Osteria Nord
Italian · Meda
Osteria Nord Opening Hours
About Osteria Nord
Situata nel cuore di Meda, l'Osteria Nord offre un'esperienza culinaria autentica e memorabile. Con una valutazione di 4.8 stelle su 5 basata su ben 122 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità in un'atmosfera accogliente. La nostra passione è la cucina tradizionale, preparata con...
Situata nel cuore di Meda, l'Osteria Nord offre un'esperienza culinaria autentica e memorabile. Con una valutazione di 4.8 stelle su 5 basata su ben 122 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità in un'atmosfera accogliente. La nostra passione è la cucina tradizionale, preparata con ingredienti freschi e genuini. Venite a trovarci per scoprire i sapori autentici della nostra regione e godere di un servizio cordiale e professionale. Siamo pronti ad accogliervi e a farvi sentire come a casa.
What Customers Say About Osteria Nord
L'Osteria Nord è apprezzata per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la cucina di alta qualità, specialmente i piatti di pesce. Molti clienti lodano la cordialità del personale e l'attenzione ai dettagli, rendendola un'esperienza culinaria memorabile.
Popular Dishes
Best For
Tip: Prenotare, soprattutto per occasioni speciali, e lasciarsi consigliare dal personale esperto sui vini e gli abbinamenti con i piatti.
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Osteria Nord
Osteria Nord is located in Meda, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Q112673956 (A 324m) Bien cultural italiano
- Church of San Vittore (A 334m) — church building in Meda, Italy Bien cultural italiano
- Q112322250 (A 650m) Bien cultural italiano
- Q55168662 (A 674m) — building in Meda, Italy Bien cultural italiano
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Osteria Nord
Osteria Nord Meda Reviews
Ambiente curato nei dettagli, servizio ottimo, personale gentile e competente. Materia prima di livello lavorata e presentata in modo impeccabile … piatti belli e buoni Ottima carta dei vini e bellissima cantina con etichette di livello. Prezzo in linea con quanto offerto. Bellissima esperienza, consiglio questo ristorante.
Location molto bella e curata, ti fanno comunque sentire a casa Cibo di ottima qualità e servizio giusto, prezzo onesto
Una scoperta! Passa parola di amici … quando il faro fa luce lontano…. Qualità e trattamento delle materie prime ne fanno un ristorante molto curato con ottimi vini e servizio di alto livello, professionalità e conoscenza del mestiere completano il quadro. Qualsiasi piatto è perfettamente eseguito, il prezzo congruo all’offerta.
Una piacevole scoperta. Su consiglio di un amico abbiamo pranzato pressò questo ristorante. Location curatissima, dettagli apprezzabili, servizio e qualità delle materie prime più che ottimi. Lodevole il fatto che mi abbiano proposto alternative compatibili con la dieta che seguo senza farmi mancare nulla quanto al gusto. Il personale molto disponibile e presente (ma non invadente). Ci torneremo di sicuro.
E’ diventato in poco tempo il nostro posto del cuore. Cibo ottimo e ben presentato, ambiente curato nei dettagli e accogliente.Il personale gentile e competente e, ultimo, ma non ultimo, Mattia e Andrea, sempre sorridenti, ci fanno sentire come a casa.
A Marzo ho cenato in questo ristorante per il mio compleanno...meraviglioso, ottimo il menù, il servizio, la carta dei vini e l'attenzione che danno al cliente.Quel giorno abbiamo deciso di prenotare per la Cresima di mia figlia che si è tenuta domenica 23 ottobre. Che dire, è stata una serata meravigliosa, tutti sono stati entusiasti della location, del menù e del servizio. Lo consiglio fortemente.
In una parola: una coccola! Se vi piace mangiare BENE questo è il posto giusto. Locale moderno ma non freddo anzi accogliente. Il menù ha la giusta scelta ma tutto ricercato curato e buono. Da consigliare vivamente. Qua ci torni volentieri
Ambiente raffinato, cura nella presentazione dei piatti, ottima qualità degli ingredienti, buona carta dei vini, servizio efficiente e personale molto garbato. Da ritornare sicuramente!
Siamo stati a cena. Tutto ottimo, cibi squisiti, cordialità ed un ambiente vintage di gusto
Ottima esperienza, cibo di elevata qualità, tutto ottimo. Il miglior ristorante se vuoi fare una cena di livello ! Piccolo , confortevole ed elegante.
Un ristorante raffinato e ‘completo’: l’accoglienza e il sevizio sono gestiti alla perfezione, tra riservatezza ed empatia; le pietanze servite sono eccezionali, nell’accostamento di materie prime, gusto e bellezza nel vederli impiattati. La qualità del beverage è un punto di forza. Provare per credere.
Bellissima esperienza per una cena a due con mia moglie. Bel posto tranquillo e molto curato. Bravissimi i ragazzi che con discrezione hanno sempre saputo farci sentire a nostro agio, mai invadenti ma sempre presenti. Molto preparati sul mondo dei veni e con ottimi consigli. Cibo di qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Continuate così siete sulla strada giusta, torneremo a trovarvi. Grazie per la bella esperienza!!!
Ottima cena di pesce in un ristorante molto bello , camerieri gentili e cibo super
Un posto accogliente, riservato ma alla mano. Elemento di spicco di certo è la capacità di trovare il giusto equilibrio tra la cucina ricercata e la semplicità. Accolti con estrema gentilezza, ci è stato consegnato subito un graditissimo antipasto, con un mix di pane di diversi tipo e della focaccia buonissima. Io ho preso il risotto alla norma, sublime. In ogni piatto si riusciva a cogliere la freschezza e la cura degli alimenti utilizzati. Ho concluso con la pera cotta( servita calda) con il gelato. Un accostamento meraviglioso! Il giusto ristorante dove andare per una cena romantica ma anche a fare una rimpatriata tra amici. Consigliassimo.
Da provare assolutamente ! Ci hanno conquistati.ambiente caldo e molto accogliente .personale cordiale e molto preparato ,ci si sente coccolati .materia prima eccellente .la cotoletta di tonno è spaziale !! Ci torneremo sicuramente .complimenti a tutto lo staff !
Piatti belli alla vista e soprattutto buoni al palato.
Locale molto intimo ed elegante. Cibo ottimo con ingredienti di alta qualità. Piatti buonissimi anche per regimi alimentari specifici o allergie.
Molto carino. Ben arredato , curato e personale molto gentile e premuroso . Ottima cucina , selezionata e interpretata.
Tutto buono a partire dall' accoglienza, al menù, al servizio, alla qualità delle materie prime.
Buon servizio. Peccato per la pasta con astice, non riuscita. Conto un po' salato
Posto carino, gruppo giovane e disponibile, target alto. A me spiace ma di alto purtroppo nei piatti ho trovato poco. Il polipo l'ho dovuto rimandare al mittente, secondo me e la mia compagna immangiabile con odore di pesce trapassato. Non mi è nemmeno piaciuto lo chef con la sua mise al tavolo a dirmi che l'altro tavolo lo ha mangiato. Non abbiamo le papille gustative interrotte. In ogni caso non ce lo hanno fatto pagare. Purtroppo i primi non sono volati molto più in alto: il mio risotto pesto e astice, ritengo, sapeva di pesto in scatola e i paccheri erano sì buoni ma niente di speciale. Da un ristorante non certo a buon mercato nei piatti pretendo qualcosa di più. Siete un gruppo giovane spero questa rece vi aiuti a migliorare.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Il gusto della vita
Cambiocavallo
Ristorante 68
Bottega ristobar
Coto e letta
Il camino
Pizzeria Sole
Pizze e delizie
B-square cafe
Pizzeria Fuori orario
1 Photos
Explore Osteria Nord's photos
About Osteria Nord
How to get there
1, Via Carlo Agrati, Meda, 20821
Highlights
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
1, Via Carlo Agrati, Meda, 20821
📍 Explore the Neighborhood
church building in Meda, Italy
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Osteria Nord and other restaurants
Earn Points at Osteria Nord!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Osteria Nord
🏆 Rewards at Osteria Nord
10% Discount
At Osteria Nord
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu