Zanzarina d'Oro
Regional, italian, pizza · Calvatone
Qué dicen los clientes de Zanzarina d'Oro
Zanzarina d'Oro sembra offrire esperienze contrastanti. Molti lodano l'ottimo rapporto qualità/prezzo, la gentilezza del personale (in particolare la Signora Luigina) e la buona cucina, specialmente la grigliata. Tuttavia, diverse recensioni segnalano problemi di pulizia, cimici e disorganizzazione.
Platos populares
Ideal para
Tip: Se si prenota una camera, verificare le condizioni igieniche e la disponibilità del personale. Alcuni consigliano la grigliata.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Zanzarina d'Oro
Zanzarina d'Oro se encuentra en Calvatone, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Otros Lugares de Interés
- Q3908192 (A 110m) — bridge in Italy
- Calvatone (Samian Ware Discovery Site) (A 560m) — Calvatone as Samian Ware discovery site
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Zanzarina d'Oro
Opiniones de Zanzarina d'Oro Calvatone
Ottimo
Bravissimi!!!
مطعم مومتاز ومشكورين القايكين عليهاء
Love it
Ok
Super
Wunderschön
Ristorante casareccio, buono.
Cinque stelle! Se le meritano tutte. Spartano ma accogliente, pulito con qualche difetto che scompare per il prezzo abbordabilissimo e la cortesia dello staff Un grazie speciale alla Signora Luigina che ci ha accuditi come da una nonna con i suoi nipoti.
Sabato sera,preso grigliata menù,davvero ottima. Posto tranquillo.buon prezzo.consigliato
Un bel Posto anche Tranquillo 😊
Mi sono fetmato ha fermare una camera x la mia compagna,e da quello che ho visto è un bel posto
Si mangia bene il personale molto gentile le camere sono belli
Locale ideale per aperitivi e cena con la possibilità di organizzare feste di ogni genere.
Ottima qualità/prezzo. Gentilissimi. Assolutamente da provare.
Serata all' insegna del buon cibo e buona musica ! Ambiente molto accogliente , titolare super , servizio ottimo , costata stratosferica ! Super consigliato
Pittoresco
Bel posto in mezzo alla natura
È la prima volta che ci sono andata mi è piaciuta.
Posto accogliente, cibo buono e porzioni abbondanti
Bella posizione in riva al fiume,personale cortese.
Non ho ben capito che posto è.. Esteticamente, all'interno, è molto bello, curato. Abbiamo trovato due ragazzi di colore al banco, un po' spaesati.. abbiamo chiesto delle informazioni sul posto ma non ci hanno saputo rispondere... La posizione è perfetta. Ci siamo fatti un giro in moto e delle belle passeggiate in quella zona.
Ottimo
Suggestivo
Dai per quello che si paga non è male
Si sta bene, bell ambiente, gente simpatica.
Signora gentile, costo contenuto cucina alla buona
dormito una notte, pulizia non al top.
Qualità ottima. Salumi affettati al momento, grigliata e patatine cotte al momento. Peccato ci sia solo una Signora a dover gestire il tutto. Conto pari a 0 stelle. Costo delLa grigliata nella norma, eravamo in 3 persone e ho pagato 4 coperti perché il tavolo era da quattro (2 tavoli, ndr) 3 grigliate, 1 antipasto, 1 acqua 70€ Meno male ho prenotato con the fork!
Le stanze sono sistemate di recente e sono accoglienti e pulite. La "location" è favolosa immersa nel verde lontano da strade di scorrimento. A letteralmente due passi scorre silenzioso e lento il fiume Oglio dalle acque e dalle rive verdi. Puoi vedere anche la fauna selvatica e tutto ciò che ruota intorno ad un fiume in un'ampia area libera da abitazioni e strade. Purtroppo non sono una scrittrice e non so trovare altre parole per magnificare in breve questo angolo di natura. Per tornare al B&B, dopo aver detto che il contesto intorno è particolare, bisogna però fare un grande appunto all"esterno che non è per nulla invogliante. Noi ci siamo trovati lì per estrema necessità. Basterebbe poco per migliorarne l'immagine esterna: dei fiori, il posacenere sul tavolino esterno pulito e non pieno di cicche, togliere quell'orribile cartellone con scritto "karaoke" e perché no una spazzatina anche dove c'e il barbecue e ancora qualche altra piccola ma importante attenzione basterebbe. Speriamo lo facciano!
Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura, ci ha accolto un ragazzo di colore che non sapeva minimamente la lingua, la camera spaziosa e pulita, la mattina al momento sel check out ci siamo trovati completamente soli, senza nessuno, con il locale chiuso al pubblico, chiamiamo innumerevoli volte al telefono senza mai aver avuto risposta, abbiam lasciato le chiavi sotto a una pietra e siamo fuggiti via.. molto horror.
Già valutati!!!! Do una stella perché meno non si puo
Si salvi chi può...pessimo in tutto e paghi come fosse un vero hotel, stelle regalate
Ci siamo recati in questo locale ordiniamo due pizze (una Margherita e una gorgonzola) una bottiglia d'acqua e un caffè corretto ed un sorbetto, ci rechiamo alla cassa e ci viene chiesto 44€ perché c'è il menù pizza quella sera!da nessuna parte c'era scritto menu pizza di 20€ a testa né su internet né in loco e nemmeno ci hanno avvisato, quindi per legge dovevamo pagare come il prezzo sul menù cioè 26€!!!! Alla cassa ci hanno detto che avevamo ragione che non avevano indicato da nessuna parte il prezzo fisso ma non hanno fatto nulla per correggere il loro sbaglio!!! Mi sembra un comportamento scorretto.
Assolutamente non lo consiglio camere vecchie pulizia zero come 0 servizi in camera sensa bollitore senza sapone senza minifrigo poi ci sono cimici ovunque la colazione non è a buffet ma bisogna chiedere ad una persona di colore che non capisce l'italiano quindi impossibile fare colazione
Ci siamo recati in questo locale ordiniamo due pizze (una Margherita e una gorgonzola) una bottiglia d'acqua e un caffè corretto ed un sorbetto, ci rechiamo alla cassa e ci viene chiesto 44€ perché c'è il menù pizza quella sera!da nessuna parte c'era scritto menu pizza di 20€ a testa né su internet né in loco e nemmeno ci hanno avvisato, quindi per legge dovevamo pagare come il prezzo sul menù cioè 26€!!!! Alla cassa ci hanno detto che avevamo ragione che non avevano indicato da nessuna parte il prezzo fisso ma non hanno fatto nulla per correggere il loro sbaglio!!! Mi sembra un comportamento scorretto.
Metto solo una stella perché non è possibile metterne nessuna! Posto a dire poco squallido..., sporco nel vero senso della parola, vecchio e pieno di cimici addirittura imbalsamate che non venivano raccolte da chissà quanto! tv non utilizzabile, niente lucine da letto..., addirittura neanche la carta igienica e personale completamente assente x potergliela chiedere! State lontani da questa caverna!!!!
Locale sporco, pieno di cimici sia morte che vive, fazzoletti usati trovati nell'armadio. Alla nostra richiesta di risarcimento hanno risposto con toni irrispettosi rifiutandosi di ridarci la somma versata in quanto secondo loro avevamo usato la stanza (usata solo per appoggiare le borse). Personale maleducato che ci ha accusati di non esserci informati prima sulle recensioni ( tra l'altro inesistenti ) SCONSIGLIATTISSIMO.
Il 🐔 pollo sushi non l'avevo mai mangiato...era così crudo che avrebbe potuto scappare dal piatto. Questo è successo anche con il sedicente"fritto misto" che era più una macedonia di pesce mezzo congelato,in bagno d'olio... Veramente tremendo, tanto da star male anche il giorno dopo.Salva grazie al carbone vegetale..Ma non è finita: il conto una mazzata!!! Non ci torno 👎👎👎
Esperienza non buona .la nostra prenotazione sbagliata accavallata ad un altra. .. ci hanno sistemate nell'ostello . Ambiente sporco , buio ..bagni tipo militare ..disastro assoluto..non lo consiglio di sicuro
Posto abbandonato a se stesso. Sul retro è presente una montagna di rifiuti. Letti sporchi. Acqua dai rubinetti che esce marrone all'inizio. Cimici ovunque. Se in cerca di esperienze pessime è il posto che cercate.
Qualità del suono nell'aria scadente...karaoke non apprezzato nemmeno dai pesci infatti da quando cantano sono spariti tutti. Posto da non tornarci
(mi riferisco alla locanca) se ci fosse zero metterei zero… posto sporco e accoglienza pessima, lo sconsiglio altamente. Siamo dovuti scappare via
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Bar Caffè Nivola
Lin Japanese Restaurant Castel Goffredo
Bar Vecchio Mulino
Il Rifugio Dei Briganti
Piccolo paradiso
Bar Sport
Bar Profumo di Caffè
Al Covo dei Re
La Combricola
IGAP Spa Grandsoleil
5 Fotos
Explora las fotos de Zanzarina d'Oro
Información de Zanzarina d'Oro
Cómo llegar
SP31, 26030 Calvatone CR, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
SP31, 26030 Calvatone CR, Italy
📍 Explorar el Área
Calvatone as Samian Ware discovery site
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Zanzarina d'Oro y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Zanzarina d'Oro!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Zanzarina d'Oro
🏆 Recompensas de Zanzarina d'Oro
Descuento 10%
En Zanzarina d'Oro
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú