Menu
Caffè Dragonero
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Caffè Dragonero
Photos

Caffè Dragonero

Bar · Via Giovanni Giolitti

4.5 · 158 reviews Google

Caffè Dragonero Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00

About Caffè Dragonero

Benvenuti al Caffè Dragonero, il vostro bar di fiducia in Via Giovanni Giolitti. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 158 recensioni, offriamo un'esperienza accogliente e di qualità. Siamo aperti il lunedì, martedì e mercoledì dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 22:30, il venerdì d...

Benvenuti al Caffè Dragonero, il vostro bar di fiducia in Via Giovanni Giolitti. Con una valutazione di 4.5 stelle su 5 basata su 158 recensioni, offriamo un'esperienza accogliente e di qualità. Siamo aperti il lunedì, martedì e mercoledì dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 alle 22:30, il venerdì dalle 19:30 a mezzanotte, il sabato dalle 12:30 alle 14:00 e dalle 19:30 a mezzanotte, e la domenica dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 alle 23:00. Siamo chiusi il giovedì. Venite a trovarci per un caffè, un drink, o semplicemente per rilassarvi in un ambiente piacevole e familiare.

What Customers Say About Caffè Dragonero

Caffè Dragonero è apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio cortese e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la cucina piemontese e la gentilezza del titolare, che spesso condivide storie locali. Alcuni segnalano l'assenza di menù e opzioni vegetariane.

Popular Dishes

battuta di carne bovina Piemontese tagliata al coltello pesche ripiene Ravioles Agnolotti tagliata costata Raviole al Castelmagno vitello tonnato

Best For

Couples Tourists Locals

Tip: Assicuratevi di provare i piatti tipici piemontesi e chiedete consiglio al titolare per scoprire la storia dei prodotti locali.

What to see nearby

Q118642147
A 222m

Q118642147

iglesia

View details
Q118642142
A 249m

Q118642142

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Caffè Dragonero

Caffè Dragonero is located in Via Giovanni Giolitti, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Religious Buildings

  • Q118642147 (A 222m)
  • Q118642142 (A 249m)

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Caffè Dragonero

Near Caffè Dragonero you can find points of interest such as Q118642147, Q118642142.
Caffè Dragonero offers bar cuisine.
Caffè Dragonero has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Caffè Dragonero based on customer reviews are: battuta di carne bovina Piemontese tagliata al coltello, pesche ripiene, Ravioles, Agnolotti, tagliata.
Caffè Dragonero is ideal for couples, tourists, locals.
Caffè Dragonero è apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, il servizio cortese e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la cucina piemontese e la gentilezza del titolare, che spesso condivide storie locali. Alcuni segnalano l'assenza di menù e opzioni vegetariane.
Assicuratevi di provare i piatti tipici piemontesi e chiedete consiglio al titolare per scoprire la storia dei prodotti locali.
158
Reviews

Caffè Dragonero Via Giovanni Giolitti Reviews

4.5
20
5★
70%
4★
5%
3★
15%
2★
10%
1★
0%
Reviews (22)
L
Lorenza Pruzzi

Due sere consecutive, ottima cucina, carne eccelsa, tagliata e costata da non perdere. Raviole al Castelmagno e vitello tonnato top Buon rapporto qualità prezzo, buon servizio.

a
allegra alacevich

Ravioles spettacolari...scioglievoli! Agnolotti freschissimi, sugo leggero e saporito. Giardiniera variegata in buona, sformato di cardi vellutato e dulcus in fundo panna cotta al caffè da favola. Zeppole di carnevale! Ampia scelta di vini, servizio veloce e sollecito, buon pane. Scale un pochino scomode e ambiente classico

M
Matteo Guerrini

Tipica trattoria di una volta . Piatti tradizionali cucinati bene e buone materie prime . Il proprietario dimostra grande passione nel suo lavoro raccontando con passione la storia dei prodotti . Prezzi onesti . 62 euro per acqua , due primi , due secondi e un amaro .

b
bixio australia

Ho provato solo il ristorante e non le camere. Come un vero Drago è ben nascosto e al sicuro. Ci vuole attenzione e la cortesia delle persone locali per arrivare a sederti qui. Una ricerca che vale. Luogo semplice caldo nell'atmosfera. Odore leggero e buono arriva come una casa di domenica mattina mentre arrivi all'ingresso. La ragazza al servizio sorridente gentile e molto cortese. Un luogo discreto che non cerca notorietà e il turisto ma una clientela ricercata come ricercata é la qualità dei prodotti e dei piatti serviti. Soddisfatto con la tartara al coltello, gnocchi e il dolce finale. Un prezzo non da lavoro ma assolutamente corrente e neanche troppo alto per tre portate finali di ottima qualità. Consigliato per chi ama la cucina locale e dei locali. Grazie

S
Stefano

Di tutti i ristoranti che abbiamo frequentato in zona Cuneo, probabilmente il migliore, con un aria di esclusività che abbiamo molto apprezzato; cucina veramente ottima e servizio cortese e non invasivo. Tutto squisito ma le pesche ripiene veramente spettacolari !

I
Imma Perrino

Un ristorante che è una casa, non solo nell'aspetto. Pulito, curato, accogliente. Le ragazze sono davvero speciali, sorridenti, pronte ad accontentare i client, ti mettono a tuo agio e, quando vai via, hai un senso di riconoscenza. Il cibo è buono, prevede dei piatti fissi tra i quali si può scegliere, ma non è ristorante con menu alla carta. Ci siamo stati per due sere di seguito proprio perché siamo stati davvero bene. Piatti della tradizione piemontese, ottima la carne in tutte le sue varianti, dall'antipasto al secondo, e che dire degli gnocchi al Castelmagno? Vasta scelta di dolci. Le pesche ripiene top. Spesa intorno ai 30 euro a testa, con quartino di vino e acqua. Meglio prenotare perché non ci sono molti posti. Consigliatissimo

M
Maria Giuseppina Cuda

Abbiamo mangiato benissimo, tutto molto fresco e curato sia nella cucina che nell'impiattamento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Dovete provarlo assolutamente

J
Junio Valerio

Personale molto cortese, carta dei vini ampia e dai prezzi molto abbordabili, piatti preparati al momento, tutto molto buono

L
Loredana Romano

Spero di tornarci al più presto! Ho mangiato una battuta di carne bovina Piemontese tagliata al coltello e condita con olio extravergine di oliva ed aglio di Caraglio: Divina!!! Consigliatissima. Titolare gentilissimo, non vedo l'ora di tornare per provare altri piatti del territorio. Prodotti di nicchia selezionati e preparati egregiamente. Rapporto qualità-prezzo incredible. 5 stelle meritatissime

d
diego Vassallo

Notevole rapporto qualità prezzo. Responsabile di sala molto gentile. Bellissimo il locale con il soffitto che è un'opera d'arte

E
Emanuela Seregni

Piatti buonissimi e serviti con attenzione. Ambiente tranquillo, servizio col sorriso. Ottimo rapporto qualità prezzo

S
Silvia Castoldi

Abbiamo assaporato buoni piatti della cucina piemontese. Il servizio è super! Il rapporto qualità-prezzo ottimo

E
Elia Calzolari

Ci sono stato due volte durante una vacanza di cinque giorni. Il titolare è gentilissimo, cordiale e disponibile, ci ha spiegato diversi fatti di storia e realtà locale meglio di una guida. Oltre a questo, il cibo era sorprendente, il servizio impeccabile, il rapporto qualità-prezzo ottimo. Un bel locale antico con dettagli originali rinascimentali. Ho apprezzato molto l'assenza di musica di sottofondo, che da origine a quel meraviglioso silenzio che favorisce la conversazione, fatto rarissimo al giorno d'oggi. Insomma, tutto perfetto, mi dispiace molto di essere lontano altrimenti ci andrei spesso, ma quando tornerò a Dronero, una serata al Drago Nero non potrà mancare nel programma.

S
Simona Mantovani

Ci siamo trovati benissimo! Siamo capitati in questa locanda un lunedì sera quando molti ristoranti sono chiusi. Eravamo gli unici nel ristorante quella sera e posso dire che è stata una serata meravigliosa! Il signore che ci ha serviti è stato super gentile ed educato. Abbiamo scelto due menu del turista abbiamo preso due antipasti due primi due secondi e contorni e due dolci. Per ogni portata c'erano 3 o più scelte. I piatti erano veramente belli e super buonissimi, una cera cucina casalinga per gustare le prelibatezze del posto e dell'Orto del ristoratore. Sua la carne che le verdure erano buonissime. E i dolci era fatti in casa anch'essi super buoni. Abbiamo speso in tutto 36€ e ci hanno pure offerto un piccolo dessert. Grazie per la bella serata pure romantica! Ci ritorneremo!!!

E
Eli

Locale in centro molto accogliente e curato. Personale giovane gentile. Cucina casalinga molto buona con piatti tipici.

c
corrado corradi

Ottimo ristorante. Oltre le attese. Rapporto prezzo qualità ottimo.

P
Pino Dasso

Nulla da eccepire....forse un po' caldo l'ambiente....visto anche la temperatura esterna!!! Ottimo servizio e cibo,...

M
Miry

Nessun menù, nessuna opzione vegetariana Avevamo prenotato telefonicamente, attirati dalle buone recensioni. Eravamo in dieci. All’arrivo ci hanno portato solo la lista dei vini (niente menù vero e proprio), due bottiglie d’acqua e dei grissini. Abbiamo atteso a lungo prima che una cameriera si avvicinasse: ci ha elencato a voce le portate disponibili, senza indicare i prezzi né fornire informazioni sugli allergeni. Alla richiesta di opzioni vegetariane, ci è stato detto che c’erano solo dei flan e, forse, un paio di frittatine avanzate dal pranzo. Una ragazza del gruppo, allergica al latte e ai derivati (non da contatto), ha chiesto se ci fosse qualcosa adatto a lei: le è stato risposto che anche la carne viene passata nel burro e che, al massimo, potevano proporle una pasta in bianco. Di fronte a tanta incertezza e alla totale mancanza di alternative, abbiamo deciso di non proseguire con l’ordine. Abbiamo comunque pagato il coperto (30 euro in totale) per due bottiglie d’acqua e i grissini. Non posso giudicare la qualità del cibo, ma l’esperienza è stata deludente. Nessuno è stato scortese, ma la gestione è apparsa disorganizzata e poco attenta alle esigenze alimentari. Un menù consultabile e un minimo di flessibilità avrebbero fatto la differenza.

M
Max

Un buon locale, disposizione interna da rivedere ( appena entri ti trovi davanti le sedie del tavoli), buon servizio cordiale e attento. Cibo di qualità ad eccezione del puré, decisamente di laboratorio ( ma ci vogliono molte risorse a fare un puré casalingo.anziche comprare dei preparati, peraltro scadenti). Prezzi da rivedere.nel senso che abbiamo speso quasi 50 Euro x 2 ordinazioni di antipasti misti, di contro ai secondi di carne che costano 10 ciascuno. C'è qualcosa che non funziona. Comunque a parte il prezzo le materie prime sono buone. Confidiamo che le critiche mosse offrano spunti di riflessione.

A
Alberto 57

Cibo buono e ben cucinato, pur riferito ad un menù un po' ristretto nella scelta. Prezzi onesti, location carina ma un po' anonima, a parte l'essere ubicata al primo piano di una palazzina d'epoca nella via principale del paese. Purtroppo il servizio, causa problemi di personale, è stato lentissimo e un po' confusionario. Peccato che non ci abbiano avvisato prima: avremmo affrontato l'attesa in modo più tranquillo. A volte basta un po' di comunicazione...

P
Paolo Filippo Cavazzuti

Cena da inchiesta all'agenzia delle entrate. Perché non c'è un menù con i prezzi esposti, il locale ha la cassa in CUCINA e se paghi in contanti una bella pacca sulle spalle e niente scontrino. Per il resto peccato perché abbiamo mangiato molto bene.

m
marina pettinotto

Prenotato pranzo di Natale 2025 perché la prima volta avevo mangiato molto bene. Delusione! Aperitivo inesistente, Menù molto diverso da quanto anticipato, Menù sul tavolo non presente, tovaglioli di carta, cibo razionato e dimenticanza del personale di servirmi una pietanza. Per finire niente brindisi finale e niente scontrino. Sono molto amareggiata e ora capisco perché amici che avevo mandato lo abbiano sminuito. Pranzo di Natale molto deludente.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Via Giovanni Giolitti →
📸

2 Photos

Explore Caffè Dragonero's photos

Caffè Dragonero
Caffè Dragonero
📍

About Caffè Dragonero

How to get there

Via Giovanni Giolitti, Via Giovanni Giolitti 12025

Loading map...
Caffè Dragonero
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.5/5 stars
💬
Many Reviews
158 reviews
👨‍🍳
bar
Cuisine type

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:00
Rating
4.5/5
💬 Reviews
158
📞 Phone
0171 171 0547
🌐 Website
caff-dronero-5nqyrcc.ekelm.com

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Via Giovanni Giolitti, Via Giovanni Giolitti 12025

📍

No Local Information Available

Local articles, weather, job opportunities, and events will be displayed here when data becomes available.

🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Caffè Dragonero and other restaurants

🎮

Earn Points at Caffè Dragonero!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Caffè Dragonero

🏆 Rewards at Caffè Dragonero

💰

10% Discount

At Caffè Dragonero

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it