Istanbulls
Kebab, pizza · Seveso
Deals available
Be flexible, save more
Be flexible, save more
About Istanbulls
Istanbulls is a restaurant in Seveso, Seveso. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
What Customers Say About Istanbulls
Istanbulls a Seveso è molto apprezzato per la pizza e il kebab, con ingredienti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. I clienti lodano la pulizia del locale, la gentilezza del personale (soprattutto Jiuliana) e la velocità del servizio. Alcuni segnalano chiusure anticipate rispetto all'orario indicato online.
Popular Dishes
Best For
Tip: La pizza è cotta nel forno a legna ed è super ricca. Controlla gli orari di apertura, perché a volte chiudono prima dell'orario indicato online.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Istanbulls
Istanbulls is located in Seveso, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Santi Gervaso e Protaso Church (A 94m) — building in Seveso, Italy Bien cultural italiano
- Q112142628 (A 518m) — bridge in Seveso, Italy Bien cultural italiano
- Q112673430 (A 819m) Bien cultural italiano
Religious Buildings
- Q120647173 (A 583m)
Other Points of Interest
- Seveso observatory (A 472m) — Astronomical observatory
- Virgo Oservatory (A 959m) — Astronomical observatory
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Istanbulls
Istanbulls Seveso Reviews
Molto buono e accogliente
Ottimo, personale molto gentile,lo consiglio
Mi piaciuto
Ottimo pranzo posto nuovo e pulito
Servizio eccellente
Buono
Pizza buonissima
LA MIGLIORE PIZZERIA‼️ IMPASTO FANTASTICO E TITOLARE GENTILISSIMO E BRAVISSIMO. PER NOI UNA GARANZIA ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ 10 stelle!!!
Il prezzo è abbastanza alto però il cibo è molto buono il servizio è molto buono e l’ambiente è molto cari
Buonissimo il cibo è pure loro molto gentili
Cibo squisito , personale e proprietario gentili disponili rapporto qualità prezzo buono
Pizza molto buona personale molto cordiale ambiente molto pulito
Personale gentile, posto molto accogliente e cibo ottimo.😊
Ottimo kebap
Tutto perfetto carne ottima, pizza con forno a legna servizo buono .
Solo 5 stelle pizza buona le patatine anche Lo consiglio. 🥳
molto buono e pulito
Pizza buonissima. L'impasto giusto, buona la "crosta", giusto lo spessore della pizza. Forse fin troppa roba a livelli di ingredienti. Ma meglio così. Locale veramente pulito e diversi posti a sedere in un ambiente carino, e posti anche all'esterno. I prezzi sono allineati alla media, l'offerta gastronomica è ampia. A quel signore che dice che chi premia questa pizzeria ha (cito testualmente): "seri problemi", consiglio innanzitutto l'educazione, noi non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerla, e di rispettare i gusti e le recensioni altrui. Critichi il prodotto, il locale e tutto quello che vuole, ma veda di misurare le parole che in questo caso la qualificano. Credo che diverrà la mia pizzeria del sabato sera, anche perchè andare a Napoli per mangiare una buona pizza, mi risulta un po' scomodo. :-) :-) :-)
Pizza e Kebab molto buoni! Il proprietario e il personale sono molto gentili e simpatici!
Pizza buonissima, menu kebab stra buono , personale molto cordiale e professionale... posti molto accogliente e pulitissimo!!!Ve lo stra consiglio 🔝🔝🔝
Centrale ben arredato molto gentile e professionale la ragazza che ci ha accolti servizio veloce ottimo davvero ,nulla da dire sulla qualità del cibo ,se posso essere un po pignolo avendo preso il kebab buono ,ma al suo interno le verdure pur essendo fresche erano veramente fredde da doverle scartare dal panino 🍔 che era ben caldo comunque lho mangiato volentieri
Cibo molto buono, buoni gli ingredienti sia della pizza che dei panini. Personale molto gentile, discreto, disponibile. Locale pulito, semplice ma caratteristico. Consiglio
Ho mangiato solo la piadina kebab, e da quel momento in poi non ho più cambiato, è buonissima. La prendo sempre senza cipolla e senza piccante, alla fine la piadina resta bagnata dalla salsa yogurt, è una delizia per chi ama mangiare con le mani questi tipi di cibolo staff, che sono tutti ragazzi giovani, sono super positivi e accolgono nel modo giusto chiunque entri di certo non sarete in un locale di classe, ma non mancano di salutarvi e ringraziarvi sempre. Si potrebbe migliorare il locale decorativamente, non che non lo sia anzi, luci calde, e insegne che mettono a proprio agio. Inoltre da fuori non sembrerebbe, ma c'è sempre gente all'interno, sia in settimana che fine settimana, a pranzo e cena. Complimenti ragazzi 👍🏻
Ho provato questo locale vicino casa devo dire che il kebab è buonissimo il servizio è buono un bel ambiente! Posti a sedere comodi sia dentro che fuori! Il personale è molto cortese! I bagni sono puliti! Tornerò sicuramente!
Dopo attenta valutazione e pristina selezione io e il mio team reputiamo questo ristorante il migliore in tutta zona sevesto e dintorni, cibo squisito e servizio ottimale, personale molto gentile e educato, raccomando a tutti i più golosi assaggiatori di kebab
Abbiamo mangiato la pizza in questo nuovo ristorante: una piacevole sorpresa! I ragazzi sono di una gentilezza inaudita, il locale è molto carino, pulito, semplice; la pizza è super ricca, cotta nel forno a legna; ci hanno perfino offerto il loro dolce tipico...carineria molto apprezzata!! Prezzi nella norma. Lo consiglio sinceramente! Ci torneremo!
Tutto molto buono, soprattutto la pizza: la pasta è leggera, croccante e lievitata molto bene. Ottimi anche gli orari. Peccato però che giovedì sera sono uscita per andare prendere 3 pizze e alle 23.45 era già chiusa nonostante sul sito c'era scritto mezzanotte😔
Ottima esperienza, carne davvero buona. Il posto è molto carino e i ragazzi sono molto gentili, ci tornerò sicuramente.
Jiuliana molto gentile e disponibile, locale molto accogliente
Una delle migliori pizze di Seveso. Proprietari gentilissimi, ambiente molto pulito. Prezzi assolutamente nella media.
Preso una piadina kebab da asporto Prezzo nella media ma qualità decisamente sopra la media, piadina stesa e cotta al momento e condimenti tutti freschi Quantità non enorme, però saziante
Provata per la prima volta, pizza ottima. Ambiente nuovo e molto pulito. Sicuramente torneremo. Prezzi nella media. Lo consiglio.
È la prima volta che vengo in questo locale, il personale è molto accogliente, il locale molto bello e comodo. La pizza è molto morbida e buona con dei ottimi ingredienti. Bagno pulito.
Abbiamo voluto provare con mia madre la nuova pizzeria apertasi a seveso. Locale pulito e staff serio e al tempo stesso simpatico. Pizza morbida con ingredienti di qualità.
Cibo molto buono e saziante , il personale gentile , educato e disponibile, luogo molto pulito e curato bene . Complimenti
Personale gentilissimo, ambiente nuovo e pulito, pizza e kebab ottimi
Molto pulito e ottima pizza
Kebab e pizze molto buone in ambiente tranquillo e pulito
consigliato
Piatto Kebab x me molto buono. Posto che consiglio veloci e simpatici i gestori
Posto pulito e si mangia bene
Kebabbaro in centro a Seveso, location strategicamente posizionata. Menù vario, prezzi nella norma, arredamento moderno e servizio impeccabile. Consigliato!
Kebab nella norma con solite formule kebab + patatine + bibita Locale standard, servizio lento quando un po’ di afflusso
Molto bello ma….sono (s)venuto 3 volte, le pizze buone però le mie patatine con la maionese le voglio a parte, abbasso la patatosa. Per il resto andateci sono dei grandi, sopratutto Mimmo.
Buonasera il calzone nn era male pero poca carne era... più mozzarella che carne...e poi troppo salato....
Abbiamo aspettato il cibo per più di un’ora e mezza, il panino era freddo e poco cotto
Non risponde nessuno al telefono. Chiusura c'è scritto 01:30..
A parte che non rispondono mai a telefono. Ogni volta vanno " al risparmio ". Ti riempiono di patatine e la carne te la fanno vedere da lontano.
Pessima esperienza troppe patatine poca carne alla richiesta di aggiungere un po di carne e avrei pagato l extra non hanno soddisfatto la mia richiesta se non dove do pagare perforza un vaschetta da 7 euro per una richiesta che non mi sembrava esagerata anche perche in altri kebap fatto la stessa richiesta e mi hanno sempre accontentato quindi alla fine ho dovuto lasciate meta pane mangiarlo le patatine con forza e l insalata bastava poco perche poi per altro e buona la carne ma questa esperienza sicuramente non ci torno piu
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Sciapò pizzeria
Bu-bi
Bar Barazzetta
La Sprelunga
Lion Turkish Kebab
Cambiocavallo
Pizza Land
Spizzicapizza 2
Bottega ristobar
Pizzeria da Aldo 2
1 Photos
Explore Istanbulls's photos
About Istanbulls
How to get there
Piazza Leonardo Da Vinci, 7, 20822 Seveso MB, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Piazza Leonardo Da Vinci, 7, 20822 Seveso MB, Italy
📍 Explore the Neighborhood
building in Seveso, Italy
Astronomical observatory
Astronomical observatory
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Istanbulls and other restaurants
Earn Points at Istanbulls!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Istanbulls
🏆 Rewards at Istanbulls
10% Discount
At Istanbulls
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu