Ayat - Pizza & Kebab
Kebab, pizza · Torino
Fiery flavors in the heart of Torino
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Ayat - Pizza & Kebab
Nasciamo nel cuore di Torino, a Via Onorato Vigliani, 35/9, dove la passione per le ricette tradizionali turche si fonde con l'essenza italiana. Ayat - Pizza & Kebab offre un'unica esperienza gastronomica che riunisce il gusto intenso dei kebabi con la versatilità della pizza. I nostri piatti, prepa...
Nasciamo nel cuore di Torino, a Via Onorato Vigliani, 35/9, dove la passione per le ricette tradizionali turche si fonde con l'essenza italiana. Ayat - Pizza & Kebab offre un'unica esperienza gastronomica che riunisce il gusto intenso dei kebabi con la versatilità della pizza. I nostri piatti, preparati con ingredienti di prima qualità e cucinati a fuoco alto, sono il risultato del nostro impegno costante per la qualità e l'innovazione culinaria. Con 4,8 stelle su 5 basate su 52 recensioni, sappiamo che il nostro successo dipende dalla soddisfazione dei nostri clienti. Offriamo diversi modi di godersi la nostra cucina, da pasti casual a momenti speciali, per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile in ogni visita.
Was Kunden über Ayat - Pizza & Kebab sagen
Ayat - Pizza & Kebab è molto apprezzato per il suo kebab "gigantesco e buonissimo", spesso considerato il migliore della zona. La pizza è anch'essa ottima, con pasta ben lievitata e ingredienti di qualità. Il personale è descritto come simpatico e disponibile.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Provate il kebab, considerato da molti il migliore della zona Mirafiori. Approfittate dell'offerta sulle pizze a 5€.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Ayat - Pizza & Kebab
Ayat - Pizza & Kebab befindet sich in Torino, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q119888170 (A 385m)
- Q119888179 (A 453m)
- Q119888104 (A 879m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Ayat - Pizza & Kebab
Bewertungen von Ayat - Pizza & Kebab Torino
Ottimo Kebab, ottima pizza. Aperto da 2 settimane ed è tra i migliori. Veloci e gentili, CONSIGLIATO!
La migliore pizza che troverete a Torino è da pizzeria Ayat Provatela e non ve ne pentirete😍🍕🫰🏻Tutto questo per 5€ 🫰🏻🤷🏻
Kebab arrotolato buonissimo, dimensione direi grande, ingredienti freschissimi. Personale simpatici e veloci. Consigliato 👍🏻
Kebab buonissimo, ricco ma che non nausea. Leggero che potresti mangiarne due! Arriva a casa caldo.
Kebab ottimo, il migliore della zona. I ragazzi che ci lavorano sono simpatici, ma anche molto professionali.
Tutto buonissimo sia il maxi arrotolato sia le pizze cotte benissimo, staff gentilissimo.
Aperto da poco, ma molto buono! Pizza davvero ottima e personale simpatico!!
Molto buono la qualita della carne lo prendo spesso ed è sempre buono
Uno dei migliori kebab di Torino, titolare simpaticissimo
Panino falafel ottimo. Pane buonissimo, forse leggermente piccolo ma super consigliato!!!
Kebab ottimo nulla da dire personale gentile e accoglienti
Numero 1 niente da dire ❤️❤️
Il mio posto preferito per il kebab.
Molto buona la pizza kebab
una parola: FANTASTICO! continuate così!!!!
Bravi...complimenti
Panino Kebab buono, ci torniamo
Ottimo Kebab!!!
Kebab veramente buono
Molto buono
🔝🔝
Ho preso una pizza margherita e una con i funghi da asporto ottime pizze e ottima qualità.
Pizza davvero ottima, con ingredienti di qualità ad un prezzo davvero conveniente, personale gentilissimo.
Good pizza good prices can’t ask for much more
Buono sia il kebab che la pizza, il personale super gentile....poi ottima offerta quasi tutte le pizze del menù a 5€ anzi la pizza è nettamente più buona di altre pizzerie che vedi in giro
il cibo raga è mega buono, la piedina è stra croccante e la carne buonissima🤤 anche la pizza l’ho presa molte volte ed è ottima veramente, poi sono simpaticissimi
cibo buonissimo, carne di prima scelta rapporto qualità prezzo veramente eccezionale il kebab è molto grande e sazia molto. il proprietario molto simpatico e gentile. ci ti tornerò sicuramente
Kebab ottimo ,per me il migliore di zona Mirafiori . Poca attesa e servizio veloce Ambiente piccolo ,ma è più d'asporto
Pizza veramente buona pasta lievitata (come si deve)😋😋😋 digeribile , e prezzi veramente onestissimi. Offertissima per tutti i tipi di pizza fino a fine anno €5 cadauna. Spettacolo.. complimenti 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Ho provato l'arrotolato kebab completo. La qualità della preparazione è davvero notevole. La carne è perfettamente abbrustolita ma rimane succosa, le salse sono ben bilanciate e non sovrastano il sapore (non troppo piccanti, il giusto). Le verdure sono freschissime: il pomodoro è saporito, l'insalata croccante e c'è anche quella puntina dolce della cipolla che fa la differenza. La chicca finale è la piada, che dopo l'ultima cottura in forno diventa bella croccante. Insomma, consigliatissimo!
Nella via mancava un kebabbaro, ora è finalmente arrivato ed è eccezionale. Loro dicono che hanno l'obbiettivo di accontentare il tutto il cliente e lo fanno davvero. Oltre al buonissimo e grande kebab, hanno il falafel, il panino kofka ed inoltre dei prodotti che non si trovano negli altri kebabbari di solito: panino con pollo alla piastra, panini con salsiccia di vitello piemontese, hot dog e persino una specie di burrito. Non manca la pizza, davvero buona con ingredienti che secondo mia moglie sono migliori persino di quelli di certe pizzerie. Il kebab si può farcire anche in modi alternativi, con ingredienti solitamente da panino o da pizza: nessun altro kebabbaro lo fa, in base alla mia esperienza. Va citata poi la quantità generosa delle porzioni, i prezzi bassi, la velocità di servizio e la pulizia del locale. La zona è super tranquilla e si può sia parcheggiare di fronte comodamente per chi non è di zona, sia arrivare a piedi per chi è a due passi. Ayat kebab è davvero top! Un valore aggiunto unico per la nostra via
Sono andato già due volte con i miei amici, il kebab è molto buono ed i prezzi assolutamente nella media. Il kebab maxi è più pieno ed è giusto, un po' più pesante della media. La carne è ben abrustolita ed il personale è molto simpatico e disponibile, inoltre l'ultima volta ci hanno portato la bottiglia di salsa al tavolo da poter aggiungere liberamente senza nemmeno averla richiesta, e senza richiedere un pagamento extra!
Pizza ottima,cotta bene con ingredienti di ottima qualità. Abbiamo provato oggi la gustosa,la 4 stagioni e la capricciosa. Tutte squisite. Consigliatissimo. Personale gentile e disponibile con il cliente
Oggi per puro caso sono passato di qui e ho scoperto che il mio caro amico kebabbaro dopo corso Unione ha aperto anche qui. E la qualità è sempre ottima, così come la gentilezza e simpatia! Andate a provare il suo kebab!
Ottimo kebab, buono e grande Personale simpatico e veloce
Aperto da pochissimo, ma kebab davvero molto buono. Carne e specialmente pane davvero ottimi. In questa zona ci voleva proprio un bel locale che facesse oltre la pizza anche il kebab, e non solo... Consigliato🤙
Abbiamo ordinato d'asporto 2 piatti kebab. La carne è saporita e tagliata sottile. La presentazione e il profumo del piatto sono ottimi. Consigliato a pieni voti.
Il kebab è veramente grande proprietario simpatico da tornare sicuramente
Valutazione ovviamente da commisurare al tipo di proposta, non state andando da Cracco. Ma Cracco il kebab non lo fa, qui invece lo trovate ed è ottimo, forse il migliore della zona.
il kebab è gigantesco e buonissimo, uno dei pochi kebabbari che mette ancora le patatine dentro 😍 la piadina, non so come dato la quantità enorme di condimenti, è croccante e saporita. molto consigliato
Uno dei migliori kebab che abbia mangiato a Torino: giusto proporzione di carne, verdura e patatine. Ragazzi davvero simpatici, consigliatissimo!
Cibo molto buono carne del kebab molto gustosa e non stopposa e bene cotta come il cornicione della pizza tutto sommato un ottimo kebabbaro dove fermarsi a mangiare
Pizza top
Pizza a 5€ vuol dire sfruttare i propri lavoratori
Purtroppo devo dare tre stelle alla mia recensione poichè ho notato una mancanza igienica che mi ha fatto storcere in naso. Premetto che è una cosa di cui difettano il 90% delle attività di ristorazione. Parlo dell'uso del cellulare privato mentre si manipola il cibo, è una cosa estremamente rischiosa da un punto di vista della sicurezza alimentare, come del resto la manipolazione dei contanti nel medesimo contesto. Spero che il gestore voglia porre una toppa a queste mancanze poichè il cibo è buono e mi spiacerebbe non mangiarlo più per queste piccole ma importanti cose.
Questa non si chiama pizza completa ....tutta bruciata e incompleta poi il kebab immangiabile secco e bruciato,se mi accorgevo li sul posto te lo lasciavo li
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
AVgusto Tegamino
L'Orchidea
Caffè mania
Real One sport club & restaurant
Bella Istanbul
Caffetteria 158
Ichi
La favola
Hua Dou Cheng
Le Diamond
2 Fotos
Entdecke Fotos von Ayat - Pizza & Kebab
Informationen über Ayat - Pizza & Kebab
Anfahrt
Via Onorato Vigliani, 35/9, 10135 Torino TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Onorato Vigliani, 35/9, 10135 Torino TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ayat - Pizza & Kebab und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Ayat - Pizza & Kebab!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ayat - Pizza & Kebab ein
🏆 Belohnungen von Ayat - Pizza & Kebab
10% Rabatt
Bei Ayat - Pizza & Kebab
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten