Menu
Agriturismo Colline Di Rossoli
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Agriturismo Colline Di Rossoli
Photos

Agriturismo Colline Di Rossoli

Italian · Follo

4.3 · 224 reviews Google

Agriturismo Colline Di Rossoli Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00
www.collinedirossoli.it
TripAdvisor 3.4 (106) Facebook 4.5 (321)

About Agriturismo Colline Di Rossoli

Agriturismo Colline Di Rossoli, situato a Follo, è un angolo di paradiso immerso nel verde delle colline liguri, a breve distanza da La Spezia. Offriamo un'esperienza di relax e tranquillità, ideale per chi cerca un rifugio dalla vita frenetica. La nostra location, circondata da ulivi e baciata dal...

Agriturismo Colline Di Rossoli, situato a Follo, è un angolo di paradiso immerso nel verde delle colline liguri, a breve distanza da La Spezia. Offriamo un'esperienza di relax e tranquillità, ideale per chi cerca un rifugio dalla vita frenetica. La nostra location, circondata da ulivi e baciata dal sole, è un piccolo gioiello curato con passione. Particolare attenzione è dedicata all'accoglienza degli ospiti, con un servizio cortese e un'atmosfera familiare. I proprietari, Claudia e Corrado, si distinguono per la loro professionalità, simpatia e conoscenza approfondita dei prodotti offerti, con piatti preparati con ingredienti di qualità. Disponiamo di camere accoglienti e pulite, e una piscina con un incantevole giardino tra gli ulivi. Colline di Rossoli è anche una location suggestiva per eventi speciali, come matrimoni.

What Customers Say About Agriturismo Colline Di Rossoli

L'Agriturismo Colline Di Rossoli è apprezzato per la sua splendida location immersa nel verde, la piscina e l'atmosfera tranquilla. Molti lodano la cucina genuina a km 0 e la gentilezza dei proprietari, Claudia e Corrado. Alcuni segnalano un servizio lento nei giorni festivi e problemi con la strada d'accesso.

Popular Dishes

antipasto misto secondo a base di pollo fritto misto del contadino focacce salumi torte fatte in casa

Best For

Couples Families Groups Celebrations Tourists

Tip: Ideale per eventi e matrimoni. Prenota in anticipo, soprattutto se hai esigenze vegane. Se hai un'auto bassa, fai attenzione alla strada per arrivarci.

What to see nearby

San Leonardo
A 974m

San Leonardo

iglesia

View details

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Agriturismo Colline Di Rossoli

Agriturismo Colline Di Rossoli is located at Via Xxviii Luglio 1944 Loc. Sorbolo, Follo.
Agriturismo Colline Di Rossoli offers italian cuisine.
Agriturismo Colline Di Rossoli has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Agriturismo Colline Di Rossoli based on customer reviews are: antipasto misto, secondo a base di pollo, fritto misto del contadino, focacce, salumi.
Agriturismo Colline Di Rossoli is ideal for couples, families, groups, celebrations, tourists.
L'Agriturismo Colline Di Rossoli è apprezzato per la sua splendida location immersa nel verde, la piscina e l'atmosfera tranquilla. Molti lodano la cucina genuina a km 0 e la gentilezza dei proprietari, Claudia e Corrado. Alcuni segnalano un servizio lento nei giorni festivi e problemi con la strada d'accesso.
Ideale per eventi e matrimoni. Prenota in anticipo, soprattutto se hai esigenze vegane. Se hai un'auto bassa, fai attenzione alla strada per arrivarci.
224
Reviews

Agriturismo Colline Di Rossoli Follo Reviews

4.3
20
5★
75%
4★
0%
3★
5%
2★
10%
1★
10%
Reviews (40)
S
Serena Massaro

Sono stata a Colline di Rossoli per visionare la location per una coppia di sposi che sto seguendo le camere sono molto accoglienti pulite , la colazione ottima è presentata molto bene con torte fatte in casa squisite! Il pranzo che dire ,autentico e genuino proprio come viene descritto dai proprietari Claudia e Corrado persone uniche e conviviali mi hanno fatto sentire a casa anche se ero lì per lavoro.

M
Michele72Sp

Festeggiato il gender reveal party di mia figlia... Tutto assolutamente perfetto. Stupenda location. Cibo tutto a km 0, buonissimo, complimenti alla cuoca. Servizio impeccabile. Abbiamo passato una fantastica giornata... grazie!!! Sicuramente ci ritorneremo per altri eventi... A presto.

A
Anni Calin

Top della gamma ! Un agriturismo splendido, con delle persone meravigliose… sia Corado che la signora Claudia molto molto generosi ! Di sicuro torneremo

M
Marco Butti

Sono stato invitato per un pranzo ed ho scoperto per la prima volta questo locale. Piacevole la vista sulle colline e la piscina. Posto tranquillo ed ambiente pulito. Ho apprezzato molto l' antipasto misto ed il secondo a base di pollo. Per trovarlo ho utilizzato il navigatore su google in quanto non ho visto indicazioni e cartelli .

m
massimiliano bongioanni

Posto bellissimo immerso nel verde e nella tranquillità. Piscina con bel giardino negli ulivi. Il gestore Corrado persona squisita sempre attento alle esigenze dei clienti. Personale molto cortese, gentile e simpatico. Non parliamo del mangiare, superlativo. Tutto fatto da loro dai salumi le focacce I ravioli. Tutta produzione loro. Ottimi. Ritorneremo sicuramente in altre occasioni meritano veramente. Abbiamo passato un ottimo ferragosto grazie all'impegno di tutto il personale e dello splendido posto abbinato a un tempo perfetto.

Serena Massaro
Serena Massaro

Sono stata a Colline di Rossoli per visionare la location per una coppia di sposi che sto seguendo le camere sono molto accoglienti pulite , la colazione ottima è presentata molto bene con torte fatte in casa squisite! Il pranzo che dire ,autentico e genuino proprio come viene descritto dai proprietari Claudia e Corrado persone uniche e conviviali mi hanno fatto sentire a casa anche se ero lì per lavoro.

Anni Calin
Anni Calin

Top della gamma ! Un agriturismo splendido, con delle persone meravigliose… sia Corado che la signora Claudia molto molto generosi ! Di sicuro torneremo

Michele72Sp
Michele72Sp

Festeggiato il gender reveal party di mia figlia... Tutto assolutamente perfetto. Stupenda location. Cibo tutto a km 0, buonissimo, complimenti alla cuoca. Servizio impeccabile. Abbiamo passato una fantastica giornata... grazie!!! Sicuramente ci ritorneremo per altri eventi... A presto.

Marco Butti
Marco Butti

Sono stato invitato per un pranzo ed ho scoperto per la prima volta questo locale. Piacevole la vista sulle colline e la piscina. Posto tranquillo ed ambiente pulito. Ho apprezzato molto l' antipasto misto ed il secondo a base di pollo. Per trovarlo ho utilizzato il navigatore su google in quanto non ho visto indicazioni e cartelli .

massimiliano bongioanni
massimiliano bongioanni

Posto bellissimo immerso nel verde e nella tranquillità. Piscina con bel giardino negli ulivi. Il gestore Corrado persona squisita sempre attento alle esigenze dei clienti. Personale molto cortese, gentile e simpatico. Non parliamo del mangiare, superlativo. Tutto fatto da loro dai salumi le focacce I ravioli. Tutta produzione loro. Ottimi. Ritorneremo sicuramente in altre occasioni meritano veramente. Abbiamo passato un ottimo ferragosto grazie all'impegno di tutto il personale e dello splendido posto abbinato a un tempo perfetto.

V
Veronica Borghini

Claudia e Corrado sono due persone uniche, preparate, professionali e trasparenti.. Dopo qualche ricerca di Location per il nostro matrimonio, ci siamo trovati un lunedì sera ad un primo appuntamento.. Non è stato un appuntamento come gli altri a cui eravamo stati.. La loro accoglienza è speciale, ti senti a casa in un minuto..profuma di familiarità. Abbiamo visitato la splendida Locatione passato una serata in loro compagnia molto piacevole Claudia è un ottima cuoca... Quella sera in un batter d' occhio ha preparato un aperitivo super con mille cose da mangiare. La sua pasta al mattarello è INSUPERABILE, come lo sono anche i salumi di loro produzione. Prodotti km zero (per davvero)!!! La visita alla cantina è stata un esperienza che ti riporta al passato. Ospitalità, qualità, familiarità e sincerità sono i loro punti di forza. Si può passare da loro anche una tranquilla giornata in piscina. Se volete farvi coccolare anche solo per una giornata io ve lo consiglio.

F
Francesca Boscardin

Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra bimba proprio ieri , è stata una serata fantastica.. tutto curato nel minino dettaglio dalla location al cibo al servizio tutto superlativo.. consiglio vivamente per ogni evenienza.. grazie mille Claudia e Corrado 🩷

M
Mario Benedetti

Per gli amanti della pace e tranquillità non ci può essere posto migliore. Location immersa tra gli ulivi in una collina baciata dal Sole un piccolo gioiello molto discreto condotto con tanto cuore dai proprietari merita sicuramente una visita. La cucina offre piatti legati al territorio preparati con cura e seguendo le antiche tradizioni usando materie prime a km zero. Per un ulteriore relax la struttura oltre ad alcune camere offre anche la possibilità di usufruire di una piscina con acqua salata e di lettini per godere il paesaggio circostante prendendo il sole o riparati dalle fronde degli ulivi. Unico neo la viabilità e la carenza di indicazioni ma essendo ancora "giovani" avranno tempo per rimediare. SICURAMENTE torneremo a trovarli.

M
Marzia B.b

Cosa dire! Mi sono innamorata subito del posto,ma soprattutto della professionalità e simpatia dei proprietari Claudia e Corrado,che hanno contribuito perché il mio matrimonio fosse un giorno indimenticabile! Siamo stati tutti colpiti dalla struttura curata elegante. Il cibo di qualità,il vino buono, l'attenzione che ci hanno dato ha ogni richiesta... siamo stati molto fortunati di incontrarli!

A
Antonio Tambu

Location meravigliosa immersa nel verde. Personale gentilissimo. Oltre che pernottare si può pranzare e cenare sia all'interno che nella panoramica veranda con prodotti di loro produzione. Su prenotazione fanno anche un'ottima cucina vegan. Nella bella stagione non mancate di fare un tuffo nella splendida piscina salata! Torneremo sicuramente.

M
Monica Botti

Siamo stati in questo agriturismo il giorno di Pasqua. Nel complesso è stato un pranzo piacevole soprattutto per quanto riguarda i primi e gli antipasti che a mio parere erano ottimi. Un po' lungo il servizio probabilmente perché era il giorno di Pasqua

A
Alice

Locale veramente fantastico, al fresco in mezzo alle colline! Proprietario preparatissimo sui prodotti che offre nei pasti, in quanto, come ha tenuto a specificare diverse volte, tutte le cose che presenta sono tutte a kilometro zero (hanno un orto quindi tutta la frutta e verdura deriva da lì,i salumi, il vino e le marmellate, compresa quella fantastica di peperoni..viene fatto tutto da loro). Veramente affascinante è la cantina dove tengono appunto tutti i loro prodotti fatti in casa, compresi i ravioli. Quindi che dire, cibo assolutamente da provare! In più il locale presenta anche una piscina e un idromassaggio, in cui si possono passare le giornate, e delle camere in cui ci si può fermare la notte. CONSIGLIATISSIMO!

D
Debora Grieco

Luogo affascinante immerso in splendidi olivi e molteplici piante, Bellissima piscina. Non ho soggiornato ma soltanto cenato e non ho potuto godere neanche della piscina purtroppo era ancora freddo, ma mi sono ripromessa di tornarvi. Servizio impeccabile cibo genuino e fatto con cura. I proprietari molto accoglienti gentile e orgogliosi del loro lavoro

N
Natascia Insalaco

Voglio subito recensire questo magnifico posto...a 20 minuti da la spezia .posizione fantastica,siamo stati oggi io e mio marito volevamo passare una giornata di relax e beh che dire oggi e stata davvero una giornata meravigliosa ❤️ appena arrivati accolti dal proprietario che stava andando via,molto gentile e disponibile..la signora Claudia fantastica,la ragazza che ci ha servito col sorriso ogni volta che e venuta,insomma gentilezza è di casa davvero..poi per caso avevamo tutto per noi quindi siamo stati da dio..abbiamo usato la formula aperipranzo che super gentilmente e proprio per un eccezione ci hanno fatto degustare nei tavolini sotto❣️era tutto super buono e abbondante..grazie per averci fatto passare una giornata così..torneremo sicuramente... potrei farci un pensierino anche per i miei 40 anni😅

C
Chiara Stucchio

Bellissimo posto. Io e il mio compagno abbiamo passato una giornata in piscina, pranzando anche lì. La giornata è stata perfetta, all’insegna del relax e della buona cucina. I proprietari sono gentilissimi e Jenny, la ragazza che lavora lì, super disponibile e sempre sorridente. Consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Natascia Insalaco
Natascia Insalaco

Voglio subito recensire questo magnifico posto...a 20 minuti da la spezia .posizione fantastica,siamo stati oggi io e mio marito volevamo passare una giornata di relax e beh che dire oggi e stata davvero una giornata meravigliosa ❤️ appena arrivati accolti dal proprietario che stava andando via,molto gentile e disponibile..la signora Claudia fantastica,la ragazza che ci ha servito col sorriso ogni volta che e venuta,insomma gentilezza è di casa davvero..poi per caso avevamo tutto per noi quindi siamo stati da dio..abbiamo usato la formula aperipranzo che super gentilmente e proprio per un eccezione ci hanno fatto degustare nei tavolini sotto❣️era tutto super buono e abbondante..grazie per averci fatto passare una giornata così..torneremo sicuramente... potrei farci un pensierino anche per i miei 40 anni😅

Chiara Stucchio
Chiara Stucchio

Bellissimo posto. Io e il mio compagno abbiamo passato una giornata in piscina, pranzando anche lì. La giornata è stata perfetta, all’insegna del relax e della buona cucina. I proprietari sono gentilissimi e Jenny, la ragazza che lavora lì, super disponibile e sempre sorridente. Consiglio e sicuramente ci ritornerò.

Francesca Boscardin
Francesca Boscardin

Abbiamo festeggiato il battesimo della nostra bimba proprio ieri , è stata una serata fantastica.. tutto curato nel minino dettaglio dalla location al cibo al servizio tutto superlativo.. consiglio vivamente per ogni evenienza.. grazie mille Claudia e Corrado 🩷

Monica Botti
Monica Botti

Siamo stati in questo agriturismo il giorno di Pasqua. Nel complesso è stato un pranzo piacevole soprattutto per quanto riguarda i primi e gli antipasti che a mio parere erano ottimi. Un po' lungo il servizio probabilmente perché era il giorno di Pasqua

Debora Grieco
Debora Grieco

Luogo affascinante immerso in splendidi olivi e molteplici piante, Bellissima piscina. Non ho soggiornato ma soltanto cenato e non ho potuto godere neanche della piscina purtroppo era ancora freddo, ma mi sono ripromessa di tornarvi. Servizio impeccabile cibo genuino e fatto con cura. I proprietari molto accoglienti gentile e orgogliosi del loro lavoro

Veronica Borghini
Veronica Borghini

Claudia e Corrado sono due persone uniche, preparate, professionali e trasparenti.. Dopo qualche ricerca di Location per il nostro matrimonio, ci siamo trovati un lunedì sera ad un primo appuntamento.. Non è stato un appuntamento come gli altri a cui eravamo stati.. La loro accoglienza è speciale, ti senti a casa in un minuto..profuma di familiarità. Abbiamo visitato la splendida Locatione passato una serata in loro compagnia molto piacevole Claudia è un ottima cuoca... Quella sera in un batter d' occhio ha preparato un aperitivo super con mille cose da mangiare. La sua pasta al mattarello è INSUPERABILE, come lo sono anche i salumi di loro produzione. Prodotti km zero (per davvero)!!! La visita alla cantina è stata un esperienza che ti riporta al passato. Ospitalità, qualità, familiarità e sincerità sono i loro punti di forza. Si può passare da loro anche una tranquilla giornata in piscina. Se volete farvi coccolare anche solo per una giornata io ve lo consiglio.

Mario Benedetti
Mario Benedetti

Per gli amanti della pace e tranquillità non ci può essere posto migliore. Location immersa tra gli ulivi in una collina baciata dal Sole un piccolo gioiello molto discreto condotto con tanto cuore dai proprietari merita sicuramente una visita. La cucina offre piatti legati al territorio preparati con cura e seguendo le antiche tradizioni usando materie prime a km zero. Per un ulteriore relax la struttura oltre ad alcune camere offre anche la possibilità di usufruire di una piscina con acqua salata e di lettini per godere il paesaggio circostante prendendo il sole o riparati dalle fronde degli ulivi. Unico neo la viabilità e la carenza di indicazioni ma essendo ancora "giovani" avranno tempo per rimediare. SICURAMENTE torneremo a trovarli.

Alice
Alice

Locale veramente fantastico, al fresco in mezzo alle colline! Proprietario preparatissimo sui prodotti che offre nei pasti, in quanto, come ha tenuto a specificare diverse volte, tutte le cose che presenta sono tutte a kilometro zero (hanno un orto quindi tutta la frutta e verdura deriva da lì,i salumi, il vino e le marmellate, compresa quella fantastica di peperoni..viene fatto tutto da loro). Veramente affascinante è la cantina dove tengono appunto tutti i loro prodotti fatti in casa, compresi i ravioli. Quindi che dire, cibo assolutamente da provare! In più il locale presenta anche una piscina e un idromassaggio, in cui si possono passare le giornate, e delle camere in cui ci si può fermare la notte. CONSIGLIATISSIMO!

Marzia B.b
Marzia B.b

Cosa dire! Mi sono innamorata subito del posto,ma soprattutto della professionalità e simpatia dei proprietari Claudia e Corrado,che hanno contribuito perché il mio matrimonio fosse un giorno indimenticabile! Siamo stati tutti colpiti dalla struttura curata elegante. Il cibo di qualità,il vino buono, l'attenzione che ci hanno dato ha ogni richiesta... siamo stati molto fortunati di incontrarli!

Antonio Tambu
Antonio Tambu

Location meravigliosa immersa nel verde. Personale gentilissimo. Oltre che pernottare si può pranzare e cenare sia all'interno che nella panoramica veranda con prodotti di loro produzione. Su prenotazione fanno anche un'ottima cucina vegan. Nella bella stagione non mancate di fare un tuffo nella splendida piscina salata! Torneremo sicuramente.

E
Eleonora De Poi

Sicuramente location bella! Arrivare non è comodo , e la strada non è messa bene, non puoi arrivarci con una macchina che è particolarmente bassa. Le stanze sono carine, ma senti TUTTO quello che dicono / fanno gli altri ospiti (vi lascio immaginare……), infatti ho dormito poco e male. Non c’è il bidet, il mobiletto del bagno rotto, manca tv, non puoi veramente avere buio in stanza per dormire perché c’è solo una tenda e ovviamente entra tutta la luce alle 5 del mattino. Colazione niente di che, cibo non fresco e sembrava un po’ del giorno prima (parlo delle torte o comunque prodotti da forno).

Eleonora De Poi
Eleonora De Poi

Sicuramente location bella! Arrivare non è comodo , e la strada non è messa bene, non puoi arrivarci con una macchina che è particolarmente bassa. Le stanze sono carine, ma senti TUTTO quello che dicono / fanno gli altri ospiti (vi lascio immaginare……), infatti ho dormito poco e male. Non c’è il bidet, il mobiletto del bagno rotto, manca tv, non puoi veramente avere buio in stanza per dormire perché c’è solo una tenda e ovviamente entra tutta la luce alle 5 del mattino. Colazione niente di che, cibo non fresco e sembrava un po’ del giorno prima (parlo delle torte o comunque prodotti da forno).

S
Simone Argela'

Sono stato ieri ad un matrimonio di amici. Location indubbiamente bella,gli stuzzichini a bordo piscina erano appetitosi,il menù lasciava a desiderare sia come qualità che quantità. La torta nuziale è stata servita probabilmente appena tolta dal congelatore. Trovo strano alla fine non siano stati offerti ne’ amari ne’ caffè. Personale gentile e disponibile,il titolare troppo zelante,sembrava avesse il cronometro in mano…

Simone Argela'
Simone Argela'

Sono stato ieri ad un matrimonio di amici. Location indubbiamente bella,gli stuzzichini a bordo piscina erano appetitosi,il menù lasciava a desiderare sia come qualità che quantità. La torta nuziale è stata servita probabilmente appena tolta dal congelatore. Trovo strano alla fine non siano stati offerti ne’ amari ne’ caffè. Personale gentile e disponibile,il titolare troppo zelante,sembrava avesse il cronometro in mano…

A
Antonella Giordano

Bel locale, buono il cibo, educata la cameriera e pure il proprietario. Ma in un pranzo con 40 persone che arrivano alla spicciolata sotto un sole terribile, rifiutare di dare l’acqua sinché il pranzo non inizia è assolutamente imperdonabile. Tanti bambini e persone non giovanissime ma niente: e richieste più volte un paio di bottiglie puntualmente negate. Della serie perdersi letteralmente in un bicchiere d’acqua

Antonella Giordano
Antonella Giordano

Bel locale, buono il cibo, educata la cameriera e pure il proprietario. Ma in un pranzo con 40 persone che arrivano alla spicciolata sotto un sole terribile, rifiutare di dare l’acqua sinché il pranzo non inizia è assolutamente imperdonabile. Tanti bambini e persone non giovanissime ma niente: e richieste più volte un paio di bottiglie puntualmente negate. Della serie perdersi letteralmente in un bicchiere d’acqua

V
Valentina Botti

Siamo stati a pranzo per Pasqua in questo agriturismo. Ciò che ci è stato portato non era conforme a quello scritto sul menu per esempio il fritto misto del contadino consisteva in delle cotolette di pollo posate mentre la fantasia di frutta in crema chantilly era una macedonia senza infamia e senza lode. I camerieri non sapevano cosa ci fosse nei piatti e al momento del conto il proprietario fino a prima molto presente si è dileguato

l
luigi sarcinelli

Eravamo in 24 persone, giorno di Pasqua (menu prestabilito con prezzo fisso), pioveva, entrava acqua dai teloni con l'acqua tra i piedi, correnti d'aria e freddo. Pietanze poco ricercate e curate, servizio insufficiente. Al momento del conto ci sono stati chiesto 3.5€ in più per le bottiglie di acqua prese in più: dopo il disagio del pranzo lo ritengo inaccettabile.

luigi sarcinelli
luigi sarcinelli

Eravamo in 24 persone, giorno di Pasqua (menu prestabilito con prezzo fisso), pioveva, entrava acqua dai teloni con l'acqua tra i piedi, correnti d'aria e freddo. Pietanze poco ricercate e curate, servizio insufficiente. Al momento del conto ci sono stati chiesto 3.5€ in più per le bottiglie di acqua prese in più: dopo il disagio del pranzo lo ritengo inaccettabile.

Valentina Botti
Valentina Botti

Siamo stati a pranzo per Pasqua in questo agriturismo. Ciò che ci è stato portato non era conforme a quello scritto sul menu per esempio il fritto misto del contadino consisteva in delle cotolette di pollo posate mentre la fantasia di frutta in crema chantilly era una macedonia senza infamia e senza lode. I camerieri non sapevano cosa ci fosse nei piatti e al momento del conto il proprietario fino a prima molto presente si è dileguato

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Follo →
📸

1 Photos

Explore Agriturismo Colline Di Rossoli's photos

Agriturismo Colline Di Rossoli
📍

About Agriturismo Colline Di Rossoli

How to get there

Via Xxviii Luglio 1944 Loc. Sorbolo

Follo, Province of La Spezia 19020

Loading map...
Agriturismo Colline Di Rossoli
Tap for directions

Highlights

Good Rating
4.3/5 stars
💬
Many Reviews
224 reviews
👨‍🍳
italian
Cuisine type

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:30
Rating
4.3/5
💬 Reviews
224
📞 Phone
349 268 8611
🌐 Website
www.collinedirossoli.it

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Via Xxviii Luglio 1944 Loc. Sorbolo

Follo, Province of La Spezia 19020

📍 Explore the Neighborhood

Weather
28°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
San Leonardo

church building in Follo, Italy

A 974m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Agriturismo Colline Di Rossoli and other restaurants

🎮

Earn Points at Agriturismo Colline Di Rossoli!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Agriturismo Colline Di Rossoli

🏆 Rewards at Agriturismo Colline Di Rossoli

💰

10% Discount

At Agriturismo Colline Di Rossoli

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it