Menu
Spritzeria 53
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Spritzeria 53
Photos

Spritzeria 53

Pub · Manerba del Garda

4.5 · 203 reviews Google
Facebook 5.0 (6)

About Spritzeria 53

Situata a Manerba del Garda, Spritzeria 53 è il tuo pub di riferimento per un'esperienza rilassante e gustosa. Con un punteggio di 4.5 stelle su 5, basato su 203 recensioni, offriamo un ambiente accogliente e un servizio di qualità. Siamo aperti il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 18:00, pronti...

Situata a Manerba del Garda, Spritzeria 53 è il tuo pub di riferimento per un'esperienza rilassante e gustosa. Con un punteggio di 4.5 stelle su 5, basato su 203 recensioni, offriamo un ambiente accogliente e un servizio di qualità. Siamo aperti il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 18:00, pronti ad accogliervi per un pranzo informale, un aperitivo o semplicemente per un momento di svago. Venite a trovarci per scoprire la nostra selezione di bevande e assaporare l'atmosfera unica di Spritzeria 53.

What to see nearby

Museo Civico Archeologico della Valtenesi
Heritage
A 871m

Museo Civico Archeologico della Valtenesi

museo

View details
Saint Bernard church
Heritage
A 889m

Saint Bernard church

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Spritzeria 53

Spritzeria 53 is located in Manerba del Garda, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Museo Civico Archeologico della Valtenesi (A 871m) — museo en Italia Bien cultural italiano
  • Saint Bernard church (A 889m) — church in Montinelle, Manerba del Garda, Italy Bien cultural italiano

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Spritzeria 53

Near Spritzeria 53 you can find points of interest such as Museo Civico Archeologico della Valtenesi, Saint Bernard church.
Spritzeria 53 offers pub cuisine.
Spritzeria 53 has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
203
Reviews

Spritzeria 53 Manerba del Garda Reviews

Reviews (20)
G
Gianluca Di Carlo

Simpatico locale a pochi passi da Porto Torchio. Diversi tipi di Spritz molto buoni e bruschettone a prezzi di circa 5/6€. Grande spazio all'aperto con prato. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio per un pasto veloce o un aperitivo. Non male anche il bagno ampio e pulito. A piedi si può arrivare in mezz'ora alla Rocca di Manerba. Si può parcheggiare davanti al locale a pagamento oppure gratis al parcheggio Gratis Lido Di Manerba (pochi posti).

R
Rita Pasini

Ampio spazio Verde all'esterno di questo locale, con tavolini per la clientela. Anche I bagni, molto grandi ma , sopratutto pulitissimi. Il gestore molto socevole con I clienti e gentile, come pure il personale. Locale con musica in sottofondo anche all'aperto. Vari tipi di spritz ovviamente ma anche ottime bruschette, aperitivi con verdurine e patatine piccanti. Molto simpatica, la compagnia di uni splendido gattone😻

S
Sara D'Aniello

Locale perfetto per aperitivo! Ho preso lo spritz 53, loro specialità con i frutti rossi, ed era buonissimo! Inoltre ci hanno portato molti stuzzichini compresi nel prezzo dei cocktail. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente e atmosfera piacevoli

S
Simone

Bel bar prima di porto dusano,ampio spazio esterno nel giardino con ombrelloni Tutto molto pulito,cibo buono e personale ok Meglio di altri posti più blasonati

P
Paolo Tamburini

Location esterna estiva molto carina, aperitivi ottimi, servizio cortese.

A
Alessandro Testi

Posto molto tranquillo, ottimo servizio, con un ottimo rapporto qualità prezzo x gli aperitivi, ben fatta anche la bruschetta

c
christian pandolfo

Spritz buonissimo, panini ottimi, personale molto gentile!

D
Diego Azzaro

Bellissima scoperta questo locale. L'ambiente è nuovo, pulito ed ordinato, spritz e bevande molto buone con relativi stuzzichini. Il gestore è stato gentile e professionale. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio! Congratulazioni

A
Alberto Corsini

Ci siamo trovati da dai. Molto tranquillo e molto gentili. I bar della zona, non ti fanno sedere se prendi un misero gelato confezionato. Invece questo si, non si pone alcun problema. Inoltre hanno un bel gatto!

C
Christian Volpe

Posto molto molto carino,di sicuro Meriterebbe più visibilità e una maggiore clientela! Ha pochi posti al coperto,ma tanti all'aperto! Il personale gentile e sorridente e i prodotti sn buoni. Lo consiglio e ci tornerò.

m
massimiliano artoni

Un bel bar comodo a porto e lago. Buona lista di aperitivi classici sia alcolici che analcolici. Prezzi onestissimi considerando il luogo dove si trova. Dispone di ampio spazio all'aperto con molti tavoli, servizio gentile e riservato.

S
Stefano Perotti

Ottimo per aperitivo, ambiente all'aperto super curato.

D
Daniele Vertola

Posto ideale per un aperitivo o un veloce spuntino se siete in zona per visitare la rocca di Manerba o l'isola di San Biagio. Proprietari molto cortesi. Tavolini all'aperto. Consigliato

F
Fabio Pav

Valido locale per poter rilassarsi, mangiare, a pochi minuti dalla riva del lago. Il lago non si vede ma in compenso ha un bello spazio curato e tranquillo all'aperto con numerosi tavoli. Valida la scelta del mangiare e del bere. Prezzi adeguati. Parcheggi a pagamento a pochi metri.

F
Francesca G.

Bel bar a pochi passi dal lago, ampio spazio verde all'esterno, buoni gli aperitivi (anche meglio rispetto a certi bar sul lungolago) così come il caffè shakerato. Fermata un po' di volte. Adatto anche per pasti veloci. Proprietario e staff cortese. Parcheggio pubblico a pagamento disponibile fuori dal bar. P.s.: non concepisco le recensioni negative relative al periodo di boom dell'isola dei conigli, a mio parere sono tutte recensioni futili fatte da persone che hanno seguito i media e di conseguenza la massa.

P
Paolo Pelizzari

Locale semplice ma carino per farsi un aperitivo a due passi dalla spiaggia.

M
Mark Degiacomi

Locale nuovo e spazioso a due passi da porto torchio. Personale gentilissimo e prezzi onesti. L'unica pecca è forse non esserci la vista lago, ampiamente compensata dall'atmosfera rilassata che questo locale offre.

G
Gabriele Smussi

Spritzeria. Il nome non basta per per essere un buon locale per aperitivi e questo è il caso. Servizio self service frenetico e poco organizzato, sono rimasto allucinato quando nella calca per ordinare persone appena entrate sono state servite prima di me che ero in coda da 15 minuti, ma tutto perché poco organizzato e confusionario. Forse era il giorno sbagliato e per questo non voglio infierire, ma da un bel posto all'aperto dove rilassarsi si potrebbe tirare fuori meglio un servizio buono, magari preparando in anticipo lo spritz in bocce grandi da riversare nei bicchieri oppure preparare prima un tavolo di stuzzichini self service. Sono idee... Certo che così non vada bene

s
s B

Pessimo! Da premettere il locale non era affollato !Dopo più 15 minuti che eravamo seduti in attesa che ci pulissero il tavolo.. abbiamo chiesto di poter ordinare, ci è stato detto in modo scocciato "un attimo".. ha continuato a pulire tavoli vuoti senza considerare ne noi ne un altro tavolo e non c'erano persone in attesa di sedersi . Ce ne siamo andati!

L
Lucia Aimi

1 stella basta e avanza....Martedì scorso ci siamo fermati nel locale, di ritorno dalla passeggiata all'isola dei conigli (peraltro negli ultimi giorni meta con grande afflusso di gente, anche perché oggetto di attenzione di tutti i media per il fenomeno di rara siccità, bellissimo e unico nel suo genere ma ahimè, quante cosiderazioni dolorose.....): ci siamo accomodati nel tavolo in giardino, avremmo preso un toast o una bruschetta, ma vedo un cartello "oggi self service"......non capivo bene....entro e facevano solo dei panini con salame o speck, che ti dovevi portare tu al tuo tavolo (ecco il "self service"!!).....intanto che aspettavo i panini, una signora chiedeva il bagno che si vedeva lì a fianco.."toilette".....e qui si è veramente rasentato il ridicolo....il signore al banco, peraltro con gentilezza, ha risposto alla signora di mangiarsi tranquillante il panino, che tra circa mezz'ora sarebbero venuti ad aggiustare il bagno e quindi poi ne avrebbe potuto usufruire...😱..Scusate, ma se uno ha bisogno adesso, pensate che avrebbe potuto aspettare almeno 1 ora??? Mi è sembrata una scusa "carina e gentile" per non mettere a disposizione il bagno alla clientela!!!! Visto che a Manerba era tutto chiuso (tranne un altro bar a porto torchio..), e offrire un servizio del genere in un momento di così grande affluenza turistica per i motivi sopra riportati (era anche il giorno di carnevale..) mi sembra un segno di grande e totale disorganizzazione.....dove i pubblici esercizi dicono di essere in "sofferenza" e hanno bisogno di continui ristori.....(😱😱😱!!!!), io dico che potrebbero approfittare dell'affluenza del momento per avere maggiori profitti ed organizzarsi diversamente....non con un sel service.......mi pare che serva più spirito imprenditoriale....ma evidentemente i ristori avuti hanno coperto benissimo i mancati introiti....inutile darsi da fare!!! Sono rimasta molto delusa da tutto l'accaduto....abbiamo mangiato in fretta i nostri panini e ci siamo recati altrove per un dolce, un caffè....e un bagno......ho poi saputo che il Sindaco si è adoperato per mettere dei bagni chimici per ovviare a questo momento di grande afflusso e di mancanza di locali aperti.....Conclusione: i pubblici esercizi della zona totalmente impreparati e direi svogliati nel cogliere una opportunità di grande lavoro e quindi di introiti....non un ristorante aperto, dato il momento....Erano 30 anni che non si verificava un fenomeno simile di lago bassissimo...cercate di sfruttare le opportunità di lavoro che vi si presentano, ma evidentemente non interessano!!!!!!!!! Noi di solito frequentiamo la sponda veronese del lago ma, vista l'esperienza, continueremo a frequentare solo quella...

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Manerba del Garda →
📸

Gallery

📸

No photos available

Photos will appear here when synced from Google Places

📍

About Spritzeria 53

How to get there

Manerba del Garda, Manerba del Garda 25080

Loading map...
Spritzeria 53
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.5/5 stars
💬
Many Reviews
203 reviews
👨‍🍳
pub
Cuisine type

Restaurant Info

Rating
4.5/5
💬 Reviews
203
📞 Phone
+39 347 100 5288

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Manerba del Garda, Manerba del Garda 25080

📍

No Local Information Available

Local articles, weather, job opportunities, and events will be displayed here when data becomes available.

Museo Civico Archeologico della Valtenesi Heritage

museo en Italia

A 871m
Saint Bernard church Heritage

church in Montinelle, Manerba del Garda, Italy

A 889m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Spritzeria 53 and other restaurants

🎮

Earn Points at Spritzeria 53!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Spritzeria 53

🏆 Rewards at Spritzeria 53

💰

10% Discount

At Spritzeria 53

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it