Menú
Pizzeria Tavola Calda Umbria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria Tavola Calda Umbria
Fotos

Pizzeria Tavola Calda Umbria

Pizza, Rosticceria · Roma

4.5 · 77 reseñas Google

Sobre Pizzeria Tavola Calda Umbria

Pizzeria Tavola Calda Umbria is a restaurant in Roma specializing in Pizza, Rosticceria. Rated 4.5/5 based on 77 reviews.

Qué ver cerca de aquí

Gesù Divino Lavoratore
A 182m

Gesù Divino Lavoratore

iglesia

Ver más
Ponte dell'Industria
Patrimonio
A 435m

Ponte dell'Industria

puente

Ver más
Q115173582
A 466m

Q115173582

yacimiento arqueológico

Ver más
Santi Aquila e Priscilla
A 505m

Santi Aquila e Priscilla

iglesia

Ver más
Santi Patroni d'Italia
A 560m

Santi Patroni d'Italia

iglesia

Ver más
Biblioteca dell'Istituto superiore antincendi - ISA
A 639m

Biblioteca dell'Istituto superiore antincendi - ISA

biblioteca

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Pizzeria Tavola Calda Umbria

Pizzeria Tavola Calda Umbria se encuentra en Roma, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Ponte dell'Industria (A 435m) — bridge in Italy Bien cultural italiano
  • Ponte Testaccio (A 694m) — bridge in Rome, Italy Bien cultural italiano

Museos

  • Centro culturale del MACRO (A 794m) — museo en Italia

Edificios Religiosos

  • Gesù Divino Lavoratore (A 182m) — church building in Rome, Italy
  • Santi Aquila e Priscilla (A 505m) — church building in Rome, Italy
  • Santi Patroni d'Italia (A 560m) — church building in Rome, Italy
  • Q29997297 (A 716m)

Otros Lugares de Interés

  • Q115173582 (A 466m)
  • Biblioteca dell'Istituto superiore antincendi - ISA (A 639m) — Italian library in Roma
  • Biblioteca dell'Istituto superiore per le tecniche di conservazione dei beni culturali e dell'ambiente Giovanni Biagio Amico (A 814m) — library in Italy

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Pizzeria Tavola Calda Umbria

Pizzeria Tavola Calda Umbria está ubicado en Piazza della Radio 18/19, Roma.
Cerca de Pizzeria Tavola Calda Umbria se encuentran lugares de interés como Gesù Divino Lavoratore, Ponte dell'Industria, Q115173582, Santi Aquila e Priscilla.
Pizzeria Tavola Calda Umbria ofrece cocina Pizza, Rosticceria.
77
Reseñas

Opiniones de Pizzeria Tavola Calda Umbria Roma

Reseñas (54)
F
FRANCESCO PISTOIA

Ha dei polli buonissimi, si mangia molto bene, molto gentili

l
lulu l'inventastorie (Scrittrice viaggiatrice)

Simpatia, bella accoglienza, personale col sorriso e un super piatto gustoso! Arrivo tardi, ceno, mi fermo perchè amo chiacherare d'arte e prima di chiudere mi regalano due brioches. Niente è dovuto e nulla è scontato... ringrazio sempre per la bellezza. Una scrittrice viaggiatrice

M
Marco Pollina

pizza buonissima, condimenti gustosi. Locale vecchia scuola che gode di un atmosfera perfetta per una piacevole pausa di vero gusto

D
Dario Moretti

Personale gentile, disponibile, pronti ad accogliere ogni richiesta... Si puo mangiare ogni giorno cose varie e diverse... e sempre al top!!! Straccetti ai chiodini super!! Anche la pizza è super croccante... Adoro... Assolutamente da provare!!!

A
Alessandro Flammini

Bella tavola calda in zona Marconi, Piazza della Radio, ottimi i prodotti, cucinati benissimo, tutto arricchito dalla gentilezza e cortesia del personale, soprattutto Alessandro, il titolare che ha un'attenzion, per i clienti, fuori dal comune. Complimenti.

C
Cesare Roncacci

Prodotti freschi ottimo caffè personale accogliente

S
Stefania Facchinetti

Da questa pizzeria ho preso solamente una trancio di pizza semplice, con pomodorini. L’ho trovata buonissima, il personale educato

A
Ali Abba

Posto semplice, dove la sostanza supera la forma, buono il rapporto qualità prezzo, lo consiglio se volete mangiare bene e non badate all'etichetta.

T
The Legendary Mean Bunny

Cibo buonissimo, personale davvero gentile e disponibile, sicuramente ci tornerò di nuovo

p
pina perrella

Si mangia bene,tanta scelta di secondi piatti.Ottima la pizza.Personale cortese.Prezzi modici.

V
Valeria Doria

A dir poco divina piatti gustosissimi dalle focacce ai secondi di carne e pesce! Consigliatissimo!!!

s
selene magno

personale accogliente e gentile, ambiente pulito e cibo squisito

B
Barbara Rapetto

Ottima pizza, puliti e cordiali. Very good pizza, clean place and kind personnel

c
carmelo mercurio

Andavo nel 1998 quando facevo il militare a Roma. Lo ricordo con piacere spero di ritornarci

C
Chiara Gentile

Veloci nel servizio, cordiali e cibo molto buono. Tutto molto giusto

N
Nicola Lobosco

Cibo ottimo, pizza anche, si consiglia anche per colazione fugace

T
Tiziana D'arcangelo

Conosco questo posto da molti anni ma non ci avevo mai mangiato la pizza al piatto davvero molto buona e tra l'altro l'ottimo rapporto qualità prezzo veramente molto economica se pensiamo €4 a portare via e €5 al tavolo veramente ottima da provare la consiglio a tutti e il pollo io adoro quando hanno la coscia grande è buonissima davvero molto buona quattro soli €4

C
Carmen

Per mangiare un boccone e via , buono, gentili ed prezzo giusto

L
Londinese Romano

Tradizionale tavola calda romana, ottimo cibo a buon prezzo. Ottima lasagna, ottimi polli arrosto. C'è la possibilità di mangiare seduti, dentro e fuori. Consigliatissima.

O
Orazio S.

Provato come bar buona offerta di cornetti ad 1 euro anche se non molta scelta ottimo capouccino ambiente piccolo ma confortevole

D
Doloris Zamparini

Pizza al trancio buona e varia. Offerta anche di primi e contorni vari. Locale vecchio ma pulito e personale alla mano. Conto a sensazione un po' alto, ma forse dovuto a un "coperto" non espressamente indicato

L
Lupaccio

Pizzeria e tavola calda umbra con primi secondi e contorni davvero buoni e di prima qualità nella scelta degli ingredienti. La loro specialità sono le pizze e i fritti. Davvero meritevole. Veloci e cortesi.

A
Alessandro Esposito

Simpatia e serietà e ottima pizza da consumare sul tavolo senza spese aggiuntive vai tranquillo sarai soddisfatto.

E
Elisabetta Premutico

Buona la cucina sapori quasi come fatti in casa buona pizza gentilezza e cortesia lo consiglio per un pasto veloce per evitare i fast food

P
Paolo Rebuzzi

Tutto buono ma e' un po' caro...:soprattutto l'insalata di mare che va a peso

R
Robert one

Sempre tutto buono. Dalla tavola calda (polli eccezoomali) alla pizza. Cicoria migliorabile. Consigliatissimo.

c
cinzia bartolini

Si mangia discretamente..I prezzi lievemente alti.. Personale cordiale e simpatico.

P
Paola Borzi

Molti i piatti pronti fra cui scegliere .Molto buono il pollo arrosto , saporito e ben cotto .

M
Marco Cecere

storica rosticceria tavola calda il proprietario persona del mestiere peccato per il personale, a tratti scortese e scocciato. Rapporto qualità prezzo da rivedere.

G
Guido Martini

Lievemente caro, lievemente indisposti, tutto sommato onesti.

N
Nomadi Fotografici

rosticceria su vle marconi, ambiente un po vintage cibo buono prezzi un pochino alti e attenzione alle bottiglie di acqua sono capitate 3 bottiglie scadute

G
Giampaolo Zuccaccia

Diciamo decente... Pizza nella norma anche se quella d'asporto è fatta con lo stampino.. Segno che sono già mezze pronte.. Si potrebbe migliorare l'igiene Personale molto simpatico.. Ma un pochettino caro in generale per quello che mangi. La sera i piatti della rosticceria non hanno proprio un bell'aspetto..

R
Rober Rabbit

Si è vero odore di pollo e di cucinato già dalle prime ore del mattino. Così potete saltare il pranzo! Prezzi nella norma. Però il pollo alla diavola è buono.

F
FRANCESCO MASSIMILIANO STRAZIOTA

Non male,ho mangiato un semplice tramezzino fritto ! Ok

M
Manuel Perinelli

Ci vado spesso quando sono a viale Marconi essendo un locale situato su un grande passaggio di gente, pizza buona nella media, locale storico di viale marconi ma che ormai avrebbe bisogno di un restyling non solo nel look ma anche nel menu, una bella svecchiata.

M
MR “Leōn”

Per un trancio di margherita ho pagato 4.75 € , mozzarella gommosa e impasto si è sfogliato. Il personale pare che ti faccia una cortesia come la signora bionda alla cassa. Da evitare visto non corrisponde prezzo/qualità. Rispondo al proprietario: avendola presa d’asporto , la foglia che toccava la traglia si è letteralmente staccata dall’impasto della pizza visto che me l’hanno piegata a libretto. La pizza non è stata riscaldata perché mi è stato detto che era da poco uscita.

A
Adriana Di Gaetano

Ordiniamo Cosce di pollo con patate, fagiolina e un carciofo. Le cosce di pollo più ossa che carne, le patate molto buone, fagiolini in sapore che navigavano nell olio e infine la ciliegina sulla torta il carciofo andato a male, letteralmente acido. Per essere una tavola calda il conto salato. Non mettero mai più piede lì dentro questo è certo

A
Antonio Perri

Ci tengo ad allegare la foto dello scontrino effettuato a mia madre questa sera alle ore 20:48 del 24/05/2023 con importo di € 36,23 per soli 4 carciofi e una vaschetta da mezzo chilo di insalata di mare ( da supermercato in barattolo ). Per maggiore delucidazione sul prezzo FOLLE ho chiamato per effettuare un'ordine di mezzo chilo di insalata di mare + 5 carciofi chiedendo l'importo totale della spesa che sarei passato domani a ritirare, l'importo comunicato è stato di € 50,00... Ma io mi chiedo i carciofi li vendente a € 13,77 ? Signori stiamo scherzando ??? ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSI Vi consiglio di prestare più attenzione e di non abusare sul guadagno poiché la spesa effettiva solo degli alimenti non arriva a € 10,00 Iva inclusa, considerando che un singolo carciofo romano al mercato li vendo a 0,50 centesimi cada uno. PRESTATE ATTENZIONE.

G
Giovanna P.G.

Spese di Natale ci fermiamo per pranzare...1 pollo secco e stoppaccioso diviso a metá 1 porzione di patate 1 acqua venti euro un furto bello e buono!!!!!Girate a largo. Caro proprietario se non mi fossi fermata a mangiare nonp potrei sapere queste cose mi dispiace se l'ho disturbata ma se si è sentito in dovere di rispondere qualcosa di vero c'e'.

M
M Nico

Un Pollo con con una porzione e mezza di patate 16,49€ Il pollo sarà anche buono ma il prezzo mi sembra eccessivo, tra l’altro siamo dovuti tornare indietro perchè era tutto freddo.

I
Ily Em

I prezzi sono dei furti, una porzione piccola di patate ,cicoria e una sola salsiccia piccola €10 euro ….più un pezzo di pane e Coca-Cola €14 .Una volta visto il prezzo ho chiesto se potevo annullare tutto perché non immaginavo un furto del genere e il personale è stato incredibilmente scortese. Inoltre, il bagno aveva un odore orrido

L
Laura Ilenia Falco

Prezzi imposti e invece fa pagare un cornetto vuoto 1 euro invece di 80 centesimi. Odore di pollo arrostito di prima mattina che nauseava. The scadente e tutto senza un minimo livello igienico ( cornetto preso con le mani e poi serviva alla cassa). Che dire! Più avanti c'è di meglio!

S
Sonia Romani

Non fermatevi mai in questa pizzeria se non avete almeno venti euro, un pollo arrosto con un vassoio piccolino di patate quasi 17,00 euro, pago esco e mi accorgo pollo freddo, si può vendere un pollo d’oro freddo?assurdo, locale poco curato , è molto costoso

M
Manuele (Last Dream)

Sono stato a pranzo insieme alla mia ragazza. Calzone decente e suppli freddo (riscaldato poi al microonde) ma comunque insapore. Dopo circa 1 ora sono stato male di stomaco e ho passato l’intero pomeriggio con dolori a tratti anche molto intensi. Sconsiglio vivamente questo posto. Da denuncia

A
Andrea Falconi

La pizza non è niente di che, in giro si trova di moolto meglio, inoltre segnalo che la signora alla cassa ha preteso i 3 centesimi dello scontrino da €2,93, lascio a voi il giudizio.

R
RALI

Il proprietario dovrebbe sapere - visto che si vanta con i clienti che la pizzeria è gestita dal 1960 dalla sua famiglia - che nel 2018 è inammissibile toccare i soldi e dare il resto alla cassa e poi come se nulla fosse andare dietro al bancone, tagliare e servire la pizza!!! ESISTONO I GUANTI!!!!!!! Il grill dove girano arrosto i polli quello sì è del 1960 anche l olio però!!!

M
Micheal Domenici

Cari da morire un 2° 6.50 euro contorno 3,50 € una rosettina 0,50 cent un acqua 1,00€. Ora, acqua e pane ci sta, volendo pure il contorno dai...ma un secondo con 7 bocconcini di pollo e funghi me pare un furto....calcolate che oramai si usa 1° contorno e acqua 5,00 €...adeguatevi!!!

M
Marta Cannelli

Prezzi alti per un servizio mediocre Poca professionalità

g
gianmarco bernardini

Il giorno 12/07/2025 acquistavo un pollo intero, in modalita' da "asporto", pagando 11,00 euro. Il giorno 19/07/2025 acquistavo un pollo intero, un' aranciata Fanta in bottiglia di plastica da 33 cl., consumando il tutto " in loco", ossia all' interno della tavola calda, pagando 18,00 euro ! Se un pollo intero in modalita' da " asporto" ha un costo di 11,00 euro, com' e' possibile pagare una "bibita" da 33 cl. piu' il "coperto" oppure il "servizio" che dir si voglia, "BEN" 07,00 euro ? Credo che i prezzi siano al di sopra della norma, "ASSURDI" ed " INVEROSIMILI" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

S
Simona Eventi Floral Design

Oggi insieme alla mia famiglia ci siamo trovati a pranzare qui, ed oltre ad aver pagato 50 euro per niente praticamente abbiamo assistito ad una scena pietosa. Mentre il signore prendeva il pollo per servirlo sul vassoio è caduto a terra e subito è stato portato via per rimetterlo 10 minuti dopo in vetrina. Mi chiedo come si faccia… lo schifo più totale, una scarsità di igiene assurda, ed una mancanza di educazione da parte del personale inaudita. Sconsigliato è dire poco, mi dispiace ma servirebbe veramente un controllo adeguato del locale da parte delle autorità competenti

A
Andry

Abbiamo preso il pollo da asporto spinte dalle recensioni ottime, pollo nella media che però ci è rimasto sullo stomaco per due giorni, abbiamo provato anche un supplì che era abbastanza buono e una crocchetta di patate dura e senza sapore che ad essere sincera non mi sembrava particolarmente fresca. Nel complesso l'esperienza mi basta e avanza. Rispondo al titolare, la crocchetta era completamente insapore. Non mi faccia confronti con il supplì perché la sua crocchetta non è la prima che mangio nella vita. Poi dalle sue risposte secondo lei le uniche recensioni vere sono quelle buone? Mi spiace deluderla ma non è così. La recensione è veritiera che le piaccia o meno. Essere il titolare non significa solo difendere a prescindere ma anche farsi delle domande. Tante belle cose.

A
Arda Ayvaz

Il cibo è molto buono, ma la donna che sta dietro al bancone la mattina è molto maleducata e scontenta, e si arrabbia inutilmente con i clienti.

m
michele grossi

Prezzi alti. A parte ciò il tipo al bancone della pizza è a dir poco ignorante, rozzo e sporco. M'hanno fatto rimpiangere la mascherina.

a
arianna asqualip

Tre tranci piccoli di pizza 9€, manco fosse oro e per giunta nemmeno buona, rapporto prezzo qualità assolutamente ingiustificato, lo sconsiglio , nn tornerò mai più!!!

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Roma →
📸

16 Fotos

Explora las fotos de Pizzeria Tavola Calda Umbria

Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria
Pizzeria Tavola Calda Umbria
+11 Más
📍

Información de Pizzeria Tavola Calda Umbria

Cómo llegar

Piazza della Radio 18/19

Roma 00146

Cargando mapa...
Pizzeria Tavola Calda Umbria
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.5/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
77 reseñas
👨‍🍳
Pizza, Rosticceria
Tipo de cocina

Información del Restaurante

Valoración
4.5/5
💬 Reseñas
77

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

Gesù Divino Lavoratore

church building in Rome, Italy

A 182m
Ponte dell'Industria Patrimonio

bridge in Italy

A 435m
Santi Aquila e Priscilla

church building in Rome, Italy

A 505m
Santi Patroni d'Italia

church building in Rome, Italy

A 560m
Biblioteca dell'Istituto superiore antincendi - ISA

Italian library in Roma

A 639m
Ponte Testaccio Patrimonio

bridge in Rome, Italy

A 694m
Centro culturale del MACRO

museo en Italia

A 794m
Biblioteca dell'Istituto superiore per le tecniche di conservazione dei beni culturali e dell'ambiente Giovanni Biagio Amico

library in Italy

A 814m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Pizzeria Tavola Calda Umbria y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Pizzeria Tavola Calda Umbria!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Pizzeria Tavola Calda Umbria

🏆 Recompensas de Pizzeria Tavola Calda Umbria

💰

Descuento 10%

En Pizzeria Tavola Calda Umbria

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves