Ristorante "Il corniolo"
Italian · Via Nazionale
Über Ristorante "Il corniolo"
Situato in Via Nazionale, Ristorante "Il corniolo" vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 109 recensioni, offriamo pranzo dal lunedì al venerdì (12:30-14:15) e cena la domenica (19:30-22:15). Godetevi i nostri piatti deliziosi, accompagnati da un...
Situato in Via Nazionale, Ristorante "Il corniolo" vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica. Con una valutazione di 4.7 su 5 basata su 109 recensioni, offriamo pranzo dal lunedì al venerdì (12:30-14:15) e cena la domenica (19:30-22:15). Godetevi i nostri piatti deliziosi, accompagnati da un'ottima selezione di vini, caffè e dessert. Siamo lieti di accogliere tutti i nostri ospiti, offrendo un ambiente accessibile con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere adatti a persone in sedia a rotelle. Ideale per pranzi e cene, anche in solitaria. Serviamo alcolici.
Was Kunden über Ristorante "Il corniolo" sagen
Il Ristorante "Il Corniolo" è molto apprezzato per celebrazioni speciali come battesimi, comunioni e compleanni. I clienti lodano l'organizzazione impeccabile, l'eleganza della sala e la professionalità del personale, in particolare del direttore Marco Soli e di Agnese.
Ideal für
Tip: Ideale per eventi speciali grazie all'organizzazione e alla cura dei dettagli. Prenotare in anticipo per eventi.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Ristorante "Il corniolo"
Bewertungen von Ristorante "Il corniolo" Via Nazionale
Abbiamo scelto il ristorante “Il Corniolo” per festeggiare il battesimo della nostra bambina. Sin da subito siamo stati seguiti dal Sig. Marco che ha accolto e soddisfatto ogni nostra richiesta. Inoltre, ci siamo affidati a lui per l’allestimento della sala e che dire? Il giorno del battesimo siamo rimasti piacevolmente colpiti e soddisfatti sia dell’allestimento sia del pranzo, tutte le portate squisite ed un servizio veramente impeccabile. Tutto curato nei minimi dettagli! 🎀😍 Anche i nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti e si sono complimentati sia per la bellissima tavola sia per le portate, era tutto buonissimo. Io e il mio compagno lo consigliamo vivamente! Siamo davvero contenti e sicuramente lo terremo in considerazione per altre occasioni ☺️🤩🔝
Ho soggiornato per lavoro nell’hotel adiacente al ristorante e abbiamo cenato qui per 2 sere! Siamo stati accolti da Agnese e Massimo, due persone veramente squisite e appassionate per il loro lavoro! Il ristorante dispone di una sala interna e un bel patio esterno! Agnese ci ha descritto il menu come fosse una poesia e questo ci ha permesso di farci conoscere i piatti da una prospettiva diversa! Abbiamo mangiato veramente benissimo e ci siamo sentiti coccolati per tutta la cena! Il tonno era veramente un qualcosa di divino, per non parlare dei salumi e formaggi accompagnati da marmellate e soprattutto la squisitezza dei dolci! Chef molto molto bravo, complimenti! Se capiterà di soggiornare nuovamente al BW Le Favaglie, tornerò sicuramente in questo ristorante! Grazie di tutto!!
Ho festeggiato la cresima di mio figlio. Tutto perfetto dalla parte organizzativa al pranzo. Tutti molto gentili, disponibili e cibo ottimo. Anche l'ospite vegetariano è rimasto contento. Consigliatissimo
Cena perfetta, cibo eccezionale. Si nota fin da subito l’attenzione al dettaglio presente in ogni singolo piatto. Ultimo, ma non per importanza, un applauso a tutto lo staff davvero preparato e super disponibile.
Ristorante carino, elegante,non eccessivamente formale. Piatti buoni, della giusta quantità e dal gusto equilibrato. Servizio nella norma, ma per essere nuove clienti il trattamento è stato il massimo che potevamo aspettarci. Ci piace 👍
Assolutamente eccezionale. Impeccabile il servizio, elegante l'allestimento, ottimo e raffinato il menù, curato in ogni particolare. Siamo rimasti entusiasti.
Consiglio vivamente il Corniolo. L'ho scelto per la Cresima di mio figlio e non esiterei a festeggiarvi altri eventi. Ci hanno coccolato con accoglienza garbata e una bellissima.atmosfera Dagli antipasti alla torta, solo note positive per la qualità e la bontà del cibo accompagnato da altrettanto buon bere. Ringrazio il personale, dalle cameriere al direttore, per l' attenzione e la disponibilità. P.S. Un plauso allo chef.
Premesso che ho organizzato battesimi e comunioni per i miei figli apprezzando location e organizzazione, ho scelto questa location anche per una cena in famiglia in occasione del 50° compleanno di mio marito. Fin da subito siamo stati accolti con estrema gentilezza e professionalità. Ci siamo subito sentiti importanti e coccolati. Il tavolo era pronto in giardino, ben apparecchiato ed elegante. Lì ad assisterci c'era Agnese ed un ragazzo di cui purtroppo non ricordo il nome che ci hanno letteralmente coccolati per tutta la durata della cena. Devo dire che raramente ho visto professionisti lavorare con tanto amore e passione e ci siamo sentiti come a casa con tutti i comfort e le attenzioni oltre ad un cibo super !. Vorremmo mettere 10 stelle !! Grazie di cuore per la splendida serata ! Siete fantastici!
Ottima organizzazione per la festa dei 18 anni di nostra figlia Camilla. Tutto perfetto dalle decorazioni all'intrattenimento. Apericena di qualità e servita in modo elegante e professionale. Massima disponibilità dello staff in fase di definizione dell'evento e durante lo svolgimento dello stesso. I ragazzi hanno dato tutti dei feedback super positivi, una festa che è volata grazie alla perfetta organizzazione!
Oggi abbiamo festeggiato la comunione della nostra bambina e siamo rimasti molto soddisfatti. Location curata, servizio ottimo, cibo squisito, allestimento splendido. Marco, il Direttore, ci ha seguito alla perfezione e il suo staff è stato davvero all'altezza delle aspettative. Un ringraziamento anche a Massimo e Agnese per la professionalità e la cortesia. Torneremo molto volentieri! Consigliatissimo!!!
Posto incantevole, servizio ottimo...ho festeggiato la comunione della mia bambina ieri...con tutto il calore e la cordialità del personale...diretto da un'eccellente direttore. Un grazie immenso per tutto l'affetto la qualità che ci avete dimostrato,cibo ottimo...tutto perfetto grazie...sicuramente ci rivedremo presto....i vostri clienti affezionati ormai da 10 anni. Le cerimonie più importanti per i nostri figli fatte da voi.GRAZIE
Abbiamo scelto questa location per festeggiare il battesimo della mia bambina. Faccio i complimenti al direttore e al suo team per aver reso quel giorno perfetto, dall’allestimento della sala ( bellissimo curato nei dettagli e molto elegante) al menu tutto buonissimo. Grazie ancora per la disponibilità e collaborazione nell’averci accontentato!
Ottimo ragazzi. Ho festeggiato un 50esimo e sono stati gentilissimi, servizio e anche la bontà dei piatti. E sala veramente elegante ed accogliente. Top
Un posto molto accogliente e ben organizzato. Abbiamo festeggiato il diciottesimo di nostra figlia ed è stato tutto molto bene gestito ed organizzato. Il direttore una persona veramente a modo gentile e disponibile molto professionale. Lo stesso vale per il servizio ed il personale a disposizione gentilissimi e molto disponibili e professionali. Il cibo di ottima scelta e qualità tutto davvero buonissimo e fresco. Grazie per la bellissima festa. Lo consiglio è da provare.
Abbiamo festeggiato i 50 anni di mia moglie insieme a parenti e amici. Abbiamo apprezzato sin da subito la puntualità e la precisione da parte del Direttore Marco Soli che, dopo aver compreso le nostre esigenze, ha organizzato la sala, il menu e ogni minimo particolare nei dettagli. Ottima qualità del cibo abbinata ad un servizio impeccabile in sala grazie a tutto il team di camerieri coordinati dalla super attenta Agnese. Anche i nostri ospiti hanno apprezzato la qualità del servizio e della cucina.
Siamo stati a Il Corniolo per festeggiare i miei 50 anni; abbiamo optato per un apericena nel giardinetto esterno. E' stato tutto perfetto: la location, il cibo, le bevande e soprattutto il servizio attento, presente, elegante e non invadente. Abbiamo avuto anche la possibilità di mettere della musica, bellissimo. Sono stata seguita con gentilezza da subito, sin dalla prima mail inviata per informazioni. Grazie al Direttore Sig. Soli e a tutto il suo staff per aver reso elegante e curata la mia festa. Consigliato per chi cerca una location di classe per il proprio evento.
Siamo stati questa sera, a San Valentino. Luogo molto intimo e romantico. Un'atmosfera davvero intima. Personale impeccabile e molto cordiale. La signora Agnese molto disponibile e gentile, a fine serata ci ha mostrato la parte dehor e la zona aperitivo. Cibo davvero ottimo, in pochi ristoranti si mangia così bene. Sapevo di questo ristorante da anni, abitando in zona, ma ci siamo decisi solo ora a provarlo, e devo dire che l'esperienza ha superato le aspettative. Ve lo consiglio davvero, se volete mangiare bene e stare per qualche ora in un ristorante tranquillo e elegante.
Abbiamo cenato in due, ambiente tranquillo ed elegante. Cibo buono e porzioni giuste. Circa 50€ a testa. Consigliato.
Pranzo a sorpresa per un 50esimo, 18 persone, un pranzo organizzato alla perfezione a partire da un ottimo e stuzzicante aperitivo per poi arrivare al pranzo con antipasto, due primi e il dolce. Il tutto organizzato con il Direttore Marco Soli , gentilissimo e pronto a soddisfare le richieste. Sala prenotata solo per noi e servizio davvero di qualità con tutti i camerieri davvero gentili, impeccabili. Pranzo di qualità con un rapporto qualità/prezzo ottimale. Consigliatissimo e torneremo presto. Grazie a tutto lo staff.
Siamo stati al Ristorante Il Corniolo per festeggiare il 50* di mio marito, è stata davvero una sorpresa su tutti gli aspetti a partire dall'organizzazione con il Sig.Soli, che ringrazio per la sua professionalità per l'allestimento della sala che ha lasciato tutti a bocca aperta per l'eleganza e la cura nei particolari, tavolata imperiale per 20 persone con fiori freschi ovunque. Lo staff davvero gentile e professionale con la fiusta attenzione al cliente. Cibo ottimo.
Pur essendo all'interno di un hotel, potrebbe vivere di vita propria, si mangia bene. Il personale di sala cordiale ma professionale. Nota di merito ad Agnese (capo sala), un valore aggiunto. Piatti ben preparati, prezzi accettabili ma non economici. Piatti consigliati: tutti quelli a base di carne Piatto sconsigliato : risotto al castel magno (sotto la media degli altri..).
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Pascoli
Pizzeria San Marco
La locanda dei gemelli
Autogrill
Bar Cesare Battisti
La Piadineria
La Piadineria
Da Rosario e Maria
S6 Bar Station
Osteria del VII miglio
3 Fotos
Entdecke Fotos von Ristorante "Il corniolo"
Informationen über Ristorante "Il corniolo"
Anfahrt
Via R. Merendi, 24, 20007 Cornaredo MI, Italy
Via Nazionale, Via Nazionale 20007
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via R. Merendi, 24, 20007 Cornaredo MI, Italy
Via Nazionale, Via Nazionale 20007
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Ristorante "Il corniolo" und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Ristorante "Il corniolo"!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Ristorante "Il corniolo" ein
🏆 Belohnungen von Ristorante "Il corniolo"
10% Rabatt
Bei Ristorante "Il corniolo"
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten