Menu
Osteria Nord
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria Nord
Photos

Osteria Nord

Italian · Meda

4.8 · 122 reviews Google

Osteria Nord Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00
www.latablemeda.it

About Osteria Nord

Situata nel cuore di Meda, l'Osteria Nord offre un'esperienza culinaria autentica e memorabile. Con una valutazione di 4.8 stelle su 5 basata su ben 122 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità in un'atmosfera accogliente. La nostra passione è la cucina tradizionale, preparata con...

Situata nel cuore di Meda, l'Osteria Nord offre un'esperienza culinaria autentica e memorabile. Con una valutazione di 4.8 stelle su 5 basata su ben 122 recensioni, ci impegniamo a fornire piatti di alta qualità in un'atmosfera accogliente. La nostra passione è la cucina tradizionale, preparata con ingredienti freschi e genuini. Venite a trovarci per scoprire i sapori autentici della nostra regione e godere di un servizio cordiale e professionale. Siamo pronti ad accogliervi e a farvi sentire come a casa.

What Customers Say About Osteria Nord

L'Osteria Nord è apprezzata per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la cucina di alta qualità, specialmente i piatti di pesce. Molti clienti lodano la cordialità del personale e l'attenzione ai dettagli, rendendola un'esperienza culinaria memorabile.

Popular Dishes

cotoletta di tonno pasta con astice

Best For

Couples Celebrations Fine Dining

Tip: Prenotare, soprattutto per occasioni speciali, e lasciarsi consigliare dal personale esperto sui vini e gli abbinamenti con i piatti.

What to see nearby

Q112673956
Heritage
A 324m

Q112673956

iglesia

View details
Church of San Vittore
Heritage
A 334m

Church of San Vittore

iglesia

View details
Q112322250
Heritage
A 650m

Q112322250

iglesia

View details
Q55168662
Heritage
A 674m

Q55168662

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Osteria Nord

Osteria Nord is located in Meda, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Q112673956 (A 324m) Bien cultural italiano
  • Church of San Vittore (A 334m) — church building in Meda, Italy Bien cultural italiano
  • Q112322250 (A 650m) Bien cultural italiano
  • Q55168662 (A 674m) — building in Meda, Italy Bien cultural italiano

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Osteria Nord

Osteria Nord is located at 1, Via Carlo Agrati, Meda, 20821, Meda.
Near Osteria Nord you can find points of interest such as Q112673956, Church of San Vittore, Q112322250, Q55168662.
Osteria Nord offers italian cuisine.
Osteria Nord has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Osteria Nord based on customer reviews are: cotoletta di tonno, pasta con astice.
Osteria Nord is ideal for couples, celebrations, fine dining.
L'Osteria Nord è apprezzata per l'ambiente accogliente e curato, il servizio attento e la cucina di alta qualità, specialmente i piatti di pesce. Molti clienti lodano la cordialità del personale e l'attenzione ai dettagli, rendendola un'esperienza culinaria memorabile.
Prenotare, soprattutto per occasioni speciali, e lasciarsi consigliare dal personale esperto sui vini e gli abbinamenti con i piatti.
122
Reviews

Osteria Nord Meda Reviews

4.8
20
5★
75%
4★
15%
3★
5%
2★
5%
1★
0%
Reviews (21)
A
Alessandra Facchinetti

Ambiente curato nei dettagli, servizio ottimo, personale gentile e competente. Materia prima di livello lavorata e presentata in modo impeccabile … piatti belli e buoni Ottima carta dei vini e bellissima cantina con etichette di livello. Prezzo in linea con quanto offerto. Bellissima esperienza, consiglio questo ristorante.

S
Simone

Location molto bella e curata, ti fanno comunque sentire a casa Cibo di ottima qualità e servizio giusto, prezzo onesto

M
Mara Galimberti

Una scoperta! Passa parola di amici … quando il faro fa luce lontano…. Qualità e trattamento delle materie prime ne fanno un ristorante molto curato con ottimi vini e servizio di alto livello, professionalità e conoscenza del mestiere completano il quadro. Qualsiasi piatto è perfettamente eseguito, il prezzo congruo all’offerta.

M
Maria Cristina Colombo

Una piacevole scoperta. Su consiglio di un amico abbiamo pranzato pressò questo ristorante. Location curatissima, dettagli apprezzabili, servizio e qualità delle materie prime più che ottimi. Lodevole il fatto che mi abbiano proposto alternative compatibili con la dieta che seguo senza farmi mancare nulla quanto al gusto. Il personale molto disponibile e presente (ma non invadente). Ci torneremo di sicuro.

c
cristina corbetta

E’ diventato in poco tempo il nostro posto del cuore. Cibo ottimo e ben presentato, ambiente curato nei dettagli e accogliente.Il personale gentile e competente e, ultimo, ma non ultimo, Mattia e Andrea, sempre sorridenti, ci fanno sentire come a casa.

L
Lilly Diotti

A Marzo ho cenato in questo ristorante per il mio compleanno...meraviglioso, ottimo il menù, il servizio, la carta dei vini e l'attenzione che danno al cliente.Quel giorno abbiamo deciso di prenotare per la Cresima di mia figlia che si è tenuta domenica 23 ottobre. Che dire, è stata una serata meravigliosa, tutti sono stati entusiasti della location, del menù e del servizio. Lo consiglio fortemente.

L
Luca Ferrario

In una parola: una coccola! Se vi piace mangiare BENE questo è il posto giusto. Locale moderno ma non freddo anzi accogliente. Il menù ha la giusta scelta ma tutto ricercato curato e buono. Da consigliare vivamente. Qua ci torni volentieri

a
annamaria arlati

Ambiente raffinato, cura nella presentazione dei piatti, ottima qualità degli ingredienti, buona carta dei vini, servizio efficiente e personale molto garbato. Da ritornare sicuramente!

M
Manuel Fontana

Siamo stati a cena. Tutto ottimo, cibi squisiti, cordialità ed un ambiente vintage di gusto

D
Dani74 Ma

Ottima esperienza, cibo di elevata qualità, tutto ottimo. Il miglior ristorante se vuoi fare una cena di livello ! Piccolo , confortevole ed elegante.

C
Claudia Legnani

Un ristorante raffinato e ‘completo’: l’accoglienza e il sevizio sono gestiti alla perfezione, tra riservatezza ed empatia; le pietanze servite sono eccezionali, nell’accostamento di materie prime, gusto e bellezza nel vederli impiattati. La qualità del beverage è un punto di forza. Provare per credere.

m
massimiliano bellani

Bellissima esperienza per una cena a due con mia moglie. Bel posto tranquillo e molto curato. Bravissimi i ragazzi che con discrezione hanno sempre saputo farci sentire a nostro agio, mai invadenti ma sempre presenti. Molto preparati sul mondo dei veni e con ottimi consigli. Cibo di qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Continuate così siete sulla strada giusta, torneremo a trovarvi. Grazie per la bella esperienza!!!

G
Gabriel Masselli

Ottima cena di pesce in un ristorante molto bello , camerieri gentili e cibo super

m
martina iannello

Un posto accogliente, riservato ma alla mano. Elemento di spicco di certo è la capacità di trovare il giusto equilibrio tra la cucina ricercata e la semplicità. Accolti con estrema gentilezza, ci è stato consegnato subito un graditissimo antipasto, con un mix di pane di diversi tipo e della focaccia buonissima. Io ho preso il risotto alla norma, sublime. In ogni piatto si riusciva a cogliere la freschezza e la cura degli alimenti utilizzati. Ho concluso con la pera cotta( servita calda) con il gelato. Un accostamento meraviglioso! Il giusto ristorante dove andare per una cena romantica ma anche a fare una rimpatriata tra amici. Consigliassimo.

M
Mariagrazia De Salice

Da provare assolutamente ! Ci hanno conquistati.ambiente caldo e molto accogliente .personale cordiale e molto preparato ,ci si sente coccolati .materia prima eccellente .la cotoletta di tonno è spaziale !! Ci torneremo sicuramente .complimenti a tutto lo staff !

S
Stefano Dieni

Piatti belli alla vista e soprattutto buoni al palato.

G
Gloria Perugini

Locale molto intimo ed elegante. Cibo ottimo con ingredienti di alta qualità. Piatti buonissimi anche per regimi alimentari specifici o allergie.

D
Denise Viviani

Molto carino. Ben arredato , curato e personale molto gentile e premuroso . Ottima cucina , selezionata e interpretata.

E
Elygius 61

Tutto buono a partire dall' accoglienza, al menù, al servizio, alla qualità delle materie prime.

M
Mario Sancio

Buon servizio. Peccato per la pasta con astice, non riuscita. Conto un po' salato

m
matteo donini

Posto carino, gruppo giovane e disponibile, target alto. A me spiace ma di alto purtroppo nei piatti ho trovato poco. Il polipo l'ho dovuto rimandare al mittente, secondo me e la mia compagna immangiabile con odore di pesce trapassato. Non mi è nemmeno piaciuto lo chef con la sua mise al tavolo a dirmi che l'altro tavolo lo ha mangiato. Non abbiamo le papille gustative interrotte. In ogni caso non ce lo hanno fatto pagare. Purtroppo i primi non sono volati molto più in alto: il mio risotto pesto e astice, ritengo, sapeva di pesto in scatola e i paccheri erano sì buoni ma niente di speciale. Da un ristorante non certo a buon mercato nei piatti pretendo qualcosa di più. Siete un gruppo giovane spero questa rece vi aiuti a migliorare.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Meda →
📸

1 Photos

Explore Osteria Nord's photos

Osteria Nord
📍

About Osteria Nord

How to get there

1, Via Carlo Agrati, Meda, 20821

Loading map...
Osteria Nord
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.8/5 stars
💬
Many Reviews
122 reviews
👨‍🍳
italian
Cuisine type

Dining Options

📅 Reservations

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:30
Rating
4.8/5
💬 Reviews
122
📅 Reservations
🍽️ Book Now

Amenities

💳 Credit Cards
📅 Reservations Available
🏘️

The Neighborhood

Location

1, Via Carlo Agrati, Meda, 20821

📍 Explore the Neighborhood

Weather
28°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Church of San Vittore Heritage

church building in Meda, Italy

A 334m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Osteria Nord and other restaurants

🎮

Earn Points at Osteria Nord!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Osteria Nord

🏆 Rewards at Osteria Nord

💰

10% Discount

At Osteria Nord

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it