Dominus Pub - Bar Favre
Bar · Asti
About Dominus Pub - Bar Favre
Benvenuti al Dominus Pub - Bar Favre, il vostro punto di riferimento ad Asti per serate all'insegna del divertimento e del buon gusto. Siamo un bar con un'ampia selezione di birre, cocktail e alcolici, perfetto per un aperitivo, una cena informale o un dopocena. Godetevi la nostra atmosfera accoglie...
Benvenuti al Dominus Pub - Bar Favre, il vostro punto di riferimento ad Asti per serate all'insegna del divertimento e del buon gusto. Siamo un bar con un'ampia selezione di birre, cocktail e alcolici, perfetto per un aperitivo, una cena informale o un dopocena. Godetevi la nostra atmosfera accogliente con musica dal vivo e performance coinvolgenti. Offriamo posti a sedere all'aperto per godersi il clima mite, e siamo attrezzati per accogliere tutti i nostri ospiti con ingresso, parcheggio e bagno accessibili a persone con disabilità. Aperti tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00, vi aspettiamo per offrirvi un'esperienza indimenticabile. Scoprite perché i nostri clienti ci valutano con 4.4 stelle su 5 (70 recensioni)!
What Customers Say About Dominus Pub - Bar Favre
Il Dominus Pub - Bar Favre è apprezzato per l'atmosfera accogliente, il personale cordiale e professionale, e l'ottimo servizio. Molti lodano la selezione di alcolici e cocktail. Alcuni segnalano prezzi elevati per le birre e un aperitivo considerato scarso.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per un drink dopo cena grazie alla cortesia del personale. Alcuni consigliano di fare attenzione ai prezzi delle birre e degli aperitivi.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Dominus Pub - Bar Favre
Dominus Pub - Bar Favre Asti Reviews
Gentilissima la persona che ci ha servito e seguito
Personale gentile e professionale. Top
Abbiamo trascorso 10 giorni allo chalet du lys ed ogni sera siamo passati al pub per un caffè, un amaro o una grappa. I ragazzi sono di una squisita cortesia. Grazie. Avete reso piacevoli i nostri dopo cena.
Gradevole pub inserito nella struttura della splendido Chalet du Lys, hotel con spa a Staffal. Il personale è preparato e cortese, ci sono etichette premium e qualche chicca. Da provare
Locale graziosissimo. Proprietario e cuoco super simpatici che ci hanno accolto con simpatia e gentilezza. Il tutto in una location stupenda ai piedi del Monte Rosa. Lo consiglio al mille per mille!!!
Ottimo... barista molto gentile e professionale... ci ha fatto subito accomodare ci ha guardato in faccia e ha subito proposto un tagliere di carne per noi e bambini... che dire carne eccellente tenera e gustosa i bambini hanno fatto il bis...
Posto piacevolissimo. Ottimo cibo (hambuger d patate fritte super). Estrema e immediata disponibilita' a soddisfare e prevenire le esigenze e le necessita' dei clienti. Bravissimi e... grazie!
Posto caldo, accogliente e simpatico, personale cordiale e disponibile. Cena gustosa e di qualità a prezzi onesti.
Pub molto accogliente,Un super barista, bravo ad intrattenere i clienti e di compagnia .
Validissimo. Personale simpatico buona scelta di alcolici e cocktail. Prezzi adeguati
Ottimo locale e personale.complimenti alla gestrice e al suo staff
Cordialità e simpatia sono le parole d'ordine di questo locale
Ottimo servizio, alta qualità. Personale amichevole. Consigliato .
Ottimo servizio e bottigliera ben selezionata.
Ho pranzato in questo pub una domenica, insieme a mio marito. Il cibo era molto buono e ad un prezzo giusto. Il personale gentile, ma il servizio un po’ lento. Consigliato per coppie e gruppi.
Ottime le birre e la selezione di vini.. buon cibo e staff gentile e cortese
Ottima carne, molto simpatici.
il ragazzo che ci ha accolti è stato molto gentile e professionale. ha fatto dei fuori menù dato che eravamo di rientro del lavoro e affamati. ha anche fatto conti separati che dice che di solito non fa. buoni i piatti, probabilmente prenderei un hamburger oltre il primo in una eventuale prossima visita. fuori la piscina può essere interessante se con la giusta compagnia. 🍻
Location magnifica sotto il monte Rosa. Piscina esterna riscaldata in cui puoi consumare l'aperitivo. Personale gentile e competente. Buon cibo con materie prime selezionate. Ottima birra
Dopo aver visto le ottime recensioni, la mia esperienza al Gordon Pub è stata piuttosto deludente. Ho pagato 18 euro per un menù hamburger con un panino piccolo e nulla di eccezionale. Le patatine sono arrivate circa mezz’ora dopo il panino, quando avevo già finito di mangiare: quantità abbondante, ma servizio completamente fuori tempo. I cocktail non sanno farli: descrizioni sul menù poco sensate e bevande servite in bicchieri inadatti, stretti e lunghi, non certo da cocktail. Pagare 8 euro per una cosa del genere lascia parecchio perplessi. La birra è nella norma, ma resta semplicemente birra: non giustifica i prezzi. L’ambiente è carino, ma i prezzi sono troppo elevati rispetto a qualità e servizio. Vengo da Milano e, con molti meno soldi, si trovano panini decisamente più grandi, più buoni e più curati. Qui il rapporto qualità/prezzo non convince affatto. Peccato, perché il posto avrebbe anche del potenziale, ma così com’è non ci siamo.
Personale gentile, ma come mangiare relativo al Pub solo offerta di un piatto di hamburger, per il resto piatti del ristorante senza una carta, menu' senza scegliere i piatti e i costi. Infatti la sorpresa e' stato nel conto molto caro, a questo punto andavamo a sederci al ristorante, forse avevamo piu' scelta, invece dei 4 piatti in totale proposti. Una grossa pecca con sorpresa finale. Servizio un po' alla paesana. Peccato, per non fare brutta figura con gli altri, non ho commentato nella serata, tanto sicuramente non torneremo piu'.
Accoglienza cordiale e posto carino, grossa pecca i 12 euro che ci sono stati chiesti per due birre "medie" , di cui una servita in calice da 0.2 e l'altra da 0.3. Indubbiamente la birra più cara di tutta la valle. Inoltre alle ore 22 ci è stato chiesto di pagare in modo da poter chiudere la cassa, senza neanche preoccuparsi se desiderassimo consumare altro. Torneremo sicuramente in val di Gressoney ma evitando accuratamente questo locale.
Pub nel contesto carino posizionato vicino agli impianti. Personale accogliente, aperitivo misero per 10€ a spritz (totale 2 giri a testa, 4 spritz 40€.) ci hanno servito due ciotoline di patatine in busta. Mi sembra davvero esagerato!!! Non ne vale proprio la pena.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Ristorante Kleine
Rifugio Baita Belvedere
Sans Souci
La Mandria
Bar Tavola Calda Del Crest
Bar Ristorante Fior di Roccia
Bar "Passo da Mania'"
Hotellerie de Mascognaz
Osteria il Balivo
Petit Bar
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Dominus Pub - Bar Favre
How to get there
Località Staffal, 14, 11020 Tache AO, Italy
Asti, Strada Consortile Bedemie 11020
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
📍 Explore the Neighborhood
ski area in the Alps
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Dominus Pub - Bar Favre and other restaurants
Earn Points at Dominus Pub - Bar Favre!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Dominus Pub - Bar Favre
🏆 Rewards at Dominus Pub - Bar Favre
10% Discount
At Dominus Pub - Bar Favre
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu