Menü
La Piadineria - Caraglio
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Piadineria - Caraglio
Fotos

La Piadineria - Caraglio

Piadine, Italiano · Torino

4.4 · 150 Bewertungen Google

Über La Piadineria - Caraglio

La Piadineria - Caraglio is a restaurant in Torino specializing in Piadine, Italiano. Rated 4.4/5 based on 150 reviews.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

San Bernardino
A 419m

San Bernardino

iglesia

Details ansehen
Q109758275
A 731m

Q109758275

iglesia

Details ansehen
Gesù Adolescente
A 801m

Gesù Adolescente

iglesia

Details ansehen
Q107138092
A 939m

Q107138092

museo

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von La Piadineria - Caraglio

La Piadineria - Caraglio befindet sich in Torino, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Museen

  • Q107138092 (A 939m)

Religiöse Gebäude

  • San Bernardino (A 419m) — church buildings in Turin, Italy
  • Q109758275 (A 731m)
  • Gesù Adolescente (A 801m) — church building in Turin, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu La Piadineria - Caraglio

La Piadineria - Caraglio befindet sich in Via Caraglio 84, Torino.
In der Nähe von La Piadineria - Caraglio finden Sie Sehenswürdigkeiten wie San Bernardino, Q109758275, Gesù Adolescente, Q107138092.
La Piadineria - Caraglio bietet Piadine, Italiano Küche.
150
Bewertungen

Bewertungen von La Piadineria - Caraglio Torino

Bewertungen (51)
S
Samuele Dema

Ottimo posto dove pranzare. La piadina é molto buona e il locale é molto moderno come piace a me.

E
Eugenia Vialika

Consiglio vivamente Frequento spesso la mia Piadineria in vari paesi Farcitura perfetta Posso dire che questa è la migliore Dipendenti gentili e disponibili Pranzo veloce buono e sicuro Tutto eccellente 😍

D
Daniela V.

Consegna precisa e molto carina nel packaging della catena. Impasto e ripieno notevoli. Grazie :)))

F
Floriana Ansalone

Ottima, possibilità di mangiare nel dehor esterno

G
Giada A.

bellissimo posto e tranquillo sono andata con mia figlia e mia sorella relax ambiente pulito e persone gentilissimo davvero ci vado spesso personale simpaticissimo

R
Rita Massaro

In questa nuova area con vari centri commerciali, ho scoperto questo nuovo e bel locale, dove ho mangiato un ottimo yogurt ai frutti di bosco, mirtilli, lamponi e maracuja. Un vero toccasana in queste torride giornate di luglio. Molto gentile e preparata la ragazza al banco, anche Raz molto efficiente e cortese.

a
andrea SEDDA

Tutto veramente molto buono!!!! Personale molto preparato e attento a soddisfare i clienti

F
Federico Dimasi

Piadineria diversa dalle altre! Area giochi per bambini caffè yogurt e piade molto buone!

G
Gio Diary

Locale molto luminoso, ottimo sia per una pausa pranzo che per una buona colazione. Staff molto gentile

C
Cloud.-Atlas

La piadina è sempre buona. Gli ingredienti freschi. Ora hanno anche uno spazio dedicato ai bambini, meglio di così non c'è. 🤗❤️

C
CRISTINA STRANI

Quasi tutte le mattine faccio colazione qui, le ragazze sono tutte davvero gentili e le brioche molto buone.

P
Paola Pollio

Piadine deliziose. Da provare assolutamente. Personale gentile e attento. Ci tornerò sicuramente. Io e mia figlia, dopo il suo allenamento ci siamo trovate benissimo. Sottolineo, il personale di stasera super.

S
Sara Casarin

La Piadineria è sempre una certezza, in particolare questo punto ristoro aderisce al sistema di ordini tramite applicazione ed è molto ampio ed arioso. Si può parcheggiare al piano meno 1 e si accede comodamente tramite scala mobile. Servizio veloce e gentile.

C
Cecilia Díaz Cure

Ci vado ogni tanto a mangiare in questo store della piadineria, ed ogni volta mi sento molto soddisfatta del servizio, sono veloci, l’ambiente è accurato e anche i dipendenti sono solari accoglienti.

B
Benedetta P.

Piadineria buona come tutte le altre.

M
MatteP

Il locale è molto luminoso e l'arredamento è moderno, purtroppo presenta alcuni difetti come lo sportello del cestino rotto oppure mancante. Le piadine invece sono ottime, sia per qualità che per quantità! Il servizio è stato buono ma abbastanza lento. Detto questo lo consiglio vivamente per una pausa pranzo veloce.

S
Samu Lomu

Con una mia amica abbiamo deciso di ritagliarci una pausa caffè prima di fare acquisti nei negozi vicini. La ragazza che ci ha servito ha atteso alcuni minuti prima di prendere la nostra ordinazione, ma era giustificata visto che era alle prese con una consegna a domicilio, forse dovrebbero esserci almeno due persone al banco/cassa. Comunque caffè e dolcino buoni. Ambiente veramente piacevole, ampio e tanto luminoso.

E
Ester CORA

Il punto vendita di Via Caraglio 84 a Torino, necessiterebbe di tende esterne in quanto alle ore 14 del 13/12/25 aveva troppo sole all'interno

D
David Pedroletti

Locale nuovo e ampio, area giochi per i bambini. Purtroppo il posto può essere molto rumoroso per questo motivo. Buone piadine, servizio abbastanza veloce, prezzi normali per una catena di fast-food. Tavoli all'esterno sul piazzale, ottimo durante la bella stagione. Perfetto per un pranzo o una cena veloce e economico. Possibilità di asporto e consegna a domicilio.

A
Antonella cacamo

Personale disponibile per i nostri cagnolini ...si sono prodigati subito per rendere la serata gradevole anche per il mio cagnolino...la coppa media di gelato allo yogurt era veramente media....non mi piace però che i prezzi siano da autogrill... tutto caro ed intoccabile ...in un quartiere pieno di bambini, davanti ad una RSA mi sembra tutto sopra le righe!!!!!!!!!

c
crina mihaela (ladyinred0_0)

generalmente mi trovo bene.ma dipende dalla giornata o turni di lavoro ,forse ? a volte è pulitissimo ,a volte un po’ meno(solo i tavoli intendo ) ,spessissimo le piadine sono squisite e molto “piene” ma capitano anche quelle con una fettina-ina-ina di prosciutto e nemmeno ne senti il gusto ,per dire , o con la 🫓 mezzo bruciacchiata. ci ritorno sempre però,non sono ancora delusa. prezzi non bassi però a volte valgono la pena ,parliamo comunque di mangiare fuori e di mangiare cibo sano,si può mangiare in giro o nel locale,comodo e piacevole. io consiglio di andarci per decidere da soli 👍 aggiornamento foto mese giugno 2024. non riescono a gestire ordini numerosi e ti ritrovi con piadine mezzo VUOTE. bocciati quando fanno così. troppo imprevedibile,non sai mai quando andare per trovare il turno giusto per avere una piadina decentemente riempita

M
Maria Arena

Un'ottima alternativa per un pranzo veloce o uno spuntino leggero e saporito. Ingredienti freschi e gustosi, in varie proposte e combinazioni per ogni palato Le cose sono un po' cambiate negli ultimi tempi a livello di servizio. Già un paio di volte ci sono state portate piadine diverse da quelle ordinate e pagate. Inoltre con scarsa farcitura a livello di quantità. In un caso quando è stato fatto notare alla ragazza che ha preso l'ordinazione, ci è stato chiesto in mondo scortese se non potevano andare bene lo stesso. Inconcepibile in ogni caso.

E
Enrico T.

Il locale è ampio ed ha un comodo dehor sulla zona pedonale. Le piadine sono nelle media, non particolarmente farcite ma comunque si buona qualità. Personale abbastanza cortese ma estremamente ridotto, non si può avere sempre e solo una persona dietro al bancone che fa cassa, caffè, gelati, vetrina dei dolci e serve le bibite. Il risultato è una lunga attesa anche solo con una o due persone davanti che spesso fa spazientire i clienti. Un peccato...

G
Giuseppe Silvestri

Piadine costose per quello che offrono, e oltretutto per ben due volte di seguito hanno dimenticato un ingrediente. Il locale sarebbe anche carino se non fosse per le sedie, che sono una mazzata sulla schiena, scomodissime a dir poco.

A
Antonio Di Muro

Vorrei capire perché se da menù la piadina prosciutto e erdammer costa 4,90 ti fanno pagare 5,70 curiosità?

S
Stella Sp

Locale spazioso e pulito. Ho fatto l'ordine alla macchina e ho ricevuto il mio ordine rapidamente. Ho avuto poco contatto con i dipendenti. Ho trovato che una delle piadine aveva poco ripieno. Ma nel complesso, l'esperienza è stata solo nella media.

j
jessica schiopu

Mi sono ritrovata alla piadineria per prendere un frozen yogurt. La ragazza che me lo doveva fare mi ha chiesto la taglia e io le ho risposto medio, avrà capito male e me l’ha fatto piccolo. Quando le è stato fatto notate l’errore con atteggiamento molto maleducato si gira verso di me e dice”mq come te l’ho chiesto, sarò rincoglionita ma non così tanto” e subito dopo si è messa a bisbigliare con la sua collega dandomi le spalle e lanciandomi il frozen. Non ha voluto dirmi il suo nome, e ciò mi dispiace molto dato che al contrario le sue colleghe si erano dimostrate molto disponibili. Spero che il suo atteggiamento cambierà, la ragazza era bionda con gli occhiali.

S
Sara Bellezza

Vengo spesso qui ma oggi l’attesa è stata un po’ troppo lunga, capisco che c’era molta gente rispetto al solito (tutto il locale pieno) però non si può aspettare 4 piadine per 40 minuti. Dovrebbero mettere più personale e risparmiare su altre cose. Unica nota positiva, il ragazzo giovane con la barba che è stato molto gentile e comprensivo, scusandosi per l’attesa. Sembrava l’unico che sapeva come muoversi e dare una mano agli altri.

l
liuishira

Caro molto caro,buone ma molto scarse di condimento,aspetti moltissimo. E ti alzi con la fame e il portafoglio vuoto e aggiungo che dopo mesi sono rientrato all'interno chiedendo dello sconto piada20 nessuno ne sapeva nulla tutte facce sbalordite,addirittura la responsabile è venuta a dirmi che non c'era nessuno sconto del 20%,ho fatto tutto l'ordine sul tabellone quando è stato ora di pagare ho scoperto che si pagava solo con la carta naturalmente ho perso quei cinque minuti, mettere un cartello grosso con scritto solo carta? quindi fatti la coda arrivati alla cassa riordina il menù saldo,butto l'occhio sul bancone tatam.... Volantino coscritto scaricati l'app 20% di sconto sul primo acquisto su spese superiore di €15. Guardo la cassiera e gli dico ma caspita c'era lo sconto del 20% e lei si giustifica dicendo ma lei lo sconto lo voleva tramite il tabellone. Ma cribbio io lo sconto lo volevo bastava spiegare che era tramite app che naturalmente avevo già installato precedentemente alla fine niente sconto e sono stato io quello che si è spiegato male perché lo sconto lo desideravo tramite il tabellone ahahahah e volevo informare la signorina che anche tramite il tabellone ricevi lo sconto LO STESSO basta andare su la vignetta che c'è scritto codici e inserisci la scritta piada20. Ci vuole gente professionale in questi posti che queste cose qui siano capaci a risorvere comunque mi sono sentito preso in giro perché alla fine lo sconto del 20% non me l'hanno fatto e le piadine continuano a essere pequenie.€18 tre piadine. Formaggio non ce n'è e prosciutto obbligati a metterlo perché sennò le tiri dietro come frisbee.L'errore mio perché mi lascio trasportare e vado a spendere i soldi qui dentro andate da 100 e lode che è molto più buona sempre lì vicino a piazza robilant.

A
Andrea Fulco

Il locale è molto spazioso, pulito ed accogliente. Immerso in un contesto pedonale vicino ad un parchetto con giochi per bambini. Unica pecca è la scarsa volontà del personale nel farcire le piadine. Una fettina di prosciutto per profumare una piadina al prezzo di quasi 5€ euro è un po' fuori da ogni logica a parer mio...

A
Anna

Purtroppo devo dirvi che non basta il buon cibo, la pulizia esterna è fondamentale e con un modo un po imperativo ho detto di pulire e che non si dovrebbe lasciare roba a terra e sui tavoli. La signorina, distrutta alla cassa, deve... : o essere sostuita, perché non sta bene, o affiancarla per un aiuto (mai visto nulla di simile). Se un dipendente ha difficoltà forse è sovraccaricata, però il saluto, un piccolo sorriso, un grazie, insomma se pur solo APPRENDISTI, dovete istruirli meglio e non pensare sempre a detassarvi. Tutte le volte si deve chiedere di pulire, date i feed back prioritari. ******** In rodaggio..... nel senso che si vede che si sta imparando. Bel locale, fresco e rilassante. Diamo un po più di cura al pavimento una volta usciti i clienti. Buonissime le piadine, più morbide delle vere romagnole e leggermente più spesse, ma buone. Emiliana vissuta a Riccione...... 👍 Bella l'idea dei biscotti.... saranno anche buoni?!

D
DP DP

Ambiente carino, le ragazze dietro al bancone non splendono per solarità, velocità e gentilezza. Non fanno un sorriso manco per sbaglio. Le piadine (a differenza della pubblicità in TV e affissa sulle pareti del locale) sono praticamente vuote, vuote vuol dire due cucchiai di ingredienti al centro e bordi completamente vuoti. E per il prezzo, spendo due euro in meno e mi mangio un kebab strapieno, mi riempio e risparmio. Nel tempo questa catena ha perso. Poi non so se sia una problematica di questo punto vendita, magari altri sono migliori, non saprei. Io di solito frequento questo e quello dell Area12.

C
Cosimo Andria

Abbiamo deciso di mangiare qualcosa al volo, perché non avevamo tanto tempo sinceramente, la piadina ho gli ingredienti non erano per niente freschi, Se penso a quella piadina, mi passa la voglia di mangiare un’altra volta una piadina.

M
Matteo SNT

L’unica cosa decente è lo yogurt. Le piadine sono praticamente vuote. Il caffè terribile. Il servizio sottodimensionato.

M
Massimiliano Di Salvo

Sono cliente da molto tempo e piu volte andando verso le 21.45 ho trovato chiuso il servizio per i bimbi una sorta di giostrina interna per il loro svago , motivo per il quale con la mia famiglia faccio 10km per arrivarci .. ma ormai di prassi tutte le volte troviamo chiuso l angolo gioco con la solita frase ''stiamo pulendo'' ma l orario di chiusura indica le 23 .... a quanto pare per i dipendenti sembra le 22 ... mi chiedo se l atteggiamento sarebbe lo stesso di fronte i titolari o se il locale fosse loro??? la cosa che piu' mi spiace e il motivo di questa mia recensione è vedere mio figlio rimanerci male tutte le volte !!! nessun problema mi spiace per i titolari ma non torneremo piu ne noi ne gli amici che portavamo con noi grazie lo stesso e scusate il disturbo

M
Mark Wendy Rapin

Crema di caffè su una caraffa piccola… direi di no 👎 NON È VINO!. Sono ex barista, cameriere e vedendo questa cosa è molto triste. Poi l’ambiente Dehor tavolini traballano, ombrelloni non ti copre dal sole rovente. Ne parliamo gli staff? Dico semplicemente No. detto gia tutto. Ritornerò? Forse per rivalutare un altro recensione e faccio spesso dove vado.

L
Lorenzo Triventi

Posto bello e molto pulito e personale gentile , ma 8 € per una piadina con 2 fette di crudo una ventina foglie di rucola e 4 mezzi pomodorini gialli mi pare davvero allucinante . Una piadina leggenda e una piadina solare più una bibita 17 €

G
Giovanni Bianco

Apro la piadina presa da asporto ed è praticamente vuota... come da foto. Visto il prezzo, truffa, e non credo serva aggiungere altro sinceramente.

M
Marco Barbera

Patapollo buono, tutto ok ma piadina alla nutella completamente vuota. L’ho aperta perché non ci credevo e sembrava che la nutella fosse stata leccata via dalla piadina. Mi sono disgustato e l’ho buttata

M
Martina De Bartolomeo

Pessima esperienza! Una piadina pagata 8€ letteralmente vuota, ma a chi vogliamo prendere in giro? Non consiglio.

M
Mimma Esposta

Se ordino due piadine al costo di 25 euro mi aspetto COME MINIMO che strabordino. Basta guardare la foto... quello è un arrotolato da 12euro. Ogni ingrediente messo si paga. Arrotolato neanche nei miei sogni (e si paga di più di una semplice piadina). Il pollo a quanto pare era un pulcino, vista la misera quantità che non riempiva neanche metà piadina. Doveva essere alla papikra, che costa di più, ma ovviamente pagato e non ricevuto. Nell'ordine c'era anche la cipolla croccante, completamente sparita anche quella, ma ovviamente pagata! Menomale che gli era rimasto almeno una fetta di avocado da buttare là in mezzo così da dire "qualcosa da metterci l'abbiamo". Un telefono per contattarli non ne parliamo neanche! ora dico: ma con che coraggio vendete sta roba? Siete pessimi. PESSIMI! Devo mettere una stella per forza, ma sappiate che sarebbe non classificabile il vostro servizio!!

k
kalat eufemio

Più che una piadina era un foglio di compensato bruciato e con pochissimo condimento. Dopo un'attesa un pò troppo lunga la piadina mi è stata servita in un foglio di carta con un unico tovagliolo e sui tavoli (sporchi) non era presente nessun dispenser di tovaglioli. 10,60€ ( 8€ piadina + 2,60€ bottiglietta di fanta) spesi malissimo. Se continuano cosi dureranno poco.

s
simuzcrypto

Abbiamo ordinato d asporto. Piadine fredde messe insieme alle birre. Farcitura mancante. Bibita del bambino mancante. Pensavamo di andare sul sicuro non abbiamo mai avuto rimpianti con questa catena. Meglio andare altrove.

J
Jacopo alberto Mittica

Purtroppo la mia esperienza in questo locale è stata deludente. Il servizio è stato caratterizzato da una evidente mancanza di professionalità, con cameriere che sembravano più interessate a conversare tra di loro che a servire i clienti. La loro antipatia ha reso l'atmosfera ancora più sgradevole. L'unica nota positiva sono state le focacce: quelle classiche sono davvero buone, ma attenti ai gusti più avventurosi! Ho provato alcune varianti e sono rimasto sorpreso, ma in senso negativo. Se decidete di andare, vi consiglio di rimanere sul classico per non rimanere delusi. In sintesi, un servizio da rivedere e un menu da scegliere con cautela.

S
SimuZ

Qualità prezzo non conformi con altre sedi di torino. Se volete ordinare da asporto da questa gente preparatevi a ricevere prodotti casuali privi di condimento e freddi. Sede da chiudere.

g
guliplayer 08

servizio scandaloso, fanno suonare i numerini e poi la piadina non è pronta, danno le piadine a caso senza accertarsi che siano quelle giuste e sono anche molto lenti, servizio scandaloso in confronto alle altre piadinerie

M
Mario Russo

Una piadina squallida !! Personale che se chiedi di lavar le mani e non c’è il sapone ti guarda storto quando realmente nei bagni ci vuole obbligo di mettere il sapone quando uno dopo aver fatto pipì si lavi le mani!! Sporchi come pochi !! Mai più

E
Emanuele Di Francesco

Ho preso una piadina da asporto, molto semplice, un rotolo pollo e avocado. Peccato che l'avocado l'abbiano dimenticato. Ho pagato 8 € per una piadina con pochissimo condimento e senza neanche uno dei pochi ingredienti richiesti. Non vale assolutamente il costo , ci vorrebbe più attenzione

S
Simon_LeBon

Posto molto bello...è tutto nuovo insomma. Non è assolutamente all'altezza degli altri locali , forse manca il personale e quelli che ci sono non sono addestrati. Piadina bruciata, mai successo altrove. Diciamo che è il primo che vedo con cosi tante recensioni negative, vedremo se la direzione farà qualcosa.

T
Tiziana Naccari

Se si vuole fare bar e gelateria bisogna potenziare il servizio manca sempre roba i macchinari non funzionano un giorno è rotta macchina ginseng un giorno lo.yogurt poi la scelta dell'area giochi la rende caotica con una RSA davanti ci sarebbe bisogno di silenzio per chi porta i propri cari e non escamotage come regalare le merende a discapito del servizio... Poveri dipendenti....

m
marilena buglino

Esperienza deludente, personale impacciato e poco preparato, non hanno neanche le bustine per un tè caldo e non solo da oggi ormai sono mesi che mancano..... vorrei sapere chi è il responsabile che gestisce questo locale. Non si lasciano allo sbaraglio delle persone giovani e parecchio inesperte in questo modo!!!!

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Torino →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über La Piadineria - Caraglio

Anfahrt

Via Caraglio 84

Torino 10141

Karte wird geladen...
La Piadineria - Caraglio
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.4/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
150 Bewertungen
👨‍🍳
Piadine, Italiano
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.4/5
💬 Bewertungen
150

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Caraglio 84

Torino 10141

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
28°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
San Bernardino

church buildings in Turin, Italy

A 419m
Gesù Adolescente

church building in Turin, Italy

A 801m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei La Piadineria - Caraglio und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei La Piadineria - Caraglio!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von La Piadineria - Caraglio ein

🏆 Belohnungen von La Piadineria - Caraglio

💰

10% Rabatt

Bei La Piadineria - Caraglio

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst