Gina La Hamburgeria
Burger · Asti
About Gina La Hamburgeria
Benvenuti da Gina La Hamburgeria, il vostro punto di riferimento ad Asti per gustosi hamburger. Siamo orgogliosi di essere un'attività gestita da donne, offrendo un'esperienza accogliente e inclusiva. Godetevi i nostri hamburger in diverse modalità: con consegna a domicilio, ritiro al locale o accom...
Benvenuti da Gina La Hamburgeria, il vostro punto di riferimento ad Asti per gustosi hamburger. Siamo orgogliosi di essere un'attività gestita da donne, offrendo un'esperienza accogliente e inclusiva. Godetevi i nostri hamburger in diverse modalità: con consegna a domicilio, ritiro al locale o accomodandovi nel nostro spazio accessibile a tutti. Siamo aperti a pranzo e a cena, dal lunedì alla domenica, con orari flessibili per venire incontro alle vostre esigenze. Offriamo anche un'ampia selezione di birre per accompagnare il vostro pasto. Con una valutazione di 4.4 stelle su 5 basata su 141 recensioni, vi invitiamo a scoprire perché siamo così apprezzati.
What Customers Say About Gina La Hamburgeria
Gina La Hamburgeria è molto apprezzata per la qualità degli hamburger, la gentilezza del personale (in particolare Gina) e l'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano la carne succulenta e gli ingredienti di alta qualità. Alcuni segnalano attese lunghe o problemi con il servizio.
Popular Dishes
Best For
Tip: Provate gli hamburger gourmet e le patatine croccanti. Se avete intolleranze, il personale è disponibile a preparare alternative senza glutine.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Gina La Hamburgeria
Gina La Hamburgeria is located in Asti, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Fontana dell'Acquedotto di Cantarana (A 191m) — monument in Asti, Italy Bien cultural italiano
- Confraternita della Santissima Trinità e Sant'Evasio (A 218m) — church building in Asti, Italy Bien cultural italiano
- Monument to Vittorio Alfieri (A 223m) — monument in Asti, Italy Bien cultural italiano
- Monumento all'Unità d'Italia (A 280m) — monument in Asti, Italy Bien cultural italiano
- San Silvestro (A 312m) — church building in Asti, Italy Bien cultural italiano
Religious Buildings
- San Paolo (A 175m) — church building in Asti, Italy
- Q118608053 (A 220m)
Other Points of Interest
- Palazzo di Città (A 69m) — building in Asti, Italy
- Palazzo del Podestà (A 123m) — building in Asti, Italy
- Q3889820 (A 304m) — building in Asti, Italy
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Gina La Hamburgeria
Gina La Hamburgeria Asti Reviews
Non è scontato trovare gentilezza e cortesia da parte del personale in questo tipo di locali. E invece qui accade: bene. Ho apprezzato la pazienza con cui è stato spiegato il menù a una signora diversamente giovane trascinata dal nipotino: ribene. E poi le patatine salate, ma non troppo, fritte, ma non unte: tribene. Hamburger buono, maionese di qualità: una piacevole sorpresa per questo locale di recente apertura.
Veramente ottimo! Cibo di ottima qualità e prezzi accessibili. 10 su 10
Uno dei migliori hamburger che si possa mangiare!
Ottima esperienza... Siamo andati io e il mio collega di lavoro. Abbiamo preso un normale burger e una coca cola a testa ed io un pane e Nutella alla fine. Gli hamburger erano cotti perfettamente, sia il pane che la carne che non era né troppo cotta (perché sennò risultava asciutta) e né troppo cruda. Perfetto
Locale nuovissimo, pulito, immacolato, con cucina a vista. Hamburger di ottima qualità, ampia scelta, gustoso. Le patatine fritte erano belle croccanti. Posizione perfetta nel centro di Asti con anche tavolini fuori, oltre che dentro, ovviamente. Personale gentilissimo. Credo sia a conduzione familiare. Davvero una bella esperienza. Bravi!!
Stasera abbiamo provato per la prima volta l’hamburger. Siamo rimaste molto soddisfatte della qualitá della carne che del pollo. Nonostante ci fosse molta gente, il team ci ha dedicato tempo per darci le informazioni e farci provare le salse da abbinare ai panini. Facciamo molti complimenti al team in cassa che è stato molto cordiale e alla cucina che ci ha deliziate con un cena fantastica! Consigliamo vivamente il posto, ci siamo trovate molto bene! Complimenti!
Avendo problemi di intolleranza col glutine pensavo di nm poter mangiare ma la signora e stata così gentile da farmi il panino scomposto senza pane posso dire che la hamburger e di ottima qualità morbido e molto succoso cosa. cje altri sono insipidi e asciutti per nn parlare della patate ottime di qualità personale che ti tratta come se fossi di casa posso dire che sono uscita ben soddisfatta ma sopratutto o Potuto mangiare anch'io
Ottimo posto! Si mangia bene ed è un accoglienza di alto livello e famigliare grazie Gina e a tutto lo staff
Meravigliosamente una scoperta, Smash XXL menù,carne succolenta,buona di altissima qualità,patate top che dire da ritornarci più volte 😁....personale super gentilissimo,bravi!!!!
É un fast food. Con prodotti ottimi ed estremamente pulito. La cortesia e l'educazione dei ragazzi é ammirevole! Bravi!
Locale familiare, hamburger gourmet… e la Gina con la sua collega?? Simpaticissime e cordiali
I ragazzi sono gentilissimi, disponibili e sempre col sorriso! Ottimi gli hamburger e la qualità della materia prima, ampia e varia la selezione… Locale rinnovato in pieno centro storico, con anche alcuni tavoli fuori… Da non dimenticare!
Paninoteca italiana che impiega materia prima di qualità. Abbiamo gustato due ottimi Smash Burger XXL, con pane Martin, hamburger di manzo, bacon, cheddar cheese e ketchup, accompagnati da due birre medie alla spina. Il locale è brioso e l’atmosfera è allegra, grazie al giallo acceso am profusione che denota l’arredamento. Personale molto gentile e disponibile. Speso in due €34,20
Locale moderno e alla moda , gli hamburger sono tanti , la carne è favolosa, il personale è sempre gentile, prezzi giusti, lo consiglio.
Il locale è bello, in centro ad Asti. C’è una bella scelta di panini e la possibilità di scegliere tre tipi di patatine. I prezzi sono competitivi e i panini, almeno quelli assaggiati, buoni. Se proprio dovessi trovare un difetto, il fatto che vengano serviti senza vassoio. Comunque consigliato
il cibo veramente scarso un panino piccolissimo acquistato al supermercato confezionato ,sembrava le brioscine ,con degli hamburger che sembravano di gomma ad un prezzo esagerato ci sono rimasto male molto meglio il MC.Donalds
I panini che abbiamo preso non erano tutti buoni …ma comunque nel complesso promossi …ma il sevizio davvero NON soddisfacente …troppo di attesa zero empatia …bocciato …da tornarci ?no
Due stelle solo per la gentilezza del personale e per il locale comunque pulito. Per il resto meglio rivedere completamente la qualità del cibo, veramente bassa. Panini con carne di scarsa qualità, senza sapore e difficile da digerire. Stesso discorso per le costine. Nemmeno dopo l' aggiunta di sale hanno preso un minimo di gusto. Ultimo appunto. Servire un panino nella carta stagnola, dopo averlo pagato 10 euro è assurdo. Un vassoio o un contenitore di altro genere sarebbe il minimo. Sicuramente un' esperienza da non rifare. Il locale vuoto in effetti, ora ha un senso.
Locale con circa 10 clienti. ,ordinato 3 hamburger,3 bibite e 2 patatine……abbiamo dovuto chiedere due volte una birra che non arrivava mai(o forse è arrivata , ma al tavolo vicino)……una porzione di patatine chiesta 2 volte…. mai pervenuta, mi è stata rimborsata con le scuse. Se posso permettermi un consiglio, sarebbe meglio che l’hamburger venisse portato in un piattino di carta e non solo avvolto in un foglio di alluminio appoggiato così sul tavolo. Anche l’ occhio vuole la sua parte .Grazie.
Panino preso da asporto a confronto con un bicchiere per bambini. Si commenta da solo. In generale il cibo non ci è piaciuto.
Portate fredde e in un misero piattino, ho preso le costine e sono arrivate ancora da scongelare. Ho mangiato al freddo e chiedendo ,stanno aspettando il tecnico da agosto ma siamo a metà novembre 🥶.era meglio se avessero messo i tavoli fuori. Sconsigliatissimo , se non avessi pagato prima me ne sarei andato... se chiude fa un favore alla cittadina.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Gran Caffè Portici Rossi
Caffè del Santo
Hard Cafè
Vicolo Battisti
Il moro 2.0
Il Cavolo A Merenda
Papas
Lo Stregatto
Il podestà
Il Nuovo Brulé
2 Photos
Explore Gina La Hamburgeria's photos
About Gina La Hamburgeria
How to get there
Via Giuseppe Garibaldi, 14100 Asti AT, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via Giuseppe Garibaldi, 14100 Asti AT, Italy
📍 Explore the Neighborhood
building in Asti, Italy
building in Asti, Italy
church building in Asti, Italy
monument in Asti, Italy
church building in Asti, Italy
monument in Asti, Italy
monument in Asti, Italy
church building in Asti, Italy
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Gina La Hamburgeria and other restaurants
Earn Points at Gina La Hamburgeria!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Gina La Hamburgeria
🏆 Rewards at Gina La Hamburgeria
10% Discount
At Gina La Hamburgeria
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu