Istanbul M.
Kebab · Torino
About Istanbul M.
Istanbul M. is a Turkish restaurant located in Torino, Piemonte. Rated 4.3 out of 5 by guests. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features late-night food, quick bite, small plates. Offers dine-in, delivery, takeout. Casual, quiet atmosphere.
What Customers Say About Istanbul M.
Istanbul M. è apprezzato per il suo kebab, considerato tra i migliori, con ingredienti freschi e porzioni abbondanti. Il personale è gentile e disponibile. Alcuni clienti segnalano un calo nella qualità con la nuova gestione e occasionali errori negli ordini.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per un pasto veloce ed economico, anche da asporto per un picnic al parco Tesoriera, che è molto vicino. Controlla l'ordine per assicurarti che sia corretto.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Istanbul M.
Istanbul M. is located in Torino, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Religious Buildings
- Santa Rosa da Lima Church (A 430m) — church in Turin
- chiesa della Visitazione (A 679m) — church in Piazza del Monastero, Turin, Italy
- Natività di Maria (A 726m)
- Santa Giovanna d'Arco Church (A 853m) — church in Turin
- Sant'Ermenegildo Re e Martire Church (A 881m) — church in Turin
- San Pellegrino Laziosi Church (A 995m) — church in Turin
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Istanbul M.
Istanbul M. Torino Reviews
CIBO: Ho ordinato un panino falafel, il pane probabilmente era impasto per la pizza, le polpette di falafel erano leggere e saporite. Il panino era molto pieno e piuttosto grande. SERVIZIO: ordinando da asporto, con locale poco pieno, sono stato servito in neanche 5 minuti, ottimo direi. AMBIENTE: locale nella norma, più pulito della media. BAGNO: Non provato. Piuttosto soddisfatto del panino, tornerò a provare l'adana (panino con carne tritata tipica)
Locale piccolo a 2 passi dalla metro monte grappa. Il kebab è buono e molto abbondante. Prezzo 5€, onesto. Servizio veloce. Consigliato
Molto buono… preso il menù pizza margherita con patatine e bibita a pranzo, prezzo buono… gestore molto simpatico… consigliato !👍
Kebab molto buono, ingredienti freschi, personale molto gentile, locale pulito, tavoli interni ed esterni.Sempre tutto perfetto e buono, oggi aspettato un po' di più per l affluenza simultanea di tanti clienti, ma i ragazzi hanno evaso gli ordini velocemente...Bravi!
Personale disponibile, bagno utilizzabile anche senza prendere nulla, economico ma molto buono. Un posto perfetto per un pasto veloce anche con amici. Volendo si può prendere e poi andare alla tesoriera, il parco è molto vicino.
Il kebab è molto buono. Personale gentile, disponibile e simpatico. Quando è il momento di un kebab, questo è un buon posto dove trovarlo!
Ottimo posto, personale estremamente gentile e disponibile, kebab davvero buono, sia piatto che arrotolato o panino molto abbondanti e gustosi. Provato più volte, un punto di riferimento. Prezzi onesti, buona qualità. Dehors ventilato, fresco. Assolutamente consigliato.
Il locale è molto pulito, il cibo è molto buono, la carne ha un ottimo sapore e aspetto mentre le verdure si presentano sempre ottime, servizio velocissimo e prezzi in linea con il prodotto, da non dimenticare la piada fatta da loro che è spettacolare.
Kebab veramente buono, locale pulito e personale gentile e per bene. Ormai da Mimo è tappa fissa, crea dipendenza. Ottima qualità prezzo e soprattutto accettano carte!! Consiglio il piatto kebab o la pizza kebab
Di solito non mangio il kebab, l'ho provato qui per la prima volta e mi è piaciuto molto Tutto il personale è cordiale e il kebab è fantastico e un grande grazie.
Kebab molto buono. La versione kebab panino è tra le migliori che ho provato. Da provare anche il calzone kebab (se si ha una fame che il singolo kebab non sazierebbe)
Purtroppo utilizzano una sala yogurt con la menta... E non lo dichiarano... Ho dovuto buttare la mia pizza kebab...
Se ordino UN kebab e sono da solo non me ne puoi fare DUE.. Ho lasciato perdere e ho pagato l'asporto di entrambi i panini. Orecchie più attente possibilmente. Kebab cmq discreto
Locale semplice e non troppo pulito, soprattutto in, questo periodo che ci si aspetta che tutto si sanificato,tavoli unti e tante zanzare sulle pareti. Menù nella norma, accettabile il falafel, ma la pizza direi proprio di no, l'olio di colza gli dà un gusto proprio sgradevole! Menù economico e giusto adatto alle emergenze! Personale disponibile e cordiale ma se ti serve un tovagliolo o un piatto vuoto devi insistere un po! 😄
Da quando è cambiata gestione nn e più buono come prima. Spesso sbagliato,spesso mooolto piccolo e si dimentica sempre la salsa bianca a parte e stasera nn me l ha messa neanche nel kebab.
Molto buono il kebab, buono il falafel, pizza così così. Posto pulito, personale gentile e disponibile, aperto SEMPRE! Ottimo rapporto qualità-prezzo
Aggiornamento: 02/07/23 - Ho chiesto un KEBAB senza mettere il piccante ma invece, ha messo lo stesso con questo caldo impossibile mangiare piccante e si suda di più. Tante volte ci vado per prendere cibo veloce... A volte chiedo la pizza Bismark e non hanno uovo 😅 e se li hanno li mettono uovo sodo bah molto diverso all immagine che postano sui cataloghi. Kebab a volte non è sempre buono. Forse dipende chi mette le mani.
Sono circa tre anni che talvolta il venerdì ordino un bel kebap e patatine x serata scalzo. Be,qualità buona,ma io un kabap non sono mai riuscito a finirlo,questa sera ,troppo piccolo,finito e ancora affamato, lo abbiamo misurato x scherzare in famiglia.12 cm lunghezzax 4cm in larghezza più, contate ,13 patatine fritte. Pazienza,ci sono altri posti,io non posso regalare soldi che sudo ogni giorno!!
Fate attenzione a come fanno il conto, sono poco trasparenti.
Il kebab più piccolo che abbia mai visto. Nuova geatione. Qualitativamente devisamente migliorato, ma niente di che. Ho appena pagato un kebab 5 euro. Il panino non c'era e ho dovuto prendere la piadina. Lo volevo piccante e alla fine mi viene detto che non c'era. Vi consiglio che se volete fare un kebab a 5 euro almeno di farlo più consistente. Ricordatevi che è uno streetfood. Mi sono appena sentito rapinato, ma il ragazzo almeno sorrideva.
Qualcosa è cambiato. Avevo preso il kebab più volte in questo locale ed ero sempre rimasto soddisfatto. Sono tornato dopo circa 6 mesi, mangio il kebab e mi è piaciuto, il problema è quando sono arrivato a casa: dissenteria potente per 4 giorni, evidentemente la verdura non era stata lavata bene. Ve lo sconsiglio
Già venuto una prima volta, ed ho avuto una pessima esperienza per quanto riguarda il personale, disattento e poco cortese, in confronto il cibo andava bene. Venuto una seconda volta per dare un'altra chance, ma anche qui seconda delusione. Ho dovuto attendere più di mezz'ora per un ordine, che gli ho dovuto ricordare di aver fatto, dato che nessuno stava provvedendo a farlo. Nel frattempo altre 6 persone sono state servite e se ne sono pure andate. Inoltre l'uso della mascherina è un optional. Pessimo
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
3 Photos
Explore Istanbul M.'s photos
About Istanbul M.
How to get there
Via Salbertrand, 3, 10146 Torino TO, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via Salbertrand, 3, 10146 Torino TO, Italy
📍 Explore the Neighborhood
church in Turin
church in Piazza del Monastero, Turin, Italy
church in Turin
church in Turin
church in Turin
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Istanbul M. and other restaurants
Earn Points at Istanbul M.!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Istanbul M.
🏆 Rewards at Istanbul M.
10% Discount
At Istanbul M.
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu