa
Osteria della Marchesa befindet sich in Susa, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Castello della Contessa Adelaide (A 299m) — building in Susa, Italy Bien cultural italiano
- aree archeologiche di Susa (A 301m) — archaeological park in Susa, Italy Bien cultural italiano
- Museo civico (A 334m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- San Carlo (A 354m) — church building in Susa, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Madonna della Pace (A 288m) — church building in Susa, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Biblioteca scolastica dell'Istituto Comprensivo Susa (A 80m) — Italian library in Susa
- Q119888050 (A 147m)
- Porte de Savoie (A 152m) — building in Susa, Italy
- Arco de Augusto (A 284m) — archaeological site in Susa, Italy
- Casa de' Bartolomei (A 367m) — building in Susa, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Osteria della Marchesa
Bewertungen von Osteria della Marchesa Susa
Accolti all'ultimo momento con gentilezza, simpatia ed un sorriso. Noi abbiamo provato la cucina locale: vitello tonnato (rosa, morbido e con ottima salsa), plin (belli saporiti), e bunet. Molto buona anche la panna cotta. Tutto ottimo. Chapeau.
L'Osteria della Marchesa è un ristorante che si distingue non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per la sorprendente attenzione verso la cucina plant based (su richiesta). In un'epoca in cui sempre più locali si professano vegan-friendly senza realmente comprendere l'uso delle materie prime, l'Osteria della Marchesa rappresenta una piacevole eccezione. Durante la mia visita, mi è stato offerto un menù completo, dall'antipasto al dolce, interamente vegano. I piatti sono preparati con cura, utilizzando ingredienti di alta qualità, sapientemente combinati per offrire un'esperienza culinaria davvero adatta a tutti. In conclusione, l'Osteria della Marchesa è un luogo che merita una visita, sia per chi segue una dieta vegana sia per chi semplicemente ama la buona cucina. Qui, ogni boccone è un tributo alla qualità e alla creatività culinaria a prezzi davvero onestissimi.
Dopo aver visitato la bella cittadina di Susa. Ricordo piacevole di Parecchi anni fa dove avevo fatto il militare. Siamo andati a pranzo in questo ristorante. Devo dire che ne è valsa la pena. Con un buonissimo tris di antipasti e due ottimi di primi innaffiati da un ottimo vino rosé della casa, dessert e caffè. Faccio i complimenti alla gentilezza del personale e alla qualità della cucina. Ottimo ristorante consigliabilissimo.
Abbiamo preso il menù degustazione di carne, il tutto era ottimo con porzioni abbondantissime, anzi fin troppo, non sono riuscita a finire il tutto, ma era squisito, a partire dall'antipasto fino al dolce. Il servizio era ottimo, camerieri simpatici e veloci, nonostante il locale era pieno. Lo consiglio vivamente
Abbiamo cenato sul posto, dopo aver ordinato abbiamo atteso un’oretta ma essendo sabato sera e il locale pieno è accettabile ma sopratutto ne è valsa la pena perché i piatti sono veramente ottimi!!! In particolare la tagliata, morbidissima e con cottura perfetta, accompagnata perfettamente dalle patate di montagna. Locale che merita davvero una visita!
Ottima location i prezzi sono Un po’ alti rispetto alla media, ma sono rapportati all’ottima qualità. Consiglio vivamente la pizza, essendo dotata di forno a legna, è davvero squisita. Anche sul pesce vanno forte, e anche sulla carne. Ottimo staff molto gentile e competente, anche molto bella come posizione nella Susa vecchia. Consiglio vivamente se siete da quelle parti
Sabato sera, 20:30..senza prenotazione. Abbiamo provato a chiedere di persona, e nonostante avessimo con noi due quattrenni urlanti ci hanno accolto con io sorriso e offerto un tavolo per 6. La pizza era ottima ,tipo napoletana, ben lievitata..non si lascia nulla nel piatto. Ottimo locale, molto felici della serata. Grazie ancora!
Tutto perfetto dalla cucina al servizio, piatti ottimi curati nei minimi particolari! Buonissima anche la pizza..
Ambiente pulito e confortevole, personale preciso e cortese. Il menù degustazione a base di pesce molto buono. Le pizze prese dalle amiche, golose e accattivanti Consigliato!
Che dire....Siamo stati la sera di San Valentino con mia moglie, non ci andavo da parecchio perché abito un po lontano... ricordavo un bel ristorante con una bella cucina... Ma adesso è proprio il 🔝. Il gestore Daniele ci accoglie benissimo come se fossimo di famiglia e ci ha fatto stare bene, ma anche il resto dello staff è stato molto accogliente e sorridente! Non scontato negli ultimi tempi. Ma veniamo al pezzo forte! Cena a base di pesce: Guazzetto di moscardini da leccarsi i baffi, Spaghetto alle vongole mantecato con pesto e scorze di lime, profumatissimo, da mangiarsi anche i gusci😂, e poi il burger di polpo con burrata e maionese al pistacchio.... No va beh... Lo chef si è superato! abbiamo mandato i complimenti in cucina perché raramente ho trovato una cura nei dettagli così accurata, e anche l impiattamento era ben fatto. Purtroppo per ingordigia non ci siamo lasciati uno spazio per il dolce, ma sarà una buona occasione per ritornarci!!! Grazie veramente perché è stata una piacevole serata! continuate così. P.S. Anche le pizze sembravano molto buone da provare.... Allego foto del burger!🍔😎
Tutto ottimo come sempre , una garanzia in valle . Cucina ottima menù sempre aggiornato e ricco di varianti, chef molto competente . Pizza ottima e leggera , ingredienti di prima qualità . Servizio preciso mai invadente e curato . Location sempre pulita e ordinata , che dire :CONSIGLIATISSIMO . Bravi ragazzi
Eccellente Ieri sera abbiamo trascorso una bella serata, in Vostra compagnia, nel Vostro locale Il locale è ospitale, e molto pulito e ordinato, cameriere gentili, e ben preparate. Il servizio e Ottimo. La cucina e Eccellente, molto amabile, cosa che mi ha colpita sono i prodotti, freschi, e vi garantisco che sono molto buoni, e di prima qualità amabili. Sul menù vi è un ampia scelta dei prodotti da consumare, e anche quelli che consiglia lo Chef. Tra l’altro sul menù (cosa molto importante) sono indicati tutti allergeni, e gli ingredienti, con un riferimento chiaro alla denominazione del prodotto allergizzante, evidenziato attraverso un tipo di carattere chiaramente distinto, per dimensioni, stile, ecc. Abbiamo gustato un eccellente pizza (ieri avevamo voglia di pizza), la prossima volta assaggeremo gli altri prodotti. Il titolare è persona seria, gentile e molto simpatico, disponibile per ogni necessità del cliente. Un grazie anche agli chef e i Pizzaioli, che con la loro esperienza sanno come dare soddisfazione al cliente. Lo consiglio e lo raccomando a tutti. Un sentito grazie ,per la bella serata nel Vostro locale.. Alla prossima. Grazie.
Ottima pizza ! Una vera sorpresa di gusto,servizio gentile e servizievole,prezzo ragionevole anche se mi hanno messo come supplemento il pomodoro.unica critica:cambiate per favore il caffè!😀😉Genepì eccezionale!
"I nearly missed it on the map while looking for a restaurant. But I'm glad I found it; the ambience and interior were comfortable, the staff was friendly and attentive, and the food was delicious. I can wholeheartedly recommend it."
Quality of welcome! Service very kind and professional! Prices really affordable ! A place to go when in Susa!
Best pizzas - worth the 5 minute walk out of town!
Really great pizza in a nice location slightly off the beaten track. Friendly staff, great atmosphere, reasonable prices.
Had a superb meal here on our last night of our holiday. Excellent service, superb food, unbelievable value. If you want a truly authentic Italian experience, this is the place. Enjoy. 😎👍👌
Our group of 8 made reservations at Osteria della Marchesa after a few days of skiing Montgenevre and Seistriere. Only one in our party ordered a pizza (which was delicious), while the rest of us ordered the chef’s choice 3-course meal. You could choose between beef, seafood or vegetarian-themed meal. I chose the seafood as did 3 others in our party and the other 3 chose beef. Not knowing what the chef was going to make added to our adventure and we were not disappointed. In fact, while we have had many wonderful meals since arriving in Italy a week ago, Osteria della Marchesa exceeded our expectations! The food was superb, including the crusty bread to soak-up the savory sauces. The ambiance was cozy and relaxed. And our server, Deneeza (sp?), was warm, friendly and efficient. Thank you for making our trip so very special!
Very nice restaurant with very delicious food and good service. Highly recommended place to visit in Susa!
We ate here on a Sunday. There were still open at about 14. We were about 20 persons. Even so, the food came very fast. The seafood was fantastic. Very good pasta. The desert was heavenly - very very good homemade Tiramisu. When we left we received 2 bottles of wine "for the road"
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. Staff extremely friendly.
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. Staff extremely friendly.
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. staff extremely friendly.
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. Staff extremely friendly.
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. Staff extremely friendly.
Great pizza with fresh veggies and fantastic bread. Must add as well how much I appreciate great service and good English speaking waiters. Staff extremely friendly.
This far out the best restaurant in Val di Susa. Superb food and a very friendly staff. Love to come back again soon. Geert.
This far out the best restaurant in Val di Susa. Superb food and a very friendly staff. Love to come back again soon. Geert.
This far out the best restaurant in Val di Susa. Superb food and a very friendly staff. Love to come back again soon. Geert.
Il ristorante offre menù di pesce o menù di carne, diverse varietà di pizze ma molto interessanti sono le pizze bianche ... tante versioni super invitanti. Noi siamo stati in una serata caldissima e abbiamo davvero patito il caldo all interno del locale che è dotato di aria condizionata ma non era in funzione. Piatti decisamente presentati con cure. Locale molto frequentato dotato di una veranda esterna. Prezzi buoni.
Ristorante rustico situato in zona centrale a Susa con dehor esterno. Dopo aver prenotato per una cena in compagnia numerosa ci siamo recati in questo locale per passare una bella serata e gustarci una buona pizza. La mia scelta è ricaduta sulla diavola, ormai mia prediletta, ma ci sono davvero tantissimi gusti e varianti da provare. La pizza, con il bordo alto tipicamente napoletano, si presenta assai squisita: pensiero confermato sin dal primo assaggio. I prezzi non sono eccessivi, nella norma per l'asse qualità-prezzo-servizio che viene offerto.
Personale gentile. Piatti curati e gustosi. Prezzi in linea con altri locali della zona
This is a good address for pizza, booking ahead might be preferable. Service is a good, but more staff would be a plus. The staff speaks Italien (of course), but also English and French.
Good fast, nice staff. Only the main course didn't come together, with those of the other people at my table...
We went there for a Christmas lunch without booking in advance. We had salsiccia di Bra as a starter and a tagliatelle with salsiccia and rafano sauce as a first dish. They were soooooo delicious. However, I didn't like the second meal which was meat, potatoes and romanesco broccoli. The waiters were very nice and welcoming and the prices were modest.
Molto probabilmente abbiamo sbagliato serata in quanto alcuni amici mi avevano consigliato caldamente il ristorante. Abbiamo ordinato del pesce e delle pizze . Il pesce era poco cotto e decisamente acquoso come se fosse stato messo a cuocere quando ancora era congelato. Le pizze buone ed equilibrate con un impasto leggero. Abbiamo gentilmente ordinato dei contorni mai arrivati ( perlomeno al nostro tavolo). Dolci mediocri presentati senza alcun tipo di guarnizione dando l'impressione che fossero stati letteralmente "gettati" nel piatto. Ora mi auguro sia stata a tutti gli effetti solamente una serata sfortunata.
Abbiamo ordinato pizza da asporto tramite WhatsApp 6 pizze, esperienza pessima: 1. Nonostante lo scambio di messaggi tramite whatspp (tipologia pizza, orario e nome ritiro ecc) l'ordine non è stato registrato e di conseguenza una volta arrivati al ristorante (all'orario stabilito) non era presente il nostro ordine. 2. Una volta ri-ordinate le sei pizze in loco, abbiamo ricevuto 2 pizze che non corrispondevano affatto al nostro ordine. Nel complesso, l'impasto e condimento della pizza molto buono. Da migliorare il servizio e la comunicazione. Prezzo nella norma.
La pizza non è male(classica pizza di paese), invece sul dolce ci sono rimasto male per due motivi : non puoi scegliere il dolce. Devi adattarti allo chef. E secondo, è arrivata sta cheesecake grande come un bacio di dama.. Personalmente l'ho trovata una presa in giro. Prezzi medio alti ler un locale normalissimo. Ragazze cameriere, la mora gentile e sorridente, quella con gli occhiali invece un po' piu di caratterino, vedevo come rispondeva agl altri tavoli, con superficialità ed informalità.
Visited with a child and had to wait nearly 1,5 hour for a simple kid’s meal—long after we finished our own food. The portions were huge, which might be a plus for some, but not ideal for little ones. The food also came out hot, so we had to wait even longer before the kid could eat. Overall, not a great experience if you’re dining with children or on a schedule. Also, double check your receipt—extra items were added by mistake.
Pizza is not bad and service is fast, but they charges extra for having served the pizza of the children (4 and 5 years old) cut in half on two plates and they charged extra for double spoon for the desserts for letting the kids tasting the desserts...without even a mention of these extra charges in the menu or by the waitress...really not a place for family with small children
Purtroppo una serata da dimenticare. Servizio scoordinato che ha servito il tavolo in tempi diversi, costringendo metà di noi ad aspettare 30 minuti mentre gli altri avevano già finito. La qualità della pizza è stata una delusione: impasti mal cotti (alcuni bruciati, altri crudi). Nonostante la pazienza, abbiamo avuto il coraggio di ordinare 4 dolci, ma ne sono arrivati solo 2, a conferma della disorganizzazione. Se a questo aggiungiamo un locale rumoroso, un bagno senza acqua calda e freddo, la totale mancanza di scuse o cortesia al momento del pagamento, il giudizio è inevitabilmente pessimo.
We made a reservation, got a cold welcome and waited for about 25 minutes placing our order. But nobody came to our table, then we left the restaurant. We won‘t come back. Regarding the food we can‘t give any feedback because we couldn‘t place our order.
80% of their menu is pizza, and its fine because thats what i wanted, but they dont serve it in the afternoon even if its Sunday and the city is full with tourists. Why would they ... anyway would be everything fine if they would notice this in advance before sitting down...
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar della Stazione
Il Sorriso
Bar Mimosa
Risto Pizza Petra
PUB Taverna Tortuga - ex Cotonificio
Ristorante Pizzeria da Bruna
Il Brusafer
Da Camillo
La Merenda Sinoira
Pizzeria - Ristorante Lo Squalo
12 Fotos
Entdecke Fotos von Osteria della Marchesa
Informationen über Osteria della Marchesa
Anfahrt
Via Montenero, 4, 10059 Susa TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Montenero, 4, 10059 Susa TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Italian library in Susa
building in Susa, Italy
archaeological site in Susa, Italy
church building in Susa, Italy
building in Susa, Italy
archaeological park in Susa, Italy
museo en Italia
church building in Susa, Italy
What people say about Osteria della Marchesa
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria della Marchesa und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Osteria della Marchesa!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria della Marchesa ein
🏆 Belohnungen von Osteria della Marchesa
10% Rabatt
Bei Osteria della Marchesa
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten