Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Coffee · Ventimiglia
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia is a Café and Café restaurant located in Ventimiglia, Ventimiglia. Rated 4.5 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.
Was Kunden über Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia sagen
Pasticceria molto apprezzata per la qualità dei prodotti, in particolare le brioches generosamente farcite e la pasticceria napoletana. Il personale è cordiale e disponibile. Alcuni clienti segnalano un locale un po' datato e un servizio a volte frettoloso.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Provate le brioches ripiene e la pasticceria napoletana. Se possibile, evitate le ore di punta per un servizio più rilassato.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia befindet sich in Ventimiglia, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- San Giuseppe (A 390m) — church building in Ventimiglia, Italy Bien cultural italiano
- Q55686410 (A 418m) Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Sant'Agostino (A 106m) — church building in Ventimiglia, Italy
- San Secondo (A 409m) — church building in Ventimiglia, Italy
- San Nicola da Tolentino (A 572m) — church building in Ventimiglia, Italy
- Sant'Antonio (A 754m) — church building in Ventimiglia, Italy
- San Michele Arcangelo (A 757m) — church building in Ventimiglia, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia (A 99m) — Italian library in Ventimiglia
- Spiaggia Ventimiglia (A 460m)
- Palazzo Vescovile (A 564m) — palace in Ventimiglia, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Bewertungen von Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia Ventimiglia
La pasticceria migliore di Ventimiglia. Quando devo prendere dei pasticcini vado solo da Sonia e Angelo. Qualità del prodotto e abbondante in stile napoletano. Una garanzia.
Torte, pasticcini e servizio di qualità. Sapori che non si trovano facilmente, e si sente la passione con cui viene creato ogni singolo pasticcino e dolce. Qui non manca nemmeno la creatività e la simpatia dello staff. Da provare 😊
Luogo accogliente e pulitissimo personale gentile e veloce ottimo caffè e tutta la pasticceria è semplicemente sublime lo consiglio a tutti se passate da ventimiglia la prima tappa dev'essere in questa pasticceria per deliziare il vostro palato e se siete giù di morale qua assaggiate la felicità anche solo per un attimo... I TITOLARI SUPER !!!
Conosco la pasticceria Sonia e Angelo da praticamente da sempre ci siamo sempre rivolti a loro riguardo torte e pasticcini tuttora facciamo colazione quasi tutte le mattine li che dire siete il top brioche buonissime continuate così ciao a tutti da Roberto
La migliore pasticceria di Ventimiglia ottimi pasticcini e colazione fantastica brioches sublimi che arrivi tranquillo all' ora di pranzo.ottimo ambiente e tanta cura e simpatia verso i clienti trattati con la dolcezza dei loro prodotti bravissimi continuate così che non deluderete nessuno.
Senza dubbio la pasticceria migliore della zona! 🔝 Dolci superlativi. Staff gentile e cordiale. Assolutamente da provare se non ci siete mai stati !!! 🙌
Personale gentile e pasticceria mignon di grande qualità. Per me é ormai un punto cardine di ogni mio spostamento in Costa Azzurra. Una deviazione obbligatoria! :) Saluti da Parigi!
Da anni conosco questa pasticceria,secondo me una delle migliori in zona!mio papà faceva il pasticcere anni fa e ha lavorato con Angelo,ogni volta mi sembra di tornare indietro negli anni.stessa dedizione, stessa qualità dei prodotti, stesso metodo di lavoro.insomma mi sembra di tornare a casa ogni volta!!
L'essenza dei dolci napoletani a ventimiglia....di gran lunga la migliore pasticceria della zona....staff cordiale e gentile....ti puoi fermare anche solo per un caffè.....consigliatissimo
Personale cordiale gentile e qualificato. Sonia la proprietaria ti fa sentire come se fossi a casa tua . Pastìccini brioche e caffè ottimi ci ritornerò spesso
Ottima pasticceria con tante specialità. Prezzi inferiori alla qualità dei prodotti, soprattutto perché freschissimi ...basta assaggiare la panna per notarlo. Anche la cioccolata calda è ottima.
Ottima, le brioches al mattino sono buonissime, la pasticceria da asporto è veramente valida ed il servizio al tavolo è veloce. Punto di riferimento su Ventimiglia.
Tutto molto buono , gestori estremamente cordiali ed educati ! Consigliatissimo !!!
Luogo caloroso, personale rapido ed eccellente.. in quanto ai dolci non si puo descrivere si può solo provare tutto super squisito..
Per essere uno che viene da famiglia di pasticceri, i complimenti se li merita tutti. Non a caso trovo sempre tanta gente, soprattutto quando mi fermo per un caffè, che l'attesa è piacevole, essendo in centro e vicino al mare... È un buon bar, peccato solo per la maleducazione di qualche cliente.. ma non tutti lo capiscono.
Sono stato varie volte per colazione, devo dire che è difficile trovare di meglio! Brioches di dimensioni maggiori della media, ripieni generosi e gustosi, personale cordiale e veloce nel servizio, in particolare la ragazza peruviana. Assolutamente da consigliare!
Ogni colazione a Ventimiglia tappa fissa in questa meravigliosa pasticceria,dolci torte e paste davvero squisiti(fantastica la brioche pan di stelle),le ragazze sempre gentilissime e col sorriso sulle labbra. Assolutamente da provare.
Dolci squisiti! Pastiera napoletana veramente troppo buona . Personale molto cortese e disponibile ! È sempre un piacere andare ed assaggiare i loro dolci strepitosi.
Perfetto per gustare ottimi dolci veramente tradizionali napoletani e non solo, tutto davvero gustoso .Sia brioches che pasticcini farciti bene, in quantità e qualità con creme intense!
Tappa d'obbligo quando vengo a Ventimiglia per passare un momento di relax tra una spesa e l'altra! Molto gentili e pazienti con i bambini, pasticceria troppo buona! Adorooooo!!!! Fanno anche delle torte su ordinazione spettacolari!!!!
Dolci superlativi. Ho ordinato una cheesecake per un compleanno , un successone con tutti i pasticcini anche , ringrazio per la bella figura e non vedo l'ora di tornare a prendere le vostre paste
Se ti trovi a Ventimiglia, non puoi non fare colazione al bar pasticceria di Angelo e Sonia, situato vicino a piazza municipio, ottimo caffè e buonissime le brioche ripiene, ma ripiene davvero, sembra quasi di essere al sud, non solo colazioni, ma anche piccola pasticceria e torte su prenotazione
Ottimo bar con personale attento e competente, la pasticceria è superlativa! Ultimo acquisto è stata la pastiera che buona così l'ho trovata solo a Napoli! I dolci sono sempre freschi e di qualità! Complimenti a Sonia, Angelo e tutto il loro staff!
Super accogliente, sempre sorridenti le ragazze e la sua titolare ! Per un momento di relax e qualche coccola con dolcetti super♥️✅
Oltre che un ottimo cappuccino, qui trovate delle fantastiche brioche al pistacchio prodotte da loro! Come anche tutto il reparto pasticceria, consiglio
Vado sempre da Sonia a fare colazione e ordinare torte e posso dire che non mi sono mai annoiato di mangiarle.consiglio vivamente provate ad andare😋😋
I migliori dolci di Ventimiglia e non solo!!!
Dolci superlativi. Ho ordinato una cheesecake per un compleanno , un successone con tutti i pasticcini anche , ringrazio per la bella figura e non vedo l'ora di tornare a prendere le vostre paste
Se ti trovi a Ventimiglia, non puoi non fare colazione al bar pasticceria di Angelo e Sonia, situato vicino a piazza municipio, ottimo caffè e buonissime le brioche ripiene, ma ripiene davvero, sembra quasi di essere al sud, non solo colazioni, ma anche piccola pasticceria e torte su prenotazione
Ottimo bar con personale attento e competente, la pasticceria è superlativa! Ultimo acquisto è stata la pastiera che buona così l'ho trovata solo a Napoli! I dolci sono sempre freschi e di qualità! Complimenti a Sonia, Angelo e tutto il loro staff!
Super accogliente, sempre sorridenti le ragazze e la sua titolare ! Per un momento di relax e qualche coccola con dolcetti super♥️✅
Oltre che un ottimo cappuccino, qui trovate delle fantastiche brioche al pistacchio prodotte da loro! Come anche tutto il reparto pasticceria, consiglio
Vado sempre da Sonia a fare colazione e ordinare torte e posso dire che non mi sono mai annoiato di mangiarle.consiglio vivamente provate ad andare😋😋
Vasta scelta di paste fresche e secche. La panna non è pesante. Lo consiglio per rapporto qualità prezzo
Ottima paaticceriA le brioches sono buone e molto farcite ed i prezzi molto piu bassi che a genova... 2 caffè e 1 brioches al cioccolato solo 3.90 infatti avevo chiesto se c'era un errore... personale molto gentile..
Posto all'interno inesistente, vasta scelta di pasticcini e torte, direi ottima qualità. Personale veloce e gentile soprattutto coi bimbi. Consiglio.
Oggi in coppia, presi un babà ripieno e un mini babà (4 euro babà ripieno e 1,50 quello piccolo). Molto bagnato e pieni di crema, buono. Il prezzo del babà ripieno un po' alto ma ci sta , ingredienti freschi e personale veloce e alla mano.
Ottima pasticceria, provata in diversi occasioni. Da consigliare, per esempio, i biscotti secchi, i "baci di Ventimiglia", la sfogliatella napoletana e i cannoli siciliani. Fanno anche la pastiera napoletana! Personale molto occupato ma sempre molto gentile.
Wow! Ottima pasticcera! Prodotti di qualità e buonissimi, personale cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente!
La pasticceria più buona di tutta la Città, posto molto comodo alla stazione ed ai parcheggi, in centro città. Commessi cordiali, sempre sorridenti! Torte & Pasticcini top, davvero ottimi, anche servizio gluten free perfetto! Buone anche pizze e focacce ed aperitivi
Vado in questa pasticceria da tanti anni ormai. La ragazza con i capelli rossi oltre ad essere molto cordiale,educata e precisa è anche molto in gamba. Stamattina non ero in forma e nonostante ci fosse il self service per la caffetteria mi ha portato tutto al tavolo.Tenetevela stretta! Non posso dire lo stesso della ragazza con capelli neri e lunghi. È stata varie volte sgarbata,si è dimenticata a volte le cose ma quello può capitare. Ciò che conta è l'educazione. Con oggi basta. Ha preso la mia sedia con sopra la borsa senza dire una parola ,almeno un per favore, non sguasterebbe. In più mentre parlavo tra me e me e con le altre persone presenti cone si è rivolta a me dal nulla rispondendo male senza neanche sapere cosa stessi dicendo e chiamandomi 'questa'. Diamoci una bella calmata e se non piace il lavoro con il pubblico che lo cambi. Umiltà , grazie.
Vasta scelta di paste fresche e secche. La panna non è pesante. Lo consiglio per rapporto qualità prezzo
Posto all'interno inesistente, vasta scelta di pasticcini e torte, direi ottima qualità. Personale veloce e gentile soprattutto coi bimbi. Consiglio.
Ottima paaticceriA le brioches sono buone e molto farcite ed i prezzi molto piu bassi che a genova... 2 caffè e 1 brioches al cioccolato solo 3.90 infatti avevo chiesto se c'era un errore... personale molto gentile..
Wow! Ottima pasticcera! Prodotti di qualità e buonissimi, personale cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente!
Oggi in coppia, presi un babà ripieno e un mini babà (4 euro babà ripieno e 1,50 quello piccolo). Molto bagnato e pieni di crema, buono. Il prezzo del babà ripieno un po' alto ma ci sta , ingredienti freschi e personale veloce e alla mano.
Ottima pasticceria, provata in diversi occasioni. Da consigliare, per esempio, i biscotti secchi, i "baci di Ventimiglia", la sfogliatella napoletana e i cannoli siciliani. Fanno anche la pastiera napoletana! Personale molto occupato ma sempre molto gentile.
La pasticceria più buona di tutta la Città, posto molto comodo alla stazione ed ai parcheggi, in centro città. Commessi cordiali, sempre sorridenti! Torte & Pasticcini top, davvero ottimi, anche servizio gluten free perfetto! Buone anche pizze e focacce ed aperitivi
Per essere uno che viene da famiglia di pasticceri, i complimenti se li merita tutti. Non a caso trovo sempre tanta gente, soprattutto quando mi fermo per un caffè, che l'attesa è piacevole, essendo in centro e vicino al mare... È un buon bar, peccato solo per la maleducazione di qualche cliente.. ma non tutti lo capiscono.
Sono stato varie volte per colazione, devo dire che è difficile trovare di meglio! Brioches di dimensioni maggiori della media, ripieni generosi e gustosi, personale cordiale e veloce nel servizio, in particolare la ragazza peruviana. Assolutamente da consigliare!
Vado in questa pasticceria da tanti anni ormai. La ragazza con i capelli rossi oltre ad essere molto cordiale,educata e precisa è anche molto in gamba. Stamattina non ero in forma e nonostante ci fosse il self service per la caffetteria mi ha portato tutto al tavolo.Tenetevela stretta! Non posso dire lo stesso della ragazza con capelli neri e lunghi. È stata varie volte sgarbata,si è dimenticata a volte le cose ma quello può capitare. Ciò che conta è l'educazione. Con oggi basta. Ha preso la mia sedia con sopra la borsa senza dire una parola ,almeno un per favore, non sguasterebbe. In più mentre parlavo tra me e me e con le altre persone presenti cone si è rivolta a me dal nulla rispondendo male senza neanche sapere cosa stessi dicendo e chiamandomi 'questa'. Diamoci una bella calmata e se non piace il lavoro con il pubblico che lo cambi. Umiltà , grazie.
Bar pasticceria del centro città nelle vicinanze del mercato coperto con dehor sul marciapiede. Tra i locali in cui abbiamo fatto colazione non è sicuramente tra i più puliti e curati e i piccioni che salgono sui tavoli ancora apparecchiati non migliorano la situazione. Brioche di loro produzione ottime, cappuccino passabile. Giusto farsi pagare alla consegna della colazione al tavolo per evitare i furbetti. Prezzi nella media.
Ci siamo recati presso la pasticceria caffetteria Sonia per prendere un caffè. La struttura si trova in pieno centro città a due passi dal mercato coperto di Ventimiglia. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi posti auto e moto che permettono ai clienti di posteggiare i veicoli agevolmente. È dotato di un dehor che consente agli avventori di sostare in tutta tranquillità e di gustare un caffè in compagnia. L'interno del locale è ben organizzato e strutturato, ci sono alcuni tavolini ed anche un banco frigo con al suo interno molti pasticcini molto invitanti e sicuramente buoni. Torneremo sicuramente in futuro per assaggiare qualche pasta fresca.
Pasticceria che offre anche il servizio di bar, una bella idea per una colazione o uno spuntino goloso. In posizione molto centrale è sempre molto frequentata e offre complessivamente un buon servizio con prodotti di qualità.
Pasticceria che offre anche il servizio di bar, una bella idea per una colazione o uno spuntino goloso. In posizione molto centrale è sempre molto frequentata e offre complessivamente un buon servizio con prodotti di qualità.
Dehors gradevole, servizio simpatico, pasticceria buona, il marocchino lascia da desiderare. Ho speso per 2 biscottoni 4 paste 2 bibite e 2 Marochini circa 13€.
Colazione con brioche al pistacchio e cappuccino buoni! Personale gentile e servizio veloce. Peccato per le persone che frequentano il posto, vedere uno che entrava con una sigaretta accesa ad appestare il locale non è stato il massimo. Mi spiace che il personale non abbia detto niente a riguardo.
Sono stato stamane perché avevo bisogno di usare il computer ma era scarico, così ho pensato di rifare la colazione!Le brioches buone, la cameriera poco accogliente e il computer non mi hanno permesso di caricarlo
Locale vetusto, arredi davvero inguardabili, andrebbe rimodernato. Parcheggio vicino per l’auto libero. La pasticceria è presente con tantissime torte, pasticcini e brioches. Personale poco affabile, se c’è gente aspetti lì senza che nessuno ti guardi neanche in faccia o ti saluti. Ma il vero problema secondo me sono i prezzi assurdi, far pagare addirittura il caffè 1.50 a Ventimiglia dai…
Andiamo da anni in questa pasticceria per l ottima crema dei croissant. Ultimamente al di là di un giustificabile aumento anche se superiore all inflazione, ciò che disturba è la riduzione costante e progressiva delle tazze del cappuccio ormai molto vicina alla dimensione della tazza del caffe.Proveremo ancora prima di cambiare bar pasticceria,sperando che sia accolta la critica sulle dimensione della tazza del cappuccino
Locale vetusto, arredi davvero inguardabili, andrebbe rimodernato. Parcheggio vicino per l’auto libero. La pasticceria è presente con tantissime torte, pasticcini e brioches. Personale poco affabile, se c’è gente aspetti lì senza che nessuno ti guardi neanche in faccia o ti saluti. Ma il vero problema secondo me sono i prezzi assurdi, far pagare addirittura il caffè 1.50 a Ventimiglia dai…
Andiamo da anni in questa pasticceria per l ottima crema dei croissant. Ultimamente al di là di un giustificabile aumento anche se superiore all inflazione, ciò che disturba è la riduzione costante e progressiva delle tazze del cappuccio ormai molto vicina alla dimensione della tazza del caffe.Proveremo ancora prima di cambiare bar pasticceria,sperando che sia accolta la critica sulle dimensione della tazza del cappuccino
Poco assortimento di brioches per la colazione, c'erano 6 brioches e due opzioni (alle 9.40 di domenica mattina). Cappuccino nulla di particolare. I tavolini all'aperto sporchi. In una zona molto competitiva, di certo, non aiuta.
Un brutto posto come tutta la città. Cornetti secchi. Due cornetti e due cappuccini 8,5 euro col self service...bon
Consumazione al tavolo. Il pagamento viene chiesto al momento in cui l'ordine viene portato al tavolo (scelta legittima per evitare che nella confusione qualcuno faccia il furbo) ma in maniera molto sgarbata e, naturalmente, a fronte del pagamento effettuato, NESSUNO SCONTRINO FISCALE viene emesso. Tavoli e sedie sporchi dai clienti precedenti. Locale anch'esso molto molto sporco. 👎
Salve sono entrato per prendre un Caffè con la mia compagna non ricordo l'ora esatta ma era ora di pranzo. mi ha isposto una ragazza dicendo che aveva lavato la macchina del caffè... ora lei il bar può chiuderlo pure alle 9 di mattina... ma il modo con qui mi hanno parlato penso che non sia molto professionale soprattutto in un luogo dove il cliente è sacro ( opinione personale) spero di rinvenire il prossimo anno dato magari per un caffè
Abbiamo preso una focaccia ed una pizza rossa, da bere due latte e menta ed una bottiglietta d'acqua. la focaccia buona ma troppo oleosa. latte e menta tiepido, do una stella al servizio perché le cameriere hanno avuto un atteggiamento davvero maleducato. quando ci sono state portate le cose al tavolo, mancava l'acqua, dopo averlo fatto notare, mi è stato detto che io l'acqua non l'ho mai chiesta, e spazientite sono venute a chiederci il conto. se venite qui a ventimiglia, scegliete un altro bar
Abbiamo preso una focaccia ed una pizza rossa, da bere due latte e menta ed una bottiglietta d'acqua. la focaccia buona ma troppo oleosa. latte e menta tiepido, do una stella al servizio perché le cameriere hanno avuto un atteggiamento davvero maleducato. quando ci sono state portate le cose al tavolo, mancava l'acqua, dopo averlo fatto notare, mi è stato detto che io l'acqua non l'ho mai chiesta, e spazientite sono venute a chiederci il conto. se venite qui a ventimiglia, scegliete un altro bar
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar Old Town
Il Vesuvio
Iari's Bar
Bar Enrico
Pizzeria Bar Moderno
La Trattoria dei Pani
Miramare
Dopolavoro Ferroviario
Ristorante Hanbury Bistro
La Fata Consani
4 Fotos
Entdecke Fotos von Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Informationen über Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Anfahrt
Via della Repubblica, 1, 18039 Ventimiglia IM, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via della Repubblica, 1, 18039 Ventimiglia IM, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Italian library in Ventimiglia
church building in Ventimiglia, Italy
church building in Ventimiglia, Italy
church building in Ventimiglia, Italy
palace in Ventimiglia, Italy
church building in Ventimiglia, Italy
church building in Ventimiglia, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia ein
🏆 Belohnungen von Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
10% Rabatt
Bei Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten