Bellavista Ripamonti
Via Dei Pini
Deals available
Be flexible, save more
Be flexible, save more
About Bellavista Ripamonti
Bellavista Ripamonti, situato in Via Dei Pini, vi accoglie ogni giorno dalle 6 del mattino a mezzanotte. Con una valutazione di 4.1 su 5 basata su 194 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria completa, dal pranzo alla cena. Potete scegliere tra l'asporto o gustare i nostri piatti in loco. Siamo...
Bellavista Ripamonti, situato in Via Dei Pini, vi accoglie ogni giorno dalle 6 del mattino a mezzanotte. Con una valutazione di 4.1 su 5 basata su 194 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria completa, dal pranzo alla cena. Potete scegliere tra l'asporto o gustare i nostri piatti in loco. Siamo particolarmente apprezzati per il nostro ottimo caffè, i deliziosi dessert e la fornita carta dei vini. Bellavista Ripamonti è un luogo ideale anche per chi cena da solo. La nostra struttura è completamente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati.
What Customers Say About Bellavista Ripamonti
Il Bellavista Ripamonti è apprezzato per l'ambiente elegante e tranquillo, il servizio gentile e attento, e la qualità del cibo. Molti lodano l'atmosfera rilassante con musica di sottofondo. Alcuni menzionano prezzi leggermente alti, ma giustificati dalla qualità.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per una cena tranquilla, specialmente nei giorni feriali quando c'è meno affollamento. Considera i piatti a base di carne, spesso raccomandati.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Bellavista Ripamonti
Bellavista Ripamonti is located in Via Dei Pini, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Q112673315 (A 390m) Bien cultural italiano
Religious Buildings
- Q106594234 (A 608m) — church in Pieve Emanuele, Italy
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Bellavista Ripamonti
Bellavista Ripamonti Via Dei Pini Reviews
Tutto buono, il servizio ottimo, il cameriere davvero simpatico.
Ottimo ristorante all'interno del Residence Ripamonti. Personale gentile e cordiale, un bel menù con piatti tradizionali e piatti tipici milanesi. Ottima la carne della grigliata mista. Il risotto eccezionale! La tartare, tagliata a coltello, squisita!
Ogni tanto torniamo in questo ristorante sapendo che si mangia bene, stavolta tornati con amici. Questa volta abbiamo provato un filetto di manzo, l'orecchia d'elefante ed il pollo alla Roberto, tutto buonissimo. Il locale è abbastanza elegante, servizio gentile, posto tranquillo.
Location molto carina e intima e tavoli ben distanziati, personale molto cordiale e gentile, servizio rapido. Tutti piatti sono stati di nostro gradimento Qualità prezzo ottimo. Sicuramente da tornare.
Bel ristorante situato sotto jna grande struttura residenziale. Accogliente l'ingresso e confortevole la sala. Proprietaria e camerieri gentili e presenti. Cibo di qualità e anche di quantità. Consiglio a tutti di provarlo ne vale la pena. Grazie alla prossima
Non conoscevo questo posto e l'ho provato insieme a dei colleghi e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto.. OTTIMO servizio, OTTIMO cibo e OTTIMO ambiente .. SUPER consigliato
Vengo spesso qui a mangiare, super comodo con prenotazione the fork. Ristorante elegante, staff super gentile e cibo ottimo!
Location ampia e molto elegante, rispetto alla zona ...musica soft di sottofondo, si mangia bene. Il servizio rapido . Staff gentili, educati, sorridenti,
Piacevole scoperta grazie a the fork. Il ristorante si trova all" interno di un residence . Accoglienza impeccabile da parte di tutto lo staff e una nota di merito a Gianluca per la professionalità e attenzione che ci ha riservato. Piatti di qualità culinaria ed estetica .
Abbiamo cenato ieri sera in 4. Era mercoledi quindi pochissima gente, che per me è un plus. Il locale è ampio elegante e silenzioso. Il servizio è stato attento simpatico e veloce (non c'era nessuno). Il cibo è ottimo ! abbiamo gustato con molto piacere il tagliere di formaggi e come primo i Paccheri Trinacria. Abbiamo usufruito di prezzo molto vantaggioso avendo prenotato con The Fork. Comunque ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
Il ristorante Bellavista si trova all'interno del residence Ripamonti a Pieve Emanuele. Appena si entra sulla sinistra si trova il ristorante (diversamente all'interno si può fruire del self service). Il ristorante, per quel che mi riguarda, è molto tranquillo con una bella musica di sottofondo che allieta la cena ma senza disturbare. Il cibo, a mio parere, è buono e le porzioni sono giuste. Devo ancora provare la pizza (non vi aspettate però cornicioni extra). Ho provato diversi primi e secondi e personalmente sono rimasto sempre soddisfatto. Il personale è gentile e attento. I prezzi sono in lineai a quelli praticati dai ristoranti odierni.
Location accogliente, con musica di sottofondo che ti permette di parlare senza dover alzare la voce. Buono il cibo e personale veramente gentile. Davvero una bella scoperta.
Il classico "giallo con osso buco" ottimo e abbondante, Tagliata con caponata altrettanto. Ambiente gradevole, un po' sul classicone anni '90, cameriere gentile, simpatico e disponibile... p.s. il tiramisù anche lui buono.
Nn e' la' prima volta che gustiamo il cibo di questo ristorante. PRIMI ottimi e abbondanti, servizio impeccabile, buona anche l'insalata di mare.
Cena piacevole, la location è tranquilla e si trova all'interno di un hotel/residence. Il menù non è molto ampio, ma ha una discreta proposta di carne, pesce e una buona selezione di pizze cotte nel forno a legna. Abbiamo provato dei primi ben cucinati e una carne tenerissima e cotta al sangue. Con un caffè finale e dei dolcini offerti da loro. Il punto forte è il personale. Cordiale e particolarmente attento, anche se nei momenti di affluenza può esserci un po’ di attesa. Locale pulito e ben curato, atmosfera informale ma piacevole. Prezzi nella media per la zona, adeguati alla qualità offerta. Comodo il parcheggio nelle vicinanze. Consigliato per cene in coppia o in famiglia, magari meglio prenotare nei weekend. Una stella in meno solo per i tempi un po’ lunghi tra le portate, ma torneremo volentieri.
Servizio attento, veloce e preciso. Staff gentile e simpatico. Cibo buono e ben presentato! paccheri molto buoni e involtini alla messinese super! Prezzi leggermente alti, ma non eccessivamente. Ci tornerò sicuramente! Navigando per il web, ho trovato questo ristorante. Location carina, si trova all'interno del Ripamonti Residence. Il servizio si potrebbe migliorare: cortese, ma un poco dispersivo e a volte dovevi cercare/aspettare un poco prima che passasse qualcuno, ok c'era tanta un poco di gente (neanche tanta) e di asporto ma la sala non va trascurata! Alla mia ultima visita però c'era una signora che era super paziente, gentilissima e bravissima che ci ha supportato e "sopportato" con grande simpatia, gentilezza e professionalità! Sempre riguardo al servizio: avevamo chiesto un secondo da dividere in 3 e che arrivasse dopo i primi (ci è stato anche espressamente chiesto se volevamo che arrivasse dopo i primi) MA il secondo è arrivato insieme ai primi stando nel frattempo al centro del tavolo a raffreddarsi e questo non va bene. Ora io mi chiedo forse è fatto contro lo spreco ma nel coperto non è compreso il pane?? Allora perché mi devi mettere nella condizione di chiedertelo? Non mi pare corretto...se fa parte del coperto va messo a tavola senza che nessuno lo chieda! Piuttosto se ne mette poco e se serve te lo richiedo. L'ultima volta invece anche il servizio è andato meglio! I salumi erano buoni ma anche meglio (e solo questi andavano benissimo!) erano i formaggi!!! Abbiamo preso il tagliere di formaggi: tutti DAVVERO BUONISSIMI!!!! Il risotto giallo con la salsiccia era molto saporito, i paccheri anche e la mia carbonara era anche quella davvero davvero buona!!!! Gli involtini alla messinese, anche se raffreddati, erano comunque molto buoni! Gli involtini alla palermitana, se possibile, erano ancora più buoni degli altri. Le caponata di melanzana ne aveva veramente poca aveva più sedano e cipolla che melanzana. I dolci non erano tantissimi ma ne abbiamo presi 3 diversi ed erano tutti buoni: il mio cannolo siciliano era croccante e saporito, forse solo la ricotta era leggermente troppo dolce. La qualità nel complesso è media. Trovo però i prezzi leggermente alti rispetto alla qualità ed al servizio offerto, ma giusto qualche euro. Vorrei tornarci ma stavolta puntando sulla carne che forse meritava. Un appunto: se il pos non va o lo si cambia oppure si avvisa prima che non funziona. Perché siamo stati chiamati il giorno dopo poiché a quanto pare il pagamento non era andato a buon fine. Questo lo trovo un disservizio non da poco poiché mi costringi a tornare apposta da te per fare qualcosa che credevo già fosse stata fatta quando bastava avvisare ed avremmo pagato tranquillamente in contanti o con un'altra carta! Ed infatti la seconda volta abbiamo pagato in contanti per evitare disguidi!!! Ormai vengo spesso in questo ristorante/pizzeria. Qualità media e un po' troppo caro per posizione, qualità, servizio ecc... Gli arrosticini erano buoni. Il risotto alla monzese l'ho trovato poco saporito rispetto ad altre volte, i paccheri erano molto buoni e la mia carbonara era buona. Gli involtini messinesi con la caponata e le patate erano buoni. Il mio cannolo siciliano era croccante e saporito, forse non era perfettamente riempito ma può capitare con i cannoli. Invece il tortini era davvero buonissimo! Il servizio è cortese ma non perfetto: dopo che ho ordinato una carbonara ed è stata fatta anche la battuta se fosse classica o di verdure mi sono arrivate delle linguine allo scoglio...quindi ho mangiato sola perchè i miei amici quando mi è arrivata la pasta avevano già finito...
Ero scettico , siccome ero stato tempo fa , ma ho saputo che da pochi anni è cambiata la gestione. Davvero tutto buonissimo, ho cominciato a mangiare dicendo a con chi era con me,che di sicuro lo chef era un bel mediterraneo . Lo percepivo dalla deliziosa caponata e dalla salsiccia con il finocchio da intenditore. In effetti giunto alla cassa , ricevevo conferma sulle origini sicule dello chef. Complimenti , grigliata buonissima , se non siete dei mangioni la potete anche condividere ed è perfetta. Involtini messinesi , buonissimi, anche più buoni di quelli fatti da alcuni ristoranti che si conoscono a Milano. Ci tornerò , mi ha colpito il risotto con gremolada di osso buco.
è andato tutto bene, gentilissimi i gestori, prezzi nella media e super conveniente offerta con thefork. consiglio i piatti a base di carne
Menù da lavoro salato al self-service. Con 14 euro hai primo, secondo, contorno e acqua. Buona la qualità del cibo anche se la scelta delle portate rimane misera, due primi due secondi due contorni.
Abbiamo cenato due sere consecutive alla tavola calda del ristorante, la scelta tra le pietanze disponibili è stata più che soddisfacente, come anche la qualità del cibo. Ma soprattutto il personale che serve i piatti è stato molto cordiale e disponibile quando abbiamo chiesto delle piccole variazioni che avrebbero potuto negarci in quanto non dovute. Dopo cena ci siamo intrattenuti nel bar adiacente, anche lì abbiamo trovato un ambiente molto accogliente con personale gentile e disponibile. Ci torneremo molto volentieri.
Pizza d'asporto , niente male pur essendo cotta in forno non a legna. Abbondante nel condimento. Nel complesso c'è di meglio ma comunque c'è anche di peggio.
MOLTO DELUDENTE ,, abbiamo ordinato due linguine allo scoglio 18 euro a piatto,,sono arrivati quattro salti in padella scongelati..... VERGOGNOSO !!!! MAI PIU!!!
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Zodiaco
Non solo bar
Il Gabbiano Di khiralla moknie
Ristorante Borgo di Vione
il Capriccio 3
Sweet caffè
Piadineria
Lo Chalet
Kurama Restaurant
Indian Soul Café
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Bellavista Ripamonti
How to get there
Via dei Pini, 3, 20090 Pieve Emanuele MI, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via dei Pini, 3, 20090 Pieve Emanuele MI, Italy
📍 Explore the Neighborhood
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Bellavista Ripamonti and other restaurants
Earn Points at Bellavista Ripamonti!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Bellavista Ripamonti
🏆 Rewards at Bellavista Ripamonti
10% Discount
At Bellavista Ripamonti
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu