Osteria dei Poeti
Italian · Via Valle
Über Osteria dei Poeti
Situata in Via Valle, Osteria dei Poeti vi accoglie con un'atmosfera autentica e una cucina che celebra i sapori italiani. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 121 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza culinaria memorabile. Siamo aperti dal mercoledì alla domenica, dalle 19:3...
Situata in Via Valle, Osteria dei Poeti vi accoglie con un'atmosfera autentica e una cucina che celebra i sapori italiani. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 121 recensioni, ci impegniamo a offrire un'esperienza culinaria memorabile. Siamo aperti dal mercoledì alla domenica, dalle 19:30 alle 22:00. Venite a trovarci per assaporare piatti preparati con passione e ingredienti di qualità. Siamo chiusi il lunedì e il martedì.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Osteria dei Poeti
Osteria dei Poeti befindet sich in Via Valle, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Saint Lucy church (A 79m) — church in Balbiana, Manerba del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Beheading of Saint John the Baptist church (A 830m) — church in Solarolo, Manerba del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Santa Maria Assunta church (A 933m) — church in Solarolo, Manerba del Garda, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Holy Trinity church (A 829m) — church in Solarolo, Manerba del Garda
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Osteria dei Poeti
Bewertungen von Osteria dei Poeti Via Valle
Incastonato in un borgo storico, ristorante molto caratteristico in cui si cena in veranda. Cibo di qualità e servizio attento e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato per serate estive. Parcheggio un po' difficile da trovare ma niente di grave.
Per antipasto abbiamo chiesto tortino di patate con crema di zucca e salsiccia. Per primo tortellini con fonduta e spaghetti con tartare di gamberetti. Per dolce una cialda con frutta e la torta di rose. Tutto artigianale e di qualità. Conto giusto e personale gentile. Delizioso.
Ottima cena in questa osteria incantevole in un borgo tranquillo e fuori dal mondo che ti riporta indietro nel tempo. Devo dire che non l'abbiamo trovato al primo colpo e per il parcheggio credo vada a fortuna perche' e' un borgo con vicoli stretti e posti limitati... per il resto , ci siamo trovato molto bene sia come atmosfera che servizio, qualita' del cibo e presentazione dei piatti. Ci torneremo in estate.
Bellissima serata, abbiamo cenato nella corte di questa osteria situata nel cuore della frazione di balbiana di Manerba del Garda. Ottima cucina, qualità alta. Personale molto professionale. Proprietari simpatici. Da tornare sicuramente.
Posto meraviglioso e tranquillo, una bellissima atmosfera. Cibo ottimo, materie di alta qualità e si sente in ogni piatto, il personale sempre cortese e non invadente, consigliato vivamente! Sicuramente torneremo qua a mangiare quando passiamo da Manerba
Spaziosa sala all'aperto (coperta da una grande tenda), piatti squisiti e porzioni generose.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Location accogliente,personale di sala molto cortese,piatti che dire…..fantastici complimenti a tutto lo staff,super consigliato
Abbiamo trascorso una serata veramente piacevole. Atmosfera, cortesia e buon cibo ci hanno conquistati. Ci sentiamo di raccomandarlo. Unica pecca il parcheggio....l'osteria si trova all'interno della parte più antica del paese e non vi è la possibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Eravamo in ferie proprio vicino a questo ristorante e una sera abbiamo deciso di provarlo. Ho mangiato UNA MERAVIGLIA. Ci hanno portato focaccia e pizza fatte in casa e già quello era molto buono. Abbiamo preso una tagliata al sangue, che era buonissima e cotta giusta, e un panino un po' elaborato ma davvero davvero buono, la carne si scioglieva in bocca. I dolci,anche questi fatti in casa, ottimi. Le porzioni erano più grandi di quanto mi aspettassi, soprattutto i dolci.
Un posticino al quanto curato e romantico. Si trova in un vicolo antico. Servizio ottimo, personale molto gentile, premuroso e attento. Il menù è abbastanza particolare ma allo stesso tempo molto semplice. Appena arrivati ci hanno servito subito da bere, successivamente ci hanno portato un cestino con grissini e focaccia fatta da loro, ancora calda. Al fine di ogni piatto avevi in bocca il sapore di casa, cioè dei cibi cucinati con amore e semplicità. Consiglio la prenotazione specialmente in periodi di alta stagione. Per gli amanti della birra, c'è solo vino! Oltre ad essere ristorante ha anche delle camere, non oso immaginare con una pensione completa🤤 lo consiglio a tutti coloro che amano ancora i vecchi sapori di casa!
Se cercate un posto per trascorrere una serata in tutta tranquillità e relax, che sia in famiglia o per una cena romantica, questo è il locale per voi. Scoperto per caso in vacanza, ho avuto l'opportunità di cenare all'aperto. Cibo eccellente, ho mangiato un carpaccio di salmone e il tataki di tonno appena scottato, entrambi freschi e buonissimi. I miei figli di 5 e 7 anni si sono spazzolati i loro primi e i dolci. Sinceramente, faccio fatica a comprendere alcune recensioni negative che ho letto in merito alla qualità dei piatti, siete sicuri di aver recensito il locale giusto? Assolutamente consigliato!!
Bellissima esperienza fatta in questo magnifico B&B. L'atmosfera è delle più rilassanti che ci siano, vista anche la completa immersione nella natura, camere deliziose e accessoriate del necessario. La disponibilità e la cordialità dei padroni di casa permette di sentirsi tranquilli come in famiglia Il servizio di ristorazione è eccellente ed in giuste porzioni che permettono di continuare a godere dell'ambiente rilassante in cui si trova. L'area benessere è attrezzata di tutto ciò che sia necessario per rilassarsi e godere del piacere di una completa rigenerazione personale, aiutata soprattutto dalla bravura di Tatiana, massaggiatrice professionista, che, con una semplice mezz'ora, sembra che il corpo abbia riposato per un intero giorno. Soddisfattissimo, consiglio vivamente.
Piacevole scoperta, i primi sono buonissimi! Il posto molto accogliente
La cosa che preferisco è scoprire questi luoghi per caso. L'hotel è stata una sorpresa, tutto quello che occorre per trascorrere un ottimo weekend, camera perfetta e pulitissima, spa con tutti i comfort, terrazza panoramica e personale cordiale e educato,colazione varia e deliziosa. Sanno fare il loro lavoro e si vede. Spero di tornare presto. Grazie
Ottimo cibo e porzioni generose. Servizio gentile e conto giusto. Piacevole cenare nel cortile, non sembra di essere sul lago di Garda.
Ottimo locale tranquillo e raffinato, tataki di tonno semplicemente fantastica.
In un ambiente ricercato che ricorda i ristoranti austriaci (per alcuni dettagli), si ha la possibilità di gustare degli ottimi piatti dalle materie ricercate e accostate con fantasia. Il servizio è attento e il personale disponibilità. La qualità si paga.
Posticino veramente carino e tranquillo. Ottima accoglienza ed attenzione per il cliente. I piatti mi hanno soddisfatto sia per la carne che per il pesce. L'unico neo i dolci..buoni ma un pochino stucchevoli. Qualità prezzo giusta.
Location esterna molto carina (a parte qualche elemento troppo religioso) mentre all'interno è un po' vecchio stile (salto nel passato!). Personale simpatico ma a tratti scortese con battute/osservazioni fuori luogo ma soprattutto non richieste. C'è stato un disguido sulla comprensione/tempistica degli ordini ma, nonostante questo, la cena è andata bene. Il cibo buono ma niente di spettacolare. L'unico appunto, a mio gusto, hanno messo la burrata sopra una tartare di carne... potevano evitare in quanto le materie prime, così facendo, non si sono valorizzate. Il dolce un po' stucchevole: il primo cucchiaio gradevole mentre dal secondo in poi risultava troppo dolce ma soprattutto difficile da finire.
Discreta osteria, incantevole l'ambiente per una cena romantica, servizio all'altezza ma il resto è da rivedere. Una carta vini ampia ma che rimane sulla carta, un menù onestamente non così accattivante e ricercato come ti aspetteresti, ne risente quindi il rapporto qualità prezzo che non soddisfa di certo. Anche sulle materie prime ti aspetti di meglio dalla reputazione che questo locale vanta. Nella sostanza soddisfa l'occhio ma il palato meno.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Osteria dei Poeti
Anfahrt
Via Valle, Via Valle
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Valle, Via Valle
Keine Lokalen Informationen Verfügbar
Lokale Artikel, Wetter, Stellenangebote und Veranstaltungen werden hier angezeigt, sobald verfügbar.
church in Balbiana, Manerba del Garda, Italy
church in Solarolo, Manerba del Garda
church in Solarolo, Manerba del Garda, Italy
church in Solarolo, Manerba del Garda, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Osteria dei Poeti und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Osteria dei Poeti!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Osteria dei Poeti ein
🏆 Belohnungen von Osteria dei Poeti
10% Rabatt
Bei Osteria dei Poeti
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten