Menu
Istanbulls
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Istanbulls
Photos

Istanbulls

Kebab, pizza · Seveso

4.5 · 103 reviews Google

Deals available

Be flexible, save more

Be flexible, save more

About Istanbulls

Istanbulls is a restaurant in Seveso, Seveso. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

What Customers Say About Istanbulls

Istanbulls a Seveso è molto apprezzato per la pizza e il kebab, con ingredienti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. I clienti lodano la pulizia del locale, la gentilezza del personale (soprattutto Jiuliana) e la velocità del servizio. Alcuni segnalano chiusure anticipate rispetto all'orario indicato online.

Popular Dishes

pizza (9) kebab (6) piadina kebab (3) patatine carne (3)

Best For

Casual Quick Bite Locals Families

Tip: La pizza è cotta nel forno a legna ed è super ricca. Controlla gli orari di apertura, perché a volte chiudono prima dell'orario indicato online.

Features

🅿️ Parking 🍽️ Lunch 🌙 Dinner
🎯 Casual 🤫 Quiet

What to see nearby

Santi Gervaso e Protaso Church
Heritage
A 94m

Santi Gervaso e Protaso Church

iglesia

View details
Seveso observatory
A 472m

Seveso observatory

observatorio astronómico

View details
Q112142628
Heritage
A 518m

Q112142628

puente

View details
Q120647173
A 583m

Q120647173

iglesia

View details
Q112673430
Heritage
A 819m

Q112673430

iglesia

View details
Virgo Oservatory
A 959m

Virgo Oservatory

observatorio astronómico

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Istanbulls

Istanbulls is located in Seveso, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Santi Gervaso e Protaso Church (A 94m) — building in Seveso, Italy Bien cultural italiano
  • Q112142628 (A 518m) — bridge in Seveso, Italy Bien cultural italiano
  • Q112673430 (A 819m) Bien cultural italiano

Religious Buildings

  • Q120647173 (A 583m)

Other Points of Interest

  • Seveso observatory (A 472m) — Astronomical observatory
  • Virgo Oservatory (A 959m) — Astronomical observatory

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Istanbulls

Istanbulls is located at Piazza Leonardo Da Vinci, 7, 20822 Seveso MB, Italy, Seveso.
Near Istanbulls you can find points of interest such as Santi Gervaso e Protaso Church, Seveso observatory, Q112142628, Q120647173.
Istanbulls offers kebab;pizza cuisine.
Istanbulls has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
Istanbulls offers the following services: dine-in, takeaway.
The most recommended dishes at Istanbulls based on customer reviews are: pizza, kebab, piadina kebab, patatine, carne.
Istanbulls is ideal for casual dining, quick bites, locals, families.
Istanbulls a Seveso è molto apprezzato per la pizza e il kebab, con ingredienti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. I clienti lodano la pulizia del locale, la gentilezza del personale (soprattutto Jiuliana) e la velocità del servizio. Alcuni segnalano chiusure anticipate rispetto all'orario indicato online.
La pizza è cotta nel forno a legna ed è super ricca. Controlla gli orari di apertura, perché a volte chiudono prima dell'orario indicato online.
103
Reviews

Istanbulls Seveso Reviews

4.5
103
5★
74%
4★
16%
3★
5%
2★
0%
1★
6%
Reviews (50)
H
Helin Ovayolu

Ottimo☺️

M
Mark Dani

Molto buono e accogliente

L
Lauretta Mandruzzato

Ottimo, personale molto gentile,lo consiglio

M
MuhammadQamar Latif

Mi piaciuto

D
Davide Briganti

Ottimo pranzo posto nuovo e pulito

j
jesus romero

Servizio eccellente

A
Armia Mater

Buono

S
Simona Lavezzari

Pizza buonissima

A
Alex Loriato

LA MIGLIORE PIZZERIA‼️ IMPASTO FANTASTICO E TITOLARE GENTILISSIMO E BRAVISSIMO. PER NOI UNA GARANZIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 10 stelle!!!

D
Diego

Il prezzo è abbastanza alto però il cibo è molto buono il servizio è molto buono e l’ambiente è molto cari

l
lucrezia tallarico

Buonissimo il cibo è pure loro molto gentili

L
Luciana Antonella DeStefano

Cibo squisito , personale e proprietario gentili disponili rapporto qualità prezzo buono

I
Ida maria Ferrario

Pizza molto buona personale molto cordiale ambiente molto pulito

P
Patrizia Minotti

Personale gentile, posto molto accogliente e cibo ottimo.😊

L
Lucrezia Gallo

Ottimo kebap

S
Serkan Arslan

Tutto perfetto carne ottima, pizza con forno a legna servizo buono .

l
luca rossi

Solo 5 stelle pizza buona le patatine anche Lo consiglio. 🥳

A
Ale

molto buono e pulito

f
frankie 21

Pizza buonissima. L'impasto giusto, buona la "crosta", giusto lo spessore della pizza. Forse fin troppa roba a livelli di ingredienti. Ma meglio così. Locale veramente pulito e diversi posti a sedere in un ambiente carino, e posti anche all'esterno. I prezzi sono allineati alla media, l'offerta gastronomica è ampia. A quel signore che dice che chi premia questa pizzeria ha (cito testualmente): "seri problemi", consiglio innanzitutto l'educazione, noi non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerla, e di rispettare i gusti e le recensioni altrui. Critichi il prodotto, il locale e tutto quello che vuole, ma veda di misurare le parole che in questo caso la qualificano. Credo che diverrà la mia pizzeria del sabato sera, anche perchè andare a Napoli per mangiare una buona pizza, mi risulta un po' scomodo. :-) :-) :-)

r
roberta lentini

Pizza e Kebab molto buoni! Il proprietario e il personale sono molto gentili e simpatici!

M
Monica -visco

Pizza buonissima, menu kebab stra buono , personale molto cordiale e professionale... posti molto accogliente e pulitissimo!!!Ve lo stra consiglio 🔝🔝🔝

S
Sandro Comi

Centrale ben arredato molto gentile e professionale la ragazza che ci ha accolti servizio veloce ottimo davvero ,nulla da dire sulla qualità del cibo ,se posso essere un po pignolo avendo preso il kebab buono ,ma al suo interno le verdure pur essendo fresche erano veramente fredde da doverle scartare dal panino 🍔 che era ben caldo comunque lho mangiato volentieri

L
Luana Biffi

Cibo molto buono, buoni gli ingredienti sia della pizza che dei panini. Personale molto gentile, discreto, disponibile. Locale pulito, semplice ma caratteristico. Consiglio

A
Antonio Crincoli

Ho mangiato solo la piadina kebab, e da quel momento in poi non ho più cambiato, è buonissima. La prendo sempre senza cipolla e senza piccante, alla fine la piadina resta bagnata dalla salsa yogurt, è una delizia per chi ama mangiare con le mani questi tipi di cibolo staff, che sono tutti ragazzi giovani, sono super positivi e accolgono nel modo giusto chiunque entri di certo non sarete in un locale di classe, ma non mancano di salutarvi e ringraziarvi sempre. Si potrebbe migliorare il locale decorativamente, non che non lo sia anzi, luci calde, e insegne che mettono a proprio agio. Inoltre da fuori non sembrerebbe, ma c'è sempre gente all'interno, sia in settimana che fine settimana, a pranzo e cena. Complimenti ragazzi 👍🏻

A
Alessandro Putiri

Ho provato questo locale vicino casa devo dire che il kebab è buonissimo il servizio è buono un bel ambiente! Posti a sedere comodi sia dentro che fuori! Il personale è molto cortese! I bagni sono puliti! Tornerò sicuramente!

G
Giusy Tallone

Dopo attenta valutazione e pristina selezione io e il mio team reputiamo questo ristorante il migliore in tutta zona sevesto e dintorni, cibo squisito e servizio ottimale, personale molto gentile e educato, raccomando a tutti i più golosi assaggiatori di kebab

L
Laura Fraschini

Abbiamo mangiato la pizza in questo nuovo ristorante: una piacevole sorpresa! I ragazzi sono di una gentilezza inaudita, il locale è molto carino, pulito, semplice; la pizza è super ricca, cotta nel forno a legna; ci hanno perfino offerto il loro dolce tipico...carineria molto apprezzata!! Prezzi nella norma. Lo consiglio sinceramente! Ci torneremo!

T
Tiziana Tagliabue

Tutto molto buono, soprattutto la pizza: la pasta è leggera, croccante e lievitata molto bene. Ottimi anche gli orari. Peccato però che giovedì sera sono uscita per andare prendere 3 pizze e alle 23.45 era già chiusa nonostante sul sito c'era scritto mezzanotte😔

O
Omar Abdallah

Ottima esperienza, carne davvero buona. Il posto è molto carino e i ragazzi sono molto gentili, ci tornerò sicuramente.

N
Nico Io

Jiuliana molto gentile e disponibile, locale molto accogliente

F
F

Una delle migliori pizze di Seveso. Proprietari gentilissimi, ambiente molto pulito. Prezzi assolutamente nella media.

D
Diego Cadei

Preso una piadina kebab da asporto Prezzo nella media ma qualità decisamente sopra la media, piadina stesa e cotta al momento e condimenti tutti freschi Quantità non enorme, però saziante

I
Ivo Iva

Provata per la prima volta, pizza ottima. Ambiente nuovo e molto pulito. Sicuramente torneremo. Prezzi nella media. Lo consiglio.

N
No-_-N2m3

È la prima volta che vengo in questo locale, il personale è molto accogliente, il locale molto bello e comodo. La pizza è molto morbida e buona con dei ottimi ingredienti. Bagno pulito.

C
Chiara Salerno

Abbiamo voluto provare con mia madre la nuova pizzeria apertasi a seveso. Locale pulito e staff serio e al tempo stesso simpatico. Pizza morbida con ingredienti di qualità.

M
Mattia Sbriglio

Cibo molto buono e saziante , il personale gentile , educato e disponibile, luogo molto pulito e curato bene . Complimenti

A
Arianna Bizzozero

Personale gentilissimo, ambiente nuovo e pulito, pizza e kebab ottimi

B
Beniamino Bruzzi

Molto pulito e ottima pizza

M
Marco Tanzi

Kebab e pizze molto buone in ambiente tranquillo e pulito

n
nino

consigliato

A
A paia

Piatto Kebab x me molto buono. Posto che consiglio veloci e simpatici i gestori

r
redleon1974

Posto pulito e si mangia bene

G
Giorgio Alfredo Spedicato

Kebabbaro in centro a Seveso, location strategicamente posizionata. Menù vario, prezzi nella norma, arredamento moderno e servizio impeccabile. Consigliato!

F
F S

Kebab nella norma con solite formule kebab + patatine + bibita Locale standard, servizio lento quando un po’ di afflusso

s
simone lasperanza

Molto bello ma….sono (s)venuto 3 volte, le pizze buone però le mie patatine con la maionese le voglio a parte, abbasso la patatosa. Per il resto andateci sono dei grandi, sopratutto Mimmo.

S
Sony- Ilaria

Buonasera il calzone nn era male pero poca carne era... più mozzarella che carne...e poi troppo salato....

G
Giulia Formisano

Abbiamo aspettato il cibo per più di un’ora e mezza, il panino era freddo e poco cotto

I
Ile

Non risponde nessuno al telefono. Chiusura c'è scritto 01:30..

G
Giuseppe Cosseddu

A parte che non rispondono mai a telefono. Ogni volta vanno " al risparmio ". Ti riempiono di patatine e la carne te la fanno vedere da lontano.

H
Hugo Ariel Andrade Lascano

Pessima esperienza troppe patatine poca carne alla richiesta di aggiungere un po di carne e avrei pagato l extra non hanno soddisfatto la mia richiesta se non dove do pagare perforza un vaschetta da 7 euro per una richiesta che non mi sembrava esagerata anche perche in altri kebap fatto la stessa richiesta e mi hanno sempre accontentato quindi alla fine ho dovuto lasciate meta pane mangiarlo le patatine con forza e l insalata bastava poco perche poi per altro e buona la carne ma questa esperienza sicuramente non ci torno piu

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Seveso →
📸

1 Photos

Explore Istanbulls's photos

Istanbulls
📍

About Istanbulls

How to get there

Piazza Leonardo Da Vinci, 7, 20822 Seveso MB, Italy

Loading map...
Istanbulls
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.5/5 stars
💬
Many Reviews
103 reviews
👨‍🍳
kebab;pizza
Cuisine type

Services

🍽️ Lunch
🍾 Dinner
🥡 Takeout
🍴 Dine-in

Dining Options

🍽️ Dine In
🥡 Takeout

Restaurant Info

Status
Verified by owner
🕐 Hours Today
11:30AM-12AM
Rating
4.5/5
💬 Reviews
103
⏱️ Typical Visit
People typically spend 10-45 min here
📞 Phone
+39 0362 178 8899

Amenities

🅿️ Parking
🚻 Restroom
💳 Credit Cards
📱 Mobile Payments
🏘️

The Neighborhood

Location

Piazza Leonardo Da Vinci, 7, 20822 Seveso MB, Italy

📍 Explore the Neighborhood

Weather
24°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Santi Gervaso e Protaso Church Heritage

building in Seveso, Italy

A 94m
Seveso observatory

Astronomical observatory

A 472m
Virgo Oservatory

Astronomical observatory

A 959m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Istanbulls and other restaurants

🎮

Earn Points at Istanbulls!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Istanbulls

🏆 Rewards at Istanbulls

💰

10% Discount

At Istanbulls

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it