Menü
Ristorante "Il corniolo"
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante "Il corniolo"
Fotos

Ristorante "Il corniolo"

Italian · Via Nazionale

4.7 · 109 Bewertungen Google
www.ristoranteilcorniolo.it
TripAdvisor 4.6 (240) Facebook 4.7 (24)

Über Ristorante "Il corniolo"

Situato in Via Nazionale, Ristorante "Il corniolo" vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 109 recensioni, offriamo pranzo dal lunedì al venerdì (12:30-14:15) e cena la domenica (19:30-22:15). Godetevi i nostri piatti deliziosi, accompagnati da un...

Situato in Via Nazionale, Ristorante "Il corniolo" vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 109 recensioni, offriamo pranzo dal lunedì al venerdì (12:30-14:15) e cena la domenica (19:30-22:15). Godetevi i nostri piatti deliziosi, accompagnati da un'ottima selezione di vini, caffè e dessert. Siamo lieti di accogliere tutti i nostri ospiti, offrendo un ambiente accessibile con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere adatti a persone in sedia a rotelle. Ideale per pranzi e cene, anche in solitaria. Serviamo alcolici.

Was Kunden über Ristorante "Il corniolo" sagen

Il Ristorante "Il Corniolo" è molto apprezzato per celebrazioni speciali come battesimi, comunioni e compleanni. I clienti lodano l'organizzazione impeccabile, l'eleganza della sala e la professionalità del personale, in particolare del direttore Marco Soli e di Agnese.

Ideal für

Familien Gruppen Feiern Gehobene Küche Paare

Tip: Ideale per eventi speciali grazie all'organizzazione e alla cura dei dettagli. Prenotare in anticipo per eventi.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q55138534
Kulturerbe
A 180m

Q55138534

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Ristorante "Il corniolo"

Ristorante "Il corniolo" befindet sich in Via R. Merendi, 24, 20007 Cornaredo MI, Italy, Via Nazionale.
Ristorante "Il corniolo" bietet italian Küche.
Ristorante "Il corniolo" hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Ristorante "Il corniolo" bietet folgende Dienste: vor Ort essen.
Ristorante "Il corniolo" ist ideal für Familien, Gruppen, Feiern, Gehobene Küche, Paare.
Il Ristorante "Il Corniolo" è molto apprezzato per celebrazioni speciali come battesimi, comunioni e compleanni. I clienti lodano l'organizzazione impeccabile, l'eleganza della sala e la professionalità del personale, in particolare del direttore Marco Soli e di Agnese.
Ideale per eventi speciali grazie all'organizzazione e alla cura dei dettagli. Prenotare in anticipo per eventi.
109
Bewertungen

Bewertungen von Ristorante "Il corniolo" Via Nazionale

4.7
109
5★
79%
4★
15%
3★
6%
2★
0%
1★
1%
Bewertungen (21)
M
Manuela Matrascia

Abbiamo scelto il ristorante “Il Corniolo” per festeggiare il battesimo della nostra bambina. Sin da subito siamo stati seguiti dal Sig. Marco che ha accolto e soddisfatto ogni nostra richiesta. Inoltre, ci siamo affidati a lui per l’allestimento della sala e che dire? Il giorno del battesimo siamo rimasti piacevolmente colpiti e soddisfatti sia dell’allestimento sia del pranzo, tutte le portate squisite ed un servizio veramente impeccabile. Tutto curato nei minimi dettagli! 🎀😍 Anche i nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti e si sono complimentati sia per la bellissima tavola sia per le portate, era tutto buonissimo. Io e il mio compagno lo consigliamo vivamente! Siamo davvero contenti e sicuramente lo terremo in considerazione per altre occasioni ☺️🤩🔝

V
Valentina Benedetto

Ho soggiornato per lavoro nell’hotel adiacente al ristorante e abbiamo cenato qui per 2 sere! Siamo stati accolti da Agnese e Massimo, due persone veramente squisite e appassionate per il loro lavoro! Il ristorante dispone di una sala interna e un bel patio esterno! Agnese ci ha descritto il menu come fosse una poesia e questo ci ha permesso di farci conoscere i piatti da una prospettiva diversa! Abbiamo mangiato veramente benissimo e ci siamo sentiti coccolati per tutta la cena! Il tonno era veramente un qualcosa di divino, per non parlare dei salumi e formaggi accompagnati da marmellate e soprattutto la squisitezza dei dolci! Chef molto molto bravo, complimenti! Se capiterà di soggiornare nuovamente al BW Le Favaglie, tornerò sicuramente in questo ristorante! Grazie di tutto!!

C
Cristina Broccio

Ho festeggiato la cresima di mio figlio. Tutto perfetto dalla parte organizzativa al pranzo. Tutti molto gentili, disponibili e cibo ottimo. Anche l'ospite vegetariano è rimasto contento. Consigliatissimo

L
Luca D'Agostino

Cena perfetta, cibo eccezionale. Si nota fin da subito l’attenzione al dettaglio presente in ogni singolo piatto. Ultimo, ma non per importanza, un applauso a tutto lo staff davvero preparato e super disponibile.

M
My Self

Ristorante carino, elegante,non eccessivamente formale. Piatti buoni, della giusta quantità e dal gusto equilibrato. Servizio nella norma, ma per essere nuove clienti il trattamento è stato il massimo che potevamo aspettarci. Ci piace 👍

A
Antonello Boscia

Assolutamente eccezionale. Impeccabile il servizio, elegante l'allestimento, ottimo e raffinato il menù, curato in ogni particolare. Siamo rimasti entusiasti.

C
Caterina

Consiglio vivamente il Corniolo. L'ho scelto per la Cresima di mio figlio e non esiterei a festeggiarvi altri eventi. Ci hanno coccolato con accoglienza garbata e una bellissima.atmosfera Dagli antipasti alla torta, solo note positive per la qualità e la bontà del cibo accompagnato da altrettanto buon bere. Ringrazio il personale, dalle cameriere al direttore, per l' attenzione e la disponibilità. P.S. Un plauso allo chef.

s
silvietta mai

Premesso che ho organizzato battesimi e comunioni per i miei figli apprezzando location e organizzazione, ho scelto questa location anche per una cena in famiglia in occasione del 50° compleanno di mio marito. Fin da subito siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità. Ci siamo subito sentiti importanti e coccolati. Il tavolo era pronto in giardino, ben apparecchiato ed elegante. Lì ad assisterci c'era Agnese ed un ragazzo di cui purtroppo non ricordo il nome che ci hanno letteralmente coccolati per tutta la durata della cena. Devo dire che raramente ho visto professionisti lavorare con tanto amore e passione e ci siamo sentiti come a casa con tutti i comfort e le attenzioni oltre ad un cibo super !. Vorremmo mettere 10 stelle !! Grazie di cuore per la splendida serata ! Siete fantastici!

E
Eleonora Nervi

Ottima organizzazione per la festa dei 18 anni di nostra figlia Camilla. Tutto perfetto dalle decorazioni all'intrattenimento. Apericena di qualità e servita in modo elegante e professionale. Massima disponibilità dello staff in fase di definizione dell'evento e durante lo svolgimento dello stesso. I ragazzi hanno dato tutti dei feedback super positivi, una festa che è volata grazie alla perfetta organizzazione!

V
Valentina Peretto

Oggi abbiamo festeggiato la comunione della nostra bambina e siamo rimasti molto soddisfatti. Location curata, servizio ottimo, cibo squisito, allestimento splendido. Marco, il Direttore, ci ha seguito alla perfezione e il suo staff è stato davvero all'altezza delle aspettative. Un ringraziamento anche a Massimo e Agnese per la professionalità e la cortesia. Torneremo molto volentieri! Consigliatissimo!!!

a
angela paparusso

Posto incantevole, servizio ottimo...ho festeggiato la comunione della mia bambina ieri...con tutto il calore e la cordialità del personale...diretto da un'eccellente direttore. Un grazie immenso per tutto l'affetto la qualità che ci avete dimostrato,cibo ottimo...tutto perfetto grazie...sicuramente ci rivedremo presto....i vostri clienti affezionati ormai da 10 anni. Le cerimonie più importanti per i nostri figli fatte da voi.GRAZIE

V
Veronica Del Foro

Abbiamo scelto questa location per festeggiare il battesimo della mia bambina. Faccio i complimenti al direttore e al suo team per aver reso quel giorno perfetto, dall’allestimento della sala ( bellissimo curato nei dettagli e molto elegante) al menu tutto buonissimo. Grazie ancora per la disponibilità e collaborazione nell’averci accontentato!

G
Gigi Nastasi

Ottimo ragazzi. Ho festeggiato un 50esimo e sono stati gentilissimi, servizio e anche la bontà dei piatti. E sala veramente elegante ed accogliente. Top

D
Daniela Cotugno

Un posto molto accogliente e ben organizzato. Abbiamo festeggiato il diciottesimo di nostra figlia ed è stato tutto molto bene gestito ed organizzato. Il direttore una persona veramente a modo gentile e disponibile molto professionale. Lo stesso vale per il servizio ed il personale a disposizione gentilissimi e molto disponibili e professionali. Il cibo di ottima scelta e qualità tutto davvero buonissimo e fresco. Grazie per la bellissima festa. Lo consiglio è da provare.

R
Raffaele Bosco

Abbiamo festeggiato i 50 anni di mia moglie insieme a parenti e amici. Abbiamo apprezzato sin da subito la puntualità e la precisione da parte del Direttore Marco Soli che, dopo aver compreso le nostre esigenze, ha organizzato la sala, il menu e ogni minimo particolare nei dettagli. Ottima qualità del cibo abbinata ad un servizio impeccabile in sala grazie a tutto il team di camerieri coordinati dalla super attenta Agnese. Anche i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del servizio e della cucina.

M
Mariagrazia

Siamo stati a Il Corniolo per festeggiare i miei 50 anni; abbiamo optato per un apericena nel giardinetto esterno. E' stato tutto perfetto: la location, il cibo, le bevande e soprattutto il servizio attento, presente, elegante e non invadente. Abbiamo avuto anche la possibilità di mettere della musica, bellissimo. Sono stata seguita con gentilezza da subito, sin dalla prima mail inviata per informazioni. Grazie al Direttore Sig. Soli e a tutto il suo staff per aver reso elegante e curata la mia festa. Consigliato per chi cerca una location di classe per il proprio evento.

A
Alessia Trinca

Siamo stati questa sera, a San Valentino. Luogo molto intimo e romantico. Un'atmosfera davvero intima. Personale impeccabile e molto cordiale. La signora Agnese molto disponibile e gentile, a fine serata ci ha mostrato la parte dehor e la zona aperitivo. Cibo davvero ottimo, in pochi ristoranti si mangia così bene. Sapevo di questo ristorante da anni, abitando in zona, ma ci siamo decisi solo ora a provarlo, e devo dire che l'esperienza ha superato le aspettative. Ve lo consiglio davvero, se volete mangiare bene e stare per qualche ora in un ristorante tranquillo e elegante.

M
Matteo

Abbiamo cenato in due, ambiente tranquillo ed elegante. Cibo buono e porzioni giuste. Circa 50€ a testa. Consigliato.

M
Marco Prestipino

Pranzo a sorpresa per un 50esimo, 18 persone, un pranzo organizzato alla perfezione a partire da un ottimo e stuzzicante aperitivo per poi arrivare al pranzo con antipasto, due primi e il dolce. Il tutto organizzato con il Direttore Marco Soli , gentilissimo e pronto a soddisfare le richieste. Sala prenotata solo per noi e servizio davvero di qualità con tutti i camerieri davvero gentili, impeccabili. Pranzo di qualità con un rapporto qualità/prezzo ottimale. Consigliatissimo e torneremo presto. Grazie a tutto lo staff.

L
Loretta Liguori

Siamo stati al Ristorante Il Corniolo per festeggiare il 50* di mio marito, è stata davvero una sorpresa su tutti gli aspetti a partire dall'organizzazione con il Sig.Soli, che ringrazio per la sua professionalità per l'allestimento della sala che ha lasciato tutti a bocca aperta per l'eleganza e la cura nei particolari, tavolata imperiale per 20 persone con fiori freschi ovunque. Lo staff davvero gentile e professionale con la fiusta attenzione al cliente. Cibo ottimo.

l
luca imbriani

Pur essendo all'interno di un hotel, potrebbe vivere di vita propria, si mangia bene. Il personale di sala cordiale ma professionale. Nota di merito ad Agnese (capo sala), un valore aggiunto. Piatti ben preparati, prezzi accettabili ma non economici. Piatti consigliati: tutti quelli a base di carne Piatto sconsigliato : risotto al castel magno (sotto la media degli altri..).

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Via Nazionale →
📸

3 Fotos

Entdecke Fotos von Ristorante "Il corniolo"

Ristorante "Il corniolo"
Ristorante "Il corniolo"
Ristorante "Il corniolo"
📍

Informationen über Ristorante "Il corniolo"

Anfahrt

Via R. Merendi, 24, 20007 Cornaredo MI, Italy

Via Nazionale, Via Nazionale 20007

Karte wird geladen...
Ristorante "Il corniolo"
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
109 Bewertungen
👨‍🍳
italian
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
12:30-2:15PM
Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
109
📞 Telefon
+39 02 9348 4450
🌐 Webseite
www.ristoranteilcorniolo.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via R. Merendi, 24, 20007 Cornaredo MI, Italy

Via Nazionale, Via Nazionale 20007

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
25°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ristorante "Il corniolo" und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Ristorante "Il corniolo"!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ristorante "Il corniolo" ein

🏆 Belohnungen von Ristorante "Il corniolo"

💰

10% Rabatt

Bei Ristorante "Il corniolo"

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst