Menü
Maki 567 Café
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Maki 567 Café
Fotos

Maki 567 Café

Fast food · Via Carlo Imbonati

3.8 · 142 Bewertungen Google

Verfügbare Angebote

Flexibel sein, mehr sparen

Flexibel sein, mehr sparen

www.makicafe.it

Über Maki 567 Café

Maki 567 Café is a Comida Rápida and Comida Rápida restaurant in Via Carlo Imbonati, Via Carlo Imbonati. Rated 3.8 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Was Kunden über Maki 567 Café sagen

Maki 567 Café è un locale apprezzato per pranzi di lavoro veloci e colazioni. Molti lodano la qualità del cibo, la cortesia del personale e l'ambiente moderno. Alcuni si lamentano dei prezzi elevati e del servizio lento durante l'ora di punta.

Beliebte Gerichte

caffè Risotto allo zafferano e ossobuco Panini hamburger di salmone macedonia con gelato

Ideal für

Geschäftlich Allein essen Schnell

Tip: Ideale per un pranzo di lavoro veloce, ma preparati ad un locale affollato e servizio potenzialmente lento durante la pausa pranzo.

Services

Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Piazzale Carlo Maciachini 10
A 266m

Piazzale Carlo Maciachini 10

edificio

Details ansehen
San Giovanni Evangelista Church
A 321m

San Giovanni Evangelista Church

iglesia

Details ansehen
Q55831651
A 451m

Q55831651

edificio

Details ansehen
parco Nicolò Savarino
A 523m

parco Nicolò Savarino

parque

Details ansehen
Q119075350
A 549m

Q119075350

iglesia

Details ansehen
Via Carlo Farini 73
A 635m

Via Carlo Farini 73

edificio

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Maki 567 Café

Maki 567 Café befindet sich in Via Carlo Imbonati, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • San Giovanni Evangelista Church (A 321m) — church in Milan, Italy
  • Q119075350 (A 549m)
  • Q119075331 (A 863m)

Parks und Gärten

  • parco Nicolò Savarino (A 523m) — park in Milan

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Piazzale Carlo Maciachini 10 (A 266m) — building in Milan, Italy
  • Q55831651 (A 451m) — building in Milan, Italy
  • Via Carlo Farini 73 (A 635m) — building in Milan, Italy
  • Via Carlo Farini 71 (A 655m) — building in Milan
  • Via Carlo Farini 69 (A 677m) — building in Milan
  • Via Lepontina 13 (A 709m) — building in Milan, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Maki 567 Café

Maki 567 Café befindet sich in Via Carlo Imbonati, 18, 20159 Milano MI, Italy, Via Carlo Imbonati.
In der Nähe von Maki 567 Café finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Piazzale Carlo Maciachini 10, San Giovanni Evangelista Church, Q55831651, parco Nicolò Savarino.
Maki 567 Café bietet fast_food Küche.
Maki 567 Café hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Maki 567 Café bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Maki 567 Café laut Kundenbewertungen sind: caffè, Risotto allo zafferano e ossobuco, Panini, hamburger di salmone, macedonia con gelato.
Maki 567 Café ist ideal für Geschäftsessen, allein Essen, Schnell essen.
Maki 567 Café è un locale apprezzato per pranzi di lavoro veloci e colazioni. Molti lodano la qualità del cibo, la cortesia del personale e l'ambiente moderno. Alcuni si lamentano dei prezzi elevati e del servizio lento durante l'ora di punta.
Ideale per un pranzo di lavoro veloce, ma preparati ad un locale affollato e servizio potenzialmente lento durante la pausa pranzo.
142
Bewertungen

Bewertungen von Maki 567 Café Via Carlo Imbonati

3.8
142
5★
41%
4★
28%
3★
15%
2★
5%
1★
11%
Bewertungen (20)
P
Paolo Maria Scuderi

Personale professionale e simpaticissimo, ottimi piatti ed ampia scelta (il mio preferito è l’hamburger di salmone). Quando capito da queste parti so dove pranzare! E posti a sedere a volontà in un ambiente Smart e di gusto, con la possibilità di pranzare anche all’aperto avendo un dehor.

P
Pietro Cannella

Se cercate un locale dove mangiare cibo di alta qualità a un prezzo ottimo o bere aperitivi di un certo livello, questo è il posto giusto. Velocità e cortesia del personale, in un locale moderno e ben tenuto! Soddisfatto!

T
Tommaso Migliaccio

Provato in diverse occasioni sia a pranzo che a colazione il personale è gentile e sempre attento ai clienti. Il caffè è davvero buono e appena sono in zona per lavoro mi fermo sempre a mangiare in quanto i pranzi di lavoro sono ottimi. Da provare..

P
Pino Valenti

Locale aperto nel 2010,da 8 gestito da un team vincente che ho avuto modo di conoscere stamattina 28 luglio 2021. La titolare(presumibilmente)si è rivelata oltremodo professionale e per niente indisponente, anzi abbiamo divagato sulla Sicilia.... Tornerò sicuramente, stavolta da cliente e non da fornitore

A
Arianna Zammito

Il mio posto del cuore, meno male che ci sono loro sotto l’ufficio a rallegrarti la giornata con un sorriso e un buon caffè

T
Tommy Crestanello

Facile, veloce e pratico per un pranzo di lavoro. Risotto allo zafferano e ossobuco fantastico, servizio al tavolo adeguato e abbastanza veloce considerando il pienone di persone che mangiano per la pausa pranzo. Panini belli e abbondanti.

G
Giulio Campanini

Qualità sempre al top a partire dalla carne, il titolare Gianni è un vero appassionato oltre che esperto ed è sempre disponibile a spiegare, piatti speciali e sfiziosi con ingredienti sempre di prima scelta, ottimo rapporto qualità / prezzo

L
Luca Zacchi

Tipico locale della Milano business e universitaria. Ottime paste, particolarmente da notare la simpatia delle bariste

M
Matteo Fanetti

Provato a pranzo buona varietà di piatti pronti e fatti al momento prezzo più alto della media giustificato da qualità e porzioni

M
Maria Bressanelli

Mi sono fermata per caso con una amica a mangiare una macedonia con gelato un caffè e una bottiglietta di acqua. Quattro chiacchiere fra amiche in un pomeriggio di ottobre. Carino come posto. Barista gentile. Da ritornarci. Lo consiglio

L
LAG76

Locale tipico per la pausa pranzo di lavoro. Ambiente non particolarmente ampio, un po' da mansa ma rallegrato grazie ai colori vivaci delle sedie. Personale sorridente ma sbrigativo, d'altronde in pausa pranzo è preso d'assalto.

d
dTb

Buona la carne sulla griglia. Il locale è tuttavia eccessivamente affollato, quindi caotico. Il servizio ne risulta rallentato e imperfetto. Il personale di cucina vince su quello di sala. Prezzi adeguati.

P
Paolo Rudelli

Bar ristorante di normale livello per pranzi di lavoro o colazioni. Menù senza originalità ma i piatti risultano essere cucinati con standard leggermente superiori alla media. Le materie prime sono di qualità più che accettabile. Qualità del servizio in tavola è nella media di luoghi simili, ma nell'assoluto piuttosto scarso; a Milano ormai è diventata una prassi deplorevole. Invece l'aperitivo serale è di qualità veramente mediocre: pizzette rafferme, pasta ossidata, salumi di scarsa qualità. Molto pieno a mezzo giorno. Ci sono dei tavoli all'esterno con servizio anche per il pranzo, cosa molto gradevole quando il tempo lo permette.

D
Daniele D

Locale sicuramente di dimensioni importanti con tanti posti a sedere. In questo periodo avrei preferito vedere meno tavoli, le persone mi sembravano abbastanza vicine. Il cibo è nella media e a mio avviso non giustifica il costo. Un piatto di riso e una bottiglia d'acqua 11 Euro, è davvero troppo.

A
Alessandra Margilio

Arrivo da fuori Milano con un amico. Ordiniamo uno spritz e una birra piccola. Mi viene presentato un conto di 16 euro perché il barista ha deciso di chiamarli aperitivi. Un furto. Mai più.

L
Laura Mazzino

Nice place but definitely too expensive. I prezzi sono ancora rincarati , se ne approfittano sempre di più. Piatti unici di verdure che ora costano come quelli di carne, porzioni piccole e prezzi sempre più alti.

I
I P

Potenzialità enormi del locale ma consiglio di abbassare i prezzi della frutta ..che è frutta appunto e non è oro. Consiglio di fare porzioni più abbondanti. Chiuso il sabato e non fa l'aperitivo: un vero peccato. Via Imbonati è una zona in rivalutazione. In piu il locale è sito nel maciachini center dove lavorano migliaia di manager, impiegati, dipendenti ecc ecc... Sarebbe ideale contrastare i negozi stranieri della zona ..perché le potenzialità le hanno tutte. Massima affluenza ora di pranzo: target elevato perché tutta gente che lavora negli uffici. Tavoli troppo vicini e credetemi... nell'ora di punta lì non si capisce più nulla.. Togliete qualche tavolo e fate spazio. Si mangia in mezzo a rumore e confusione ecc ecc. Eppure il locale da un punto di vista architettonico è fatto bene: tutto moderno!!! Banco bar grande. Cucina interna. I camerieri sono gentili. Secondo me è la gestione che non va o comunque i proprietari, sempre se sono loro che gestiscono. Giugno/Luglio2021: andato qualche volta. Distanziamento tavoli ok. Prezzi più alti di prima. Hanno aggiunto il sushi, quindi si sono avvicinati alla cucina asiatica. Camerieri gentili come sempre ma nuovo personale: gente nuova mai vista prima del covid. Qualcuno maleducato e privo di modi. Proprietari/gestori (non saprei) presuntuosi e ipocriti "caro di qua e caro di là" e poi se dici qualcosa che non va loro a genio, risposte non consone e fuori luogo, poco carine e brutti sguardi. Consiglio: più umiltà e sincerità coi clienti. Siamo Persone. Non solo numeri che portiamo soldi!!!!! Parte posteriore del locale all'aperto ben organizzata e strutturata bene. Rapporto qualità/prezzo peggiorato. Il cibo ITALIANO è buono MA SUL SUSHI POSSONO VERAMENTE MIGLIORARE TANTO. IL PESCE NON ERA UN GRANCHÉ. GEL A DISPOSIZIONE. BAGNO PULITO. SABATO SEMPRE CHIUSO. SERA CHIUSO. APERITIVO DEVO CONSTATARE ANCORA CON CERTEZZA NON APPENA PASSERÒ DA LÌ. Nel complesso: PEGGIORATI.

D
Dennis Informatica

Caro e qualità bassissima. Magari un giorno capiranno che in zona devono fare un self service aziendale con menù completo a 8 euro di primo secondo acqua e caffè. Ma non ce la possono fare...

G
Giada Zanin

Mi hanno portato il piatto 15 minuti dopo rispetto agli altri del tavolo, e con un contorno sbagliato. Avevano esaurito il contorno che avevo richiesto e hanno deciso in autonomia di sostituire con un'altra pietanza (che non ho mangiato perché non mi piaceva) . Ho comunque dovuto pagare un piatto parzialmente non richiesto a prezzo pieno.

M
Mariachiara Vinati

Purtroppo, nonostante si mangi abbastanza bene e il personale é anche gentile, il proprietario in cassa (o gestore?!?) é maleducato sia con il suo personale che con i clienti. Il posto é rumoroso, prendono una quantitá di tavoli, in orario pranzo, ben superiore al numero di personale in cucina e in sala. Lavorando vicino frequento spesso questo posto e l’attesa é sempre stata la costante, ma oggi hanno raggiunto la soglia della sopportazione.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Via Carlo Imbonati →
📸

1 Fotos

Entdecke Fotos von Maki 567 Café

Maki 567 Café
📍

Informationen über Maki 567 Café

Anfahrt

Via Carlo Imbonati, 18, 20159 Milano MI, Italy

Karte wird geladen...
Maki 567 Café
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Viele Bewertungen
142 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
fast_food
Küchenart

Dienstleistungen

🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
7AM-8PM
Bewertung
3.8/5
💬 Bewertungen
142
💰 Preisniveau
$$
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 20-45 min here
📞 Telefon
+39 02 6900 3363
🌐 Webseite
www.makicafe.it

Ausstattung

Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Carlo Imbonati, 18, 20159 Milano MI, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
34°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Piazzale Carlo Maciachini 10

building in Milan, Italy

A 266m
San Giovanni Evangelista Church

church in Milan, Italy

A 321m
parco Nicolò Savarino

park in Milan

A 523m
Via Carlo Farini 73

building in Milan, Italy

A 635m
Via Carlo Farini 71

building in Milan

A 655m
Via Carlo Farini 69

building in Milan

A 677m
Via Lepontina 13

building in Milan, Italy

A 709m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Maki 567 Café und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Maki 567 Café!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Maki 567 Café ein

🏆 Belohnungen von Maki 567 Café

💰

10% Rabatt

Bei Maki 567 Café

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst