Menü
Caffetteria Reale
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Caffetteria Reale
Fotos

Caffetteria Reale

Coffee · Venaria Reale

3.7 · 97 Bewertungen Google

Über Caffetteria Reale

Caffetteria Reale is a Café and Café restaurant located in Venaria Reale, Venaria Reale. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmos...

Caffetteria Reale is a Café and Café restaurant located in Venaria Reale, Venaria Reale. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.

Was Kunden über Caffetteria Reale sagen

Caffetteria Reale offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la location nel parco La Mandria, il servizio cortese e l'atmosfera rilassante. Alcuni lamentano la poca scelta, il personale inesperto e problemi con la disponibilità di cibo e servizi.

Beliebte Gerichte

caffè panino Caprese Battuta di carne cruda biscotti artigianali al cocco

Ideal für

Touristen Zwanglos Familien Allein essen

Tip: Ideale per una pausa durante una passeggiata nel parco La Mandria. Considera che la disponibilità di cibo potrebbe essere limitata, soprattutto nelle ore di punta.

Services

🌳 Terrasse Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

Häufig gestellte Fragen zu Caffetteria Reale

Caffetteria Reale befindet sich in Vle Carlo Emanuele II', 256, 10078 Venaria Reale TO, Italy, Venaria Reale.
Caffetteria Reale bietet coffee Küche.
Caffetteria Reale hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Caffetteria Reale bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Caffetteria Reale laut Kundenbewertungen sind: caffè, panino Caprese, Battuta di carne cruda, biscotti artigianali al cocco.
Caffetteria Reale ist ideal für Touristen, Zwangloses Essen, Familien, allein Essen.
Caffetteria Reale offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la location nel parco La Mandria, il servizio cortese e l'atmosfera rilassante. Alcuni lamentano la poca scelta, il personale inesperto e problemi con la disponibilità di cibo e servizi.
Ideale per una pausa durante una passeggiata nel parco La Mandria. Considera che la disponibilità di cibo potrebbe essere limitata, soprattutto nelle ore di punta.
97
Bewertungen

Bewertungen von Caffetteria Reale Venaria Reale

3.7
97
5★
41%
4★
24%
3★
14%
2★
7%
1★
13%
Bewertungen (50)
C
Cristina Rimondo

Gelato spettacolare

G
Gabriella Martini

Luogo accogliente e cibo ottimo.

M
Marco Altieri

Ragazzi preparati e super gentili!

O
Omar Rossano Robles

Buon servizio!

D
Davide Giuseppe Ture - DronePilotDGT

Ottimo

g
giancarlo vittone
A
Alessandro Liberale
M
Marta Ramondetto

All’ombra, posti da sedere fuori, sotto ombrelloni. Ragazzi molto gentili e prezzi bassi.

A
Alessandro Migliore

staff molto gentile e super disponibili 👏🏼👏🏼

C
Carla G. A.

Personale molto gentile tanto da meritare tutte le stelle nonostante il bar sia piccolo.

A
Andrea Pelissetti

Piccolo bar all’interno del Parco molto utile durante le passeggiate!

C
Clara Rossi

Festa di pensionamento di tre colleghe , aperitivo e cena. La location è davvero incantevole ,nel parco della Mandria. Aperitivo servito fuori con ricco buffet ,e poi cena all'interno del ristorante. Devo dire che il servizio è stato eccellente, i cuochi e i camerieri sono ragazzi giovani studenti dell' alberghiero. Piatti raffinati e prelibati ,tipici piemontesi. Nonostante fossimo una cinquantina di persone , siamo stati serviti con tempistiche assolutamente adeguate. Bella e utile la possibilità di fare qualche intervallo pausa sigaretta nell' ampio balcone che si affaccia sul parco . Puliti e spaziosi anche i servizi igienici.

a
alice gado

Piccolo bar con possibilità di pranzo. Non solo panini ma anche piatti di ristorante che, trattandosi di una scuola di cucina spaziano moltissimo. Qualche volta stupiscono gli abbinamenti o si provano cucine dal mondo, altre invece si rimane stupiti dagli impiattamenti … come nel caso di questa battuta di fassone affumicata e con salse che meritava una bella foto!!!

V
Valerio Trionfetti

Buon caffè e servizio cortese in questo piccolo bar attaccato al castello della Mandria.

A
Antonietta Dinapoli

Magico bello pieno di energia ..natura 100%

S
Silvana Giaccone

Personale molto cortese, ragazzi giovani ma professionali, cibo ottimo tutto prodotto da loro....nulla di cui lamentarsi.....bravi ragazzi

A
Antonio M.

Bella scoperta! A passeggio con mia figlia all'interno del Parco La Mandria, ci imbattiamo in questa caffetteria. Essendo quasi ora di pranzo, e vedendo che oltre alla caffetteria propongono un menù pranzo, decido di approfittarne. OTTIMA ESPERIENZA!!! Cibo di qualità (Battuta di carne cruda con crema al Parmigiano straordinaria!) a prezzi popolari, quasi da non crederci... Capisco dopo il perché dei prezzi. Questo locale è un "Laboratorio Didattico", nel senso che è gestito da una scuola alberghiera (il Formont), situata al piano superiore, che introduce i suoi allievi nel mondo del lavoro... Gestore molto disponibile e competente. Ragazzi, anche se "alle prime armi", molto bravi. Complimenti!!! Assolutamente consigliato per una sosta a pranzo, magari prima di visitare il Castello che si trova a 50 metri. GRAZIE!

M
Marco Lecaselle

Posto immerso nella natura Della bellissima mandria. Servizio eccellente e curato. Attenzione alle precauzioni covid-19. Sicuramente ottimo punto di partenza per escursioni e ristoro Garantito dopo una bella Passeggiata. Consigliato

M
Matthew Astel

A few sandwiches, pastries, and gelato. Coffee, soda, water, and beer. Good for a drink and snack Average food. Cold bottled water. if you are visiting the castle and park. Limited English. Toilet upstairs. Credit cards accepted. Inside and outside seating.

S
Simon Richards

A good place to enjoy a cold beer on a hot day.

G
Giuseppe Di Pietrantonio

Ottimo per fare uno spuntino

J
Jaroslaw Wyka

Miło i przyjemnie, sympatyczna obsługa klienta... Ceny ok 👌...

S
Sergio Di Nolfo

Ambiente giovane con piatti curati e non banal nel parco della Mandria.

M
Mirella Caputo

Gentilezza e cortesia nella maggior parte del personale. Consumazioni adeguate con prezzo modesto.

G
Giancarlo Meneghini

Dopo una passeggiata nel parco e la visita al castello... gelato e caffè.

M
Marco Facconi

Molto bello Un piccolo locale dove c'è il castello. Carino anche all'esterno sui tavoli con le panche

M
Massimiliano Buttigliero

Personale cordiale e professionale. Pronti e disponibili anche nel cercare di andare incontro alle esigenze del cliente. Ottimo panino Caprese, e la calma e la buona aria che si respira nel parco sono un ottimo contorno.

A
Alessandro Sollazzo

Situata in uno splendido contesto storico all'interno del Parco della Mandria, offre un'esperienza piacevole e rilassante per chi visita il vicino Castello. Il personale è accogliente e cortese, sempre pronto a far sentire i clienti a proprio agio. Anche se il locale è di piccole dimensioni e l'interno può risultare un po' semplice e freddo, la qualità del servizio e la location compensano ampiamente. Particolarmente gradevole è la possibilità di sedersi all'esterno, dove tavoli e panche permettono di godere del verde circostante. Ideale per una sosta a pranzo prima di esplorare il Castello, consigliato per chi cerca un luogo tranquillo per una breve pausa.

C
Concetta Di caro

Il fascino della bella Torino racchiusa in pochi metri.

g
gabriella eri

Buono ma non eccezionale

F
Francesco Romeo

Mediocre

D
Di Chiano Antonio

Passabile ma scarno, unica possibilità per rinfrescarsi un po' non c'è altro in zona

S
Samu Lomu

Inserita in un contesto storico e paesaggistico di alto pregio, questa caffetteria è un sollievo per il visitatore del parco della mandria. Il personale è gentile è disponibile ad accogliere le varie esigenze del cliente, tutti giovanissimi, si notano desiderosi di migliorare il servizio offerto. Nel complesso un’esperienza positiva.

D
Davide Baldo

Ragazzi giovani e volenterosi,sorriso e voglia di lavorare.. Ma purtroppo caffè tiepidi e toast freddi

S
Simona Sfilio

Piuttosto sprovvisto di tutto, anche se i ragazzi in servizio sono gentilissimi. Zero linea internet, il che è un vero peccato se uno vuole mettersi a lavorare lì fuori (andate a Cascina Prato, che lì prende)

T
Tat Zra

Bella location, ragazzi poco accoglienti.

C
Coccinella 64

Piccolo bar privo di bagno. Utile per un caffè prima della visita. Buone le brioches

F
Fiorella Zuccarello

Locale veramente piccolo , poco accogliente e personale impreparato ad accogliere il pubblico.unica nota positiva dei biscotti artigianali al cocco, buoni e freschi, peraltro unica cosa che abbiamo trovato da mangiare...

m
m. v.

Possibilità parcheggio. Ampio dehor. Si controllo Green Pass. Si distanza tavoli Covid-19. Personale educato e cortese. Panini/pasticceria semplice ma valida con però poca disponibilità. Locale cosi cosi....detto ciò va detto che si tratta in realtà di un bar dedicato alla scuola di formazione alberghiera presente nel palazzo quindi non bisogna avere alcuna pretesa...

n
nina totaro

In gita con gruppo di disabili, 25 minuti di attesa per 4 caffè.

D
Davi

Personale scortese non lo consiglio a nessuno

V
Vincenzo Pellegrino

Esperienza zero

D
Diego Malva “Diegosh”

Scortesi...!

D
Domenico Genna

Dilettanti allo sbaraglio.. Domenica mattina abbiamo aspettato un sacco di tempo e poi presa la decisione di andarcene , dopo che continuavano ,non so con che criterio ,a servire gente arrivata dopo di noi , personale incapace....mah....

L
Lor Tas

arancini secchi dato da continui passaggi al microonde, gnocchi freddi e di pessima qualità, contorno bruciato ed immangiabile, potessi darei meno 2 stelle

P
Paola Schirripa

Terribile. Cafone con i clienti, cafone con la gentile apprendista (alla quale consiglio di scappare a gambe levate)! Alle 13 di domenica il pane è finito! 14€ due birre e tre pacchi di patatine! MAI PIÙ NELLA VITA! DAVVERO INVALUTABILE! NON CI ANDATEEEEEE!!!

E
Edoardo Cavagnino

Sicuramente uno dei posti più tristi, squallidi e malgestiti in cui abbia avuto occasione di entrare. Non hanno un bagno per i clienti (ce n'è uno pubblico a qualche centinaio di metri) ma soprattutto sono sgarbati e maleducati. Far lavorare dei ragazzini della scuola ha senso solo se gli si insegna qualcosa, magari partendo dall'educazione, e se li si guida nell'apprendimento durante il lavoro, così invece abbandonati sono dilettanti allo sbaraglio.

C
Carlo Mariano

Siamo arrivati qua dopo un pellegrinaggio sotto il sole, alla ricerca di un luogo dove pranzare. Dopo aver cercato diversi posti, in teoria aperti ma in pratica chiusi per chissà quale motivo, siamo giunti sul luogo alle 13:10. Il personale ci dice che in cucina non c'è più cibo. In alternativa 3 panini risalenti al paleolitico, o almeno così pareva. Ce ne siamo andati.

I
ISEL69

Posto poco accogliente e personale per niente adatto, svogliato e senza la minima esperienza nell' approccio con il cliente. Saranno anche ragazzi presi dalla scuola ma bisognerebbe affiancarli da personale responsabile e preparato.

M
Michele Bena

Pessima esperienza: il 20 giugno ore 10 circa. Ragazzo che raccoglieva le ordinazioni molto scortese, ha alzato la voce e si è messo a urlare, non racconto balle, perché ho fatto notare che all'interno del locale parlava senza mascherina quindi contaminando l'ambiente ivi compresi vassoi, tazzine, le sue mani (con le quali manipolava continuamente la mascherina senza mai igienizzarle). Ignoranza totale su cosa sia la contaminazione ambientale (nonché le norme anti Covid vigenti per i locali pubblici), scortesia massima. Complimenti per essere il bar gestito da una scuola alberghiera: la Formont che ha sede lì nello stesso stabile, non c'è male!. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Venaria Reale →
📸

4 Fotos

Entdecke Fotos von Caffetteria Reale

Caffetteria Reale
Caffetteria Reale
Caffetteria Reale
Caffetteria Reale
📍

Informationen über Caffetteria Reale

Anfahrt

Vle Carlo Emanuele II', 256, 10078 Venaria Reale TO, Italy

Karte wird geladen...
Caffetteria Reale
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Gut bewertet
97 Bewertungen
👨‍🍳
coffee
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

🕐 Horario Hoy
8AM-5PM
Bewertung
3.7/5
💬 Bewertungen
97
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 15 min to 3 hr here

Ausstattung

🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Vle Carlo Emanuele II', 256, 10078 Venaria Reale TO, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
22°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Caffetteria Reale und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Caffetteria Reale!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Caffetteria Reale ein

🏆 Belohnungen von Caffetteria Reale

💰

10% Rabatt

Bei Caffetteria Reale

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst