Pizzeria Magherita
Pizza, kebab · Via Labiena
Über Pizzeria Magherita
Situata in Via Labiena, Pizzeria Magherita vi accoglie tutti i giorni dalle 11:00 a mezzanotte. Offriamo un'esperienza culinaria completa con opzioni di consegna, asporto e consumazione in loco. Potrete gustare un pranzo veloce, una cena rilassante e persino un ottimo caffè. Ideale per chi viaggia d...
Situata in Via Labiena, Pizzeria Magherita vi accoglie tutti i giorni dalle 11:00 a mezzanotte. Offriamo un'esperienza culinaria completa con opzioni di consegna, asporto e consumazione in loco. Potrete gustare un pranzo veloce, una cena rilassante e persino un ottimo caffè. Ideale per chi viaggia da solo, la nostra pizzeria è completamente accessibile a persone con mobilità ridotta, con parcheggio, ingresso, bagno e posti a sedere dedicati. Proponiamo anche una selezione di bevande alcoliche. Con una valutazione di 4.0 stelle su 5 basata su 176 recensioni, ci impegniamo a offrirvi un servizio cordiale e pizza di qualità.
Was Kunden über Pizzeria Magherita sagen
La Pizzeria Magherita è apprezzata per la pizza con forno a legna e la varietà del menù, inclusi piatti turchi e kebab. Molti lodano la cortesia del personale e la puntualità delle consegne, ma alcuni segnalano ritardi e errori negli ordini a domicilio.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Se ordini a domicilio, tieni conto che nei momenti di punta potrebbero esserci ritardi. In alternativa, prendi la pizza direttamente in pizzeria per gustarla al meglio.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Pizzeria Magherita
Pizzeria Magherita befindet sich in Via Labiena, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Sant'Ambrogio Church (A 330m) — building in Laveno-Mombello, Italy
- Santi Filippo e Giacomo Church (A 378m) — building in Laveno-Mombello, Italy
- Q116868798 (A 385m)
- Santa Maria in Cà Deserta Church (A 432m) — building in Laveno-Mombello, Italy
- Santa Maria Ausiliatrice Church (A 837m) — building in Laveno-Mombello, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- former town hall (A 312m) — building in Laveno-Mombello, Province of Varese, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Pizzeria Magherita
Bewertungen von Pizzeria Magherita Via Labiena
Pizza buonissima gestori Gentili prezzi giusti
Ieri sera ho mangiato per la prima volta e sono molto soddisfatta, lo staff spettacolare e molto disponibile. Il prezzo è accessibile e la qualità è ottima, ingredienti freschi e molto buoni. La consiglio a tutti, provare per credere!
Ho ordinato un kebap, era molto buono, ho assaggiato il calzone della mia ragazza, ed era buono anche quello, personale gentile e simpatico
Forse la migliore pizzeria di Laveno: qualità, cordialità e velocità!
Pizza spettacolare veramente buona impasto leggero ingredienti di buona qualità e un gusto sopraffino ....buona anche d'asporto anche nel cartone non diventa cicca ottimo
Pizza buonissima e puntali con la consegna,ingredienti ottimi e ragazzo delle pizze gentilissimo,tenetevelo stretto che é un vero uomo
Il signor Mustafà é sempre gentile e cordiale alle consegne delle pizze, e ammiro molto la sua barba, davvero curata si vede che ci tiene.
Pizza buonissima kebab ultra buono...personale gentile e grazie ancora x il caffè offerto dalla casa..appena saremo in zona torneremo...
Pizza molto buona, personale cortese e ottimo rapporto qualità prezzo! Consiglio vivamente
Le pizze e i panini sono ottimi, il personale è gentile e i prezzi sono veramente bassi....poi ci sono anche ragazze carine alla cassa, il che è sempre un piacere.
Pizze squisite, per le consegne a domicilio ottimi con la puntualità, personale gentilissimo ed educato. Pizzeria consigliatissima.
Il falafel panino e piadina migliore della mia vita, da provare! Professionali ed eleganti, meriterebbero sei stelle, ormai anche sempre in orario
Sono professionali, sempre disponibili e dolcissimi la pizza è ottima il kebab favoloso! Andateci
Non vedo l'ora di rivederlo...si mangia bene e soprattutto sono buoni anche i prezzi
Da tempo cerco una pizza che , dopo consumo non bruci e ,non chieda l'acqua. Aggiungi la bontà della pizza e, avrete un quadro completo ! Buon appetito !! P.S. Complimenti sono da parte d'un ebrei !
Mi sono trovato oggi qui per caso mentre ero sul lago maggiore per una breve vacanza. Che dire, proprietario cordiale e disponibile, menù molto ampio che va dai prodotti italiani ai prodotti turchi. Ristorante super consigliato se vi trovate a Laveno Mombello e volete mangiare bene senza spendere troppo
Pizza kebab ottima 😋 i prezzi sono buoni, una margherita costa 5€, il forno a legna è da sempre una garanzia! I proprietari ci hanno anche regalato due lattine di coca, molto cortesi!
Premesso che la pizza la vado a prendere direttamente perché la pizzeria é vicino a casa ( qualsiasi pizza se mangiata anche solo dopo 10 minuti perde fragranza e i "buongustai" che si lamentano dovrebbero saperlo) Devo constatare che dopo un periodo in cui la qualità lasciava a desiderare, da qualche tempo essendo cambiato il pizzaiolo la qualità é decisamente migliorata: la base ben lievitata e croccante, gli ingredienti freschi. Ho ricominciato a frequentarla. Ignorate le recensioni datate.
Ho pranzato oggi lì con la mia famiglia mentre mi trovavo di passaggio a Laveno. Pizza molto buona e ricca di ingredienti e anche il panino kebab e la piadina kebab che hanno preso i miei familiari. Personale molto gentile e veloce. Locale pulito e accogliente. Prezzi onesti.
Pizzeria accogliente, Pizze buone, gestori molto competenti.
Ho provato il Menù panino kebab,molto buono con patatine ottime e servizio veloce. Il prezzo é di 7,50 e i proprietari molto simpatici. Il cibo é molto abbondante e ho dovuto portarlo a casa. Ci tornerò.😃
Prendo spesso la pizza in questo posto e sono rimasto sempre soddisfatto! Personale e proprietario gentilissimi, pizza ottima, menù molto vario, e soprattutto attenti agli ordini. Mai un ingrediente sbagliato o dimenticato. Consegna a domicilio puntualissima!! 10/10!
Abbiamo ordinato due kebab e due pizze entrambi molto buoni e gustosi, ce l'hanno puntualmente consegnate all'orario prestabilito. Assolutamente da riprovare 👍
Ho preso una buona pizza, diavola e una birra, il servizio è attento, il locale piccolino...
Finalmente una buona pizza e un ottimo servizio senza le spese del coperto.prezzo onesto
locale piccolo per recarsi lì a mangiare ma il cibo buono e il personale gentile
Dato che la pizzeria vicino a casa mia ha chiuso, ho cercato un altro posto dove la pizza fosse buona e devo dire che l'ho trovato. Qui la pizza è buona, rimane morbida anche se portata a casa (anche perché grazie al covid non ci sono alternative), è grande e, nonostante fosse sera, l'ho digerita benissimo. Il personale è gentile e cordiale, i prezzi più che onesti e i parcheggi vicini abbondano. Sicuramente tornerò e consiglio vivamente di provare.
Faccio spesso l'ordine su just eat e sono sempre in orario, se non in anticipo. Mai sbagliato un ordine, a volte portano anche bibite in regalo. L'unico consiglio che oso dare è di togliere più spesso la farina bruciata dal forno, perché sembra che siano le pizze bruciate, mentre sono perfette. Meraviglia
Il kebab è buono, però hanno sbagliato il nostro ordine. Il tutto è perdonato dal fatto che il ragazzo che ha consegnato era molto carino 😉 P.s. Ragazzo delle consegne se lo vedi... follow me on insta @bea_ferrettz
Pizza normalissima, senza lode e senza infamia, va benissimo se si è di corsa e si vuole mangiare al volo, proprietari gentili
Pizza decente e kebab nella media, ottima la possibilità della consegna a casa, rara in queste zona.
Ordinato il cibo in largo anticipo, è arrivato in ritardo e soprattutto non corrispondente alla comanda, sono stati richiesti tre kebab non piccanti arrivati normali i miei ospiti amici sono rimasti senza cena perché sono intolleranti al piccante ed erano pure tiepidi
Una pizzeria molto retrò che a parer mio con qualche piccola sistemazione renderebbe molto di più, pizza non delle migliori ma nel complesso accettabile.
Bella la possibilità di pranzare direttamente in loco ma la pizza non era molto buona. Ho apprezzato il fatto che ci fossero molte patatine sopra ma la qualità degli ingredienti mi è sembrata davvero bassa (il pomodoro sembrava acido). Prezzi assolutamente nella media.
Abbiamo ordinato un piatto kebab menu, come quantità e qualità e stato scarso. Riso come gomma, un po' di carne e una manciata di patatine tutto freddo tutto a 10 euro. Comunque non andro più.
Mi spiace essere una voce controcorrente ma nella scorsa settimana le nostre due esperienze non sono state positive. Per il kebab abbiamo ricevuto l'ordine con ben un'ora di ritardo, telefonando anche per sollecitare. Il cibo è arrivato appena tiepido. Per le pizze il risultato è stato molto simile, 50 minuti di ritardo! Anche in questo caso abbiamo telefonato per chiedere notizie e ci è stato risposto semplicemente che erano in ritardo. Sia il kebab che le pizze erano buoni di sapore, ma non è proprio concepibile un ritardo del genere. Oltretutto si lascia anche il numero di cellulare quindi perché non fare almeno un atto di cortesia ed avvisare se ci sono problemi? Le nostre tre famiglie hanno chiuso qui l'esperienza come clienti della Pizzeria Margherita.
Metto 2 stelle, perché chiamato alle 17.30 e chiesta la consegna per le 19.30, sono arrivati con un'ora di ritardo e prezzo sbagliato. Per contro le pizze sono buone ma, se non ce la fanno con le consegne, desistano... mai più ordinato a domicilio, prossima prova da loro..poi vefiamo
La pizza sarà anche buona ma come orario nn c siamo...neanche la cortesia d chiamare e avvisare del ritardo visto che richiedono il numero di telefono...forse lo sbaglio è mio che m ostino a chiamarli
Metto una stella perché altrimenti non potrei recensire. questa sera il servizio è stato veramente penoso ,non so nemmeno se definirlo servizio perché aspettavamo la cena che non è mai arrivata . Andremo a letto a stomaco vuoto .
Pessimo, ho ordinato la pizza per la seconda volta ( ho provato a dargli una seconda possibilità), la pizza non è neanche arrivata. Mai più
O rdinato una pizza kebab senza picante e mela messa con piante . Non velo consiglio fidatevi
I prezzi sono accessibili, ma la qualità dei prodotti non è delle migliori. Non mi è piaciuto per niente e non la consiglierò a nessuno.
Ho fatto un ordine tramite Just Eat. Ho ordinato una pizza salsiccia e friarielli e sopra c’erano delle larve di mosca. Mi dispiace dover lasciare una recensione negativa, però non è accettabile una cosa del genere. Tuttavia segnalo che mi hanno effettuato un rimborso completo dopo aver restituito l’intero ordine
Riuscire a fare una piadina kebab che faccia schifo è difficile, ebbene ci sono riusciti. Piadina stesa al momento (impasto crudo) farcita e messa in forno. Ovviamente immangiabile e cruda. All'interno dovevano esserci solo carne e pomodori, carne poco nulla pomodori inesistenti. Per la modica cifra di 6€. Mai più. Sull'orario c'è scritto che sono aperti dalle 11 del mattino fino alla sera, io sono andata lì alle 14.00 ed erano scocciati del fatto che li avessi distrurbati, ancora più scocciati quando ho chiesto di poter pagare con il bancomat. Esperienza fatta e archiviata nella black list ❌
Ordinato da asporto, box kebab salatissimo, panino senza salsa e pane crudo.
Since the owner has implied I was a liar, I will clarify: I was in Laveno the last two days for business reasons, yesterday (Thursday 8 June) I decided to try this restaurant for the first time. I was in the mood for a kebab. I ordered a kebab and it was tasteless, the lettuce was wilted and old. Then, the cashier short-changed me by 50 cents. I recommend you do what I did today (Friday 9 June), that is walk two blocks towards the lake on the other side of the street to get a kebab at Musa's, tasty sandwich, same price, better service, no short-changing! / Sono stato a Laveno gli ultimi due giorni per motivi di lavoro, ieri (giovedì 8 giugno) ho deciso di provare per la prima volta questo ristorante. Ero in vena di un kebab. Ho ordinato un kebab ed era insapore, la lattuga era appassita e vecchia. Poi, il cassiere mi ha dato il resto sbagliato (in meno di 50 centesimi). Ti consiglio di fare quello che ho fatto io oggi (venerdì 9 giugno), cioè camminare per due isolati verso il lago dall'altra parte della strada per prendere un kebab da Musa, panino gustoso, stesso prezzo, servizio migliore!
Un'ora e mezzo di ritardo, 3 panini kebab menù completi ( le Coca-Cola non c'erano, ben 3),pizze bruciate, sollecitato 2 volte l'ordine. Pessimo.... Se prendete 50 comande, non potete avere 3 trasportatori.... Di sabato sera....
Ordinato 1 pizza e patatine x le 19 tramite just eat..dopo più di 2 ore non è arrivato nessuno...ho effettuato una chiamata x aver conferma dell effettiva consegna...dopo questa chiamata ho riprovato a contattarli altre 2 volte ma senza nessuna risposta..VOTO ZERO X LA PROFESSIONALITA ALMENO POTEVANO AVVISARE CHE NON SAREBBE MAI ARRIVATO NULLA !!!
Avrei dato 10 per qualità e cortesia e poi mi hanno chiesto ordine MINIMO 15 euro per asporto a Cerro oltre ai 2 euro che già prendono. Non è scritto da nessuna parte che x ordinare a Cerro bisogna avere un ordine minimo ed io ero più che disposta a essere in fila per aspettare il mio turno di consegna (non mi è stato detto “dovrà aspettare… va bene x lei …”? Mi è solo stato detto spesa minima 15 euro + 2 per asporto. Peccato. Un cliente perso per sempre (e i suoi amici). Mi piacevano molto davvero che delusione
Ho ordinato a domicilio , una pizza patatine e würstel con due Coca-Cole al prezzo di 15€ , prezzo che mi sembrava eccessivo ma accetto, attendo ben 1 ora prima dell’arrivo del rider che presumo sia il proprietario, mi presento con 100 euro aspettandomi delle scuse per UN ritardo ripeto di ben 1 ORA e invece mi viene urlato contro: “perché non avete detto che avevate 100 euro “ più volte , al che io sbalordito dalla maleducazione di questa persona gli ho domandato come io potessi sapere che lui non aveva con se il resto da darmi e lui mi ha risposto che lo dovevo sapere come se fosse scontato , in fine tra polemiche si china in macchina a racimolare i soldi e ho dovuto dargli anche un euro in più per un totale di 16 euro per una pizza e due lattine di Coca-Cola , MAI PIÙ , sconsigliatissimo
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Pizzeria Magherita
Anfahrt
Via Labiena, 129, 21014 Laveno-Mombello VA, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Labiena, 129, 21014 Laveno-Mombello VA, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
building in Laveno-Mombello, Province of Varese, Italy
building in Laveno-Mombello, Italy
building in Laveno-Mombello, Italy
building in Laveno-Mombello, Italy
building in Laveno-Mombello, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Pizzeria Magherita und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Pizzeria Magherita!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Pizzeria Magherita ein
🏆 Belohnungen von Pizzeria Magherita
10% Rabatt
Bei Pizzeria Magherita
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten