Pescherie Riunite
Seafood · Torino
Deals available
Be flexible, save more
Be flexible, save more
About Pescherie Riunite
Pescherie Riunite is a Seafood restaurant in Torino, Via Sant'ottavio. Rated 4.7 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
What Customers Say About Pescherie Riunite
Pescherie Riunite è un ristorante di pesce molto apprezzato a Torino per la freschezza dei suoi piatti e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. I clienti lodano la gentilezza e professionalità del personale, in particolare Sabrina e Klarin, e la vista sulla Mole. Alcuni segnalano che il locale potrebbe essere un po' fresco.
Popular Dishes
Best For
Tip: Provate il pesce crudo e i piatti flambé, particolarmente apprezzati. Considerate che il locale potrebbe essere un po' fresco, quindi vestitevi adeguatamente.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Pescherie Riunite
Pescherie Riunite is located in Torino, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Mole Antonelliana (A 235m) — edificio emblemático de Turín Bien cultural italiano
Religious Buildings
- Santissimo Nome di Gesù (A 251m) — church building in Turin, Italy
Other Points of Interest
- Turin observatory (before 1913) (A 217m) — astronomical observatory
- Bibliomediateca Rai “Dino Villani” (A 298m) — Italian library in Torino
- Centro produzione radio RAI (A 299m) — Buildings in Italy
- Palazzo Nuovo (A 307m) — building in Turin, Italy
- Palazzo Lionello Venturi (A 325m) — Palace in Turin, Italy
- Biblioteca dell'Ospedale Gradenigo (A 344m) — library in Italy
- Casa Scaccabarozzi (A 353m) — building in Vanchiglia, Italy
- Biblioteca Internazionale degli studenti (A 361m) — library in Italy
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Pescherie Riunite
Pescherie Riunite Torino Reviews
Buonissimo, siamo molto soddisfatti! Succede di rado che mi piaccia talmente tanto un ristorante per tornarci. Qui ci torneremo sicuramente. Preso antipasto di capasanta con guanciale, crudo flambé delizioso, tonno alla griglia e frittura di calamari e gamberi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale molto carino.
Una piacevole sorpresa! Qualità della materia prima eccezionale così come il servizio. Locale molto bello e curato. Assolutamente consigliato!
Locale specializzato in piatti a base di pesce. Servizio ottimo e cortese, ampia scelta nel menu. I piatti scelti non hanno deluso nè per la loro qualità nè per la quantità della porzione. Faceva un po' fresco nel locale, un paio di gradi in più non guasterebbero. Per chi decide di raggiungere il locale in auto, è bene sapere che in zona è estremamente difficile trovare un parcheggio quindi è meglio arrivare mezz'oretta prima dell'orario di prenotazione (consiglio taxi oppure mezzi pubblici).
Esperienza unica e speciale. Pesce freschissimo e qualità dei piatti molto alta. Menú ricco e piatti veramente buoni. Venite a provare uno dei migliori ristoranti di pesce di Torino. Qualità prezzo allucinante. Consigliatissimo in coppia e anche fra amici. Un locale molto accogliente a due passi dalla Mole. Non vedo l'ora di ritornarci!!! 10/10
Ottimo rapporto qualità prezzo (anzi… prezzi un filo sotto la media per la qualità offerta secondo me). Piatti freschi e saporiti. Personale gentilissimo. Locale alla mano e accogliente.
Veramente una bellissima scoperta!!! Situati praticamente sotto la Mole, è un ristorante con rapporto qualità prezzo veramente ottimo, il menù pur non essendo molto ricco ha una scelta davvero interessante con abbinamenti molto stuzzicanti. Il servizio efficiente e cordiale. Ci torneremo molto volentieri
Ho fatto cena con delle amiche e l'esperienza è stata davvero piacevole. Le due ragazze in sala sono state molto professionali e cordiali, il cuoco, Vasco, assolutamente preparato, bravo ed attento all'allergia di una di noi. Io ho preso un polpo in crosta di Pane Carasau ed era molto buono. Consigliatissimo come locale 😋
Siamo venuti a cena in questo locale, servizio eccellente, Klarin (credo si chiamasse cosi) super simpatica e professionale. Per essere a Torino pesce eccellente sia primo che secondo, ci hanno offerto sorbetto e limoncello. Tutto perfetto ci ritorneremo sicuramente. Prezzi molto onesti. Frittura come pochissime
Personale di sala preparato, gentile e presente. Materie prime ottime, qualità del cibo alta, pesce crudo freschissimo. Molto graditi sia l'entrée sia il sorbetto al limone offerto a fine pasto. Rarissimo trovare a Torino un posto con un rapporto qualità/prezzo così elevato.
Ita - ristorante pazzesco! Locale, personale e piatti superlativi! Abbiamo preso i moscardini in zuppa, orecchiette, orata al forno e calamaro ripieno!Complimenti, fortunatamente viviamo vicini così possiamo venirci spesso 🤩 Amazing food, very well done!!
Sono venuta a cena col mio ragazzo, locale appena aperto, visto per caso su Instagram. Abbiamo mangiato nel dehor, molto confortevole. Servizio ottimo, per non parlare del cibo. Il cibo davvero buono, pesce di ottima qualità e piatti ricercati. Lo consiglio a tutti!
Sono tornata per la seconda volta in questo locale, essendomi trovata bene fin da subito. Personale molto cordiale, cibo assolutamente fresco e di qualità. Da consigliare non solo agli amanti del pesce.
Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione, con una vista magnifica sulla Mole nel cuore di Torino. Il personale è super competente, gentile e sempre disponibile. Atmosfera curata e rilassante. Complimenti, davvero bravi!
Esperienza pazzesca, personale gentile, servizio veloce e cibo freschissimo e ben fatto. Complimenti!
Ottimo pesce e soprattutto ottimo pesce crudo! Con una spesa di 30€ a testa abbiamo avuto 2 antipasti, primo e vino, qualità/prezzo eccellente. Personale gentilissimo, consiglio di provarlo!
Sono stato in questo ristorante di pesce e ne sono uscito davvero soddisfatto. La qualità del pescato è ottima: frittura leggera e asciutta, primi piatti equilibrati insomma un buon ristorante Ma il vero valore aggiunto della serata è stata Sabrina, la nostra cameriera. Professionale senza essere impostata, ha saputo consigliarci con grande competenza e gentilezza, spiegando i piatti del giorno in modo impeccabile. Sempre presente ma mai invadente, sorridente e attenta ai dettagli!
Siamo stati a cena ieri sera per il compleanno di mia mamma, abbiamo preso 2 piatti a testa , assaggiando varie cose tra crudi flambé (piatto che ho decisamente preferito), primi (tonnarelli allo scoglio top) e secondi (trancio di tonno grigliato e tataki di tonno davvero ottime). Decisamente approvato, torneremo sicuramente. Rapporto qualità prezzo fantastico, 35€ a testa con vino e dolce inclusi
Posticino molto carino, buona qualità e prezzi in linea con il mercato. Mi è piaciuto molto ci tornerei volentieri! Conto 30€ a persona
Pranzo in questa recente apertura a due passi dalla mole; siamo stati accolti da un personale gentile, sorridente e disponibile. Abbiamo ordinato il flambè tra i crudi (buonissimo!!), calamaro e ombrina come piatti principali (buoni ma nulla di eccezionale) e per finire un mini tiramisù. I prezzi sono più che onesti per essere un ristorante che serve pesce fresco, sicuramente torneremo!
Illuminato dalle luci della mole antonelliana le pescherie riunite svolgono un ottimo lavoro personale cortese e attento, cibo freschissimo e ben lavorato, ambiente tranquillo e piacevole. Spettacolari i tovaglioli!!
Una bellissima esperienza che inizia con la vetrina del pesce fresco ...il locale ordinato, pulito non vuole essere troppo marinaresco anche se qualche accenno qui è la c'è..sabato a pranzo non troppo pieno entriamo senza aver prenotato ...ottima prima impressione data dai grossi tovaglioli in cotone ..il sale a cristalli è la bottiglia di extravergine sul tavolo ...vieni coccolato da una ciotola di ottime olive per ingannare l'attesa...il cibo è ottimo porzioni abbondanti e ben presentato senza voler essere pretenzioso il prezzo assolutamente adeguato anzi ..meno di altri ristoranti dove si mangia meno e peggio ...quindi avrei dato anche 6 stelle :)
Non era la prima volta che mangiavo in questo locale.Ottima qualità, da rivedere l'organizzazione del servizio del cliente ai tavoli,le ragazze modi gentili ma forse mancavano di esperienza,ma riscontrato delle imperfezioni dalla comanda al servizio al tavolo.Prezzo nella norma ,forse poca varietà nei primi.Gli è stato chiesto un piatto con i spaghetti anziché tonnarelli e non ne avevano. PAZIENZA.Certo non c'erano su menù ma non avere gli spaghetti che siamo in Italia è alquanto singolare.Qualita dei piatti buoni.Preso orecchiette alle cime e ombrina su patata e carciofi ottima. Lo consiglio.
Buon compromesso tra prezzi contenuti e qualità. Il menù offre una discreta scelta di piatti, piacevili al gusto ma non imperdibili. Premesso quanto sopra sicuramente tornerò in questo locale.
Abbiamo prenotato on line con 2 giorni di anticipo. Abbiamo ricevuto anche la mail di conferma . Ci siamo presentati il31 gennaio 2026 alle 12,20 (la prenotazione era per le 12,30) e le serrande erano tutte abbassate. Sulla serranda erano riportati un numero fisso ed un numero wattsapp. Al fisso una voce registrata ci confermava che il sabato a pranzo erano aperti a partire dalle ore 12. Su wattsapp abbiamo scritto un messaggio chiedendo spiegazioni. Il messaggio é stato letto ma a 4 ore di distanza nessuno ci ha risposto. Nella prenotazione é presente una sezione “note@ dove avevamo specificato che si trattava di un compleanno. Al di là della pessima figura che abbiamo fatto con la festeggiata (doveva essere un pranzo/sorpeesa), l’assoluta mancanza di serietà/professionalità mi porta a dover dare punteggio 1 solo perché 0 non esiste. In compenso ci ha fatto scoprire uno splendido ristorante appena dietro l’angolo (Trattiria Ala) a cui adesso scriverò la meritata recensione.
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
2 Photos
Explore Pescherie Riunite's photos
About Pescherie Riunite
How to get there
Via Luigi Tarino, 3, 10124 Torino TO, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via Luigi Tarino, 3, 10124 Torino TO, Italy
📍 Explore the Neighborhood
astronomical observatory
edificio emblemático de Turín
church building in Turin, Italy
Italian library in Torino
Buildings in Italy
building in Turin, Italy
Palace in Turin, Italy
library in Italy
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Pescherie Riunite and other restaurants
Earn Points at Pescherie Riunite!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Pescherie Riunite
🏆 Rewards at Pescherie Riunite
10% Discount
At Pescherie Riunite
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu