Menu
Carlo e Tina Osteria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Carlo e Tina Osteria
Photos

Carlo e Tina Osteria

Italian · Maggiora

4.7 · 136 reviews Google
www.carloetinaosteria.it

About Carlo e Tina Osteria

Situata a Maggiora, Carlo e Tina Osteria vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con un punteggio di 4.7/5 basato su 136 recensioni, siamo orgogliosi di offrire pranzi e cene deliziose, accompagnate da ottimi caffè, dessert squisiti e una ricca selezione di vini. Godetevi i...

Situata a Maggiora, Carlo e Tina Osteria vi accoglie con un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Con un punteggio di 4.7/5 basato su 136 recensioni, siamo orgogliosi di offrire pranzi e cene deliziose, accompagnate da ottimi caffè, dessert squisiti e una ricca selezione di vini. Godetevi i nostri spazi interni o rilassatevi all'aperto. Siamo aperti dal lunedì alla domenica (con orari specifici) e offriamo un ambiente accessibile a tutti, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere adatti a persone in sedia a rotelle. Perfetto per un pasto in solitaria o una serata conviviale.

What Customers Say About Carlo e Tina Osteria

Carlo e Tina Osteria è un locale molto apprezzato per l'ambiente curato e accogliente, il servizio gentile e la cucina di alta qualità con piatti innovativi che valorizzano i prodotti del territorio. Molti clienti lodano l'atmosfera e l'esperienza culinaria.

Popular Dishes

tagliatelle verdi alle verdure tartare al coltello polpo anguria marinata tiramisù Spianata di Fassona

Best For

Couples Families Celebrations Fine Dining

Tip: Consigliato cenare all'aperto nel cortile interno durante la bella stagione per godere dell'atmosfera curata ed elegante.

Features

📶 WiFi 🌳 Outdoor 🅿️ Parking Accessible 🍽️ Lunch 🌙 Dinner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

What to see nearby

Q79199363
A 63m

Q79199363

palacio

View details
Q78611278
Heritage
A 154m

Q78611278

iglesia

View details
Q115581624
A 201m

Q115581624

iglesia

View details
Santa Maria Assunta
Heritage
A 527m

Santa Maria Assunta

iglesia

View details
San Giuseppe
A 845m

San Giuseppe

iglesia

View details
casa Calderara
A 880m

casa Calderara

palacio

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Carlo e Tina Osteria

Carlo e Tina Osteria is located in Maggiora, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Q78611278 (A 154m) Bien cultural italiano
  • Santa Maria Assunta (A 527m) Bien cultural italiano
  • Castello di Lortallo (A 989m) Bien cultural italiano

Religious Buildings

  • Q115581624 (A 201m)
  • San Giuseppe (A 845m) — church building in Vacciago, Ameno, Italy
  • Q120488374 (A 923m)
  • Sant'Antonio abate (Vacciago) (A 932m)

Other Points of Interest

  • Q79199363 (A 63m)
  • casa Calderara (A 880m) — building in Vacciago, Ameno, Italy

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Carlo e Tina Osteria

Carlo e Tina Osteria is located at Via 25 Aprile, 1, 28010 Ameno NO, Italy, Maggiora.
Near Carlo e Tina Osteria you can find points of interest such as Q79199363, Q78611278, Q115581624, Santa Maria Assunta.
Carlo e Tina Osteria offers italian cuisine.
Carlo e Tina Osteria has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
Carlo e Tina Osteria offers the following services: dine-in.
The most recommended dishes at Carlo e Tina Osteria based on customer reviews are: tagliatelle verdi alle verdure, tartare al coltello, polpo, anguria marinata, tiramisù.
Carlo e Tina Osteria is ideal for couples, families, celebrations, fine dining.
Carlo e Tina Osteria è un locale molto apprezzato per l'ambiente curato e accogliente, il servizio gentile e la cucina di alta qualità con piatti innovativi che valorizzano i prodotti del territorio. Molti clienti lodano l'atmosfera e l'esperienza culinaria.
Consigliato cenare all'aperto nel cortile interno durante la bella stagione per godere dell'atmosfera curata ed elegante.
136
Reviews

Carlo e Tina Osteria Maggiora Reviews

4.7
136
5★
76%
4★
18%
3★
4%
2★
1%
1★
0%
Reviews (21)
f
f G

Elegante e raffinato locale per una deliziosa cena,in coppia o in compagnia!!!

C
Claudio GRAZIOLI

Locale caratteristico, bello, pulito. Dalla cucina escono prelibatezze. Da ritornare.

A
Andrea Luca

Locale molto organizzato personale qualificato e porzioni giuste

A
Aldo Falletto

Senza dubbio un locale molto ben curato....tranquillo e con un servizio molto competente e gentile...la cucina è stata molto brava....tutto ottimo...lo consiglio e spero di tornare

M
Michela Rachel Miriam Ghiorzi

Siamo stati davvero bene e torneremo sicuramente. Abbiamo cenato all’aperto, nella bellissima corte arredata in maniera semplice, ma molto curata ed elegante. Ottimo il servizio: il ragazzo era molto preparato, spiegava benissimo i piatti proposti e le portate sono arrivate con i giusti tempi. Lo chef è uscito due volte per assicurarsi che tutto andasse bene. Carta del menù varia, ma non esagerata e adatta ad accontentare tutte le esigenze dei clienti. Materie prime eccellenti, freschissime e con rispetto del territorio, carta dei vini ampia e classica, con particolare attenzione agli eccellenti vini della zona. I miei ravioli al cipollotto e salsa di mandorle erano spettacolari , così come il dessert, sia la zuppetta di cocco al curry con mousse di cioccolato fondente e anche la pannacotta all’antica. Una bellissima e buonissima cena, a un prezzo assolutamente equo

M
Matilde

Consigliatissimo! Atmosfera molto piacevole in un locale curato e accogliente. Personale cordiale e pronto a consigliare e ad accompagnare il cliente nella scelta delle pietanze e dei vini. Materie prime di ottima qualità e piatti deliziosi. Si percepisce il grande lavoro e la passione degli chef. Piacevole scoperta, ci torneremo sicuramente.

L
Lorenzo Pozzi

Ci siamo stati oggi 26.8.20.. una location molto bella e accogliente.. servizio giovanile e simpatico.. menù buonissimo.. tagliatelle verdi alle verdure da provare.. una tartare al coltello squisita.. polpo spettacolare.. e i dolci? L'anguria marinata non si può spiegare ma va provata.. il tiramisù con spuma al mascarpone.. mmm.. il tutto ad un prezzo ragionevole.. bravi davvero.. andateci!

G
Greta Gallo

Assaggino di trota marinata portato spontaneamente appena dopo aver ordinato, molto buono, fresco e un filo piccantino Spianata di Fassona come antipasto: favolosa Punta di petto ripiena di carote e zuchine, buona, ma niente di speciale, così come il risotto (opinione di amici). Sempre per opinione d'amici buonissima la lingua e la crema di zucca, quest'ultima favolosa. Apprezzato molto il cuoco che è venuto a chiedere come stava andando la cena, cortese e simpatico, uguale tutte le cameriere In ultimo caffè accompagnato da dolcetti. Aperto da poco, ambientazione molto gradevole (anche se nella saletta in cui eravamo non c'era campo, ma meglio così, giova alla conversazione) Punti NO: un bicchiere da vino era sporco, molta attesa tra antipasti e portate principali Avrei voluto dare un punteggio di 4.9

D
Davide Del Carlo

Cibo squisito e menù davvero interessante. Il personale e gli chef ci hanno coccolato durante tutta la cena, in un contesto curato e accogliente. Volendo si può mangiare anche all'aperto nel cortile interno, particolare da non trascurare con la bella stagione.

E
Elisa Piemontesi

Ho festeggiato il Natale con la mia famiglia ed è stato tutto perfetto. Consiglio di venire da Carlo e Tina: piatti veramente buoni, atmosfera e personale davvero gentile. Che dire, a presto!

M
Marzia Simionato

Una bella scoperta a Maggiora!! Locale molto carino dall'ambiente ricercato, cucina che valorizza i prodotti del territorio con quel pizzico di innovazione necessaria per rendere i sapori davvero unici! Una bella esperienza culinaria,da ripetere. Prezzi sopra la media ma in linea con quelli che ormai si trovano nella maggior parte dei ristoranti. Consigliato!

G
Giuseppe Ciani

Locale molto bello, curato e accogliente. Personale giovanile, gentile ed educato, dai camerieri ai proprietari che a fine pranzo si sono accertati sia stato tutto di gradimento. Cibo ottimo, siamo stati tutti soddisfatti. Complimenti Carlo e Tina, ci torneremo.

A
Antonella

Siamo andati all’apertura di questa bella trattoria ad Ameno e siamo rimasti davvero colpiti: piatti squisiti, ambiente caldo e accogliente, ottimo vino. Siamo felici che Ameno si arricchisca di una così bella proposta culinaria. Torneremo! Bravi!

C
Cristina

Io e mio marito abbiamo cenato lo scorso sabato per festeggiare il mio compleanno. Il locale è molto carino e accogliente; in estate all’interno del cortile hanno allestito anche un dehors. Abbiamo preso due antipasti, due primi, due dessert e una bottiglia di vino rosso; per un totale di 105€. Io ho mangiato un classico dell’osteria riproposto sul menu il tonno di coniglio molto tenero e buono. Per primo ho mangiato ravioli ripieni al baccalà con bagna cauda molto leggera. Mio marito ha assaggiato un flan alle castagne e verdure, e come primo il risotto saltato alla zucca. Come dolce abbiamo mangiato il tiramisù con spuma al mascarpone, una vera bontà ne avrei mangiato un altro. Non abbiamo gradito tanto il vino, scelta nostra, una bottiglia di Morellino di Scansano … io l’ho trovato amaro rispetto ad altri Morellini che abbiamo bevuto!! Sicuramente un locale da prendere in considerazione per altre cene o pranzi. Consiglio di prenotare.

S
Stefano Bianchi

Ottimo menu degustazione con aggiunta di abbinamento calci. Stupendo il cortile nel quale si può mangiare.

R
Roberto Barcellini

Ottimo locale ricavato da una vecchia casa con cortile interno come i riad marocchini molto molto caratteristico e semplice il curato giardinetto. Una buona cantina con vini del territorio e non. Il personale è molto cordiale presente quanto basta e preparato. Il cibo è buono. Essendoci stato a Pasqua ho assaggiato il menù e nella complessità è stato piacevole. Il prezzo è giusto visto la giornata particolare e sono stati apprezzati gli amari offerti insieme a un secondo caffè. Bravi torneremo in un giorno normale. Se ti sono stato utile clicca su mi piace.

A
Alessandro Catrani

Ho pranzato con la famiglia per il giorno del mio compleanno il 12 gennaio 2020. All'entrata ho trovato un locale splendido, curato in ogni dettaglio, nei minimi particolari e piacevolissimo nelle foto esposte sulle mensole. Le vetrate fanno scorgere una corte e un giardino molto curato. Il ricevimento è stato ottimo, da parte di chi ci ha accolto all'entrata, quella ragazza splendida, con molta calorosita' ed attenzione. Le portate scelte a menù ci hanno soddisfatto sulla qualità ma non sulla quantità... I tempi di servizio, giustificati da tempi di cottura delle preparazioni dei piatti, sono state per tempo indicate in anticipo dalla cameriera ai tavoli, con la massima correttezza. Tutto sommato per la prima volta molto positivo, anche se il conto a fine pasto è stato onorato con qualche riserva, sul prezzo un po' eccessivo... Un buon augurio per MarTina e Carlo di distinzione e raggiungimento degli obiettivi prefissati... Grazie di questa giornata da Voi. Un saluto...

G
Gian C

Location molto ben curata nei più piccoli dettagli. Piatti della tradizione locale e Toscana, rivisitati. Carta dei vini molto completa (con prezzi un po' sopra la media). Cameriere premuroso e gentile.

M
Marco Franco

Leggendo recensioni positive abbiamo provato. Ambiente gradevole cibo buono porzioni devo dire..."un pochino" Dolce super fatto da loro. Prezzo se le porzioni non fossero così ridotte direi adeguato. Però direi bravi lo stesso.

M
Mauro Guglielmetti

Bella sorpresa!!!...Locale accogliente e arredato con gusto, personale giovane, gentile e preparato. Cucina ottima con prodotti di qualità e ben presentati. Buona anche la scelta dei vini con tante etichette del territorio e non solo. Consigliato...da provare!!

G
Geremia Marcello

Una buona cena, i piatti non sono proprio quelli della tradizione bensì delle rivisitazioni dello chef ma questo non configura un problema vista la capacità culinaria. Ottimo il servizio e la materia prima utilizzata in cucina apprezzabile nelle loro pietanze homemade. Il menù non offre una scelta vasta a differenza della carta dei vini, le porzioni un po' scarne ma comunque buone.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Maggiora →
📸

1 Photos

Explore Carlo e Tina Osteria's photos

Carlo e Tina Osteria
📍

About Carlo e Tina Osteria

How to get there

Via 25 Aprile, 1, 28010 Ameno NO, Italy

Maggiora, Maggiora 28010

Loading map...
Carlo e Tina Osteria
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.7/5 stars
💬
Many Reviews
136 reviews
💰
Moderate Price
Price level
👨‍🍳
italian
Cuisine type

Services

🍽️ Lunch
🍾 Dinner
Coffee
🍰 Desserts
🍴 Dine-in

Dining Options

🍽️ Dine In

Restaurant Info

Status
Verified by owner
🕐 Hours Today
Closed
Rating
4.7/5
💬 Reviews
136
💰 Price Level
$$
📞 Phone
+39 0322 87432
🌐 Website
www.carloetinaosteria.it

Amenities

📶 Free WiFi
🅿️ Parking
🌿 Outdoor Seating
Wheelchair Accessible
🚻 Restroom
💳 Credit Cards
📱 Mobile Payments
🏘️

The Neighborhood

Location

Via 25 Aprile, 1, 28010 Ameno NO, Italy

Maggiora, Maggiora 28010

📍 Explore the Neighborhood

Weather
31°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Santa Maria Assunta Heritage
A 527m
San Giuseppe

church building in Vacciago, Ameno, Italy

A 845m
casa Calderara

building in Vacciago, Ameno, Italy

A 880m
Sant'Antonio abate (Vacciago)
A 932m
Castello di Lortallo Heritage
A 989m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Carlo e Tina Osteria and other restaurants

🎮

Earn Points at Carlo e Tina Osteria!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Carlo e Tina Osteria

🏆 Rewards at Carlo e Tina Osteria

💰

10% Discount

At Carlo e Tina Osteria

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it