Albergo Bar Paradiso
Aprica
Albergo Bar Paradiso Opening Hours
About Albergo Bar Paradiso
Albergo Bar Paradiso is a restaurant in Aprica, Aprica. Rated 4.4 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
What Customers Say About Albergo Bar Paradiso
L'Albergo Bar Paradiso offre un'esperienza immersiva nella natura valtellinese con piatti tradizionali curati. Molti lodano la vista panoramica e l'atmosfera accogliente, sebbene alcuni segnalino un approccio un po' rigido da parte dei gestori. Consigliato per chi cerca autenticità e tranquillità.
Popular Dishes
Best For
Tip: È consigliabile prenotare con anticipo, soprattutto d'estate, e verificare telefonicamente l'apertura prima di recarsi al ristorante data la sua posizione.
Features
Frequently asked questions about Albergo Bar Paradiso
Albergo Bar Paradiso Aprica Reviews
Ottimi pizzoccheri e sciatt!!
Dopo una passeggiata tappa per un caffè
Ottimo
Molto cordiali
Splendido in tutto
Servizio impeccabile ,cibo eccellente cucina tipica valtellinese ambiente rustico e confortevole, da provare assolutamente mi raccomando bisogna prenotare per tempo
Stupendo! Ottimo cibo cucinato dai proprietari di infinita qualità i pizzoccheri sono superiori per non parlare delle tagliatelle la coppa di gelato fatto da loro è meravigliosa tornerei a mangiare tutti i giorni grazie
Pranzo perfetto: piatti tipici ottimi, abbondanti, e prezzi veramente più che onesti. Servizio premuroso e cordiale
Sembra di essere lontani nel tempo. Se si vuole staccare e rigenerarsi non si può chiedere di più. I titolari sono molto cordiali disponibile e attenti alle nostre esigenze. Consigliatissimo
Torta ai frutti di Bosco fantastica
Tappa dopo una facile camminata per una merenda, Gelato ai Mirtilli dire Super è dir poco..... Buonissimo.... Consiglio l'assaggio
Cibo ottimo, personale gentilissimo e posto magnifico!Direi il mio ristorante preferito in zona Aprica/Trivigno!
Atmosfera, calore, cortesia e simpatia...e si mangia benissimo!
Gentili, grazie a un ottimo cuoco si mangia benissimo!
abbiamo mangiato veramente bene ottime specialità valtellinesi
Bellissimo albergo ristorante cucina tipica a 1800 metri con panorama mozzafiato
Uno dei posti migliori dove mangiare ad Aprica e dintorni
Posto bellissimo, proprietari gentilissimi cibo ottimo, consigliatissimo
ottima location , cibo buono , personale gentile , prodotti genuini
Ottimo ristorante in alpeggio con prodotti locali valtellinesi e tipici. L’ambiente è molto accogliente e tipico di montagna con una bellissima vista. Personale gentilissimo servizio impeccabile, sono due persone che si occupano di tutto e riescono a fare a regola d’arte. Cucina ottima e servizio anche ! Piatti molto buoni e abbondanti. Ho provato prodotti che non avevo mai assaggiato nonostante mi recassi in Valtellina da parecchi anni. Non conoscevo questo posto ma ci ritornerò e lo consiglio a tutti.
Sosta tecnica dopo la ascensione al monte Padrio e devo dire cgmhe è veramente un posto deliziosa, immerso nel verde e con un panorama bellissimo sul fondovalle, data l'ora non abbiamo potuto pranzare ma abbiamo fatto un ottimo spuntino all'esterno dall'albergo all'ombra dei tavolini, senz'altro ci ritorneremo per gustare la cucina tipica che a prima vista mi ha dato un'ottima impressione, ambiente tipico montano con personale gentile e premuroso. Complimenti
Pranzo domenicale dopo una passeggiata sulla neve. Ristorante molto caldo e accogliente, atmosfera natalizia stupenda. Siamo stati accolti dalla proprietaria (credo) che è stata super gentile e ci ha dato un tavolo con una vista splendida. Taroz, Chiscioi e Sciatt di altissimo livello. Pizzoccheri veramente buoni. Polenta molto buona e formaggi di ottima qualità. Ristorante ideale per pranzo piuttosto che a cena. Super consigliato. Ci torneremo
Ottimo pasto Valtellinese!! Consigliato! Ricordarsi di prenotare sempre con almeno un giorno di anticipo d'estate. Vista la posizione, chiamare sempre prima di andare per verificare se aperto.
hey, non è per tutti. bisogna guadagnarselo con una guidata fino a 1700m e non bisogna avere problemi di colesterolo, ma è sicuramente il miglior ristorante tipico della zona aprica-tirano. tutto tutto tutto fatto in casa e i due proprietari sono gentilissimi. hanno anche una azienda agricola in valle e se volete potrete comprare le mele o le patate che producono loro. top del top, non dovrei neanchr dirlo troppo perché non ho voglia di vedere troppe delle vostre brutte facce quando vado su a mangiare però faccio un'eccezione...
Ottimo tutto da provare
Trivigno è un piccolo paradiso e il nome del ristorante è quanto mai appropriato. Ho mangiato sciatt, pizzoccheri, costolette di cervo e mele cotte col gelato. Gli sciatt e i pizzoccheri erano particolarmente buoni, le mele con la cannella sono state una chiusura degna di nota. Il locale è molto accogliente, con tavoli circondati da panche. I proprietari gentilissimi e la passeggiata dopo pranzo fantastica.
Posto meraviglioso, accoglienza unica, cucina locale curata siamo stati molto bene
Conosco il Paradiso da una trentina di anni ed è un paradiso di nome e di fatto, sia per la ristorazione, sia per il servizio e per la posizione geografica nella valletta di Trivigno che ha il sole da mattina a sera. Piatti locali curati da chi ha una vera esperienza di cucina di scuola valtellinese carni ed altri ingredienti di qualità. È da sempre il mio miglior riferimento gastronomico nei dintorni di Aprica. Oggi sono andato con mia moglie, e ho trovato un menù arricchito di novità culinarie eccellenti e un sempre migliore servizio. È una fortuna avere un importanteriferimento come il Paradiso e spero possa essere disponibile per il futuro per poter godere di momenti di qualità veramente eccellenti di ristorazione in una località montana lombarda eccezionale come la frazione di Trivigno!!!
Menù tradizionale Valtellinese tra i migliori. I gestori hanno un approccio un po’ rigido verso i clienti, ma se capiti possono quasi risultare simpatici
Abbiamo pranzato in gruppo ed è stato tutto fantastico. I proprietari, la qualità del cibo, l’ambiente e la vista. Prezzo eccezionale per la quantità e la qualità del cibo che mangi!! Ci torneremo volentieri, è stata una domenica fantastica!
Un posto da favola. Ambiente sereno e ben curato, tipico della vera montagna. Il paesaggio è meraviglioso d'estate e d'inverno, si passeggia tra i monti scordandosi del progresso. Il cibo è ottimo, ben curate. Lo consiglio per una giornata immerso nella natura.
Bar Ristorante Paradiso a Trivigno, una tappa perfetta per una pausa pomeridiana! Abbiamo assaggiato i dolci più buoni, torte fatte in casa e coppe di gelato con mirtilli, semplicemente fantastici! Un posto da non perdere.
Siamo stati sabato scorso.Ci siamo trovati molto bene.Ottimi Taroz,Chiscioi e Sciatt.Anche lo Tzigoiner era molto buono,con una fritturina di verdure leggera.Servizio attenzioso.L’unica cosa che potrebbe essere migliorata sono i salumi,che sono stati serviti freddi,probabilmente usciti dal frigo,ma ci sta perchè era per una cena sociale di 50persone.
Molto cordiali, vendono anche alcuni prodetti tipici della valle come patate, miele vino birre, ecc ecc...
Personale gentilissimo. Antipasti assolutamente da provare! Ottimi i pizzoccheri!
Dopo una passeggiata si arriva in un posto accogliente e tranquillo con un' ottima cucina
Meraviglia. Ottima cucina e gestione cordiale. Un.....paradiso
Peccato che il servizio bar sia sospeso durante il servizio di ristorazione
Quando entri sei a casa,accogliente e ben riscaldato,la proprieria gentile e disponibile ad ogni richiesta e spiegazioni. Cibo ottimo e ben presentati !😉❗️❗️ Ricarica bici effettuata Grazie 🙏👋👋
Locale tipico in una bella zona boschiva! Cibo tipico della Valtellina! Adatto alle famiglie!
Locale accogliente, personale gentile, ci siamo fermati per un caffè e una fetta di torta...torta buonissima
Il nome racconta fedelmente il luogo immerso nella verdissima natura alpina con panorami stupendi. Il menù proposto sempre curato è tra i migliori della Valtellina. Cibi del territorio ricchi di sapore e tradizione. Telefonare sempre prima.
Unico posto di ristoro rimasto a Trivigno si trova in posizione tranquilla e immerso nel verde della piana a poche centinaia di metri dalla strada. Ampio parcheggio. Spazio esterno. Bella sala con vetrate. Interni in legno. Servizio gentile, estrema disponibilità e professionalità. Buona qualità del menù proposto impostato con attenzione alle specialità locali e di montagna. Oltre alla qualità anche il prezzo è decisamente buono. Una selezione di prodotti del posto può incuriosire i clienti: dalle birre artigianali alle patate. Ottime le pietanze a base di selvaggina ma non trascurate il resto. Il sorbetto al braulio chiude in bellezza il pasto. Un sicuro arrivederci
Troppo caro
Cibo medio senza lode senza infamia. Costolette di cervo non proprio freschissime... Costo.alto rispetto alla qualità.
Maleducatissimi
SICURAMENTE NON RITORNEREMO in un sabato di agosto, alle 13.30 entro nel locale (aperto) chiedendo due birre e una bottiglietta di acqua da asporto e mi viene risposto con sufficienza che il servizio bar è chiuso (aperto soltanto il servizio per il pranzo) e aprirà soltanto alle ore 15. Basita dal fatto (nel tempo impiegato per rispondermi, mi avrebbero fatta pagare) chiedo se posso avere almeno la bottiglietta di acqua. mi viene risposto, sempre con lo stesso atteggiamento, di non insistere e sono stata invitata ad andarmene. Trovo l’accaduto al limite dell’assurdo, e ne concludo che i proprietari evidentemente non hanno voglia nè bisogno di lavorare.
Sono entrato al ristorante alle 11:45 e mentre varcavo la soglia con 2 bimbi di 4 e 7 anni la signora presumo proprietaria si apprestava ad attaccare fuori un cartello con su scritto “bar chiuso” a fianco di quello già esposto con su scritto “ristorante completo”. Arrivato al bancone le chiedo cosa può darci da mangiare in quel momento anche da asporto e la signora mi risponde seccata “ora nulla, il bar è chiuso e sto preparando per la ristorazione”. Sarebbe bastato propormi dei panini con dentro degli affettati o anche le torte in bella vista sul bancone. Mandare via un genitore solo con due bimbi piccoli in un piccolo paesino dove sei l’unico posto che offre da mangiate mi fa imbestialire. Siamo andati di nuovo alla vicina Alpe Strencia dove ci troviamo benissimo.
La scortesia fa da padrone. Abbiamo tentato di mangiare in questo posto chiedendo educatamente un tavolo per due persone, alle 13.20. Con poca simpatia e professionalità ci viene risposto che il ristorante è al completo, in aggiunta a: "C'è tanto di cartello esposto fuori". Basterebbe un minimo di buone maniere ma evidentemente non è questo il caso. Servizio imbarazzante.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Agriturismo La Quercia Antica
Caffe Tognolini
McDonald’s
Public
Trattoria Gagin
Smar caffè cenni
Ristorante Pizzeria Firenze
Ca' Disi
Antica Osteria Dell Angelo
Bar Moderno
1 Photos
Explore Albergo Bar Paradiso's photos
About Albergo Bar Paradiso
How to get there
23037 Tirano, Province of Sondrio, Italy
Aprica, Aprica 23037
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
📍 Explore the Neighborhood
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Albergo Bar Paradiso and other restaurants
Earn Points at Albergo Bar Paradiso!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Albergo Bar Paradiso
🏆 Rewards at Albergo Bar Paradiso
10% Discount
At Albergo Bar Paradiso
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu