Menú
Pizzeria La Montagnetta della Centrale
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Fotos

Pizzeria La Montagnetta della Centrale

Italiano, Pizza · Milano

5.0 · 52 reseñas Google

Sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale

Pizzeria La Montagnetta della Centrale is a restaurant in Milano specializing in Italiano, Pizza. Rated 5.0/5 based on 52 reviews.

Qué ver cerca de aquí

Melandri House
A 455m

Melandri House

edificio

Ver más
Santa Maria Goretti Church
A 508m

Santa Maria Goretti Church

iglesia

Ver más
Piazza Carbonari 2
A 587m

Piazza Carbonari 2

edificio

Ver más
Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi
Patrimonio
A 590m

Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi

edificio

Ver más
Santa Maria Beltrade Church
Patrimonio
A 590m

Santa Maria Beltrade Church

iglesia

Ver más
Viale Brianza 23
A 610m

Viale Brianza 23

edificio

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Pizzeria La Montagnetta della Centrale

Pizzeria La Montagnetta della Centrale se encuentra en Milano, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi (A 590m) — building in Milan Bien cultural italiano
  • Santa Maria Beltrade Church (A 590m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • Santa Maria Goretti Church (A 508m) — church in Milan, Italy
  • Sant'Angela Merici church (A 746m) — church in Milan

Otros Lugares de Interés

  • Melandri House (A 455m) — building in Milan, Italy
  • Piazza Carbonari 2 (A 587m) — building in Milan, Italy
  • Viale Brianza 23 (A 610m) — building in Milan
  • Casa Quaroni (A 713m) — building in Milan, Italy
  • Piazza IV Novembre 3 (A 769m) — building in Milan, Italy
  • Maiga Palace (A 910m) — building in Milan

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale

Pizzeria La Montagnetta della Centrale está ubicado en Via Gianfranco Zuretti 22, Milano.
Cerca de Pizzeria La Montagnetta della Centrale se encuentran lugares de interés como Melandri House, Santa Maria Goretti Church, Piazza Carbonari 2, Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi.
Pizzeria La Montagnetta della Centrale ofrece cocina Italiano, Pizza.
52
Reseñas

Opiniones de Pizzeria La Montagnetta della Centrale Milano

Reseñas (51)
P
Pedro Del Mar

Si sta da dio

E
Elisa Pigni

Ottimo cibo, ottimo servizio. Personale molto cortese e prezzi giusti.

G
GabryB.

Da anni prendiamo la pizza da asporto qui alla montagnetta, forno rigorosamente a legna, ingredienti preparati e affettati al momento, e buonissima!! Il servizio è impeccabile, il proprietario è veramente una persona gentilissima e disponibile

B
Beppe ciaccio

Simpatico posto con un buon rapporto qualità prezzo

S
Sergio Pigni

Simpatia e cortesia e ottimi prezzi , fanno.di questo posto ,un luogo interessante

G
Giuseppe Pantano

Ottimo rapporto prezzo qualità, staff cortese e generoso.

S
Sara Giunti

Ristorante pulito , personale gentile, menu buono.

K
Katia Da Silvia

Personale molto cordiale, mangiare buonissimo!

V
Vincenzo Mileto

Buona scelta, porzioni molto generose e prezzi decisamente buoni... Ci ritorneremo

N
Nikos Marmaras

Gentilissimi tutti, il cibo buonissimo, abbiamo mangiato con mio figlio alla grande!

D
Davide Lofoglio

La pizza è buona ed il cameriere piccoletto è gentile e molto bello

P
Patrick Ezechiele

Tutto ottimo: bonta e porzioni del cibo, servizio, prezzi, ospitalità. Lo consiglio!

C
Claudio Guala

Nei pressi di Milano Centrale. Menu fisso a pranzo, 8 euro per primo, secondo e contorno. Ottimo

O
Orietta Perin

Ho preso pizza marinara come costo basso 3,50 buonissima, leggera, il personale gentile da ritornare

s
santo verduci

Cibo buono, rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato a differenza dei vari bar in zona che hanno dei prezzi simili il menù del pranzo di 8 euro conviene ed è adatto per chi lavora in ufficio o per un pranzo di lavoro

d
davicube

Ottimo ristorante con menù fisso, cibo buono e fresco, personale gentile e disponibile

C
Carlo Noventa

Ci vengo al martedì per pranzo di lavoro, i piatti del giorno sono ben fatti, il personale è sempre molto cortese, i prezzi modici. Lo consiglio.

A
Alessandro Strada

Spettacolare Marco BRAVISSIMO e il suo staff altrettanto cordiale vi accontenteranno in ogni modo pizza carne pesce e specialità anche della loro terra (scoprirete voi quale...) ....tutto da scoprire appunto...soprattutto i prezzi onestissimi e la buona qualità dei prodotti ! Ottimo pranzo menù fisso imbattibile !

P
Pierangelo Bucci

Buoni i fritti e le grigliate di pesce. Val bene anche solo per una pizza. Porzioni generose. Personale molto cordiale e pronto a consigliare. L'ambiente è semplice, molto trattoria classica, ma ben tenuto. Insomma un buon posto se si vuol mangiare bene senza spendere troppo! Infatti il rapporto qualità/prezzo è certamente molto buono e per questo ho dato cinque stelle. Decisamente consigliato.

g
giovanni lai maruti

Ormai il mio posto di fiducia. Vengo spesso qui, solo o in compagnia, perché si mangia bene (e tanto!), il proprietario e sua moglie sono molto gentili e mangiare qui fa sentire come a casa. Fortunatamente ci sono ancora posti così a Milano. Giovanni

S
SERGIO ANZANI

Marco è una persona onesta ed è un vero professionista, il locale è popular, genuino, autentico e si mangia bene. Pochi fronzoli e un rapporto qualità prezzo eccezionale. Sia a pranzo che a cena. Specialità carne 🥩 e pesce. Gli snob i radical chic e quelli con la puzza sotto il naso qui non li trovi per fortuna e se ne casca uno è quello che magari lascia recensioni a una stella. Ci sono andato tantissime volte e ci torno sempre con piacere. È un locale VERO. poco fumo e tanto, tanto arrosto!

I
Ivano Picci

Ottimo ristorante e pizzeria. Piatti curati e ben confezionati Pizza (non napoletana) molto buona e pietanze piacevoli. Prezzi in linea ed onesti.

F
Francesca Sassoli

Per un pranzo veloce e gustoso o una pizza buonissima a dieci minuti dalla Stazione Centrale, La Montagnetta della Centrale è perfetta. Ogni giorni il menu varia per garantire la freschezza dei piatti. Porzioni molto abbondanti e personale gentilissimo. Prezzi imbattibili.

P
Paolo B

Veloce pranzo di lavoro. Prezzo veramente economico con rapporto qualità prezzo veramente ottimo, uscito sazio e soddisfatto. Ravioloni dello chef bocconcini di tonno con piselli e contorno a scelta.

C
Corinna de Marchi

Pizza molto buona Prezzo onesto Con un po' più di affabilità sarebbe perfetto

L
Leon Perera

Ottimo rapporto qualità e prezzo . Con accoglienza gentile

t
tauvisual

Pizzeria senza pretese ma accogliente e casalinga; pizza ben fatta, non enorme; personale gentile e disponibile; prezzi contenuti.

H
Henry gottardi

Luogo semplice personale simpatico e molto disponibile pizza buona e a prezzo economico ora per +di di 4 persone giro pizza a 10 euro bevande escluse

G
Gabriella Bosio

Ambiente carino, confortevole, spazioso, buoni i primi, le pizze , le focacce .non garantisco su secondo e contorni .buon appetito!

I
Ida Goglio

Ambiente semplice ma accogliente, buone le pizze, cucina casalinga, gentilissima la proprietaria. Ottimo il dolce rumeno.

F
Fabio Fornelli

Ci siamo stato ieri con dei colleghi. Una buona pizza e una disponibilità del proprietario. Ottimo per un mordi e fuggi, defilato dalla stazione ma non molto lontano.

C
Cristina Di Pari

Siamo stati ieri sera in questo ristorante, molto carino, forse un po' fuori mano,ma ne è valsa la pena 😋. Abbiamo mangiato abbastanza bene,le porzioni erano abbondanti e buone, considerando che veniamo da Napoli, ovviamente la pizza non era la stessa,ma cmq buona,leggera e si faceva mangiare,i miei complimenti più grandi vanno al piatto di spaghetti allo scoglio 💯🍝 semplicemente buonissimo e appetitoso,bravo davvero allo chef👏e' da provare assolutamente.Sconto the fork correttamente applicato 👍.

P
Pasquale Strati

Ideale per una pausa pranzo veloce. Onestamente la qualità del cibo dipende dal giorno. Alcuni giorni è proprio da evitare. Buona la cotoletta, inclusa nel menu completo a 9 euro.

M
Mihai Dolhascu

Si mangia bene...è si paga poco...

L
Luca D'Amelio

Mi ci fermo a mezzogiorno. È un posto semplice Dove pranzare insieme modo decente

L
Luca ballabio

Molto gentili nel servizio e poco tempo da aspettare l'ordinazione.

O
Omar

Tipica trattoria milanese. A pranzo il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.

V
Vercingetorixs V

Pizza discreta, quasi sempre buona ma ogni tanto ci scappa una mal riuscita. La cameriera/cassiera non è affatto cortese e a volte maneggia il cibo del ristorante con le stesse mani che usa per maneggiare i soldi in cassa. Scordatevi lo scontrino, anche se lo chiedete ci sarà sempre un motivo che impedisce alla signora di farlo. Se vi va bene vi spaccia il pre-conto come ricevuta fiscale. La sala è pulita ma molto chic, tavoli e sedie con stili diversi e piante di plastica evidenziano lo stile anni 90 rinnovato in maniera raffazzonata nei tempi più recenti.

M
Mario Pietro Deligia

Visitato circa due settimane fa. Locale ampio e spazioso . Con dehore ampio fronte ristorante . Gestione familiare menù pizza e ristorante molto copioso . Pizze e focacce buone per il resto siamo su una cucina povera . La freschezza del cibo lascia a desiderare . Note positive sono i prezzi molto bassi e il personale molto gentile e premuroso . Mi riservo di riprovare con altre scelte gastronomiche . 3 stelle modificabilissime magari non era giornata !

f
felipe from milano

Sono andato a mangiare per il menù di pranzo a Euro 10 servizio veloce. Tutto il resto da dimenticare.. pasta scotta condimento assurdo. Secondo polipo con patate 🥔🥔 immangiabile.... Mi fermo qua.. comunque devono lavorare anche loro x il Mio palato nn va bene

R
R R

Igiene discutibile, consegne approssimative, pizza così così... ho dato una seconda chance, stesse impressioni

F
Francesco Saverio Pasquetti

Esperienza da non ripetere, almeno per la pizza. Pessima

S
Silvia Petrone

Senza infamia e senza lode. Estremamente gentile Giulia, la signora che gestisce il locale e che offre dolci super

F
Felice Antignani

Pizza Gommosa, per non dire del servizio scarso e indifferente senza sorriso e voglia di crescere

M
Miguel Alberto

Menu 10€ risotto malissimo Pollo durissimo Da dimenticare

A
Anna Di Stefano

Location allestita con pessimo gusto. Piatti che non hanno nulla a che vedere con la cucina italiana, dovrebbero farsi un corso! Piatti senza qualità, difatti sono stata male dopo aver mangiato una milanese! Mai più! State attenti a quello che ordinate!

A
Assia Caccamo

Personalmente il pranzo non ha soddisfatto i miei gusti, le cameriere sono state gentili, ma i piatti di pessima qualità.

F
Francesco Ventimiglia

Io non so come sia possibile assumere un personale così maleducato e sgarbato con i clienti... Chiamo per ordinare una pizza da portar via, e mi risponde una ragazza straniera che una voce antipatica e acida, per di piú svogliata. Ho rinunciato ad ordinare da loro, mi ha fatti passare la fame con quei modi inappropriati. Ho messo una stella solo perché non è possibile mettere lo 0, se non avete voglia di lavorare statevene a casa, e sopratutto assumete gente garbata e gentile. Mai stato trattato così.

C
Christian B

Maleducazione e cibo di bassissima qualità...

M
Marius Calancea

Ho appena pranzato in questo Ristorante,per prima volta. E sarà per l'ultima. Appena sono entrato,ho chiesto quanto costa il Menù fisso. La cameriera mi ha detto: 10€ Guardo sul Menù,che ci sta solo davanti al Banco,e non sui tavoli..e scritto 8€ Faccio finta... Ordino e mi metto al tavolo. Le scaloppine di carne(2 pezzi),le patate liscie(13 cubettini) e 2 foglie di verza bianca. Del pane ...qualche fettine di pane fresco sopra,e sotto sorpresa...pane da forse 2-3 giorni. Accanto a me,era un Sig.e che si impegnava con una mosca. Sapete cosa li ha detto la cameriera...??? "E da 2 giorni,lascia stare" Anche il Sig.e si vedeva che non era un cliente fissò, perché mi ha guardato sorpreso della risposta. Mangio neanche metà di quello che e in piatto,(non e che era tanta roba),e vado a pagare. Indovinate....la ragazza che faceva la casa,mi ha fatto pagare 8€....:)) Non era la problema dei 2€ in più, però la onestita. Darei un consiglio a quelli che entrano in questo Ristorante. Userei le parole di cameriera: "LASCIATE STARE" In nessun posto dove ho mangiato in MILANO,non mi sono trovato cosi male IL Ristorante e gestito dai arabi Per me è stata una delusione.

F
Fabio Casagrande

Non mi sono trovato bene pizza non piaciuta

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Milano →
📸

Galería

📸

No hay fotos disponibles

Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places

📍

Información de Pizzeria La Montagnetta della Centrale

Cómo llegar

Via Gianfranco Zuretti 22

Milano 20125

Cargando mapa...
Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
5.0/5 estrellas
💬
Bien Reseñado
52 reseñas
👨‍🍳
Italiano, Pizza
Tipo de cocina

Información del Restaurante

Valoración
5.0/5
💬 Reseñas
52

Comodidades

💳 Tarjetas de Crédito
🏘️

El Área

Melandri House

building in Milan, Italy

A 455m
Santa Maria Goretti Church

church in Milan, Italy

A 508m
Piazza Carbonari 2

building in Milan, Italy

A 587m
Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi Patrimonio

building in Milan

A 590m
Santa Maria Beltrade Church Patrimonio

church in Milan, Italy

A 590m
Viale Brianza 23

building in Milan

A 610m
Casa Quaroni

building in Milan, Italy

A 713m
Sant'Angela Merici church

church in Milan

A 746m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Pizzeria La Montagnetta della Centrale y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Pizzeria La Montagnetta della Centrale!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Pizzeria La Montagnetta della Centrale

🏆 Recompensas de Pizzeria La Montagnetta della Centrale

💰

Descuento 10%

En Pizzeria La Montagnetta della Centrale

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves