I Love Poke - Tortona
Poke, Healthy · Milano
Sobre I Love Poke - Tortona
I Love Poke - Tortona is a restaurant in Milano specializing in Poke, Healthy. Rated 4.2/5 based on 412 reviews.
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de I Love Poke - Tortona
I Love Poke - Tortona se encuentra en Milano, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Santa Maria delle Grazie al Naviglio Church (A 496m) — church in Milan Bien cultural italiano
- Santa Maria del Sangue alla Magolfa (A 699m) Bien cultural italiano
- San Vincenzo in Prato (A 740m) — church in Milan Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- Santa Maria del Rosario Church (A 467m) — church in Milan
- Q119075294 (A 526m)
- Q119075299 (A 813m)
- San Calocero Church (A 886m) — church in Milan, Italy
Parques y Jardines
- Q126724008 (A 754m)
Otros Lugares de Interés
- Mediateca di Fondazione Scuole Civiche di Milano (A 600m) — library in Italy
- Casa Bassanini (A 710m) — apartments building in Milan
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre I Love Poke - Tortona
Opiniones de I Love Poke - Tortona Milano
Fast food take away ispirato alla cucina Hawaiana.. Tutto molto buono per un esperienza diversa in pausa pranzo e non solo..
Totalmente soddisfatta! La bowl era piena (nota positiva rispetto ad altri posti provati), la scelta di carne/pesce era varia così come di salze e proteine, e la qualità degli ingredienti è sembrata buona nonostante fosse sera. Il prezzo è nella media.
Soluzione interessante per un pranzo veloce! Ingredienti freschi e molto Vari! Il personale molto gentile e locale pulito nonostante il veloce via Vai! Consigliato!
Tra i migliori di Milano. Prezzi onesti, pesce fresco ed ottimi ingredienti. Personale molto cortese e prezzi in linea con il mercato. Possibilità di personalizzare il poke scegliendo gli ingredienti. Personale molto cortese, ambiente simpatico ed informale. Disponibilità di alcuni tavolini per mangiare al volo.
Totalmente soddisfatta! La bowl era piena (nota positiva rispetto ad altri posti provati), la scelta di carne/pesce era varia così come di salze e proteine, e la qualità degli ingredienti è sembrata buona nonostante fosse sera. Il prezzo è nella media. Unica pecca è la mancanza di un bagno, che nei locali con posti a sedere sarebbe obbligatorio, ma non diminuisce la valutazione perché spero che i proprietari lo considerino uno spunto per migliorare il servizio.
Molto buono è salutare, vi consiglio
Conoscevo questa cucina e ho voluto provarla a Milano. Il piatto era buonissimo, fresco e curato nei dettagli. C'è stato un intoppo con la consegna ed Emanuele, il titolare, ha risolto tutto in 30 secondi. Top: buono e con un grande customer care. Consigliato
Ottimo posto! servizio gentile e veloce
Personale molto cordiale, ambiente pulito! Tornerò sicuramente!:)
Ottimo ambiente, ottima poke andrea ha consigliato bene
ci sono andata venerdì sera, il poke era buono anche se solitamente preferisco altri marchi, ma volevo provarne uno nuovo. il commesso è stato molto educato e gentile, prima di andarcene ci ha anche chiesto come avessimo trovato il poke e se fosse andato tutto bene. più persone così cordiali a lavorare a contatto con il pubblico!
Personale cordiale e gentile in particolare Andrea sempre col sorriso e attento alle richieste
Bella location e ottima poke!
Una pausa pranzo sana, gustosa e veloce. Mi ha servito un ragazzo davvero gentile che ha saputo consigliarmi su la scelta degli ingredienti migliori. Da provare!!
Locale in zona Porta Genova nel distretto del Design. Piccolo, ben curato e con una elevata scelta di Poke pre-composte e possibilità di comporle personalizzate. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Ottimo locale Ottimo cibo Ottima accoglienza
Ottima esperienza, personale educato, disponibile e gentile.
Ottima persona e ottimo prodotto
Ambiente ottimo, poke abbondanti! Consigliato!
Sono stata oggi verso le 15.30 a mangiare e devo dire che e’ un posto bellissimo con alessia thomas ed andrea che sono dei ragazzi super professionali super gentili e super bravi! Mi hanno resa felice con la loro simpatia e il loro poke’ che era super buono con ingredienti abbondanti! Davvero grazie di cuore ragazzi sicuramente ci ritornero e lo consiglio molto!❤️
Il ragazzo che ci lavora è molto gentile e disponibile. Poke molto buono. Molti ingredienti tra cui scegliere e tante salse. Per quanto riguarda il salmone si può scegliere tra crudo, marinato e cotto, cosa non sempre possibile in altri posti. La bowl large a €12,90 è perfetta se hai più fame del solito e credo sia un ottimo prezzo
Cibo buonissimo e personale molto gentile! Grazie a Darsi 🫶
È un posto dove preparano cos'è molto deliziosi, mi è piaciuto l'ananas, e le salse che c'è molte variazioni. Vi consiglio
Il pome più buono della zona! Personale super carino e sempre disponibile. Straconsigliato
Devo essere sincero ho trovato il poke veramente buono, malgrado che leggo delle recensioni non positive. Il personale gentilissimo poke buono ingredienti erano tutti a vista prezzo onesto è locale pulito.
Ottimo cibo e un servizio attento offerto da Andrea
Posto e cibo fantastico , nota aggiunta Andrea , gentile simpatico e attento ad ogni singolo particolare , tornerò sicuramente a trovarlo
Personale gentilissimo e preparato. Cibo di qualità e molto vario e gustoso! Ci vado spesso!
Ho avuto occasione di essere servita da una ragazza di origini colombiane, svolge alla perfezione il suo lavoro oltre che a tenere sempre pulito tutto. Complimenti!
Sono andata giovedì sera, ho mangiato nel locale . Un posto carino , tranquillo, rilassante! Il cibi era buono e fresco . Ormai ci vado almeno una volta a settimana . Il mio locale preferito . Il servizio è stra veloce . La ragazza che lavora lì, é stra gentile , e simpatica . Se non avete voglia di cucinare , o se siete fuori , passate da “I LOVE POKE” !!!
I ragazzi molto cortesi, il responsabile molto simpatico e disponibile per ogni esigenza. Molto accogliente e pulito. Cibo oltre che buono, fresco. Ottima scelta come pranzo/cena, tutto veloce! ..mi è piaciuto un sacco, consigliatissimo direi.
Catena in franchising, locale piccolo come tutti quelli per poke. Personale gentile. Buona qualità e quantità.
Uno dei tanti ristoranti della catena. Si trova in posizione comoda per la zona. È insolitamente poco gettonato, rispetto ad altri ristoranti dello stesso tipo. Forse, per questo motivo, l'avocado era un po' annnerito. Comunque, preparazione veloce e gustosa. Bello l'arredamento.
Buonissima e buonissimi ingredienti. Peccato che è veramente una piccola porzione per il costo. Ho preso la poke con quinoa, zucchine con menta, zenzero, tartare di salmone, avocado, hummus e patate dolci croccanti. Buonissimo.
Ottima scelta, prezzi un po' Altini. Ho preso la Bowl grande e non penso vi fosse all'interno il cibo che vorrei mangiare spendendo 13 euro. Resta comunque in linea con i prezzi per un pasto nella zona.
Sono stata a cena qui durante la settimana con delle mie amiche, il locale non prende prenotazioni quindi si va a e si ordina al bancone con la tipica formula vincente che prevede questo tipo di posti e ci si mette a sedere (è sempre molto affollato ma noi fortunatamente abbiamo trovato posto). Personale carino e gentile (tranne una ragazza che non aveva troppa voglia di dare spiegazioni sulle caratteristiche delle salse disponibili, essendo per me la prima volta qui). Io ho scelto la dimensione grande a 12.90€ con metà quinoa e metà insalata (consiglio di non fare tutto carboidrato perché si rischia di non riuscire a finirlo tutto), 3 tipi di proteine tra cui il salmone cotto, crudo e pesce bianco, 4 toppings come cetrioli, alga nori, cavolo rosso, carote, aggiunta di avocado (al costo di 50 cent), come salse ho scelto la mayo piccante e pesto di coriandolo, per finire una spolverata di semi di sesamo. Altre aggiunte come mandorle, alghe wakame, mango ecc, sono a pagamento(50 cent ognuno). Con una bottiglietta d’acqua il prezzo finale non è arrivato nemmeno a 15€ e a mio avviso è più che onesto per il tipo di porzione, la qualità offerta e per una cena -a Milano, aggiungerei-. Non ho assaggiato gli altri Poke della città quindi non posso fare grossi confronti ma questo mi è piaciuto, da ritornarci sicuramente. Il locale nella parte dove ci si siede, potrebbe essere ancora più curato e carino. Ps- per chi volesse gustarla dal proprio divano 🛋 , effettuano anche consegne a domicilio 😁
Uno dei migliori poke a Milano. Prodotti di ottima qualità e porzioni abbondanti. Il prezzo rientra nella media dei poke Milanesi. Direi che è un ottimo posto per fare un pasto veloce.
Cibo molto buono, locale pulito e personale cortese, da provare 👍
Non lo so non mi ha convinto, sarà che non è per il mio stomaco. Capiamoci, io amo la cucina asiatica e ci vado spesso, ma in questo caso mi ha lasciato stomaco e portafogli troppo vuoti. Però buono!
Abbastanza buono, ma sovrapprezzo per il contenuto che è per lo più riso. Il ragazzo che mi ha servito mi ha messo un ingrediente per il quale bisognava pagare l’extra e me l’ha detto solo dopo che era nel piatto, la birra costa 5€ la bottiglia piccola.
Andavo qui molto spesso, ma ultimamente il riso sembrava troppo al dente e troppo secco che diventa poi molto difficile da masticare. Anche perché è troppo freddo. Spero che migliorano la cottura del riso. Rimane sempre la miglior pokeria di Milano 😊
Non sono rimasta estasiata dal cibo: il riso bianco era troppo cotto e altri alimenti avevano condimenti che non mi hanno fatto impazzire. Per il resto, personale gentile
Ho trovato un insetto morto nella Poke, credo fosse una larva o una mosca, allego foto perché è una cosa scandalosa.
Non ordinate salmone e zenzero che sono rosa e ci metteranno sono lo zenzero!!! La montagnetta di zenzero... tutto per la modica cifra di 15€...
Preso da asporto..i gamberi non sono freschi..appena rimessi...non rispondete al telefono
Ordinato oggi con Deliveroo. Arrivato in tempi brevi, purtroppo un po’ caldo, sarebbe stato preferibile fresco...visto i 35 gradi di oggi. Ho ordinato un poke con due salse: soia e puzo, è arrivato solo con salsa di soia. La brutta sorpresa è stata che mentre mangiavo mi sono ritrovata in bocca un bel pezzo di carta, tipo assorbente. Non è stata una bella esperienza ☹️
Purtroppo, la mia esperienza con questo poke è stata deludente. Il sapore era completamente rovinato da un’eccessiva quantità di sale, tanto da renderlo praticamente IMMANGIABILE! Ogni ingrediente risultava coperto da questa sapidità esagerata, rendendo impossibile gustare il piatto.
Mi sono trovato oggi a pranzo a prendere una poké, era la prima volta che ci andavo c'era una ragazza non italiana capelli corti castani, maleducata frettolosa che non mi ha saputo dar consigli persona con poca voglia di lavorare che non sa stare a contatto con la clientela , mi spiace per il cibo che era buono ma non ci tornerò più e non lo consiglio perché ti fa sentire di troppo. Trovate la gente fhe ha voglia di lavorare, perché nel momento di pausa pranzo deve essere un rilassamento non uno stress.
SE POTESSI METTERE ZERO STELLE LE AVREI MESSE HO RISCHIATO UN INTOSSICAZIONE PER VIA DEL CIBO SCARSO: Ho ordinato da Glovo, prendendo una pokè e richiedendo uno scoop di philadelphia. Inutile dire che mi è arrivata una pokè misera e vuota senza neanche il philadelphia richiesto pagata la somma di 16,78. IL PROBLEMA PRINCIPALE: La bowl aveva un sapore DISGUSTOSO con salmone maleodorante e con un retrogusto FORTE E ACIDO che quasi recava bruciore alla gola nonostante non avessi inserito alcuna salsa piccante. UNO SCHIFO, pesce di scarsa qualitá e riso maleodorante, ho chiamato per cercare di denunciare la cosa e non risponde nessuno, ho rischiato un intossicazione alimentare. NON COMPRATE DA QUA.
Sono entrato nel locale per ordinare un pokè con degli amici e ce ne siamo dovuti andare per la quantità enorme di mosconi che camminavano sul cibo. Quando lo abbiamo comunicato alla ragazza al banco ci ha risposto semplicemente con un ok. Vergognoso!
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Creanza
Morna
Da Armando & Christian
Langosteria 10
Pizzeria-élite Pasqualino Rossi
Il Montalcino
Buona Forchetta
Risotteria Melotti
Art Cafe
Caffè del binari
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de I Love Poke - Tortona
Cómo llegar
Via Tortona 20
Milano 20144
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
📍 Explorar el Área
Próximos Eventos
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
ESCAPE THE FATE
28 jun. 2026, 19:30
Legend Club
Macklemore
28 jun. 2026, 21:00
Alcatraz
church in Milan
church in Milan
library in Italy
apartments building in Milan
church in Milan
church in Milan, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en I Love Poke - Tortona y otros restaurantes
¡Gana Puntos en I Love Poke - Tortona!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de I Love Poke - Tortona
🏆 Recompensas de I Love Poke - Tortona
Descuento 10%
En I Love Poke - Tortona
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú