Maki 567 Café
Fast food · Via Carlo Imbonati
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Maki 567 Café
Maki 567 Café is a Comida Rápida and Comida Rápida restaurant in Via Carlo Imbonati, Via Carlo Imbonati. Rated 3.8 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Was Kunden über Maki 567 Café sagen
Maki 567 Café è un locale apprezzato per pranzi di lavoro veloci e colazioni. Molti lodano la qualità del cibo, la cortesia del personale e l'ambiente moderno. Alcuni si lamentano dei prezzi elevati e del servizio lento durante l'ora di punta.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per un pranzo di lavoro veloce, ma preparati ad un locale affollato e servizio potenzialmente lento durante la pausa pranzo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Maki 567 Café
Maki 567 Café befindet sich in Via Carlo Imbonati, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- San Giovanni Evangelista Church (A 321m) — church in Milan, Italy
- Q119075350 (A 549m)
- Q119075331 (A 863m)
Parks und Gärten
- parco Nicolò Savarino (A 523m) — park in Milan
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Piazzale Carlo Maciachini 10 (A 266m) — building in Milan, Italy
- Q55831651 (A 451m) — building in Milan, Italy
- Via Carlo Farini 73 (A 635m) — building in Milan, Italy
- Via Carlo Farini 71 (A 655m) — building in Milan
- Via Carlo Farini 69 (A 677m) — building in Milan
- Via Lepontina 13 (A 709m) — building in Milan, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Maki 567 Café
Bewertungen von Maki 567 Café Via Carlo Imbonati
Personale professionale e simpaticissimo, ottimi piatti ed ampia scelta (il mio preferito è l’hamburger di salmone). Quando capito da queste parti so dove pranzare! E posti a sedere a volontà in un ambiente Smart e di gusto, con la possibilità di pranzare anche all’aperto avendo un dehor.
Se cercate un locale dove mangiare cibo di alta qualità a un prezzo ottimo o bere aperitivi di un certo livello, questo è il posto giusto. Velocità e cortesia del personale, in un locale moderno e ben tenuto! Soddisfatto!
Provato in diverse occasioni sia a pranzo che a colazione il personale è gentile e sempre attento ai clienti. Il caffè è davvero buono e appena sono in zona per lavoro mi fermo sempre a mangiare in quanto i pranzi di lavoro sono ottimi. Da provare..
Locale aperto nel 2010,da 8 gestito da un team vincente che ho avuto modo di conoscere stamattina 28 luglio 2021. La titolare(presumibilmente)si è rivelata oltremodo professionale e per niente indisponente, anzi abbiamo divagato sulla Sicilia.... Tornerò sicuramente, stavolta da cliente e non da fornitore
Il mio posto del cuore, meno male che ci sono loro sotto l’ufficio a rallegrarti la giornata con un sorriso e un buon caffè
Facile, veloce e pratico per un pranzo di lavoro. Risotto allo zafferano e ossobuco fantastico, servizio al tavolo adeguato e abbastanza veloce considerando il pienone di persone che mangiano per la pausa pranzo. Panini belli e abbondanti.
Qualità sempre al top a partire dalla carne, il titolare Gianni è un vero appassionato oltre che esperto ed è sempre disponibile a spiegare, piatti speciali e sfiziosi con ingredienti sempre di prima scelta, ottimo rapporto qualità / prezzo
Tipico locale della Milano business e universitaria. Ottime paste, particolarmente da notare la simpatia delle bariste
Provato a pranzo buona varietà di piatti pronti e fatti al momento prezzo più alto della media giustificato da qualità e porzioni
Mi sono fermata per caso con una amica a mangiare una macedonia con gelato un caffè e una bottiglietta di acqua. Quattro chiacchiere fra amiche in un pomeriggio di ottobre. Carino come posto. Barista gentile. Da ritornarci. Lo consiglio
Locale tipico per la pausa pranzo di lavoro. Ambiente non particolarmente ampio, un po' da mansa ma rallegrato grazie ai colori vivaci delle sedie. Personale sorridente ma sbrigativo, d'altronde in pausa pranzo è preso d'assalto.
Buona la carne sulla griglia. Il locale è tuttavia eccessivamente affollato, quindi caotico. Il servizio ne risulta rallentato e imperfetto. Il personale di cucina vince su quello di sala. Prezzi adeguati.
Bar ristorante di normale livello per pranzi di lavoro o colazioni. Menù senza originalità ma i piatti risultano essere cucinati con standard leggermente superiori alla media. Le materie prime sono di qualità più che accettabile. Qualità del servizio in tavola è nella media di luoghi simili, ma nell'assoluto piuttosto scarso; a Milano ormai è diventata una prassi deplorevole. Invece l'aperitivo serale è di qualità veramente mediocre: pizzette rafferme, pasta ossidata, salumi di scarsa qualità. Molto pieno a mezzo giorno. Ci sono dei tavoli all'esterno con servizio anche per il pranzo, cosa molto gradevole quando il tempo lo permette.
Locale sicuramente di dimensioni importanti con tanti posti a sedere. In questo periodo avrei preferito vedere meno tavoli, le persone mi sembravano abbastanza vicine. Il cibo è nella media e a mio avviso non giustifica il costo. Un piatto di riso e una bottiglia d'acqua 11 Euro, è davvero troppo.
Arrivo da fuori Milano con un amico. Ordiniamo uno spritz e una birra piccola. Mi viene presentato un conto di 16 euro perché il barista ha deciso di chiamarli aperitivi. Un furto. Mai più.
Nice place but definitely too expensive. I prezzi sono ancora rincarati , se ne approfittano sempre di più. Piatti unici di verdure che ora costano come quelli di carne, porzioni piccole e prezzi sempre più alti.
Potenzialità enormi del locale ma consiglio di abbassare i prezzi della frutta ..che è frutta appunto e non è oro. Consiglio di fare porzioni più abbondanti. Chiuso il sabato e non fa l'aperitivo: un vero peccato. Via Imbonati è una zona in rivalutazione. In piu il locale è sito nel maciachini center dove lavorano migliaia di manager, impiegati, dipendenti ecc ecc... Sarebbe ideale contrastare i negozi stranieri della zona ..perché le potenzialità le hanno tutte. Massima affluenza ora di pranzo: target elevato perché tutta gente che lavora negli uffici. Tavoli troppo vicini e credetemi... nell'ora di punta lì non si capisce più nulla.. Togliete qualche tavolo e fate spazio. Si mangia in mezzo a rumore e confusione ecc ecc. Eppure il locale da un punto di vista architettonico è fatto bene: tutto moderno!!! Banco bar grande. Cucina interna. I camerieri sono gentili. Secondo me è la gestione che non va o comunque i proprietari, sempre se sono loro che gestiscono. Giugno/Luglio2021: andato qualche volta. Distanziamento tavoli ok. Prezzi più alti di prima. Hanno aggiunto il sushi, quindi si sono avvicinati alla cucina asiatica. Camerieri gentili come sempre ma nuovo personale: gente nuova mai vista prima del covid. Qualcuno maleducato e privo di modi. Proprietari/gestori (non saprei) presuntuosi e ipocriti "caro di qua e caro di là" e poi se dici qualcosa che non va loro a genio, risposte non consone e fuori luogo, poco carine e brutti sguardi. Consiglio: più umiltà e sincerità coi clienti. Siamo Persone. Non solo numeri che portiamo soldi!!!!! Parte posteriore del locale all'aperto ben organizzata e strutturata bene. Rapporto qualità/prezzo peggiorato. Il cibo ITALIANO è buono MA SUL SUSHI POSSONO VERAMENTE MIGLIORARE TANTO. IL PESCE NON ERA UN GRANCHÉ. GEL A DISPOSIZIONE. BAGNO PULITO. SABATO SEMPRE CHIUSO. SERA CHIUSO. APERITIVO DEVO CONSTATARE ANCORA CON CERTEZZA NON APPENA PASSERÒ DA LÌ. Nel complesso: PEGGIORATI.
Caro e qualità bassissima. Magari un giorno capiranno che in zona devono fare un self service aziendale con menù completo a 8 euro di primo secondo acqua e caffè. Ma non ce la possono fare...
Mi hanno portato il piatto 15 minuti dopo rispetto agli altri del tavolo, e con un contorno sbagliato. Avevano esaurito il contorno che avevo richiesto e hanno deciso in autonomia di sostituire con un'altra pietanza (che non ho mangiato perché non mi piaceva) . Ho comunque dovuto pagare un piatto parzialmente non richiesto a prezzo pieno.
Purtroppo, nonostante si mangi abbastanza bene e il personale é anche gentile, il proprietario in cassa (o gestore?!?) é maleducato sia con il suo personale che con i clienti. Il posto é rumoroso, prendono una quantitá di tavoli, in orario pranzo, ben superiore al numero di personale in cucina e in sala. Lavorando vicino frequento spesso questo posto e l’attesa é sempre stata la costante, ma oggi hanno raggiunto la soglia della sopportazione.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Ti Amo Pizza
Ristorante Pizzeria Taormina
Hegui Taste of Asia
Kofler
Istanbul Maciachini
Ristorante arabo Al Andalus
Trattoria Pizzeria Griglieria La Martinella
Dantò - Il Pizzaiolo di Spaccanapoli
Good Vibes
Mexicali - Valtellina
1 Fotos
Entdecke Fotos von Maki 567 Café
Informationen über Maki 567 Café
Anfahrt
Via Carlo Imbonati, 18, 20159 Milano MI, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Carlo Imbonati, 18, 20159 Milano MI, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
park in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan
building in Milan, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Maki 567 Café und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Maki 567 Café!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Maki 567 Café ein
🏆 Belohnungen von Maki 567 Café
10% Rabatt
Bei Maki 567 Café
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten