Du Cesari Santa Rita
Italian · Via Giovanni Spano
Über Du Cesari Santa Rita
Du Cesari Santa Rita is a restaurant in Via Giovanni Spano, Via Giovanni Spano. Rated 4.6 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Was Kunden über Du Cesari Santa Rita sagen
Du Cesari Santa Rita offre un'autentica esperienza romana a Torino, con piatti abbondanti e gustosi. La carbonara è particolarmente apprezzata, così come l'atmosfera accogliente e il personale gentile, in particolare Cinzia e Willy. Un angolo di Roma a Torino.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Lasciati consigliare dal personale, sono molto gentili e disponibili a suggerire i piatti migliori e gli abbinamenti giusti. Non dimenticare di provare l'Antani della Tognazza.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Du Cesari Santa Rita
Du Cesari Santa Rita befindet sich in Via Giovanni Spano, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- building of Scuola di Economia dell'Università degli Studi di Torino (A 501m) — architectural complex of Turin Bien cultural italiano
- Bomb Shelter Museum (A 793m) Bien cultural italiano
Museen
- Museo Carpano (Eataly) (A 987m) — museo en Italia
Religiöse Gebäude
- Madonna delle Rose Church (A 581m) — church in Turin
Parks und Gärten
- Piazza d'Armi of Turin (A 772m)
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Palazzo del Nuoto (A 468m) — building in Turin, Italy
- Arco olimpico di Torino (A 934m) — bridge in Turin, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Du Cesari Santa Rita
Bewertungen von Du Cesari Santa Rita Via Giovanni Spano
Premetto, per correttezza, che frequento da tempo il loro locale di Corso Regina Margherita, questo di Via Spano invece non l'avevo ancora 'collaudato'. La qualità, la cortesia e la simpatia sono le medesime, di ottimo livello! E' sempre un piacere tornarci.
Sono venuto ieri sera a cenare con degli amici ed ho trovato la cucina buonissima ed il personale molto gentile. Vivamente consigliato!
Che dire, il mio posto preferito dove mangiare vera cucina romana. Ora che è in santa Rita sono davvero contento! Immancabile la carbonara davvero bona! Che dire della gricia e del maritozzo con le fragole. Il mio posto del cuore davvero, e il servizio ottimo!
Ho passato una meravigliosa serata con gli amici. Ottimo cibo e il servizio ancora di più. Locale un po' piccolo, consiglio di prenotare.
Ottima esperienza, piatti veramente gustosi, porzioni abbondanti, antipasti uno più sfizioso dell’altro, carbonara fatta a regola d’arte. Ambiente accogliente, servizio efficiente! Ci tornerò sicuramente!
Ragazziiiiii una BOMBA! Cibo fantastico e servizio perfetto!!!!! Ci torneremo presto ❤️ Willy e Cinzia sono uno spasso e sn impeccabili nei modi! Gran bella serata! Grazie mille Jessica per 9 🤣 ( marito con camicia a righe) 🍷 ❤️
Ho pranzato da du' Cesari a santa Rita, ambiente molto carino e gradevole. Cinzia accoglie la clientela in maniera gentile, ed è molto preparata ha consigliarti i deliziosi piatti, e ottima la carta dei vini, locale pulito....consigliatissimo!!!!
L'unico ed il miglior ristorante Romano di Torino! Piatti ottimi ed abbondanti, servizio veloce e simpatico. Da provare!
La romanità 🤣 a Torino, ho provato i fiori di zucca veramente squisiti, per poi passare alla sovrana cacio e pepe, assaggiando una carbonara deliziosa. Servizio di qualità condito con risate di buon gusto; ci torneremo di sicuro per poter degustare altri piatti
Ottima cena atmosfera molto accogliente e familiare Sono purtroppo celiaca e nonostante questo mangio tranquillamente perché molto attenti alla mia problematica alimentare
È la seconda volta che ceniamo in questo locale, vicino allo stadio Filadelfia. Ottime materie prime ben cucinate. Personale gentile.
Buona accoglienza, Buon servizio, Buona cucina. Cordialità e Disponibilità. Lo consiglio Grazie ed alla prossima Sergio Daniela e... " MARIANGELA"
Onestà e signorilità-Una gricia che nemmeno a Trastevere e una coda alla vaccinara da leccarsi le dita. Ciliegina sulla torta: eravamo in 6 e dopo aver pagato, il conto ci sembrava troppo basso! In effetti non era stata inserita una bottiglia di vino. Siamo rientrati e lo abbiamo fatto presente (onestà), la signora ha gradito, ci ha ringraziato e non ci ha fatto pagare la bottiglia (Signorilità!!!) Torneremo tutti e 6 sicuramente!!!
Attenzione: la carbonara dei DU CESARI può dare dipendenza!!personale gentilissimo ci hanno aiutato a trovare un tavolo all'ultimo minuto. la carbonara è davvero un sogno! viene voglia di prendere il secondo piatto! ottimi i saltimbocca ed i dolci! grazie davvero per questa bellissima esperienza culinaria!
Consiglio a tutti di fermarsi a mangiare in questo ristorante dove il cibo è squisito! Il locale è tranquillo e il servizio è da 10, un abbraccio grande alla signora Bionda e a Willy che ci ha fatto sentire a casa! A presto!
Consiglio sicuramente questo piccolo ristorante in cui mangiare cucina tipica romana di qualità e gusto sopraffino. Gli avventori hanno a disposizione un ventaglio ampio e sempre rinnovato di piatti tipici, serviti da un personale gentile ed accogliente che coccola e fa sentire a casa il cliente più che in un ristorante. L'ambiente è pulito e riservato. Se cercate un posto in cui mangiare come nella capitale, con un servizio impeccabile e prezzi assolutamente giusti, certamente i "due cesari" è da provare!
Piatti romani per davvero. Carbonara come in centro Roma a costo contenuto. 10/10
Cibo ottimo assapori e il profumo della cucina romana,veloci nel servizio tutto solari e sorridenti !!lo consiglio !!!
Ottimo per una serata tra amici. Servizio allegro e gentile accompagnato dai fantastici sapori della cucina romana
Locale piccolo ma accogliente. Abbiamo potuto assaporare diversi piatti della cucina tradizionale romana. La scelta del menu è ampia ed anche la carta dei vini è ben diversificata con alcune etichette interessanti. Personale simpatico e disponibile.
A Torino ho pranzato da Dú Cesari e mi sono sentito a Roma! Ho ordinato una carbonara e un’amatriciana: entrambe deliziose, con ingredienti autentici e sapori decisi, proprio come vuole la tradizione romana. Il servizio è stato gentile e l’ambiente molto accogliente. Prezzo giusto per un pranzo abbondante e soddisfacente. Consigliatissimo per chi vuole gustare la vera cucina romana a Torino. Un abbraccio dal Brasile! 🇧🇷
Abbiamo pranzato ai Du Cesari per il compleanno di mia mamma. Locale accogliente, personale gentilissimo, piatti eccellenti e abbondanti. Gli ingredienti sono di qualità e, oltre ai classici piatti romani ci sono delle buonissime e interessanti rivisitazioni. Consigliato!
Cucina tipica romana in un ambiente informale ma caratteristico. Portate gustose, prezzi giusti: provate il maritozzo (se ce la fate…), ‘na bbomba!!!
Senza dubbio la carbonara più buona ed autentica che abbia mai mangiato al Nord!! Il locale è piccolo e tradizionale. Il capo sala è stato davvero gentile e simpatico!
Adoro la cucina romana e questo ristorante mi ha dato tanta soddisfazione! Se aggiungiamo la gentilezza del gestore, non lo si può non provare ! Tra i vini non fatevi mancare ANTANI della Tognazza, uno spettacolo!
Una piacevole scoperta. Questo ristorante romano non solo è carino, ma ha anche un servizio eccellente: l'ordinazione e il servizio sono stati molto veloci e efficienti. Tornerò di sicuro.
Sono stato a cena con i colleghi la settimana dopo la loro apertura. Subito una menzione d’onore per la signora che ci ha servito che è stata gentilissima (e paziente) facendoci arrivare quasi tutti gli antipasti in modo da farci assaggiare un po’ di tutto: maritozzi salati, chips di carciofi, supplì, polpettine alla carbonara, pecorino fritto ecc. A seguire i vari primi della tradizione e maritozzo per concludere. Il locale è accessibile alle carrozzine, piccolino e tranquillo. Io dovrò ritornarci perché metà della mia carbonara se la sono mangiati i miei colleghi, veramente un must da ordinare
Mi avevano consigliato questo posto, ma ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho mangiato la miglior carbonara di Torino! Poi una ragazza del locale ci ha consigliato una pasta con carciofi e guanciale: semplicemente deliziosa. Il servizio è stato impeccabile, tutti molto gentili e accoglienti. L’ambiente è caldo e curato nei dettagli, sembra davvero una casa romana. Mi è piaciuto tantissimo. Consigliatissimo!
Era da tempo che volevo provare il ristorante che ha sede in Corso Regina Margherita, per cui quando ho scoperto che Dù Cesari avrebbe aperto vicino a casa non ci ho pensato due volte ad andare! Nel complesso è stata un’ottima esperienza: il cibo è buonissimo e davvero ben fatto, i prezzi sono nella norma e le porzioni abbondanti. Il servizio è stato abbastanza rapido e molto cordiale. Il locale non è grandissimo: anche in settimana forse conviene prenotare. Da tornarci sicuramente per scoprire gli altri piatti del menu!
Livelli altissimi come in Corso Regina. Ho provato la carbonara con la nduja (fuori menù) ed è stata poesia pura. I supplì ottimi. Ambiente piccolo, spartano e familiare. Provare per credere.
cena da 10 in pagella, porzioni molto generose, un piccolo angolo di roma a torino, lo chef fenomenale, i camerieri simpaticissimi e super disponibili, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO, uno dei miei ristoranti preferiti
Consigliato dall’albergo dove ero a soggiornare è stata una piacevole scoperta.cibo ottimo personale super simpatico e gentile è stato come essere a casa in famiglia! Grazie per la bella serata e l’ottimo cibo! Spero di tornare presto
Posto carinissimo ed accogliente,molto rustico,ma così d'altronde deve essere un osteria o per meglio dire un ristorante tipico romano. L'ambiente è pulito e soprattutto si respira la serenità e questo è dovuto grazie alle ragazze che lavorano in sala, a dir poco perfette. Cibo molto vario, c'è molto nel menù e tanto altro fuori dal menù, c'è una donna che spiega per filo e per segno tutto alla perfezione ciò che il ristorante offre, il cibo è buonissimo e lo dico da Romano, abbiamo preso varie pietanze,una più buona di un altra,ho girato parecchi ristoranti romani qui a Torino,per non dire tutti, e questo a livello di qualità e servizi e prezzo è veramente il migliore di tutti, andateci, Ve lo stra consiglio.
Posso dire solo WOW. L'unica nota negativa è stata non avere altro spazio nella pancia per continuare a mangiare. Locale accogliente, personale gentile, cibo ottimo. Tornerò sicuramente per provare altri piatti.
Ristorante accogliente con piatti tipici romani squisiti! Il personale molto gentile e professionale! Ogni volta che vado a torino, vado a mangiare in questo ristorante perche sono innamorata della sua cucina e del personale mi fa sentire come in una famiglia!!
Non c’è molto da dire, ma molto da provare o meglio dire da assaggiare…. Dall’antipasto al dolce tutto veramente buonissimo!! Voglio tornarci perché c’è altro dal menù che andava ordinato, ma tutto in una sola volta è impossibile, anche per gli stomaci più capienti! Menú vasto e piatti abbondanti!! Carbonara è chips di carciofi, senza parole…..
Ho pranzato il questo ristorante qualche giorno fa… cercavo un locale aperto di lunedì a pranzo che facesse anche cucina per celiaci. Locale accogliente, personale gentile e attento. Cucina ottima!! Super consigliata la porchetta ( rigorosamente da Ariccia), fantastici anche i supplì!! E poi carbonara e gricia 🔝. Tornerò sicuramente!! Bravi!!
Ho cenato con il mio compagno in questo ristorante ed è stata una scoperta assolutamente positiva!! Che dire, il cibo è veramente ottimo dagli antipasti al dolce, porzioni abbondanti. L'ambiente ti fa sentire a casa ed anche il personale è gentile e simpatico, non manca la possibilità di fare due risate insieme! Sicuramente ritorneremo e lo stra consiglio!!!!
Appena stato da loro a cena, appena entrati veniamo accolti da Cinzia e Willy, che ci hanno fatto sentire come a casa, avete presente quelle cena fatte con amici di vecchia data? Ecco, questo è quello che trasmettono loro, ci hanno fatto stare davvero bene in un contesto di convivialità, simpatia e professionalità, grazie davvero! E che dire della cucina, abbondante, buonissima, ricca di sapori ma sempre bilanciata e mai stucchevole... insomma, bona proprio! Torneremo sicuramente per assaggiare altre loro delizie( tutto il menù insomma!)Prezzo più che onesto, 27 euro a testa, antipasto, primo, acqua, vino e digestivo(offerto dal mitico willy) qualità prezzo davvero notevole! Bravi, belli e simpatici, cose si può volere di più! Grazie a tutta la brigata e a presto!
Che dire? Esperienza assolutamente da fare e da cui uscire estasiati....ti sembra di essere a Trastevere, mangi divino, te la godi, personale super....rapporto qualità prezzo ottimo...insomma, un angolo di Roma a Torino. Complimenti. La carbonara e le bruschette con le puntatelle sono afrodisiache.
Per me che sono di Roma mangiare in questo locale è stato come tornare a casa,mi sono sentita nella mia città eterna. Personale cordiale,gentile e attento alle nostre richieste. Tutti molto simpatici.Filetto di baccalà ben cotto e croccante, la carbonara dire che è stata perfetta è dir poco,è stata superlativa,cottura dell'uovo impeccabile e guanciale croccante. Anche la trippa è stata molto buona,ben condita e ben cotta.Tornerò sicuramente ormai che l'ho scoperto non potrò farne a meno. Grazie a tutto il personale e forza Roma.💛❤️🐺 Daje!
Siamo andati a pranzo e ci siamo trovati molto bene. In settimana potete trovare "la proposta del pranzo" e potete scegliere tra antipasto+primo o secondo+contorno ( tutti e due compresi di acqua e caffè) ad un ottimo prezzo.
Bella serata all'insegna della compagnia, musica dal vivo (cantante e chitarrista hanno suonato e cantato canzoni tipiche del folklore romanesco), atmosfera informale. Tipica osteria romana. Cibo ben preparato e servizio veloce. Il sabato accettano prenotazioni su doppio turno: 19.30-21.30 o 21.30 fino a chiusura.
Piccola trattoria in periferia e direi prezzi molto alti,l ambiente era tenuto allegro da una simpatica signora romana che faceva compagnia ai clienti cantando in romano con molta ironia verso i commensali,i miei saltimbocca erano asciutti e mi spiace di ciòx quanto riguarda la cucina,le carbonare e le polpette di pecorino molto buone,come i dolci,tutto sommato mi aspettavo un rapporto/ prezzo più in linea.
Cena con amici prima volta in questo ristorante dall' atmosfera romanesca grazie a William che è stato all altezza della situazione tagliere molto abbondante e buono ma il resto del cibo tutto molto salato abbiamo mangiato nei ristoranti di Roma la cucina è sicuramente più saporita della nostra ma non così tanto. Peccato perché la qualità della materia prima è ottima Poi ecco il motivo per il quale non torneremo dopo venti minuti che aspettiamo il caffè arriva la signora a chiederci se volevamo altro perché avevano bisogno del tavolo Primo ci porti i caffè e poi in modo educato se vedi che non ci alziamo ci chiedi il tavolo Secondo è sabato sera siamo in sei e me lo dici quando prenoto che fate due turni e io posso decidere di non prenotare Pagato il giusto Mary
Cosa dire,pranzo domenicale con amici. Appuntamento preso per le tredici ma avendo avuto un imprevisto avvisiamo che tardavamo 15 minuti.Risposta(non tardate troppo perché la cucina chiude e non vi diamo più da mangiare).partiamo malissimo. Appena arriviamo dentro il locale un odore sgradevole legato forse a della umidità all’interno.che dire sul cibo,niente di speciale,pasta precotta con porzioni abbondanti.gli antipasti (fiori di zucca pastellati)unti al punto che tagliandoli sbrodolavano olio.dolci niente di speciale nella media direi.ma la vera protagonista di questa domenica è stata una signora bionda che appena finito di bere il caffè e senza nemmeno chiederlo ci porta il conto,chiedendoci cinque minuti più tardi di alzarci perché doveva chiudere il ristorante.9adultl e 3bambini 452€.credo propio che non ci torneremo mai più.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar Mistral
Dellaferrera
Bar Derby
Caffetteria
Roadhouse
Pizzificio Saraceno
Old Wild West - Lingotto
Pizzeria Fratelli La Face
Pizzeria Porcaloca
Skassapanza
14 Fotos
Entdecke Fotos von Du Cesari Santa Rita
Informationen über Du Cesari Santa Rita
Anfahrt
Via Giovanni Spano, 16, 10134 Torino TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Giovanni Spano, 16, 10134 Torino TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
building in Turin, Italy
architectural complex of Turin
church in Turin
bridge in Turin, Italy
museo en Italia
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Du Cesari Santa Rita und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Du Cesari Santa Rita!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Du Cesari Santa Rita ein
🏆 Belohnungen von Du Cesari Santa Rita
10% Rabatt
Bei Du Cesari Santa Rita
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten