Caffè Teatro
Bar · Alessandria
Ofertas disponibles
Sé flexible, ahorra más
Sé flexible, ahorra más
Sobre Caffè Teatro
Caffè Teatro is a Bar restaurant in Alessandria, Alessandria. Rated 4.1 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Qué dicen los clientes de Caffè Teatro
Caffè Teatro è un bar ben curato e centrale ad Alessandria, apprezzato per la sua posizione e la varietà di offerta, dalle colazioni ai pranzi di lavoro. Molti lodano la cortesia del personale e la velocità del servizio, ma alcuni segnalano prezzi un po' elevati e occasionali disattenzioni.
Platos populares
Ideal para
Tip: Ideale per una pausa pranzo veloce e con una buona varietà di scelta tra primi e secondi. Alcuni consigliano di fare attenzione ai prezzi degli aperitivi.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Caffè Teatro
Caffè Teatro se encuentra en Alessandria, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Church of San Lorenzo (A 154m) Bien cultural italiano
- Chiesa di Santa Maria del Carmine (A 184m) — church in Alessandria, Italy Bien cultural italiano
Museos
- Museum Pietro Abbà-Cornaglia (A 34m) — museo en Italia
Edificios Religiosos
- Sinagoga de Alessandria (A 177m) — Synagogue of Alessandria, Italy
- Church of San Giacomo della Vittoria (A 250m)
Otros Lugares de Interés
- Town hall of Alessandria (A 11m) — building in Alessandria, Italy
- Palacio Ghilini (A 110m) — Historic building in Alessandria, Italy
- Palatium Vetus (A 123m) — building in Alessandria, Italy
- Palazzo delle Poste e Telegrafi in Alessandria, Italy (A 129m) — building in Alessandria, Italy
- Museo Civico di Palazzo Cuttica (A 154m) — building in Alessandria, Italy
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Caffè Teatro
Opiniones de Caffè Teatro Alessandria
Cibo buono e peperonata fantastica. Ambiente accogliente e personale preparato e socievole. Prezzi nella norma. Caffè buonissimo!
Uno dei miei Caffè preferiti, ambiente elegante e personale cortese. Un posto ideale dove fare la colazione grazie ad un ampio assortimento di brioches che vanno dai classici croissant con la marmellata a quelli più ricercati al pistacchio o al cioccolato bianco. Nelle giornate calde è possibile usufruire dei tavolini posti al riparo dei portici vicini al comune. Ideale anche per un veloce pranzo nella pausa lavorativa.
Mi sono trovata molto bene, accogliente e con 10€ riesci a fare un pranzo.
Cibo buono e peperonata fantastica. Ambiente accogliente e personale preparato e socievole. Prezzi nella norma. Caffè buonissimo!
Uno dei miei Caffè preferiti, ambiente elegante e personale cortese. Un posto ideale dove fare la colazione grazie ad un ampio assortimento di brioches che vanno dai classici croissant con la marmellata a quelli più ricercati al pistacchio o al cioccolato bianco. Nelle giornate calde è possibile usufruire dei tavolini posti al riparo dei portici vicini al comune. Ideale anche per un veloce pranzo nella pausa lavorativa.
Mi sono trovata molto bene, accogliente e con 10€ riesci a fare un pranzo.
Consegna a domicilio top, cornetto alla marmellata divino!!Ottimo servizio!!!
Bar storico e centrale ad Alessandria, consiglio a tutti!
Bar situato a fianco il Comune di Alessandria. Diverse proposte di brioches e panini e paninetti salati. Ideale per una pausa pranzo, con una buona varietà di scelta tra primi e secondi. Ideale per una pausa pranzo lavorativa e non. Personale gentile e veloce nel servizio. Gestori cordiali, simpatici alla mano. Ritornerò.
servizio attento e veloce ottima qualità del cibo in locale moderno, ben curato e organizzato.. personale cortese. Disponibili panini da asporto. Consigliato anche per pranzo di lavoro
Posto ottimo cibo da 5 stelle lo consiglio
Bravi e belli… ma soprattutto buoni
Lo adoro! Aperitivo spettacolare
Lo adoro! Aperitivo spettacolare
Bar storico e centrale ad Alessandria, consiglio a tutti!
Consegna a domicilio top, cornetto alla marmellata divino!!Ottimo servizio!!!
Si mangia bene staff simpatico e gentile cibo di ottima qualità
servizio attento e veloce ottima qualità del cibo in locale moderno, ben curato e organizzato.. personale cortese. Disponibili panini da asporto. Consigliato anche per pranzo di lavoro
Bar situato a fianco il Comune di Alessandria. Diverse proposte di brioches e panini e paninetti salati. Ideale per una pausa pranzo, con una buona varietà di scelta tra primi e secondi. Ideale per una pausa pranzo lavorativa e non. Personale gentile e veloce nel servizio. Gestori cordiali, simpatici alla mano. Ritornerò.
Buon locale situato sotto il comune di Alessandria, provato in pausa pranzo. Menù del giorno con primi, secondi e piatti unici. Servizio buono e prezzi nella norma.
Provato in pausa pranzo, offre un menù del giorno con primi, secondi e piatti unici. Veloce il servizio, originali gli accostamenti. Buoni i prezzi
Confortevole e personale gentilissimo....ottima la birra loro!
Buon locale situato sotto il comune di Alessandria, provato in pausa pranzo. Menù del giorno con primi, secondi e piatti unici. Servizio buono e prezzi nella norma.
Provato in pausa pranzo, offre un menù del giorno con primi, secondi e piatti unici. Veloce il servizio, originali gli accostamenti. Buoni i prezzi
Confortevole e personale gentilissimo....ottima la birra loro!
Bel locale, ben arredato, prodotti buoni e prezzi in linea. Mi è capitato di ripassare in zona e sono ritornato al locale perché avevo un buon ricordo. Una pecca la devo segnalare...in entrambe le occasioni ho notato che il personale, seppur ti abbia visto entrare, continua a parlottare tra di loro senza salutare e dare attenzione; si dedicheranno a te quando sarai tu cliente a dire '...mi scusi vorrei...' Può capitare ma ho visto che è stato fatto anche con altri clienti mentre ero lì, e non c'era un affollamento tale da giustificare ciò. Di contro posso dire che se poi inizi a parlare con il personale si rivela simpatico e gentile. Un'occhio in più all accoglienza e sarete perfetti. Comunque consigliato e io stesso tornerò quando in zona.
Bar carino in centro città’, noi abbiamo consumato un caffè ed un decaffeinato devi dire molto buoni e caldi …. Prezzo un po’ elevato e forse servire il caffè accompagnando un piccolo bicchierino di acqua e un piccolo cioccolatino ( dato il prezzo) non guasterebbe.
Bar carino in centro città’, noi abbiamo consumato un caffè ed un decaffeinato devi dire molto buoni e caldi …. Prezzo un po’ elevato e forse servire il caffè accompagnando un piccolo bicchierino di acqua e un piccolo cioccolatino ( dato il prezzo) non guasterebbe.
Carino nella piazza, cibo buono essendo un bar. Ideale se vuoi mangiare un piatto, un tris o un pasto veloce essendo in centro. Personale gentile.
Bel locale, ben arredato, prodotti buoni e prezzi in linea. Mi è capitato di ripassare in zona e sono ritornato al locale perché avevo un buon ricordo. Una pecca la devo segnalare...in entrambe le occasioni ho notato che il personale, seppur ti abbia visto entrare, continua a parlottare tra di loro senza salutare e dare attenzione; si dedicheranno a te quando sarai tu cliente a dire '...mi scusi vorrei...' Può capitare ma ho visto che è stato fatto anche con altri clienti mentre ero lì, e non c'era un affollamento tale da giustificare ciò. Di contro posso dire che se poi inizi a parlare con il personale si rivela simpatico e gentile. Un'occhio in più all accoglienza e sarete perfetti. Comunque consigliato e io stesso tornerò quando in zona.
Pranzo con colleghi, servizio veloce e cibo buono, vasta scelta e personale gentile. Zona in fronte alla piazza libertà, con tavoli all'esterno
Pranzo con colleghi, servizio veloce e cibo buono, vasta scelta e personale gentile. Zona in fronte alla piazza libertà, con tavoli all'esterno
Sono passato con amici a prendere un aperitivo. Abbiamo deciso non prendere gli stucchini abbinati all’aperitivo per non rovinarci la cena. Il conto è stato abbastanza salato, 7€ per uno spritz mi sembra esagerato. Locale carino e servizio buono
Sono passato con amici a prendere un aperitivo. Abbiamo deciso non prendere gli stucchini abbinati all’aperitivo per non rovinarci la cena. Il conto è stato abbastanza salato, 7€ per uno spritz mi sembra esagerato. Locale carino e servizio buono
Non saprei dire se il comportamento che andrò a descrivere sia usuale, mi auguro di no. Due cameriere e addetto al banco, 7/8 clienti in totale. Loro che passano davanti al mio tavolo 4/5 volte senza segnare di uno sguardo me e mia figlia per 10/15 minuti, perdendosi in chiacchiere e cellulari. Quando decido che era abbastanza rivolgo un saluto sporgendomi all'interno, nessuna risposta salvo sorrisino beffardo. Semplicemente offensivo e vergognoso.
Si mangia male. Ma male, male, male! Il tonno scottato era infinita gomma senza anomala. I primi fatti senza alcuna regola gustativa. Un buon caffè però. Costa 1 euro e 10 centesimi. Spero che questo aumento li permetterà di comprare la carta igienica nel bagno. Postaccio.
Appena preso 3 dolci, profitterol, bignè e cannolo, il prezzo non indicato e ho pagato €5,50. Il problema è che mi sarebbe piaciuto che oltre il prezzo fosse indicato la data di produzione. Per niente freschi, almeno 2 giorni, uno schifo.
Appena preso 3 dolci, profitterol, bignè e cannolo, il prezzo non indicato e ho pagato €5,50. Il problema è che mi sarebbe piaciuto che oltre il prezzo fosse indicato la data di produzione. Per niente freschi, almeno 2 giorni, uno schifo.
Non saprei dire se il comportamento che andrò a descrivere sia usuale, mi auguro di no. Due cameriere e addetto al banco, 7/8 clienti in totale. Loro che passano davanti al mio tavolo 4/5 volte senza segnare di uno sguardo me e mia figlia per 10/15 minuti, perdendosi in chiacchiere e cellulari. Quando decido che era abbastanza rivolgo un saluto sporgendomi all'interno, nessuna risposta salvo sorrisino beffardo. Semplicemente offensivo e vergognoso.
Si mangia male. Ma male, male, male! Il tonno scottato era infinita gomma senza anomala. I primi fatti senza alcuna regola gustativa. Un buon caffè però. Costa 1 euro e 10 centesimi. Spero che questo aumento li permetterà di comprare la carta igienica nel bagno. Postaccio.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Il Vicoletto
Ristorante Duomo
Bio Lunch & Coffee
Smile Bar
Pizza Roma
Ai Due Storti
Il Mulino
Le cafè di Giuseppe e Melania Biancardi
Caffetteria della Piazza
Bar Tramezzino
2 Fotos
Explora las fotos de Caffè Teatro
Información de Caffè Teatro
Cómo llegar
Piazza della Libertà, 3, 15121 Alessandria AL, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Piazza della Libertà, 3, 15121 Alessandria AL, Italy
📍 Explorar el Área
building in Alessandria, Italy
museo en Italia
Historic building in Alessandria, Italy
building in Alessandria, Italy
building in Alessandria, Italy
building in Alessandria, Italy
Synagogue of Alessandria, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Caffè Teatro y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Caffè Teatro!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Caffè Teatro
🏆 Recompensas de Caffè Teatro
Descuento 10%
En Caffè Teatro
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú