Menü
Rosso di Sera
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Pietro Nenni

Rosso di Sera

★★★★★ 4.7 · 47 reseñas

Rosso di Sera, situato in Via Pietro Nenni, vi accoglie in un ambiente caloroso e curato. Offriamo un'esperienza culinaria memorabile, con piatti preparati con ingredienti di alta qualità e presentati con attenzione ai dettagli. Siamo aperti a pranzo e cena, con la possibilità di...

Rosso di Sera

Via Pietro Nenni

4.7 · 1,023 Bewertungen Google
www.osteriarossodisera.it
TripAdvisor 4.3 (763)

Über Rosso di Sera

Rosso di Sera, situato in Via Pietro Nenni, vi accoglie in un ambiente caloroso e curato. Offriamo un'esperienza culinaria memorabile, con piatti preparati con ingredienti di alta qualità e presentati con attenzione ai dettagli. Siamo aperti a pranzo e cena, con la possibilità di gustare i nostri pi...

Rosso di Sera, situato in Via Pietro Nenni, vi accoglie in un ambiente caloroso e curato. Offriamo un'esperienza culinaria memorabile, con piatti preparati con ingredienti di alta qualità e presentati con attenzione ai dettagli. Siamo aperti a pranzo e cena, con la possibilità di gustare i nostri piatti all'aperto. La nostra carta dei vini è ampia e pensata per accompagnare al meglio ogni portata, con un sommelier pronto a consigliarvi. La nostra atmosfera, arricchita da un caminetto accogliente, è ideale per cene romantiche o serate in compagnia. Ci impegniamo a offrire un servizio attento e personalizzato, prestando particolare attenzione alle esigenze di tutti i nostri ospiti. Siamo attrezzati per accogliere persone con disabilità, con parcheggio, ingresso e bagno accessibili. Il nostro staff cortese e professionale sarà lieto di farvi sentire a casa.

Was Kunden über Rosso di Sera sagen

Rosso di Sera è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio cordiale e l'eccellente selezione di vini. I clienti lodano la qualità del cibo, l'attenzione ai dettagli e la professionalità dello staff, in particolare il proprietario Chris.

Beliebte Gerichte

ravioli steak onion tatin

Ideal für

Gehobene Küche

Tip: Assicuratevi di provare i dessert e di seguire i consigli del sommelier per la vasta selezione di vini.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

santi Ippolito e Alessandro
A 459m

santi Ippolito e Alessandro

iglesia

Details ansehen
Our Lady of the Snow church
A 559m

Our Lady of the Snow church

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Rosso di Sera

Rosso di Sera befindet sich in Via Pietro Nenni, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • santi Ippolito e Alessandro (A 459m)
  • Our Lady of the Snow church (A 559m) — church building in Castelletto Sopra Ticino

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Rosso di Sera

Rosso di Sera befindet sich in Via Pietro Nenni, 2, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italy, Via Pietro Nenni.
In der Nähe von Rosso di Sera finden Sie Sehenswürdigkeiten wie santi Ippolito e Alessandro, Our Lady of the Snow church.
Rosso di Sera hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Rosso di Sera bietet folgende Dienste: vor Ort essen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Rosso di Sera laut Kundenbewertungen sind: ravioli, steak, onion tatin.
Rosso di Sera ist ideal für Gehobene Küche.
Rosso di Sera è un ristorante molto apprezzato per l'atmosfera accogliente, il servizio cordiale e l'eccellente selezione di vini. I clienti lodano la qualità del cibo, l'attenzione ai dettagli e la professionalità dello staff, in particolare il proprietario Chris.
Assicuratevi di provare i dessert e di seguire i consigli del sommelier per la vasta selezione di vini.
1,023
Bewertungen

Bewertungen von Rosso di Sera Via Pietro Nenni

4.7
1,023
5★
77%
4★
16%
3★
4%
2★
1%
1★
2%
E
Elisa

Cena per S.Valentino con un menù speciale per la festa. Una meravigliosa esperienza. Locale bellissimo. Tanto spazio e tanta intimità. I piatti erano una piacevole scoperta. Il vino consigliato dallo Chef era eccellente. Lo staff giovane ma attento ai dettagli. Bravi🙌

L
Luca Chiarinotti

Esperienza gastronomica eccellente. Piatti ricercati, presentati con grande attenzione e accompagnati da un servizio impeccabile. sapori equilibrati, ingredienti di qualità e un'atmosfera accogliente che rende la serata indimenticabile. Un luogo che merita assolutamente Complimenti

D
Davide Colombo

Bellissima scoperta, siamo stati settimana scorsa un po' per caso. Bella location, servizio ottimo. Menù variegato con. Materie prime eccellenti, carta dei vini per veri intenditori. Il prezzo... Da serate speciali.

S
Stefano Lumachi

Ogni volta che torno, stupisce per la freschezza e semplicità mai banale degli ingredienti. Un’atmosfera semplice e raffinata allo stesso tempo. Lasciatevi suggerire dallo Chef e proprietario gli abbinamenti: vi creerà un’alchimia fantastica. Unico nel suo genere!!!

C
C S

Veniamo qui da molto tempo e mai avuto lo stesso per fare recensione. Eccomi qui. Stasera siamo stati benissimo come sempre . Servizio impeccabile, attento e premuroso. Il Cibo eccellente, gustoso e delicato. Il vitello tonnato era squisito, il crudo di pesce perfetto . Dettaglio che fa differenza è che nei cassetti nel bagno delle donne ci sono degli assorbenti e proteggi slip gratuiti a disposizione. Fasciatoio non sfasciato ma perfetto ed impeccabile. Pulizia dei bagni impeccabile. Amiamo questo posto ❤️❤️❤️

C
Cristina Righi

Un posto davvero ricercato, curato nei minimi particolari ma dove comunque puoi sentirti a tuo agio e non fuoriluogo. Del cibo che dire? Proposte uao e aspettative pienamente appagate. Servizio eccellente ma che non ti mette a disagio. Avevamo con noi anche nostro figlio, 7 anni e indole tranquilla, che comunque ha potuto mangiare la sua cotoletta con le patate e passare una serena cena. Conto non economico ma a fronte di quanto offerto ci sta. Torneremo, spero 😊 (la moglie)

R
Rebecca Fortese

Questo ristorante è senza dubbio il mio preferito nella zona. Adoro la creatività culinaria dello chef Cristiano Gramegna e ogni visita è un'esperienza culinaria straordinaria. Anche con un solo piatto, ci si sente pieni e soddisfatti grazie alla qualità e all'abbondanza. Il cambio periodico nel menu aggiunge un tocco di eccellenza con una vasta selezione di piatti freddi, antipasti, primi, secondi e dolci. Sebbene i prezzi siano leggermente sopra la media, ogni euro speso è giustificato dalla qualità e dalla varietà dei piatti offerti. L'atmosfera è sempre accogliente, con un personale sorridente e una vasta selezione di vini e bevande, dal vino al gin, amari e grappe. Non ho nessuna critica da fare; è il mio ristorante preferito e lo sarà sempre.

A
Andrea Guida

Locale molto carino e cibo veramente ottimo gran scelta di vini personale molto gentile

A
Andrea Eandi

Un’esperienza davvero spettacolare!! Il luogo è un pochino sacrificato all’esterno per la posizione, ma all’interno è arredato con gusto e pulito. Il personale è fantasticamente educato e preparato: si vede che ci sono passione e preparazione alle spalle. La materia prima e di alta qualità e il vino è preparato divinamente bene.. un viaggio emozionale su ogni fronte Prezzi assolutamente in linea, anzi! Bellissima carta dei vini Grazie! È stato davvero tutto perfetto

M
Mario Maio

Ambiente molto accogliente, servizio attento e gentile, arredamento caldo e rilassante, cibi impeccabili, preparati con uso originale degli ingredienti. Noi abbiamo provato la tart tatin di cipolle, gli gnocchi di zucca con salsiccia, l’uovo pochet. Carta dei vini strepitosa con buona offerta al calice. Esperienza da ripetere, molto adatto in autunno.

S
Sergio Crespi

Ottimo ristorante in una zona tranquilla e con comodo parcheggio. All’esterno si presenta come una casa privata, un po’ anonimo. L’interno invece è molto accogliente: 3 sale ben arredate. Colpisce subito la varietà della cantina dei vini, parte integrante dell’arredo delle sale. Buoni piatti, ben curati e non banali: molto validi gli abbinamenti con prodotti di qualità. Ottimi i mezzi paccheri ed i ravioli. Buono anche il risotto, ma gli manca un po’ di grinta, troppo “delicato”. Nei secondi si distinguono le animelle di vitello ed il fritto. E in aggiunta una carta vini impressionante. Il servizio è ben eseguito e accurato, molto attento.

M
Marco Dal Maso

Locale molto caloroso e originale, con vasta esposizione di vini e caminetti con legna scoppiettante. Il cibo è superlativo, dagli antipasti ai dolci, c’è veramente qualità in ogni portata. Il servizio è molto gentile e preparato sui vini. Ottimo. Lo stra-consiglio.

J
Jack

Piatti molto curati e buoni. Servizio ottimo.

A
Andrea Brescia

Trovato per caso e fermati in pausa pranzo. Locale ben arredato, curato e accogliente. Ottimo servizio. Piatti buoni e ben impiattati. Ottima carta dei vini. Prezzi adeguati a ambiente e servizio offerto. Bella scoperta... ritornerò sicuramente

C
Cristian Caione

Consigliato dalla guida Michelin, ottima osteria moderna, molto carina e curata la location, piatti con sapori decisi. Consigliati gli gnocchi di barbabietola e le animelle cotte alla perfezione. Servizio cordiale e attento. Buon rapporto qualità/quantità/prezzo.

I
Ilaria Gagliardi

Capitati per caso. Sarà sicuramente una tappa fissa quando verremo a Castelletto. Cibo di qualità veramente eccezionale. Ampissima selezione di vini. Servizio ottimo. Ringraziamo anche per la gentile sorpresa dalla cucina (candelina sul dolce) essendo un avvenimento speciale. Più che consigliato. Suggerisco di prenotare.

Davide Violante
Davide Violante

Amazing food and atmosphere! Perfectly balanced ingredients, kind staff.

Bilal Mesut
Bilal Mesut

One of the best in Italian in Piemonte. Fantastic food, great wine and cheese, very friendly personal and a great chief.

Katelynn Killa
Katelynn Killa

We ordered the ravioli and steak dinners. Food was really tasty. Didn't like that the steak had a big area of fat and the potatoes were not a favorite. If you enjoy wine there are a lot of wine options here. Overall delicious and would recommend as I would eat here again. Inside is decorated cute. Staff was friendly and good humored.

Ismail Coskuner
Ismail Coskuner

It has an incredible atmosphere, absolutely enchanting! The dishes were perfect in both presentation and taste. I will definitely come back again!

Maria Shuliakevich
Maria Shuliakevich

Amazing food and incredibly polite staff – thank you all! The food is absolutely delicious and worth the visit. We came here for dinner, and the atmosphere was fantastic. The only downside for us, as tourists, is that there’s not much around the restaurant to explore or enjoy a view. However, the restaurant still deserves 5 stars, as the food and staff are simply the best!

Anne
Anne

Delicious, beautiful food, kind service, great experience with our large family.

Aurora
Aurora

Very nice place with really tasty food. Polite and friendly staff.

Ashley Pugh
Ashley Pugh

Incredible. One of the best meals of my life. The service was outstanding.

Andrew
Andrew

A fantastic experience. The dishes are perfectly crafted with ingredients of the highest quality. What makes it so special is how kind, attentive and informative the service is. I am looking forward to the next time I can visit!!

Vikas Gupta
Vikas Gupta

Excellent place to dine in . Good vibe and ambience. Owners are very friendly and ensure always that guest dining in the restaurant is taken care well of his needs . The staff is also well groomed and professional . Overall is a good experience.

Sergiy Dynchev
Sergiy Dynchev

What a wonderful experience! Food, service and ambience all were outstanding!

Fabrizio Omarini
Fabrizio Omarini

Great place to have dinner: dishes are remarkable in term of taste, appearance and the quality of ingredients. There is a wide wine selection and I like to follow the advises from the sommelier. Remember to try the desserts!!

Swati Chaudhuri
Swati Chaudhuri

Superlative! Hats off to the chef! The restaurant is very well decorated, and is comfortable. The team/staff is friendly and caring. A gem

Alessio Tomasino
Alessio Tomasino

Excellent quality at fair prices. The staff is very welcoming and attention to detail was excellent. One of us has a food allergy and staff offered alternative dishes, where possible. Wine tasting is recommended as well as purchase of bottles of wine from the huge canteen. We will be back!!! Thank you

Ingo Liessegang
Ingo Liessegang

Grazie Cris per tutto! We really love this place because you can have a rewarding experience with excellent food and drinks paired with a relaxed atmosphere provided by a generous host and his lovely team!

Cathy McQuade
Cathy McQuade

An absolute gem of a restaurant with wonderful food, an incredible wine selection and great hospitality. Chris, the owner, chef, wine expert was so incredibly generous with is time and knowledge. Highly recommended!

Ioannis
Ioannis

Delicious menu, in a warm and friendly atmosphere. Very large variety of wines; one of the largest in the area.

Roni Alfassi Goldberger
Roni Alfassi Goldberger

Great place! Very recommended.

R
RCero

Great wibes, owner and staff super friendly, excellent wine selection. A must visit if in the area. Food was very tasty, portion are abundant.

R
RCero

Great wibes, owner and staff super friendly, excellent wine selection. A must visit if in the area. food was very tasty, portion are abundant.

R
RCero

Great wibes, owner and staff super friendly, excellent wine selection. A must visit if in the area. Food was very tasty, portion are abundant.

R
RCero

Great wibes, owner and staff super friendly, excellent wine selection. A must visit if in the area. Food was very tasty, portion are abundant.

S
StefanoE863

Best around since management change.. it has been there for a while, but previously menus and wine card where rather limited .. and service/owner was far from good. The atmosphere has totally chang…

S
StefanoE863

Best around since management change.. it has been there for a while, but previously menus and wine card where rather limited .. and service/owner was far from good. The atmosphere has totally chang…

S
StefanoE863

Best around since management change.. it has been there for a while, but previously menus and wine card where rather limited .. and service/owner was far from good. The atmosphere has totally chang…

E
Esplorando_Mangiando _[Fede]_

Mi dispiace lasciare solo ora questa recensione, a distanza di un paio d’anni dalla mia visita, ma ci tenevo comunque a condividere la mia opinione su questo locale nei pressi di Arona. Ho festeggiato qui il mio compleanno e l’esperienza è stata davvero molto positiva. La cena mi ha pienamente soddisfatta: tutte le pietanze erano ben preparate, con un’attenta selezione della materia prima. In particolare ho apprezzato lo stracotto di manzo con patata schiacciata ed erbette, davvero gustoso e ben equilibrato nei sapori. Il locale è piccolino, ma caldo e accogliente, qualità che hanno reso l’atmosfera intima e la serata ancora più piacevole.

S
Silvia T

Abbiamo trascorso una piacevole serata in una saletta tranquilla con solo tre tavoli. Pietanze molto buone presentate con originalità e servizio attento e molto cortese

Aysha Lalala
Aysha Lalala

Food was fantastic, staff are very sweet and polite, the restaurant inside is beautiful and warm. The only downside is its expensive.

Anastasia Livaniou
Anastasia Livaniou

Friendly staff (owner?) and well cooked food. Brought us a selection of home made baked goods (bread, focaccine, bread sticks and a papadum-like thing) all very tasty. All dishes with well selected ingredients and sophisticated combinations. The onion tatin was exquisite. Payed 47/person for starter/ primo and we shared a bottle of white wine in 3. A bit expensive but I don't regret it. Recommended!

F
Federica Rao

Sono stata diverse volte in questo locale provando opzioni di menù con degustazione e à la carte. Indiscutibili qualità dei vini e professionalità di Gramegna. Qualità del cibo elevata durante i primi anni di apertura del locale, declinata negli ultimi due anni. Servizio (ragazzi giovani e impreparati) e qualità attuale dei piatti non in linea con i costi. Amex non accettata. Propietaria scortese (abbiamo cenato in 6 con tre portate ciascuno e vino, una persona si è aggiunta per il dolce causa ritardo treno. Andando alla cassa per fare il gesto di pagare il dolce separatamente, è stata attaccata e severamente sgridata dalla proprietaria in quanto non concesso alle regole del locale, "come specificato all'entrata").

M
Matteo

Un pranzo piacevole, ambiente e locale ben arredato , servizio cortese e veloce. Venendo ai piatti..tarte tatin di cipolla mi è piaciuta, capasanta buona ma piatto un po’ “Stremenzito” come quantità, ok 3 ma erano molto piccole seppur gradevoli..Il mio pollo buono, carne molto tenera, forse a mio gusto la salsa alla cacciatora dopo un po’ stanca, infine linguine canocchie e lime molto ben mantecate. L’unica cosa a mio modesto avviso per la tipologia di locale e per la qualità, i prezzi sono lievemente alti, soprattutto gli antipasti di qualche euro ..un sorbetto 9 eur mi sembra un po’ troppo. Buona la scelta dei vini. Una piccola svista sull’entre di ricotta visto che ci ha chiesto che mia moglie non mangia formaggio ne hanno portato lo stesso due.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Via Pietro Nenni →
📸

32 Fotos

Entdecke Fotos von Rosso di Sera

Rosso di Sera
Rosso di Sera
Rosso di Sera
Rosso di Sera
Rosso di Sera
+27 Mehr
📍

Informationen über Rosso di Sera

Anfahrt

Via Pietro Nenni, 2, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italy

Karte wird geladen...
Rosso di Sera
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
1023 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau

Dienstleistungen

🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
7:30-10PM
Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
1,023
💰 Preisniveau
$$
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 45 min to 2.5 hr here
📞 Telefon
+39 338 815 6754
🌐 Webseite
www.osteriarossodisera.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

📶 Kostenloses WLAN
🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Pietro Nenni, 2, 28053 Castelletto sopra Ticino NO, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
24°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
santi Ippolito e Alessandro
A 459m
Our Lady of the Snow church

church building in Castelletto Sopra Ticino

A 559m
📰

What people say about Rosso di Sera

🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Rosso di Sera und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Rosso di Sera!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Rosso di Sera ein

🏆 Belohnungen von Rosso di Sera

💰

10% Rabatt

Bei Rosso di Sera

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst