Bar Plaza
Bar · Villanterio
About Bar Plaza
Bar Plaza is a Bar restaurant in Villanterio, Villanterio. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
What Customers Say About Bar Plaza
Bar Plaza è apprezzato per il caffè ottimo, la pulizia e la gentilezza del personale. Molti lo trovano ideale per una pausa pranzo veloce con un buon rapporto qualità-prezzo, specialmente per il menù lavoro. Alcuni segnalano variabilità nella scelta delle brioches.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per una pausa pranzo di lavoro, soprattutto per chi cerca un menù fisso anche di sabato. Comodo il parcheggio e la vicinanza a supermercato e autolavaggio.
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Bar Plaza
Bar Plaza is located in Villanterio, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Q112813493 (A 789m) Bien cultural italiano
- Q112812319 (A 790m) Bien cultural italiano
- Castello di Villanterio (A 936m) Bien cultural italiano
- Q112812544 (A 998m) Bien cultural italiano
Religious Buildings
- Q119938940 (A 979m)
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Bar Plaza
Bar Plaza Villanterio Reviews
Sempre ...e come Sempre eccezionale ...valido .. ottimo ...braviiiii
Fantastico a mezzogiorno e magico allora dell'aperitivo in tardo pomeriggio
Molto gentili,locale tenuto bene e pulitissimo.Ottimo servizio
Personale molto cordiale. Caffè ottimo
Attenzione al cliente, gentili e porzioni generose !
Caffè buonissimo. Pulizia al top
Ottimo luogo per una sosta rilassante
Ottimo caffè ancora a 1€..
Gentili e gestione familiare
Si mangia benissimo
Maurizio,Simona.. Che dire..TOP!!
Si mangia da dio¡¡¡¡
Molto cordiali
Molto carino
Sapori semplici e gustosi. Servizio cordiale e veloce
Miglior pranzo di lavoro da molto tempo. Brioches buone e mai posse. Top notch
Si mangia bene..simpatica accoglienza..molto pulito e conveniente..
Oltre al bar, anche un ottima tavola calda, si mangia molto meglio di parecchi ristoranti!!!
Ottima accoglienza, ero già passato anni fa a bere un caffè ☕️(ottimo),oggi a mangiare delle ottime lasagne al pesto, una insalatona belga, una torta di mele squisita e uno spritz buono, di sostanza e non annacquato come si trova di solito in giro, ed ero anche completamente fuori orario eppure con molta gentilezza e professionalità mi hanno dato tutto il necessario. Lo consiglo per una dolce o salata pausa, oppure per un buon caffè.
Personale molto gentile , buono il menu fisso perfetto Riconfermo Harry’s Bar si mangia da dio 🔝
Mi sono fermato per pranzare, ho trovato una splendida accoglienza, servizio fatto solo da ragazze, tutte estremamente gentili e disponibili, che ti mettono a tuo agio! L'offerta cibo non era eccezionale ma compensava il servizio! Prezzo nella norma, adeguato all'offerta, ci tornerei volentieri.
Mi sono fermato qui per caso dopo che un cliente mi ha annullato un appuntamento. Mi è stata offerta la possibilità di rimanere al tavolo per un paio d'ore in attesa del successivo appuntamento in zona: mi hanno posizionato vicino alla presa della corrente in modo che potessi lavorare con il pc. Personale dvvero gentile, accogliente e premuroso. Ho pensato di rimanere anche a pranzo, vista la varietà del menù: cibo buono, menù tipico da pranzo di lavoro, servizio rapido. COMPLIMENTI. Consigliato.
Bel posto. Va sicuramente bene per un caffè veloce o un pranzo. Facilmente raggiungibile e con parcheggio privato. Tavolini anche fuori al coperto. Personale veloce e gentile. Se si ha la necessità è anche adiacente ad un supermercato e ad un autolavaggio. Quindi è adatto anche per passare un po' di tempo con la famiglia durante le commissioni.
Locale molto carino e pulito con un bel spazio esterno con possibilità di sedersi e comodo anche di parcheggio. Oggi ho pranzato con il mio ragazzo con menù fisso e devo dire ottimo rapporto prezzo-qualità ma anche quantità. Personale veloce e gentile.
Ottimo cibo ,velocissimo il servizio e sicuramente non da tralasciare il prezzo ottimo sopratutto per chi cerca un menù lavoro anche di sabato !!!
Molto carino e pulito... caffè buonissimo...!!! Personale gentilissimo e disponibile... abbiamo potuto pranzare anche fuori orario..soddisfattissima!!!👍👍👍
Top in tutto, se vi pice la cucina bella carica e non e il posto giusto. Nel raggio di 15 kl sono i migliori
Barista educato e simpatico, entro x un caffè al volo e via...(tra l altro pure buono) Se ripasso in zona.. So dove fermarmi a bere un caffe😎
Devo dire che eravamo in 4 e abbiamo mangiato ottimamente!
Posizione comoda, prezzi nella norma. Consigliato
Preso solo un discreto caffe'.
Ottimo per pranzo 👍
Ci siamo stati per colazione. Buonissime le brioches!!
Bel posto ottimo fuori bello spazio prezzi nella norma titolari simpatici da visitare
Locale carino, spazio all'aperto molto bello con tavolini, poltroncine e ombrelloni. Fermato per colazione.
Ospitalità,pulizia e qualità del cibo ottima.
Personale affabile e spigliato.Ottimo rapporto prezzo -qualità...e quantità.Parcheggio comodo.
Ottimo per fare una sosta dopo un bel motogiro sui colli piacentini nel rientro a Milano... tanto parcheggio anche in zone d'ombra,tavoli all'aperto e il personale gentile ed accogliente
Luogo pulito nel rispetto delle regole covid per cui greenpass. Cibo discreto per chi viaggia ed è di passaggio. Gentilezza rapidità
Una tranquilla pausa pranzo, piatti semplici e gustosi. Ottimo per il pranzo di lavoro.
Bar carino sulla statale, location molto bella e tenuta molto bene, si beve un ottimo caffè, personale cordiale e gentile, possibilità di sedersi all'esterno, comodo anche il parcheggio esterno
Locale ben curato con ampio spazio esterno, ideale per un aperitivo tra amici. Possibilità di parcheggio.
Non locale gourmet, ma decisamente buono per pausa pranzo per qualità, porzioni e cortesia.
Bel Bar personale gentilissimo
Conosco questo locale già da prima che arrivasse il covid 19 e non era male # Ma ora con questa nuova gestione devo dire che è migliorata
Non ho mai pranzato in questo locale. Quando passo da qui mi fermo per un caffè che è molto buono. Locale bello e pulito.
Mi fermo qualche volta al mattino per le brioches, a volte c'è scelta a volte no . Per un certo periodo non mai trovato la stessa barista, un continuo cambio.
Lo stanno ristrutturando.
orribile
Da tempo che lo vedo per strada, la prima volta che ci entro, la ragazza, nonostante ci abbia messo tanto a darmi il resto, mi ha pure truffato con dei gettoni del lavaggio. Evito la denuncia ma la recensione te la becchi. A mai più !
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Trattoria "Il Circolino"
La locanda dei sapori
Ristorante Dudi
Pizzeria A Vucciria
Tip Top Pizzeria
La Gallina Felice
Pizzeria, Bar
Osteria Beccalzù
Tiramisù
Bar Gatti di Achilli Matteo
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Bar Plaza
How to get there
Strada Provinciale ex Strada Statale 412 della Val Tidone, 27019 Villanterio PV
Highlights
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Strada Provinciale ex Strada Statale 412 della Val Tidone, 27019 Villanterio PV
📍 Explore the Neighborhood
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Bar Plaza and other restaurants
Earn Points at Bar Plaza!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Bar Plaza
🏆 Rewards at Bar Plaza
10% Discount
At Bar Plaza
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu