Mio Sushi Ristorante
Sushi · Recco
Mio Sushi Ristorante Opening Hours
About Mio Sushi Ristorante
Mio Sushi Ristorante is a restaurant in Recco, Metropolitan City of Genoa. Rated 4.1 out of 5 by guests.
What Customers Say About Mio Sushi Ristorante
Mio Sushi Ristorante è apprezzato per la qualità del pesce fresco e i piatti giapponesi, superiori alla media degli "all you can eat". Molti lodano il sashimi di salmone e i piatti caldi. Alcuni segnalano prezzi leggermente alti e tempi di attesa lunghi.
Popular Dishes
Best For
Tip: Considerando che non è un "all you can eat", il rapporto qualità-prezzo è ottimo, specialmente per il salmone fresco.
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Mio Sushi Ristorante
Mio Sushi Ristorante is located in Recco, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Religious Buildings
- Nostra Signora delle Grazie (A 268m) — church building in Recco, Italy
- Santi Giovanni Battista e Giovanni Bono Church (A 317m) — church in Recco, Italy
- San Michele e Santo Crocifisso (A 328m)
- San Francesco (A 353m) — religious building in Recco, Italy
- Nostra Signora del Suffragio (A 520m)
Parks & Gardens
- Parque del Recuerdo (A 561m) — cementerio en el municipio italiano de Recco, en la ciudad metropolitana de Génova
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Mio Sushi Ristorante
Mio Sushi Ristorante Recco Reviews
Ordino spesso sushi a domicilio da questo ristorante e devo dire che la qualità è davvero ottima. Ne ho provati tanti di ristoranti ma questo rimane uno dei miei preferiti in assoluto!
Uno dei migliori sushi di Genova. Qualità dei piatti ottima (non i soliti da "all you can eat"). Personale accogliente e molto disponibile. Torneremo sicuramente.
Gentilezza allo stato puro Pesce fresco ed ottime proposte Servizio a domicilio ottimo
Complimenti! Davvero tanti tanti complimenti! Che prodotti di qualità e soprattutto che buono!! Consiglio vivamente il Sashimi di salmone! Bel personale. Grazie!
Ottimo come sushi che come primi piatti e secondi giapponesi anche se i prezzi sono un po' più alti ma è compensato da una ottima qualità
Rapporto qualità prezzo ottimo. Abbiamo pagato meno qui che ad un ristorante all you can eat e siamo rimasti assolutamente più soddisfatti. Consiglio vivamente il salmone, fresco, così avvolgente che ti si scioglie in bocca! Ritorneremo sicuramente ❤️
Siamo in 2 e ordiniamo sempre a domicilio, perché il locale non prevede la formula all you can eat (sarebbe bello avere un all you can eat così in zona). Siamo sempre rimasti soddisfatti, in particolar modo dei piatti caldi. Molto saporiti e buoni, particolari e di ottima qualità. Il giapponese buono, nella media, con ampissima scelta. Personale molto gentile e rapido.
Locale carino e tranquillo, il cibo è buono. Il costo è in linea con gli altri locali di Recco. Non c'è la formula All you can eat
Buoni piatti, locale comodo vicino al lungomare e possibilità di consegna a domicilio. É l'unico ristorante etnico a Recco, diversifica l'offerta abbastanza monotona rispetto ai soliti ristoranti del posto.
Dopo anni che sono aperti la qualità è rimasta costante e buona, tra i pochissimi locali a fare gli onigiri, prezzi più che onesti.
Noi ci troviamo molto bene in questo ristorantino alle porte di recco, il locale è piccolo ben curato e pulito, non ha una esposizione delle migliori ma il cibo è ottimo con prezzi moderati
Prima esperienza in questo ristorante anche se è vicino casa. Ampia scelta nel menu. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale pulito e tranquillo, cibo ben preparato e servito: lo consiglio.
Ristorante giapponese di sushi e cucina cinese alla ingresso di recco il locale e moderno menu con i soliti piatti che puoi ritrovare in tutti i ristoranti analoghi. Piatti con porzioni normali e di qualità discreta nessuna nota di merito ma neanche piatti fatti male il conto lo trovo leggermente al di sopra della media. Impalpabile.
Tempi di attesa dopo ordinazione un po' alti, qualità dei prodotti nella media per il tipo di locale. Prezzo forse leggermente superiore rispetto ad analoghi locali in riviera.
vado pazza per il riso bianco che fanno qui. Unito alla salsa teriyaki è il massimo. Però spesso dopo aver mangiato il pollo in tempura o gli involtini di carne, non sono stata molto bene di stomaco. L'ambiente è tenuto bene ma un pò piccolino e quando ordino da asporto di solito il cibo è pronto con largo anticipo quinsi spesso trovo il pollo già tiepido. Il fatto che per un ordine minimo io devo spendere almeno 30 euro, quando il costo gia del riso è di soli 3 euro, è davvero senza senso.
“Occhio non vede, cuore non duole”. Se te lo portano a casa, diciamo giusto rapporto qualità/prezzo. Se invece decidi di andarlo a ritirare sul posto… non hai proprio quella sensazione di igiene e pulizia: locale buio, sporchino davanti, all’interno forte odore di fritto e pesce. Brutto vedere spesso il cuoco/sushiman seduto sullo scalino che fuma. Peccato!
Qualità del cibo mediocre, esecuzione dei piatti mediocre, spesso con poco sapore e senza identità. Prezzi non a buon mercato. Considerato il minimo d ordine richiesto on line, il costo della consegna e l effettiva quantità di cibo che arriva per me non vale la pena. Ne ho provati di decisamente meglio e meno cari nei dintorni ed in generale con altre esperienze. Passo oltre.
Molto attenti ad igene , assolutamente troppo, troppo cari, ...mediocri i piatti che dovrebbero essere più caratteristici della cucina cinese,. ..piatti e pietanze giapponesi non rispettano rapporto qualità/prezzo . Gentili e puntuali nella consegna.
abbiamo speso oltre 80 euro in due, fortunatamente il cameriere ci ha avvisato alla seconda portata che il ristorante NON È ALL CAN EAT. Spiacevole sorpresa per essere un pranzo di lunedì. se cercate un All you can eat non lo troverete in questo ristorante. post piccoli problemi di stomaco e necessità di andare in bagno 😮💨
Ordino riso saltato con gamberi, uova e verdure e mi portano un timballo pieno di sushimi. Io faccio presente che c'è il sushimi e che non c'è scritto sul menù e che il sushimi non mi piace. La tipa alla cassa non risponde e non sorride. Riformulo la lamentela e la tipa dice che c'è scritto sul menù. Io le dico che non c'è scritto. Silenzio. Risponde, sempre senza sorridere, un altra persona dietro al banco, dicendo che il menù è stampato male. € 9,50 buttati che avrei potuto spendere in tutte le focaccerie locali lì intorno. Non ci siamo.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Mio Sushi Ristorante
How to get there
Via Cavour, 15, 16036 Recco GE
Highlights
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via Cavour, 15, 16036 Recco GE
📍 Explore the Neighborhood
church building in Recco, Italy
church in Recco, Italy
religious building in Recco, Italy
cementerio en el municipio italiano de Recco, en la ciudad metropolitana de Génova
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Mio Sushi Ristorante and other restaurants
Earn Points at Mio Sushi Ristorante!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Mio Sushi Ristorante
🏆 Rewards at Mio Sushi Ristorante
10% Discount
At Mio Sushi Ristorante
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu