Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Italiano, Pizza · Milano
Sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Pizzeria La Montagnetta della Centrale is a restaurant in Milano specializing in Italiano, Pizza. Rated 5.0/5 based on 52 reviews.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Pizzeria La Montagnetta della Centrale se encuentra en Milano, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Sede del gruppo rionale fascista Fabio Filzi (A 590m) — building in Milan Bien cultural italiano
- Santa Maria Beltrade Church (A 590m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Santa Maria Goretti Church (A 508m) — church in Milan, Italy
- Sant'Angela Merici church (A 746m) — church in Milan
Otros Lugares de Interés
- Melandri House (A 455m) — building in Milan, Italy
- Piazza Carbonari 2 (A 587m) — building in Milan, Italy
- Viale Brianza 23 (A 610m) — building in Milan
- Casa Quaroni (A 713m) — building in Milan, Italy
- Piazza IV Novembre 3 (A 769m) — building in Milan, Italy
- Maiga Palace (A 910m) — building in Milan
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Opiniones de Pizzeria La Montagnetta della Centrale Milano
Si sta da dio
Ottimo cibo, ottimo servizio. Personale molto cortese e prezzi giusti.
Da anni prendiamo la pizza da asporto qui alla montagnetta, forno rigorosamente a legna, ingredienti preparati e affettati al momento, e buonissima!! Il servizio è impeccabile, il proprietario è veramente una persona gentilissima e disponibile
Simpatico posto con un buon rapporto qualità prezzo
Simpatia e cortesia e ottimi prezzi , fanno.di questo posto ,un luogo interessante
Ottimo rapporto prezzo qualità, staff cortese e generoso.
Ristorante pulito , personale gentile, menu buono.
Personale molto cordiale, mangiare buonissimo!
Buona scelta, porzioni molto generose e prezzi decisamente buoni... Ci ritorneremo
Gentilissimi tutti, il cibo buonissimo, abbiamo mangiato con mio figlio alla grande!
La pizza è buona ed il cameriere piccoletto è gentile e molto bello
Tutto ottimo: bonta e porzioni del cibo, servizio, prezzi, ospitalità. Lo consiglio!
Nei pressi di Milano Centrale. Menu fisso a pranzo, 8 euro per primo, secondo e contorno. Ottimo
Ho preso pizza marinara come costo basso 3,50 buonissima, leggera, il personale gentile da ritornare
Cibo buono, rapporto qualità prezzo eccellente. Consigliato a differenza dei vari bar in zona che hanno dei prezzi simili il menù del pranzo di 8 euro conviene ed è adatto per chi lavora in ufficio o per un pranzo di lavoro
Ottimo ristorante con menù fisso, cibo buono e fresco, personale gentile e disponibile
Ci vengo al martedì per pranzo di lavoro, i piatti del giorno sono ben fatti, il personale è sempre molto cortese, i prezzi modici. Lo consiglio.
Spettacolare Marco BRAVISSIMO e il suo staff altrettanto cordiale vi accontenteranno in ogni modo pizza carne pesce e specialità anche della loro terra (scoprirete voi quale...) ....tutto da scoprire appunto...soprattutto i prezzi onestissimi e la buona qualità dei prodotti ! Ottimo pranzo menù fisso imbattibile !
Buoni i fritti e le grigliate di pesce. Val bene anche solo per una pizza. Porzioni generose. Personale molto cordiale e pronto a consigliare. L'ambiente è semplice, molto trattoria classica, ma ben tenuto. Insomma un buon posto se si vuol mangiare bene senza spendere troppo! Infatti il rapporto qualità/prezzo è certamente molto buono e per questo ho dato cinque stelle. Decisamente consigliato.
Ormai il mio posto di fiducia. Vengo spesso qui, solo o in compagnia, perché si mangia bene (e tanto!), il proprietario e sua moglie sono molto gentili e mangiare qui fa sentire come a casa. Fortunatamente ci sono ancora posti così a Milano. Giovanni
Marco è una persona onesta ed è un vero professionista, il locale è popular, genuino, autentico e si mangia bene. Pochi fronzoli e un rapporto qualità prezzo eccezionale. Sia a pranzo che a cena. Specialità carne 🥩 e pesce. Gli snob i radical chic e quelli con la puzza sotto il naso qui non li trovi per fortuna e se ne casca uno è quello che magari lascia recensioni a una stella. Ci sono andato tantissime volte e ci torno sempre con piacere. È un locale VERO. poco fumo e tanto, tanto arrosto!
Ottimo ristorante e pizzeria. Piatti curati e ben confezionati Pizza (non napoletana) molto buona e pietanze piacevoli. Prezzi in linea ed onesti.
Per un pranzo veloce e gustoso o una pizza buonissima a dieci minuti dalla Stazione Centrale, La Montagnetta della Centrale è perfetta. Ogni giorni il menu varia per garantire la freschezza dei piatti. Porzioni molto abbondanti e personale gentilissimo. Prezzi imbattibili.
Veloce pranzo di lavoro. Prezzo veramente economico con rapporto qualità prezzo veramente ottimo, uscito sazio e soddisfatto. Ravioloni dello chef bocconcini di tonno con piselli e contorno a scelta.
Pizza molto buona Prezzo onesto Con un po' più di affabilità sarebbe perfetto
Ottimo rapporto qualità e prezzo . Con accoglienza gentile
Pizzeria senza pretese ma accogliente e casalinga; pizza ben fatta, non enorme; personale gentile e disponibile; prezzi contenuti.
Luogo semplice personale simpatico e molto disponibile pizza buona e a prezzo economico ora per +di di 4 persone giro pizza a 10 euro bevande escluse
Ambiente carino, confortevole, spazioso, buoni i primi, le pizze , le focacce .non garantisco su secondo e contorni .buon appetito!
Ambiente semplice ma accogliente, buone le pizze, cucina casalinga, gentilissima la proprietaria. Ottimo il dolce rumeno.
Ci siamo stato ieri con dei colleghi. Una buona pizza e una disponibilità del proprietario. Ottimo per un mordi e fuggi, defilato dalla stazione ma non molto lontano.
Siamo stati ieri sera in questo ristorante, molto carino, forse un po' fuori mano,ma ne è valsa la pena 😋. Abbiamo mangiato abbastanza bene,le porzioni erano abbondanti e buone, considerando che veniamo da Napoli, ovviamente la pizza non era la stessa,ma cmq buona,leggera e si faceva mangiare,i miei complimenti più grandi vanno al piatto di spaghetti allo scoglio 💯🍝 semplicemente buonissimo e appetitoso,bravo davvero allo chef👏e' da provare assolutamente.Sconto the fork correttamente applicato 👍.
Ideale per una pausa pranzo veloce. Onestamente la qualità del cibo dipende dal giorno. Alcuni giorni è proprio da evitare. Buona la cotoletta, inclusa nel menu completo a 9 euro.
Si mangia bene...è si paga poco...
Mi ci fermo a mezzogiorno. È un posto semplice Dove pranzare insieme modo decente
Molto gentili nel servizio e poco tempo da aspettare l'ordinazione.
Tipica trattoria milanese. A pranzo il rapporto qualità prezzo non è dei migliori.
Pizza discreta, quasi sempre buona ma ogni tanto ci scappa una mal riuscita. La cameriera/cassiera non è affatto cortese e a volte maneggia il cibo del ristorante con le stesse mani che usa per maneggiare i soldi in cassa. Scordatevi lo scontrino, anche se lo chiedete ci sarà sempre un motivo che impedisce alla signora di farlo. Se vi va bene vi spaccia il pre-conto come ricevuta fiscale. La sala è pulita ma molto chic, tavoli e sedie con stili diversi e piante di plastica evidenziano lo stile anni 90 rinnovato in maniera raffazzonata nei tempi più recenti.
Visitato circa due settimane fa. Locale ampio e spazioso . Con dehore ampio fronte ristorante . Gestione familiare menù pizza e ristorante molto copioso . Pizze e focacce buone per il resto siamo su una cucina povera . La freschezza del cibo lascia a desiderare . Note positive sono i prezzi molto bassi e il personale molto gentile e premuroso . Mi riservo di riprovare con altre scelte gastronomiche . 3 stelle modificabilissime magari non era giornata !
Sono andato a mangiare per il menù di pranzo a Euro 10 servizio veloce. Tutto il resto da dimenticare.. pasta scotta condimento assurdo. Secondo polipo con patate 🥔🥔 immangiabile.... Mi fermo qua.. comunque devono lavorare anche loro x il Mio palato nn va bene
Igiene discutibile, consegne approssimative, pizza così così... ho dato una seconda chance, stesse impressioni
Esperienza da non ripetere, almeno per la pizza. Pessima
Senza infamia e senza lode. Estremamente gentile Giulia, la signora che gestisce il locale e che offre dolci super
Pizza Gommosa, per non dire del servizio scarso e indifferente senza sorriso e voglia di crescere
Menu 10€ risotto malissimo Pollo durissimo Da dimenticare
Location allestita con pessimo gusto. Piatti che non hanno nulla a che vedere con la cucina italiana, dovrebbero farsi un corso! Piatti senza qualità, difatti sono stata male dopo aver mangiato una milanese! Mai più! State attenti a quello che ordinate!
Personalmente il pranzo non ha soddisfatto i miei gusti, le cameriere sono state gentili, ma i piatti di pessima qualità.
Io non so come sia possibile assumere un personale così maleducato e sgarbato con i clienti... Chiamo per ordinare una pizza da portar via, e mi risponde una ragazza straniera che una voce antipatica e acida, per di piú svogliata. Ho rinunciato ad ordinare da loro, mi ha fatti passare la fame con quei modi inappropriati. Ho messo una stella solo perché non è possibile mettere lo 0, se non avete voglia di lavorare statevene a casa, e sopratutto assumete gente garbata e gentile. Mai stato trattato così.
Maleducazione e cibo di bassissima qualità...
Ho appena pranzato in questo Ristorante,per prima volta. E sarà per l'ultima. Appena sono entrato,ho chiesto quanto costa il Menù fisso. La cameriera mi ha detto: 10€ Guardo sul Menù,che ci sta solo davanti al Banco,e non sui tavoli..e scritto 8€ Faccio finta... Ordino e mi metto al tavolo. Le scaloppine di carne(2 pezzi),le patate liscie(13 cubettini) e 2 foglie di verza bianca. Del pane ...qualche fettine di pane fresco sopra,e sotto sorpresa...pane da forse 2-3 giorni. Accanto a me,era un Sig.e che si impegnava con una mosca. Sapete cosa li ha detto la cameriera...??? "E da 2 giorni,lascia stare" Anche il Sig.e si vedeva che non era un cliente fissò, perché mi ha guardato sorpreso della risposta. Mangio neanche metà di quello che e in piatto,(non e che era tanta roba),e vado a pagare. Indovinate....la ragazza che faceva la casa,mi ha fatto pagare 8€....:)) Non era la problema dei 2€ in più, però la onestita. Darei un consiglio a quelli che entrano in questo Ristorante. Userei le parole di cameriera: "LASCIATE STARE" In nessun posto dove ho mangiato in MILANO,non mi sono trovato cosi male IL Ristorante e gestito dai arabi Per me è stata una delusione.
Non mi sono trovato bene pizza non piaciuta
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Cómo llegar
Via Gianfranco Zuretti 22
Milano 20125
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
📍 Explorar el Área
Próximos Eventos
ESCAPE THE FATE
28 jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 jun. 2026, 21:00
Alcatraz
Florence + The Machine | I-Days Milano Coca Cola 2026
03 jul. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
Foo Fighters | I-Days Milano 2026
05 jul. 2026, 15:30
Ippodromo SNAI La Maura
building in Milan, Italy
church in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan, Italy
building in Milan
building in Milan, Italy
church in Milan
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Pizzeria La Montagnetta della Centrale y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Pizzeria La Montagnetta della Centrale!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
🏆 Recompensas de Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Descuento 10%
En Pizzeria La Montagnetta della Centrale
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú