Caffetteria Reale
Coffee · Venaria Reale
Über Caffetteria Reale
Caffetteria Reale is a Café and Café restaurant located in Venaria Reale, Venaria Reale. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmos...
Caffetteria Reale is a Café and Café restaurant located in Venaria Reale, Venaria Reale. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, quick bite, small plates. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.
Was Kunden über Caffetteria Reale sagen
Caffetteria Reale offre un'esperienza mista. Molti apprezzano la location nel parco La Mandria, il servizio cortese e l'atmosfera rilassante. Alcuni lamentano la poca scelta, il personale inesperto e problemi con la disponibilità di cibo e servizi.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per una pausa durante una passeggiata nel parco La Mandria. Considera che la disponibilità di cibo potrebbe essere limitata, soprattutto nelle ore di punta.
Services
Häufig gestellte Fragen zu Caffetteria Reale
Bewertungen von Caffetteria Reale Venaria Reale
Luogo accogliente e cibo ottimo.
Ragazzi preparati e super gentili!
Buon servizio!
Ottimo
All’ombra, posti da sedere fuori, sotto ombrelloni. Ragazzi molto gentili e prezzi bassi.
staff molto gentile e super disponibili 👏🏼👏🏼
Personale molto gentile tanto da meritare tutte le stelle nonostante il bar sia piccolo.
Piccolo bar all’interno del Parco molto utile durante le passeggiate!
Festa di pensionamento di tre colleghe , aperitivo e cena. La location è davvero incantevole ,nel parco della Mandria. Aperitivo servito fuori con ricco buffet ,e poi cena all'interno del ristorante. Devo dire che il servizio è stato eccellente, i cuochi e i camerieri sono ragazzi giovani studenti dell' alberghiero. Piatti raffinati e prelibati ,tipici piemontesi. Nonostante fossimo una cinquantina di persone , siamo stati serviti con tempistiche assolutamente adeguate. Bella e utile la possibilità di fare qualche intervallo pausa sigaretta nell' ampio balcone che si affaccia sul parco . Puliti e spaziosi anche i servizi igienici.
Piccolo bar con possibilità di pranzo. Non solo panini ma anche piatti di ristorante che, trattandosi di una scuola di cucina spaziano moltissimo. Qualche volta stupiscono gli abbinamenti o si provano cucine dal mondo, altre invece si rimane stupiti dagli impiattamenti … come nel caso di questa battuta di fassone affumicata e con salse che meritava una bella foto!!!
Buon caffè e servizio cortese in questo piccolo bar attaccato al castello della Mandria.
Magico bello pieno di energia ..natura 100%
Personale molto cortese, ragazzi giovani ma professionali, cibo ottimo tutto prodotto da loro....nulla di cui lamentarsi.....bravi ragazzi
Bella scoperta! A passeggio con mia figlia all'interno del Parco La Mandria, ci imbattiamo in questa caffetteria. Essendo quasi ora di pranzo, e vedendo che oltre alla caffetteria propongono un menù pranzo, decido di approfittarne. OTTIMA ESPERIENZA!!! Cibo di qualità (Battuta di carne cruda con crema al Parmigiano straordinaria!) a prezzi popolari, quasi da non crederci... Capisco dopo il perché dei prezzi. Questo locale è un "Laboratorio Didattico", nel senso che è gestito da una scuola alberghiera (il Formont), situata al piano superiore, che introduce i suoi allievi nel mondo del lavoro... Gestore molto disponibile e competente. Ragazzi, anche se "alle prime armi", molto bravi. Complimenti!!! Assolutamente consigliato per una sosta a pranzo, magari prima di visitare il Castello che si trova a 50 metri. GRAZIE!
Posto immerso nella natura Della bellissima mandria. Servizio eccellente e curato. Attenzione alle precauzioni covid-19. Sicuramente ottimo punto di partenza per escursioni e ristoro Garantito dopo una bella Passeggiata. Consigliato
Ottimo per fare uno spuntino
Miło i przyjemnie, sympatyczna obsługa klienta... Ceny ok 👌...
Ambiente giovane con piatti curati e non banal nel parco della Mandria.
Gentilezza e cortesia nella maggior parte del personale. Consumazioni adeguate con prezzo modesto.
Dopo una passeggiata nel parco e la visita al castello... gelato e caffè.
Molto bello Un piccolo locale dove c'è il castello. Carino anche all'esterno sui tavoli con le panche
Personale cordiale e professionale. Pronti e disponibili anche nel cercare di andare incontro alle esigenze del cliente. Ottimo panino Caprese, e la calma e la buona aria che si respira nel parco sono un ottimo contorno.
Situata in uno splendido contesto storico all'interno del Parco della Mandria, offre un'esperienza piacevole e rilassante per chi visita il vicino Castello. Il personale è accogliente e cortese, sempre pronto a far sentire i clienti a proprio agio. Anche se il locale è di piccole dimensioni e l'interno può risultare un po' semplice e freddo, la qualità del servizio e la location compensano ampiamente. Particolarmente gradevole è la possibilità di sedersi all'esterno, dove tavoli e panche permettono di godere del verde circostante. Ideale per una sosta a pranzo prima di esplorare il Castello, consigliato per chi cerca un luogo tranquillo per una breve pausa.
Il fascino della bella Torino racchiusa in pochi metri.
Buono ma non eccezionale
Mediocre
Passabile ma scarno, unica possibilità per rinfrescarsi un po' non c'è altro in zona
Inserita in un contesto storico e paesaggistico di alto pregio, questa caffetteria è un sollievo per il visitatore del parco della mandria. Il personale è gentile è disponibile ad accogliere le varie esigenze del cliente, tutti giovanissimi, si notano desiderosi di migliorare il servizio offerto. Nel complesso un’esperienza positiva.
Ragazzi giovani e volenterosi,sorriso e voglia di lavorare.. Ma purtroppo caffè tiepidi e toast freddi
Piuttosto sprovvisto di tutto, anche se i ragazzi in servizio sono gentilissimi. Zero linea internet, il che è un vero peccato se uno vuole mettersi a lavorare lì fuori (andate a Cascina Prato, che lì prende)
Bella location, ragazzi poco accoglienti.
Piccolo bar privo di bagno. Utile per un caffè prima della visita. Buone le brioches
Locale veramente piccolo , poco accogliente e personale impreparato ad accogliere il pubblico.unica nota positiva dei biscotti artigianali al cocco, buoni e freschi, peraltro unica cosa che abbiamo trovato da mangiare...
Possibilità parcheggio. Ampio dehor. Si controllo Green Pass. Si distanza tavoli Covid-19. Personale educato e cortese. Panini/pasticceria semplice ma valida con però poca disponibilità. Locale cosi cosi....detto ciò va detto che si tratta in realtà di un bar dedicato alla scuola di formazione alberghiera presente nel palazzo quindi non bisogna avere alcuna pretesa...
In gita con gruppo di disabili, 25 minuti di attesa per 4 caffè.
Personale scortese non lo consiglio a nessuno
Esperienza zero
Scortesi...!
Dilettanti allo sbaraglio.. Domenica mattina abbiamo aspettato un sacco di tempo e poi presa la decisione di andarcene , dopo che continuavano ,non so con che criterio ,a servire gente arrivata dopo di noi , personale incapace....mah....
arancini secchi dato da continui passaggi al microonde, gnocchi freddi e di pessima qualità, contorno bruciato ed immangiabile, potessi darei meno 2 stelle
Terribile. Cafone con i clienti, cafone con la gentile apprendista (alla quale consiglio di scappare a gambe levate)! Alle 13 di domenica il pane è finito! 14€ due birre e tre pacchi di patatine! MAI PIÙ NELLA VITA! DAVVERO INVALUTABILE! NON CI ANDATEEEEEE!!!
Sicuramente uno dei posti più tristi, squallidi e malgestiti in cui abbia avuto occasione di entrare. Non hanno un bagno per i clienti (ce n'è uno pubblico a qualche centinaio di metri) ma soprattutto sono sgarbati e maleducati. Far lavorare dei ragazzini della scuola ha senso solo se gli si insegna qualcosa, magari partendo dall'educazione, e se li si guida nell'apprendimento durante il lavoro, così invece abbandonati sono dilettanti allo sbaraglio.
Siamo arrivati qua dopo un pellegrinaggio sotto il sole, alla ricerca di un luogo dove pranzare. Dopo aver cercato diversi posti, in teoria aperti ma in pratica chiusi per chissà quale motivo, siamo giunti sul luogo alle 13:10. Il personale ci dice che in cucina non c'è più cibo. In alternativa 3 panini risalenti al paleolitico, o almeno così pareva. Ce ne siamo andati.
Posto poco accogliente e personale per niente adatto, svogliato e senza la minima esperienza nell' approccio con il cliente. Saranno anche ragazzi presi dalla scuola ma bisognerebbe affiancarli da personale responsabile e preparato.
Pessima esperienza: il 20 giugno ore 10 circa. Ragazzo che raccoglieva le ordinazioni molto scortese, ha alzato la voce e si è messo a urlare, non racconto balle, perché ho fatto notare che all'interno del locale parlava senza mascherina quindi contaminando l'ambiente ivi compresi vassoi, tazzine, le sue mani (con le quali manipolava continuamente la mascherina senza mai igienizzarle). Ignoranza totale su cosa sia la contaminazione ambientale (nonché le norme anti Covid vigenti per i locali pubblici), scortesia massima. Complimenti per essere il bar gestito da una scuola alberghiera: la Formont che ha sede lì nello stesso stabile, non c'è male!. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
4 Fotos
Entdecke Fotos von Caffetteria Reale
Informationen über Caffetteria Reale
Anfahrt
Vle Carlo Emanuele II', 256, 10078 Venaria Reale TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Vle Carlo Emanuele II', 256, 10078 Venaria Reale TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Caffetteria Reale und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Caffetteria Reale!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Caffetteria Reale ein
🏆 Belohnungen von Caffetteria Reale
10% Rabatt
Bei Caffetteria Reale
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten